View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
no nn mi fa connettere al server per scaricarlo... sicuro? :mbe:
era il link per emule
copi il link e fai incolla nella parte dei trasferimenti, ed emule te lo scarica!
Non è un link html!
Carica server non lo trovo... Molto probabilmente non c'è...
C'è però il tasto CARICA in OPZIONI/SICUREZZA che è utilizzato, a mio parere per caricare i server da link http. Quindi da non utilizzare quando si edita direttamente il file ipfilter.dat tramite blocco note. In quest'ultimo caso, a mio avviso, basta cliccare su AGGIORNA e poi APPLICA. Infatti così facendo i filtri li carica... Ma non tutti... Nonostante nell'ipfilter ci siano tutti e 2 i filtri... Questo secondo me per qualche problema di sinstassi nel filtro stesso...
Secondo me facendo l'operazione tramite link http il problema non si dovrebbe, penso, presentare...
io uso l'ipfilter normale!
scarico il file zippato che contiene il il file del filtro, lo scompatto e lo metto nella cartella config
il file è ipfilter.dat di circa 13 mega
questa operazione è da fare a mulo spento!
quando parte emule nel registro trovo scritto:
03/10/2007 17.20.00: Sono stati caricati 207955 Filtri-IP
ciao
RAGAZZI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il sito riferimento per il mulo viene chiuso !!!
il sito :***.ddgal*axy.com VIENE CHIUSO !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' ora ?!?
Mi rivolgo al thread ed ai moderatori, non voglio fare assolutamente spam o non rispettare le regole del forum ma questo è quello che ha detto lo staff di ddgalaxy:
MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI
Questa notte 3 Ottobre 2007 alle ore 24.00 (ora italiana) ddgalaxy verrà chiuso definitivamente.
Nessuno sa cosa porterà il futuro e se avremo più occasione di ricostruire questa meravigliosa comunità che si era andata creando nel tempo.
Lo Staff di ddgalaxy ringrazia tutti coloro che hanno contrìbuito alla crescita, alla vita, alla qualità di ciò che è stato postato qua dentro.
Grazie e... arrivederci
Lo Staff di ddgalaxy
Senza parole...
ps: anche se può darsi sia la stessa faccenda della scorsa volta...speriamo bene.
bunglegrind
03-10-2007, 18:52
In tutta sincerità...non ci sono mai stato in vita mia. :) (Sebbene, parlando con un amico mio ultimamente, ho intuito cosa contiene...err...conteneva)
RAGAZZI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il sito riferimento per il mulo viene chiuso !!!
il sito :***.ddgal*axy.com VIENE CHIUSO !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' ora ?!?
adesso...chi lo sa..speriamo si trovi una soluzione, ma ne dubito...:mad: :(
Sembra una cosa un po' più seria questa volta...
Mi raccomando ragazzi... Se qualcuno dovesse sapere qualcosa... PM subito...
Er Monnezza
03-10-2007, 19:24
In tutta sincerità...non ci sono mai stato in vita mia. :) (Sebbene, parlando con un amico mio ultimamente, ho intuito cosa contiene...err...conteneva)
idem pure io, mai sentito nominare quel sito
ho sempre fatto riferimento ai furum di emulesecurity o a quelli di drunkendonkey (prima che chiudessero la sezione dedicata ad emule)
Mi raccomando ragazzi... Se qualcuno dovesse sapere qualcosa... PM subito...
gia erano risorti dalle loro ceneri...difficile che avvenga una seconda volta visti i tempi che stanno correndo :(
ddgalaxy era e si spera è praticamente ddonkey, quella volta quando chiusero alcune aree, fecero un backup e aprirono galaxy, questa volta non si capisce qual'è il motivo, ma personalmente vi posso dire che moltissima gente oltre ad usarlo per quello che sappiamo, lo usava anche per guide e molto altro (legale) che in altri siti non si trova.
ddgalaxy era e si spera è praticamente ddonkey, quella volta quando chiusero alcune aree, fecero un backup e aprirono galaxy, questa volta non si capisce qual'è il motivo, ma personalmente vi posso dire che moltissima gente oltre ad usarlo per quello che sappiamo, lo usava anche per guide e molto altro (legale) che in altri siti non si trova.
cmq già ci sono(o meglio c'erano) altri siti simili! tutta la popolazione di DD si sposterà su questi!
cmq già ci sono(o meglio c'erano) altri siti simili! tutta la popolazione di DD si sposterà su questi!
Il problema non è quello, il discorso generale della chiusura non è ben definito, anzi, non si sa nulla, però se chiuderanno questo e si andrà su alre board anche quest'ultime prima o poi faranno la stassa fine.
Il problema non è quello, il discorso generale della chiusura non è ben definito, anzi, non si sa nulla, però se chiuderanno questo e si andrà su alre board anche quest'ultime prima o poi faranno la stassa fine.
sulla board inglese c'era scritto problemi legali!
all'inizi con emule si andava di ricerca, non c'erano forum adatti come oggi!;)
Vedremo!
Ora senza piu' server e con la ricerca su kad piena di fake.....
avere dei link "sicuri" come quelli che si trovavano su galaxy era molto utile....
Incrociamo le dita.....
io non vorrei dire una cosa scontata ma mi sa tanto che stia per finire un'era: qualsiasi cosa che cresce e diventa grande come emule prima o poi si sgonfia, è un ciclo vitale delle cose: quello che va su prima o poi va giu (tranne andreotti :asd: )
Er Monnezza
03-10-2007, 20:09
io non vorrei dire una cosa scontata ma mi sa tanto che stia per finire un'era: qualsiasi cosa che cresce e diventa grande come emule prima o poi si sgonfia, è un ciclo vitale delle cose: quello che va su prima o poi va giu (tranne andreotti :asd: )
e come disse Beppe Grillo
tutti i misteri dell'Italia dal disastro di Ustica, alla strage della stazione di Bologna, resteranno insoluti fino al giorno della morte di Andreotti, quando gli toglieranno la scatola nera dalla gobba:D :D
randymoss
03-10-2007, 20:09
C'è una connessione con questa chiusura e i problemi antecenti sui server del mulo?
C'è una connessione con questa chiusura e i problemi antecenti sui server del mulo?
si e no ........ :)
Boh!!!!
chi lo sa!
MattSpeen
03-10-2007, 20:35
che scazzo...proprio ora che mi avevano attivato fastweb...:muro: :muro: :muro:
Se se...parli perchè scalpiti per Ants :asd:
:Prrr:
Se se...parli perchè scalpiti per Ants :asd:
:Prrr:
é la volta buona che passiamo tutti!:D
é la volta buona che passiamo tutti!:D
Chi lo sa...io però aspetto buone notizie su tutto il mondo emule :)
Er Monnezza
03-10-2007, 20:58
il mulo ha la pelle dura
paditora
03-10-2007, 20:59
bè successe la stessa cosa con napster poi con audiogalaxy e poi con winmx.
eppure siamo ancora qui a scaricare :p
cmq è ottimo anche il torrent con bit che!
anche il mulo con la kad!
però la possibilità di passare tutti ad ants mi fa felice!:D
Questione filtri:io da enetec scarico la prima e la seconda da aggiungere alla prima (hi security) e i filtri sono 36360,vi torna?
Questione DDgalaxy:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Se qualcuno conosce una bord simile sulla quale possiamo spostarci in massa (e magari creare la stessa famigliola) si facesse vivo. :muro: :muro:
Er Monnezza
03-10-2007, 21:55
Questione filtri:io da enetec scarico la prima e la seconda da aggiungere alla prima (hi security) e i filtri sono 36360,vi torna?
Questione DDgalaxy:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Se qualcuno conosce una bord simile sulla quale possiamo spostarci in massa (e magari creare la stessa famigliola) si facesse vivo. :muro: :muro:
i filtri sono ok
Già hanno chiuso ddgalaxy?Non rieco a entrare:volevo salutare qualche amico...:cry:
Già hanno chiuso ddgalaxy?Non rieco a entrare:volevo salutare qualche amico...:cry:
è si....Addio DDGALAXY :cry:
bibi9000
03-10-2007, 23:48
Allora perchè mette firewalled sulla rete Kad pur avendo eseguito alcune procedure? come descritte sopra:muro: :muro: :muro:
Ho visto su windows es. con outpost firewall che se alcune porte sono chiuse pur disabilitandolo e chiudendo il programma le porte rimanevano chiuse.....
grazie mille per la tua risp ciao
perchè il mio KAD è ancora firewalled con frecce gialle???
ma le relle continuano qui! (http://www.tutankemule.net/ipb/index.php?showtopic=10805&st=0&gopid=55029&#entry55029)
aiutateci, postate qua la vostra
tutankemule
italiandiurno
movie-share
italianshare
sono per ora il sito alternativo a ddgalaxy coi link ed2k
ma le relle continuano qui! (http://www.tutankemule.net/ipb/index.php?showtopic=10805&st=0&gopid=55029&#entry55029)
tutankemule
italiandiurno
movie-share
italianshare
già sto sito non mi piace :mbe:
non credo che gli iron maiden abbiano dato il permesso di usare eddy come simbolo del sito e credo che se facessero causa agli admin del forum non basterebbe una finanziaria a pagare le spese legali ;)
tutankemule
italiandiurno
movie-share
italianshare
già sto sito non mi piace :mbe:
non credo che gli iron maiden abbiano dato il permesso di usare eddy come simbolo del sito e credo che se facessero causa agli admin del forum non basterebbe una finanziaria a pagare le spese legali ;)
e quali proponi allora?
AntonioBO
04-10-2007, 08:09
tutankemule
italiandiurno
movie-share
italianshare
Italianshare ieri non raggiungibile!!
Ok, capisco lo scopo di postare il nome dei siti per farci andare molta più gente, ma si prega di non postarne più, dato che quello che contengono è protetto da copyright, anche perchè a volte più una cosa è diffusa più viene vista da occhi indiscreti.
matthew_eli
04-10-2007, 08:45
...dato che quello che contengono è protetto da copyright...
Secondo me, quando uno fa certe affermazioni, dovrebbe pensare un po' di più a quello che si tratta: la frase che affermi tu va ben oltre lo scopo di certi siti che di per se io ritengo molto utili. Tali siti infatti, come lo era DDGalaxy, rimandano a contenuti che sono in parte protetti da Copyright; ti faccio un esempio: le serie americane che uno vuole vedere in anteprima nel nostro paese, da che tipo di Copyright sono protette? Sono le stesse case a RENDERLE PUBBLICHE, trasmettendole e non penso che uno registrandole e poi mettendole a disposizione nuovamente (leggi rendendole pubbliche) violi una cosa che è già stata fatta in precedenza dalla stessa casa produttrice o detentrice del Copyright.
Questi siti tendono ad indicizzare il contenuto di centinaia di milioni di file che sono contenuti all'interno di centinai di migliaia di PC disposti + o - uniformemente per il globo.
Sono d'accordo che almeno metà di questo contenuto sia coperto da Copyright, ma quello che voglio dirti/vi è che il reato ci sarebbe veramente se queste persone sfruttassero tale Copyright per trarne un vantaggio personale: la cosa ironica è che invece queste persone permettono a tutti di trarre beneficio, tranne che a loro, perdendo tempo e non essendo ripagati per questo.
Anzi talvolta vengono anche accusati e lasciati da soli a combattere contro un nemico molto potente e che, guidato dalla bramosia del denaro, vieta a tutti gli esseri umani di poter accedere allo stesso patrimonio di conoscenza e cultura. Mi sembra che questo sia un reato ben + grave, che l'indicizzare contenuti di un database...
bimbetto
04-10-2007, 08:54
I fondamentali sulla rete kad sono chiaramente scritti nelle guide o nelle community linkate in prima pagina, ci vogliono soltanto 5min al max per dare un'occhiata.
Ottimo :)
infatti, volevo essere ironico, scommetti che tra un paio di pagine qualcuno chiederà " xchè non riesco più a connettermi ai donkey cosa sta succedendo? " :p
ciao :)
(cut)..
Sono le stesse case a RENDERLE PUBBLICHE, trasmettendole e non penso che uno registrandole e poi mettendole a disposizione nuovamente (leggi rendendole pubbliche) violi una cosa che è già stata fatta in precedenza dalla stessa casa produttrice o detentrice del Copyright.
Ti sbagli, per poter "diffondere" materiale protetto da copyright
devi averne acquistato i diritti.
Puoi registrarlo e rivederlo tu in privato, ma non trasmetterlo.
Capisco quello che vuoi dire, ma se tutti ci mettessimo a postare siti dove sono presenti cose utili (davvero), cose utili (non legali) ecc quì diventerebbe un macello, quindi meglio capirci dall'inizio.
Poi per quanto riguarda quello che hai scritto e all'interpretazione che si deve dare, non c'è nulla da non sottolineare, tutto fila, ma questo è un thread generico di emule dove si possono consigliare community e siti che aiutano i principianti e non a configurarlo ed a postare eventuali problemi.
Scusate, ma a voi il sito p2pforum funziona?
Il mio primo messaggio di oggi esordisce con un POVERO DDGALAXY.
Non avendo avuto la possibilità di ringraziare tutti coloro che lo hanno realizzato,sostenuto e mantenuto attivo... Fino all'ultimo, lo faccio oggi sperando che prima o poi risorga nel suo splendore.
Inoltre volevo chiedervi se potreste mandarmi tramite pm tutte le board su emule che conoscete.
Ed infine sono riuscito a caricare correttamente tutti i filtri tramite link http... Ne ha caricati circa 36500. Filtro 1 + Filtro 2.
Ti sbagli, per poter "diffondere" materiale protetto da copyright
devi averne acquistato i diritti.
Puoi registrarlo e rivederlo tu in privato, ma non trasmetterlo.
quoto!
chi condivide serie tv americane commette un'illecito, perchè italia1 o la rai per trasmettere le puntate acquista i diritti!
Ognuno le propri registrazioni le tiene per se!(la legge parla chiaro)
evitate di postare altri siti perchè non si sa la provenienza!
DD per ora è chiuso, ma hanno fatto capire che aprirà altrove!
state calmi!;)
ciao
i filtri sono ok
come mai così poco, dato che il filtro normale me ne segna di +?
Infatti ho detto mandate pm per questo motivo... ;)
Murphy scusami ma te quanti filtri hai caricati ?!?
Perchè anche io all'incirca ho 36500 filtri filtro 1 + filtro 2 hi-performance.
djdiegom
04-10-2007, 09:16
Scusate...ho caricato la lista enetec circa 10 giorni fa...ora per quelle due nuove righe da aggiungere postate pochi giorni fa...cosa ne devo fare? Le copio e le incollo alla fine della lista 2 giè esistente?
La parte hi-performance del filtro by enetec carica 36360, sicuramente lui ha messo quella e non l'hi-security.
michele21_it
04-10-2007, 09:19
quoto!
chi condivide serie tv americane commette un'illecito, perchè italia1 o la rai per trasmettere le puntate acquista i diritti!
Ognuno le propri registrazioni le tiene per se!(la legge parla chiaro)
evitate di postare altri siti perchè non si sa la provenienza!
DD per ora è chiuso, ma hanno fatto capire che aprirà altrove!
state calmi!;)
ciao
quoto...è una cosa che un mio amico mi hanno detto che fanno di tanto in tanto...fino ad adesso hanno sempre riaperto ;)
Speriamo, anche perchè sarebbe, a mio avviso una grande perdita, per quanto riguarda la scena italiana del mondo di emule...
La parte hi-performance del filtro by enetec carica 36360, sicuramente lui ha messo quella e non l'hi-security.
con l'ip filter normale
Sono stati caricati 207955 Filtri-IP
Murphy scusami ma cosa intendi per ipfilter normale ?!?
Dove si trova ?!?
Forsa hai caricato la parte 1 e parte 2 HI-SECURITY.
Io ho caricato la parte 1 e parte 2 HI-PERFORMANCE.
Però son davvero tanti i tuoi !!! :eek: :eek:
più di 207000 filtri ip ?!? :mbe: :mbe: :mbe:
Murphy scusami ma cosa intendi per ipfilter normale ?!?
Dove si trova ?!?
Forsa hai caricato la parte 1 e parte 2 HI-SECURITY.
Io ho caricato la parte 1 e parte 2 HI-PERFORMANCE.
Però son davvero tanti i tuoi !!! :eek: :eek:
più di 207000 filtri ip ?!? :mbe: :mbe: :mbe:
questo qua:
http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter
Ah ok.
Io l'ho preso da enetec.
DartBizu
04-10-2007, 09:55
Come mai questa differenza di numeri :confused:
Non ne ho idea.
Forse il filtro di murphy è più dettagliato e sicuro.
Io ho usato sempre e solo quello enetec.
Non ne ho idea.
Forse il filtro di murphy è più dettagliato e sicuro.
Io ho usato sempre e solo quello enetec.
Su enetc ce ne sono due: hi-performance e hi-security.
Tu stai usando quello hi-performance che contiene un set "ridotto"
di filtri.
DartBizu
04-10-2007, 10:22
hahahaha su un'altro sito tipo DDXXXXX è saltato il server per sovraccarico di nuovi utenti :D :D :D
Io ho messo la prima parte del filtro+la seconda hi security,e i filtri sono 36360.L'hi performance non so!
qualke utente LIBERO ha ID basso (freccetta gialla) quando si connette ad un qualsiasi server?
tutankemule
italiandiurno
movie-share
italianshare
Qualcuno potrebbe mandarmi per pm i link hai suddetti siti ?!?
Grazie.
Grazie.
usa google e trovi tutto!;)
Lo stò usando ma alcuni link me li da chiusi... O non validi... :(
DartBizu
04-10-2007, 11:30
Lo stò usando ma alcuni link me li da chiusi... O non validi... :(
Mi sa che stan chiudendo tutti...... :stordita:
ragazzi non so se avete presente, ma su DDGalaxy c'èra una discussione dove vi era una lista di server sicuri da aggiungere per emule..adesso sapreste dirmi dove trovare qualcosa di simile??
e quali proponi allora?
in primis di toglierlo ;)
A dir poco noob :asd:
Creato un finto sito per scaricare film per trovare gli utenti "pirata" e denunciarli
L'azienda ha realizzato un sito web in cui era possibile scaricare gratuitamente software e file multimediali protetti da copyright.
MediaDefender, l'azienda che da anni combatte strenuamente il fenomeno della pirateria in Rete, ha escogitato un nuovo sistema per scovare gli utilizzatori di materiale protetto da copyright diffuso illegalmente.
L'azienda ha realizzato un sito web in cui era possibile scaricare gratuitamente software e file multimediali protetti da copyright, infrangendo così le leggi internazionali sulla tutela del diritto d'autore.
Il sito, raggiungibile all'indirizzo www.miivi.com, invitava a scaricare un'applicazione che consentiva l'accesso ad un circuito di file sharing: i contenuti erano invitanti ed includevano tutte le ultime novità in campo cinematografico.
L'applicazione però raccoglieva informazioni sugli utilizzatori, inviandole a MediaDefender e alla MPAA.
Il trucco è stato subito svelato: bastava infatti effettuare un semplice WHOIS per imbattersi in MediaDefender quale titolare del dominio.
Dopo la fuga di notizie, in meno di 24 ore il sito è stato oscurato.
Micene.1
04-10-2007, 13:12
Capisco quello che vuoi dire, ma se tutti ci mettessimo a postare siti dove sono presenti cose utili (davvero), cose utili (non legali) ecc quì diventerebbe un macello, quindi meglio capirci dall'inizio.
hai ragione...potrebbe essere un'idea postare un link esterno con lista tipo cosi (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=13799);)
cmq mi unisco al cordoglio (:sofico: ) per la chiusura di DD ed in effetti se nn riapre (e sarebbe la quinta volta che si rigenera) si chiude una pagina del p2p italiano...
hai ragione...potrebbe essere un'idea postare un link esterno con lista tipo cosi (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=13799);)
interessante. grazie!
Quelli più importanti sono stranamente off-line.
:fiufiu:
qualke utente LIBERO ha ID basso (freccetta gialla) quando si connette ad un qualsiasi server?
io ho libero ma ho ID alto...sempre...
hahahaha su un'altro sito tipo DDXXXXX è saltato il server per sovraccarico di nuovi utenti :D :D :D
sito??:fagiano:
Anchio
ID Alto io
Grazie. Mi accodo alla richiesta
Anchio
Voi che avete libero come me, riuscite a scaricare quanto volete?
A me ad esempio, dopo un tot di ore ( 10 - 12 ) mi cade la linea e appena la riattacco con emule cade di nuovo; insomma non c'e' storia di farlo ripartire se gli cade la linea. A voi capita?
marcoevfurn
04-10-2007, 15:19
A me ad esempio, dopo un tot di ore ( 10 - 12 ) mi cade la linea e appena la riattacco con emule cade di nuovo; insomma non c'e' storia di farlo ripartire se gli cade la linea. A voi capita?
A volte capita anche a me, a volte si riconnette subito, altre mi viene da spaccare il router! Ma non ho idea a cosa sia dovuto
pierotten
04-10-2007, 15:29
A volte capita anche a me, a volte si riconnette subito, altre mi viene da spaccare il router! Ma non ho idea a cosa sia dovuto
Io con Libero da un anno ho sempre avuto ID alto..e dico sempre....e mi si sarà disconnesso 2/3 volte al massimo...sempre in un anno...........Tutti criticavano e ancora criticano Libero, ma a me è sempre andato a meraviglia....;)
Io con Libero da un anno ho sempre avuto ID alto..e dico sempre....e mi si sarà disconnesso 2/3 volte al massimo...sempre in un anno...........Tutti criticavano e ancora criticano Libero, ma a me è sempre andato a meraviglia....;)
Beato te...... io quasi quasi cambio provider
si ho sempre avuto ID alto anche io ma oggi non ne vuol sapere...nell'interfaccia di gestione del Router è come sempre tutto ok!!...sarà una cosa temporanea...cmq il KAD si connette con ID alto.
si ho sempre avuto ID alto anche io ma oggi non ne vuol sapere...nell'interfaccia di gestione del Router è come sempre tutto ok!!...sarà una cosa temporanea...cmq il KAD si connette con ID alto.
nome delle tette in avatar. :O
ID Alto io
Mi accodo alla richiesta
Voi che avete libero come me, riuscite a scaricare quanto volete?
io non ho questi problemi sinceramente..lascio il pc acceso sempre e non ho mai avuto la linea che cade,sopratutto con la frequenza da te indicata...comunque proprio mai, va tutto liscio...:)
Genocide85
04-10-2007, 17:26
che tragedia sto ddgalaxy....
io non ho questi problemi sinceramente..lascio il pc acceso sempre e non ho mai avuto la linea che cade,sopratutto con la frequenza da te indicata...comunque proprio mai, va tutto liscio...:)
Io lo spengo e a volte capita che proprio mi manca l'ADSL ( non c'e' linea... )
Sto libero offre un servizio di cacca
Anche a voi capita con Usernext che a volte il Kad sia Firewalled e a volte connesso....??
conan_75
04-10-2007, 18:00
Usernext ha già annunciato la sua chiusura...
ciao ragazzi piccola domanda...per adesso uso il mulo solamente con la kad....come mai ogni tanto quando ritorno lo trovo disconnesso:mc:
che può essere :muro:
sta finendo la pacchia....era durata pure troppo....:mc: :stordita:
e chi lo dice....;)
Quindi poi che Server rimarranno??
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sti cazz de server m hanno scassat'e balle :p :p :p :p :p
per il mulo basta (e avanza) la kad :cool: :cool:
sta finendo la pacchia....era durata pure troppo....:mc: :stordita:
C'è ancora la KAD :Perfido:
Quelli sgarusi :asd:
Boh.. era da quando hanno chiuso i donkey che non aprivo + emule.. beh ho sentito di questo casino di server. Però ho un problema.
Ho dovuto resettare il router, ho eseguito ancora le operazioni di port forwarding.. usando il test di tcp di utorrent tutto ok.. aprendo emule e con il suo test porte (impostato sulle stesse porte di utorrent con quest'ultimo chiuso in precedenza) errore ed id alto.
E' un problema del casino di kad e dei server oppure è emule che fà il rinco?
||Sonny||
04-10-2007, 19:32
Edit: sbagliato sezione
ciao ragazzi piccola domanda...per adesso uso il mulo solamente con la kad....come mai ogni tanto quando ritorno lo trovo disconnesso:mc:
che può essere :muro:
up! :help:
up! :help:
Passa ai torrent.. è la soluzione + veloce..:read:
bunglegrind
04-10-2007, 20:27
con l'ip filter normale
Sono stati caricati 207955 Filtri-IPPerchè dici "normale"?
Cmq è uscito il nuovo filtro di enetec e si è di nuovo in status verde
solo uno verrà chiuso( il 10 di ottobre), l'altro rimarrà aperto..;)
bibi9000
04-10-2007, 22:02
elencatemi quale potrebbero essere i problemi quando ho amule con mappamondo giallo e kad firewalled:
ho un router in dhcp
il firewall di linux deve aprire solamente le porte di amule (va bene anche se è disabilitato?)
le cartelle sono condivise.
ho utilizzato il sito emule security per i server
ho scaricato un indirizzo per aggiornare i nodi kad, ho scaricato un files e ho fatto connetti con il cliente che scaricavo e ho fatto boot strap dai nodi
stamattina i nodi kad circa 800.
Ho condiviso circa 200 files.
Perchè ho un id basso tutte e due le frecce del mappamondo sono gialle e mi segnala kad firewalled
cosa fare ciao
aiutateci con vostre relle o anche found in questi siti ottime alternative:
italianshare.net (http://www.italianshare.net)
oppure
tutankemule.net (http://www.tutankemule.net/ipb/index.php?showtopic=10803)
oppure
dyurnoevolution.net (http://www.dyurnoevolution.net/)
se proprio volete i server , inutili col kad ecco quelli buoni (no fake) (http://peerates.net/peerates/):) clicca su powerful servers
Perchè dici "normale"?
Cmq è uscito il nuovo filtro di enetec e si è di nuovo in status verde
quello che scarica in auto emule!
oppure si trova sui vari forum che parlano di emule!
tu che usi enetec quanti indirizzi ip filtra?
aiutateci con vostre relle o anche found in questi siti ottime alternative:
italianshare.net (http://www.italianshare.net)
oppure
tutankemule.net (http://www.tutankemule.net/ipb/index.php?showtopic=10803)
oppure
dyurnoevolution.net (http://www.dyurnoevolution.net/)
se proprio volete i server , inutili col kad ecco quelli buoni (no fake) (http://peerates.net/peerates/):) clicca su powerful servers
Questi siti stanno scoppiando per la troppa utenza...
Inoltre il sito segnalato per i servers era già stato postato dal sottoscritto ed immediatamente bocciato... Perchè tutti sono enetecchisti !!! :D :D
dietor non postare più link con contenuti protetti da copyright, c'è scritto anche in prima pagina.
bimbetto
05-10-2007, 09:39
la cosa che non capisco è xche sono e stanno sparendo tutti i server, le major non hanno ottenuto la loro chiusura in tutti i paesi e x tutti i server, :mad: quindi xchè questa reazione a catena? :(
un saluto a tutti :)
io non uso i server dalla prima volta che hanno chiuso i razorback... vi scassa tanto usare la kad?
TheBoss0310
05-10-2007, 12:04
allora, per chi conosche il famoso forum DD... è stato chiuso. Molti server stanno sparendo... è arrivato il giorno del giudizio?
apparte i solito mesaggi di spam su emule incomincia ad arrivarmi un mesaggio che cita:
Detected end Banned :confused: :confused: :confused: :mbe: che roba è? devo procuparmi?
djdiegom
05-10-2007, 12:15
Vorrei modificare le impostazioni iniziali di PeerGuardian2, quelle da mettere durante l'installazione, come faccio a farlo a programma già installato? In installazioni e applicazioni c'è solo elimina e non modifica...!
:help:
Veramente un peccato la chiusura di DD... era una fonte inesauribile di relle di qualità :(
Per la chiusura dei server, non me ne potrebbe fregar di meno... sono almeno 2 anni che uso solo kad :ciapet:
Er Monnezza
05-10-2007, 13:16
Veramente un peccato la chiusura di DD... era una fonte inesauribile di relle di qualità :(
Per la chiusura dei server, non me ne potrebbe fregar di meno... sono almeno 2 anni che uso solo kad :ciapet:
sembra che uno dopo l'altro stiano scomparendo tutti i siti o forum riguardanti il p2p o dove è possibile reperire torrent
da stamattina non riesco più a entrare nel sito di Colombo, una community dove ci si scambiava torrent, ieri sera Colombo caricava lentissimo, oggi da errore nel caricamento della pagina
Eh si... Siamo arrivati all'epilogo del p2p... Non ci rimane che il buon vecchio... IRC
Er Monnezza
05-10-2007, 13:21
Eh si... Siamo arrivati all'epilogo del p2p... Non ci rimane che il buon vecchio... IRC
per quanto riguarda Colombo ho letto adesso che stanno facendo manutenzione sul server
è solo una cosa passeggera
per quanto riguarda Colombo ho letto adesso che stanno facendo manutenzione sul server
è solo una cosa passeggera
Basta che non mi tocchino eztv altrimenti faccio una strage :D
Qualcuno ha qualche notizia di DD ?!?
serie tv eh? :D
Er Monnezza
05-10-2007, 14:02
gli ho dato un'occhiata adesso a eztv
è molto meglio colombo, fidati
serie tv eh? :D
Porca boia, ci campo :D
Mediamente guardo due puntate al giorno, quindi seguo sei serie più i dvd di star trek come "tampone" per raggiungere la soglia minima giornaliera :asd:
gli ho dato un'occhiata adesso a eztv
è molto meglio colombo, fidati
Naaa non ci credo :O
Perchè, che ha di meglio? :stordita:
Er Monnezza
05-10-2007, 14:07
Mediamente guardo due puntate al giorno, quindi seguo sei serie più i dvd di star trek come "tampone" per raggiungere la soglia minima giornaliera :asd:
Naaa non ci credo :O
Perchè, che ha di meglio? :stordita:
penso che ci sia più roba, e anche meglio organizzata, con tanto di recensioni e sezioni del forum separate per argomento
penso che ci sia più roba, e anche meglio organizzata, con tanto di recensioni e sezioni del forum separate per argomento
No beh più roba dubito, ci sono tutte le serie in onda in usa e uk su eztv... non vanno tanto indietro nel tempo, questo sì, però per chi le segue mentre sono in onda direi che c'è tutto quello che puoi desiderare nei sogni più bagnati del teledipendente :D
Er Monnezza
05-10-2007, 14:14
appena rimettono in funzione il server ti mando l'indirizzo con un messaggio privato
cosi vedi con i tuoi occhi :D
l'elenco completo delle serie tv, con tanto di thread separato per ogni serie, con recensioni dettagliate e descrizione tecnica di ogni singolo file
Micene.1
05-10-2007, 14:20
No beh più roba dubito, ci sono tutte le serie in onda in usa e uk su eztv... non vanno tanto indietro nel tempo, questo sì, però per chi le segue mentre sono in onda direi che c'è tutto quello che puoi desiderare nei sogni più bagnati del teledipendente :D
:D ...si è la board torrent monotematica specializzata in serie tv piu conosciuta...colombo è un altro tipo di board (generalista) nn puo competere pero è italiana...
Er Monnezza
05-10-2007, 14:24
:D ...si è la board torrent monotematica specializzata in serie tv piu conosciuta...colombo è un altro tipo di board (generalista) nn puo competere pero è italiana...
ma le serie di eztv sono tutte in lingua originale
che me ne faccio?
quando guardo un film o un telefilm mi piace capire cosa dicono, non mi piace distrarmi leggendo sottotitoli, perdendomi cosi lo svolgimento della scena
Micene.1
05-10-2007, 14:30
che me ne faccio?
quando guardo un film o un telefilm mi piace capire cosa dicono, non mi piace distrarmi leggendo sottotitoli, perdendomi cosi lo svolgimento della scena
eh vabbe cè gente che si guarda anime/serie tv da una vita coi sottotitoli (gli appassionati come gpc ad esempio)...il fatto è che molte serie manco ci arrivano in italia...in questo senso (per gli appassionati) il paragone con colombo nn ha neanche senso...cmq sono down perche hanno messo un secondo server andranno piu veloci;)
era la mia salvezza quando usavo torrent. :D
ogni serie scibile immaginabile esistente sulla terra è linkata un secondo dopo la messa in onda. poi sono passato a emule adunanza :sbav:... ed ora che ho cambiato casa sono senza adsl... SONO IN ASTINENZA!!!!!!!!!!:cry:
eh vabbe cè gente che si guarda anime/serie tv da una vita coi sottotitoli (gli appassionati come gpc ad esempio)...il fatto è che molte serie manco ci arrivano in italia...in questo senso (per gli appassionati) il paragone con colombo nn ha neanche senso...cmq sono down perche hanno messo un secondo server andranno piu veloci;)
Io non uso i sottotitoli, lì tra l'altro non ci sono nemmeno, guardo in inglese... anzi, da quando mi sono messo a guardare film e telefilm in lingua originale, anche i dvd che compro li ascolto in inglese :asd:
Star trek per esempio in italiano non potrei più guardala, mi viene il ribrezzo a sentire le voci doppiate :boh:
era la mia salvezza quando usavo torrent. :D
ogni serie scibile immaginabile esistente sulla terra è linkata un secondo dopo la messa in onda. poi sono passato a emule adunanza :sbav:... ed ora che ho cambiato casa sono senza adsl... SONO IN ASTINENZA!!!!!!!!!!:cry:
Eh immagino :D
Adunanza è forte perchè scarichi a velocità mai viste -sono arrivato a 1.5mb/sec su singolo file :eek: - però per le serie tv continuo a preferire i torrent: più ordinati, niente fake, etc.
che me ne faccio?
Le usi per studiarti l'inglese :read: :D
Micene.1
05-10-2007, 15:15
Io non uso i sottotitoli, lì tra l'altro non ci sono nemmeno, guardo in inglese... anzi, da quando mi sono messo a guardare film e telefilm in lingua originale, anche i dvd che compro li ascolto in inglese :asd:
Star trek per esempio in italiano non potrei più guardala, mi viene il ribrezzo a sentire le voci doppiate :boh:
lo so che nn ci sono...ma esistono siti specializzati dove scaricare sottotitoli e subbare al volo le puntate;)
lo so che nn ci sono...ma esistono siti specializzati dove scaricare sottotitoli e subbare al volo le puntate;)
Ah, ecco... non l'ho mai fatto, sinceramente non saprei nemmeno da che parte cominciare :p pensavo si dovessero scaricare gli AVI coi sottotitoli inseriti...
Leggere e seguire un film è una cosa che mi riesce male, ci sono state delle serie con cui ho dovuto fare veramente delle lotte per capire cosa dicevano, vuoi perchè mi ero abituato ad altri accenti (il passaggio da CSI Las Vegas a CSI Miami per esempio è stato drammatico :asd: ), vuoi perchè parlavano da cani, però alla fine secondo me uno ha tempo di farsi l'orecchio e capire sufficientemente bene. E poi è anche un ottimo allenamento, se non avessi questi telefilm a tenermi allenato, ti saluto inglese...
Micene.1
05-10-2007, 15:22
Ah, ecco... non l'ho mai fatto, sinceramente non saprei nemmeno da che parte cominciare :p pensavo si dovessero scaricare gli AVI coi sottotitoli inseriti...
Leggere e seguire un film è una cosa che mi riesce male, ci sono state delle serie con cui ho dovuto fare veramente delle lotte per capire cosa dicevano, vuoi perchè mi ero abituato ad altri accenti (il passaggio da CSI Las Vegas a CSI Miami per esempio è stato drammatico :asd: ), vuoi perchè parlavano da cani, però alla fine secondo me uno ha tempo di farsi l'orecchio e capire sufficientemente bene. E poi è anche un ottimo allenamento, se non avessi questi telefilm a tenermi allenato, ti saluto inglese...
ah sicuramente un ottimo allenamento pure io a volte seguo film in inglese (a parte che il dailogo originale è proprio un'altra cosa) ...cmq parlare di board torrent nel 3d di emule mi fa un po impressione:sofico:
ah sicuramente un ottimo allenamento pure io a volte seguo film in inglese (a parte che il dailogo originale è proprio un'altra cosa) ...cmq parlare di board torrent nel 3d di emule mi fa un po impressione:sofico:
Sì, in effetti :asd:
Sarà perchè hanno chiuso i server, è la fine di emule, il p2p sta morendo... :O
(così rientriamo un pochino nel tema delle ultime venti pagine :sofico: )
Eh immagino :D
Adunanza è forte perchè scarichi a velocità mai viste -sono arrivato a 1.5mb/sec su singolo file :eek: - però per le serie tv continuo a preferire i torrent: più ordinati, niente fake, etc.
ddgalaxy era utile per questo. :cool:
paditora
05-10-2007, 15:44
Io non ho mai usato sti forum eppure di fake non ne becco.
Guardo se il file ha i due punti esclamativi verde, poi guardo i commenti sul file e poi guardo dalle fonti se tutte hanno lo stesso nome.
Mai beccato un fake.
Guardo se il file ha i due punti esclamativi verde, poi guardo i commenti sul file e poi guardo dalle fonti se tutte hanno lo stesso nome.
Mai beccato un fake.
I punti esclamativi e i commenti puoi pure non guardarli.......
c'e' gente che commenta apposta negativamente i file, cosi' uno va a leggere
e si trova i messaggi piu' assurdi (e inutili).
Controllare il nome del file e' l'unica cosa che puo' tenere lontano dai fake...
ma non sempre... soprattutto per file con poche fonti.
Mai beccato un fake.
si ma se ti devi scaricare intere serie è uno sbattimento... senza quei siti ti capita di scaricare ogni puntata con qualità video diverse.. per non parlare della ricerca poi... su 500 file che ti escono auguri... invece in quei siti ti basta cliccare su un link e hai già le tue belle puntate in ordine e di qualità ottima. :D
si ma se ti devi scaricare intere serie è uno sbattimento... senza quei siti ti capita di scaricare ogni puntata con qualità video diverse.. per non parlare della ricerca poi... su 500 file che ti escono auguri... invece in quei siti ti basta cliccare su un link e hai già le tue belle puntate in ordine e di qualità ottima. :D
In questo caso e' utile la funzione "Trova file correlati...."
non so se c'e' solo sulla morph o anche su emule liscio....
Sono daccordo con te che avere i link "sicuri" di uno stesso releaser era
piu' comodo....
Bye
Esatto, è proprio lì il problema...
Comunque, devo essere sincero: prima di avere fastweb per le serie tv preferivo di gran lunga bittorrent perchè emule andava a 20-30kb/sec dopo ore mentre i torrent mi partivano a 200kb/sec da subito, ora con adunanza non so come vada (per le serie tv, intendo)... però continuo a preferire i torrent per 'ste cose :asd:
DD era spettacolare...peccato...:(
DD era spettacolare...peccato...:(
Già, una grande perdita :cry:
Speriamo ritorni.........
ma non era il 3d di emule....!! :banned:
:O
Già, una grande perdita :cry:
Speriamo ritorni.........
:sperem:
siamo tornati ai tempi bui post enkey :muro: :muro:
DartBizu
05-10-2007, 19:24
è uscita la nuova versione dell'ipfilter??
devo cancellare tutto ogni volta o posso fare copia/incolla sopra la versione precedente??
perdindirindina !!! con la kad si trovano solo fake....uffaaaaa
Ma avete notato che ora è offline pure DrukenDonkey???? :confused:
Mi sembra molto strano, senza gli ed2k links era legale.......
Mi sa che tira veramente na brutta aria per loro.
Mah :confused: :(
Ciauz !!!
"Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati"
pare solo un'azione precauzionale...
>bYeZ<
Per quanto riguarda DD,sono convintissimo che sia un periodo di transizione.Ho visto i mod troppo tranquilli,poi alcuni neanche hanno salutato...:cool: :cool:
Domanda sui filtri enetec:ma la seconda parte hi security è fastweb compatibile che sappiate?
Per quanto riguarda DD,sono convintissimo che sia un periodo di transizione.Ho visto i mod troppo tranquilli,poi alcuni neanche hanno salutato...:cool: :cool:
Me lo auguro :D
stanno facendo un mega bliz ... fra qualche giorno occhio hai telegiornali ...
:mc:
stanno facendo un mega bliz ... fra qualche giorno occhio hai telegiornali ...
:mc:
No vabbè:dai,ora devi essere più chiaro per favore.
djdiegom
05-10-2007, 22:21
:eek: 220 mila dollari per aver scaricato 24 brani musicali :
http://vitadigitale.corriere.it/2007/10/download_salato.html
paurapaurapaurapaura...
juninho85
05-10-2007, 22:49
non so voi,io su esenext ho continuamento lowid e firewalled su kad :boh:
:eek: 220 mila dollari per aver scaricato 24 brani musicali :
http://vitadigitale.corriere.it/2007/10/download_salato.html
paurapaurapaurapaura...
Allora alcuni di noi dovrebbero dare una multa pari al debito pubblico italiano.....
bunglegrind
06-10-2007, 00:55
quello che scarica in auto emule!
oppure si trova sui vari forum che parlano di emule!
tu che usi enetec quanti indirizzi ip filtra?Vabbè...lasciando perdere il normale, con enetec hi-performance ho circa 2 miliardi e 157 milioni di indirizzi ip. Sappi che cmq non è tanto importante la quantità degli indirizzi ip filtrati, bensì cosa si filtra. La lista che usi te, è un merge di liste un pò a casaccio che filtra troppo e male a mio avviso.
non so voi,io su esenext ho continuamento lowid e firewalled su kad :boh:Ma che è sto server? :confused:
TheBoss0310
06-10-2007, 07:02
ddgalaxy era utile per questo. :cool:
e in alternativa a ddgakaxy? anche in pvt giustamente
^FenicoTTero^
06-10-2007, 08:52
Ma ora anche Italian DrunkenDonkey è chiuso???!??!??!??! :muro:
"Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati"
Vabbè...lasciando perdere il normale, con enetec hi-performance ho circa 2 miliardi e 157 milioni di indirizzi ip. Sappi che cmq non è tanto importante la quantità degli indirizzi ip filtrati, bensì cosa si filtra. La lista che usi te, è un merge di liste un pò a casaccio che filtra troppo e male a mio avviso.
Ma che è sto server? :confused:
sicuro che sono 2 miliardi?
vedendo altri che la usano il valore è minore!
poi anche quello che uso si basa su bluetach!
l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi!
Beelzebub
06-10-2007, 09:13
Mamma mia, non leggevo commenti tanto allarmistici da quando chiuse il server WinMX "Vulcano" per soli Fastweb... :sofico:
Secondo me è solo un momento, e comunque se "morisse" eMule, nascerebbe qualcos'altro... ;)
Mamma mia, non leggevo commenti tanto allarmistici da quando chiuse il server WinMX "Vulcano" per soli Fastweb... :sofico:
Secondo me è solo un momento, e comunque se "morisse" eMule, nascerebbe qualcos'altro... ;)
anche secondo me...;)
juninho85
06-10-2007, 10:24
Ma che è sto server? :confused:
perdonami,volevo dire usenext :D
Novità su DD ?!?
Qualcuno sa niente ?!?
Speriamo che sia solo un momento passeggero...
La cosa buffa è che grazie al p2p molti di noi, ad esempio nella musica, hanno scoperto degli artisti sconosciuti e adesso, comprano più musica di prima...
almeno questo è quello che è successo a me....
Novità su DD ?!?
Qualcuno sa niente ?!?
sempre off... mi sà che ce lo scordiamo per un pò...
Regà,DD ce lo dobbiamo scordare.Sicuramente ci si trasferirà da qualche parte,comunque ogni tanto date un'occhiata al drunken perchè l'eventuale notizia comparirà li.
bunglegrind
06-10-2007, 12:19
sicuro che sono 2 miliardi?
vedendo altri che la usano il valore è minore!
l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi!Forse gli altri avranno scritto il numero di righe del filtro, che all'incirca sono 36mila sul mio. Ma se ad esempio scrivi nel filtro un'unica riga:
0.0.0.0 - 255.255.255.255
ti apparirà: 1 ip filter - 2^32 indirizzi ip filtrati, quindi il numero di righe è abbastanza fuorviante...
poi anche quello che uso si basa su bluetach!Sfatiamo un mito: il filtro di enetec *non* si basa su bluetack. Si appoggia a bluetack, in particolare alle liste L1 e L2, per essere più efficace a filtrare i client ma la parte 1 del filtro, quella che fa il grosso del lavoro (come ti puoi accorgere cliccando su strumenti->filtro ip), è sviluppata in modo indipendente. (sta tutto scritto nelle FAQ di emulesecurity)
perdonami,volevo dire usenext :D:D
Non c'avevo pensato a quell'ora di notte: ma per quanto riguarda l'id basso e la kad, l'hai configurato bene sto netgear? Segui bene la guida al primo post. E' una cacchiata configurare quel router ;)
juninho85
06-10-2007, 12:27
si mi ero dimenticato di aggiornarvi sulla situazione,avevo steccato la configurazione del fido netgear,ora il mulo va che è un piacere :D
Piu che altro sapete xke è stato chiuso DD?
Non è stato detto.
si è detto per problemi legali, ma altro non è stato detto...
Non è stato detto.
Cmq possiamo immaginare...
Tnx
L'admin ha dei problemi legali INDIPENDENTI da DD,però per non aggravare la situazione...
L'admin ha dei problemi legali INDIPENDENTI da DD,però per non aggravare la situazione...
Esatto... ha fatto bene. Spero lo trasferiscano da un'altra parte.. C'era gente che si era impegnata tantissimo per preparare relle sempre perfette.
E' un vero peccato che tutto vada perso.
juninho85
06-10-2007, 14:50
cosa diavolo sono queste relle?file torrent?:D
red.hell
06-10-2007, 14:56
release
qualcuno deve pure mettere in condivisione per la prima volta un qualsiasi file, usando termini inglesi questo qualcuno è il releaser
juninho85
06-10-2007, 15:01
sbaglio o da usenext.to è scomparsa la dicitura "serve will close 10.10.07"?
sbaglio o da usenext.to è scomparsa la dicitura "serve will close 10.10.07"?
C'è ancora nell'usenex.info
juninho85
06-10-2007, 15:08
C'è ancora nell'usenex.info
io non lo vedo nemmeno li :mbe: :mbe:
Strano, cmq quell'avviso è sempre comparso nella descrizione di quel server e non nell'usenext.to 80.252.110.146:4661
juninho85
06-10-2007, 15:11
come descrizione sul .info vedo il nome del server :boh:
e in alternativa a ddgakaxy? anche in pvt giustamente
Anche a me per favore! :D
:eek: :eek:
Forse gli altri avranno scritto il numero di righe del filtro, che all'incirca sono 36mila sul mio. Ma se ad esempio scrivi nel filtro un'unica riga:
0.0.0.0 - 255.255.255.255
ti apparirà: 1 ip filter - 2^32 indirizzi ip filtrati, quindi il numero di righe è abbastanza fuorviante...
Sfatiamo un mito: il filtro di enetec *non* si basa su bluetack. Si appoggia a bluetack, in particolare alle liste L1 e L2, per essere più efficace a filtrare i client ma la parte 1 del filtro, quella che fa il grosso del lavoro (come ti puoi accorgere cliccando su strumenti->filtro ip), è sviluppata in modo indipendente. (sta tutto scritto nelle FAQ di emulesecurity)
:D
Non c'avevo pensato a quell'ora di notte: ma per quanto riguarda l'id basso e la kad, l'hai configurato bene sto netgear? Segui bene la guida al primo post. E' una cacchiata configurare quel router ;)
si lo so che il numero postato da me e da te indica il numero di filtri, e se andiamo a vedere il numero di indirizzi ip è molto maggiore! ma di sicuro non sono 2 miliardi(ipv4 genera 4 miliardi di indirizzi ip diversi), il tuo numero di indirizzi IP bloccati è verosimilmente più di 2 milioni (come scritto nella FAQ di enetec).
Me la sono letta bene la FAQ, ma vedendo il casso peppermint che ha beccato gli utenti che usavano filtri ip e programmi come peerguardian non so fino a che punto uno può stare tranquillo! Ricordo che basta un indirizzo di residenza privata appartenete al range di telecom e nessun filtro lo filtrerà!
Cmq su usenext.to non mi fa entrare, mi dice che non supporta l'offuscamento!
juninho85
06-10-2007, 16:19
Cmq su usenext.to non mi fa entrare, mi dice che non supporta l'offuscamento!
ci son connesso proprio ora
bunglegrind
06-10-2007, 16:20
si lo so che il numero postato da me e da te indica il numero di filtri, e se andiamo a vedere il numero di indirizzi ip è molto maggiore! ma di sicuro non sono 2 miliardi(ipv4 genera 4 miliardi di indirizzi ip diversi), il tuo numero di indirizzi IP bloccati è verosimilmente più di 2 milioni (come scritto nella FAQ di enetec).Nono, 2 miliardi 157 milioni 508 mila 476 indirizzi ip bloccati
Me la sono letta bene la FAQ, ma vedendo il casso peppermint che ha beccato gli utenti che usavano filtri ip e programmi come peerguardian non so fino a che punto uno può stare tranquillo! Ricordo che basta un indirizzo di residenza privata appartenete al range di telecom e nessun filtro lo filtrerà!Beh, a sto punto l'unica soluzione è spegnere emule...cmq il filtro ip di enetec filtra (in parte o tutto ovviamente non so) i range di peppermint.
Cmq su usenext.to non mi fa entrare, mi dice che non supporta l'offuscamento!Strano...ma te hai selezionato "permetti solo connessioni offuscate"?
Nono, 2 miliardi 157 milioni 508 mila 476 indirizzi ip bloccati
ma se sono 4 miliardi gli indirizzi ip generati dal ipv4 come fa a bloccare il 50% degli indirizzi mondiali, senza considerare, il masceramento, ip particolari ecc..?
dalla faq parla di 2 milioni di indirizzi filtrati(quando è stata scritta), non ti sembra troppo passare da 2 milioni di ip a 2 miliardi ip?
In ogni caso, a livello puramente indicativo, al momento della compilazione di questa FAQ, il numero totale dei "filtri" dovrebbero essere, per la "Hi-Performance", poco oltre i 23.000 (ed il relativo numero degli IP filtrati intorno ai 1.700 milioni), mentre per la "Hi-Security", intorno ai 106.000 filtri e circa 2.100 milioni di IP filtrati.
se ci fai caso il filtro hi-performance passa dai 23000 della faq ai 36000 odierni, se considerassimo un raddoppio del valore arriveremmo a 4 milioni di ip filtrati non 2 miliardi!
Beh, a sto punto l'unica soluzione è spegnere emule...cmq il filtro ip di enetec filtra (in parte o tutto ovviamente non so) i range di peppermint.
Non critico il lavoro di enetec, dico soltanto che ormai la protezioni sugli indirizzi ip è una cosa vecchia, dato che anche loro sanno come funziona!;)
Strano...ma te hai selezionato "permetti solo connessioni offuscate"?
non è selezionato, stamattina andava, adesso mi spunta questo:
Server has no obfuscation key.
il server è questo!
ed2k://|server|80.252.110.146|4661|/
Misteri dell'informatica!
DioBrando
06-10-2007, 18:42
non è che qlc1 si è salvato in locale una copia di DD? :fiufiu:
non è che qlc1 si è salvato in locale una copia di DD? :fiufiu:
cos'è DD????:D
grazie
ed2k://|server|83.149.104.122|4242|/
Questo server ha un nome un pò famigliare.. ma ho paura sia un fake.. o sbaglio?
TheBoss0310
06-10-2007, 20:03
grazie
un forum molto popolato dove erano presenti MOLTI ma MOLTI link che riportavano ad un file da scaricare tramite emule. Questi link erano accompagnate a delle vere e propie recensioni con tanto di immagini e le varie soluzioni per risolvere i problemi. Peccato che sia acqua passata (anche se spero che non sia cosi:muro: :cry: )
DioBrando
06-10-2007, 20:20
grazie
la community di cui si è parlato qlc pagina fa', perchè ha chiuso di botto, da un giorno all'altro.
Peccato perchè c'erano delle discussioni con intere stagioni sportive riportate e filmati che è difficile ritrovare con l'ordine con cui venivano stilati.
In quel modo cliccando sul link si evitavano al 100% fake e si poteva conoscere in anticipo la qualità audiovisiva...un vero peccato.
la community di cui si è parlato qlc pagina fa', perchè ha chiuso di botto, da un giorno all'altro.
Peccato perchè c'erano delle discussioni con intere stagioni sportive riportate e filmati che è difficile ritrovare con l'ordine con cui venivano stilati.
In quel modo cliccando sul link si evitavano al 100% fake e si poteva conoscere in anticipo la qualità audiovisiva...un vero peccato.
si, mi sono informato e qualche min fa ho trovato la risposta alla mia domanda:rolleyes: davvero 1 peccato, chi sarà il sostituto??:rolleyes: (se ci sarà):rolleyes:
ciao
eMule 0.48a MorphXT 10.4
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_morphxt.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.48a MorphXT v10.4
--------------------------------------
06-10-2007
CHANGE: USC: tuned upload:
CHANGE: USC: Upload speed sense is fucntioning again.
CHANGE: USC: Don't remove spare trickle slot disables slotfocus.
ADD: uPnP: Add some option to gui and move main setting to connenction settings like official.
FIX: Advanced prefs. save the options added in 10.3.
ADD: Chinese traditional translation, ZH_TW (eastshare)
CHANGE: Updated modicons [stulle]
CHANGE: The binary release has a server.met file included.
Download Mirrors:
eMule-0.48a-MorphXT-v10.4-bin.rar (http://hostex.de/1191703362)
eMule-0.48a-MorphXT-v10.4-src.rar (http://hostex.de/1191703272)
Download more versions of eMule MorphXT.MoD (http://hostex.de/emule/morphxt)
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=morphxt)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (http://www.nodes-dat.com)
ragazzi,sono rimasto sorpreso di una cosa...mentre è da circa 3 settimane che attendevo l'attivazione di alice 2 MB(la mia zona è appena stata coperta) ho girato in rete su vari siti di emule e ho letto tutti i vari procedimenti complicati che c'erano da fare la prima volta con l'adsl(ip statico,configurazione router e firewall,ecc),per ottenere ID alto e KAD non firewalled...oggi finalmente mi hanno attivato il servizio,ho acceso il modem(alice gate 2 plus wi-fi) e ho aperto emule...incredibilmente mi sono connesso ad un usenext e poi a KAD ed era già tutto a posto,con le frecce entrambe verdi!Così dopo circa 3 ore di attesa(ci ha messo un pò a ingranare) è partito di colpo a velocita comprese tra 50 e 115 Kb/s:sofico: .
A cosa può essere dovuto questo fatto?
ragazzi,sono rimasto sorpreso di una cosa...mentre è da circa 3 settimane che attendevo l'attivazione di alice 2 MB(la mia zona è appena stata coperta) ho girato in rete su vari siti di emule e ho letto tutti i vari procedimenti complicati che c'erano da fare la prima volta con l'adsl(ip statico,configurazione router e firewall,ecc),per ottenere ID alto e KAD non firewalled...oggi finalmente mi hanno attivato il servizio,ho acceso il modem(alice gate 2 plus wi-fi) e ho aperto emule...incredibilmente mi sono connesso ad un usenext e poi a KAD ed era già tutto a posto,con le frecce entrambe verdi!Così dopo circa 3 ore di attesa(ci ha messo un pò a ingranare) è partito di colpo a velocita comprese tra 50 e 115 Kb/s:sofico: .
A cosa può essere dovuto questo fatto?
culo :p
anche questo? ma non era diventato legale?
italiandrunkendonkey
-- Forum Offline. "Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati" ...
comunque siamo tutti su
dyurnoevolution.net
o
tutankemule
gli altri non li ho guardati
italianshare.net
italianworld.biz
italianworldsite.biz
movieshare.forumfree.org
tutankemule
italiandrunkendonkey
-- Forum Offline..................................
........................................ule
si, qualche post fa se ne parlava!!
ciao
Er Monnezza
07-10-2007, 09:17
culo :p
e aggiungo che probabilmente hai un buon modem, o un router che non interferisce con le porte di emule
oculistica2007
07-10-2007, 09:36
Ho scaricato emule e mida le seguenti porte :TCP 33745 e UDP 4888. Son Giuste o bisogna configurare il modem secondo i parametri della guida emule TCP 4662 e UDP 4672?
Noob :eek:
si, mi sono informato e qualche min fa ho trovato la risposta alla mia domanda:rolleyes: davvero 1 peccato, chi sarà il sostituto??:rolleyes: (se ci sarà):rolleyes:
ciao
In caso ci sarà tranquilli. NOn è la prima volta che chiudono dd e ogni volta è stata riaperto.
Ricordo ai tempi che roba tragica la sua prima chiusura, il vecchio forum aveva praticamente 10 volte la quantita di file che ha ora dd :cry:
pollicino
07-10-2007, 09:52
Qualcuno mi sà spiegare la funzione del uPnP di emule?
Come faccio a capire se il mio router la supporta? Ho un USR 9108A.
Grazie.
juninho85
07-10-2007, 10:11
Boob :eek:
:
:oink: :oink:
Qualcuno mi sà spiegare la funzione del uPnP di emule?.
magari anche a cosa serve :fagiano:
Dalla guida in prima pagina (:O )
L'opzione "usa l'uPnP per impostare le porte" serve per non doversi districare con la creazione di regole nel router, in questo modo in piena autonomia eMule potrà aprire e chiudere le porte necessarie nel router.
pollicino
07-10-2007, 10:16
:oink: :oink:
magari anche a cosa serve :fagiano:
infatti :D
ho trovato questa definizione del Upnp (http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Plug_and_Play) che conoscevo già dai tempi di win95, ma non riesco a comprendere come la sfrutti emule. Qualcuno ha lumi?
pollicino
07-10-2007, 10:21
Dalla guida in prima pagina (:O )
L'opzione "usa l'uPnP per impostare le porte" serve per non doversi districare con la creazione di regole nel router, in questo modo in piena autonomia eMule potrà aprire e chiudere le porte necessarie nel router.
Ok questo mi è chiaro. Ora per capire se un router è Upnp compatibile? Devo attivare qualcosa nell'interfaccia web dello stesso per permettere a emule di interagire con lui?
fastezzZ
07-10-2007, 10:23
Qualcuno mi sà spiegare la funzione del uPnP di emule?
Come faccio a capire se il mio router la supporta? Ho un USR 9108A.
Grazie.
io chiederei nel thread ufficiale per il tuo modello di router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324&page=288
;) :read:
cmq ora ho visto che il mio usr 9111 ce l'ha quindi forse ce l'ha anche il tuo essendo un modello superiore
pollicino
07-10-2007, 10:59
io chiederei nel thread ufficiale per il tuo modello di router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324&page=288
;) :read:
cmq ora ho visto che il mio usr 9111 ce l'ha quindi forse ce l'ha anche il tuo essendo un modello superiore
Grazie dell'attenzione ;) ho risolto in questo modo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324&page=292)
DioBrando
07-10-2007, 11:55
In caso ci sarà tranquilli. NOn è la prima volta che chiudono dd e ogni volta è stata riaperto.
Ricordo ai tempi che roba tragica la sua prima chiusura, il vecchio forum aveva praticamente 10 volte la quantita di file che ha ora dd :cry:
ih 10 volte :eek:
ma non è che esageri un pelino? :D
Cmq non ne sn tanto sicuro, nella nota del forum si accennava a problemi legali di altra natura, che non coinvolgevano la board direttamente, ma al tempo stesso il fatto di amministrarla certo non aiutava.
Quindi finchè non saranno risolti "gli altri problemi" (spaccio di droga, immigrazione clandestina...chi può dirlo :D), penso ci si possa mettere una pietra sopra.
bunglegrind
07-10-2007, 11:59
ma se sono 4 miliardi gli indirizzi ip generati dal ipv4 come fa a bloccare il 50% degli indirizzi mondiali, senza considerare, il masceramento, ip particolari ecc..?
In ogni caso, a livello puramente indicativo, al momento della compilazione di questa FAQ, il numero totale dei "filtri" dovrebbero essere, per la "Hi-Performance", poco oltre i 23.000 (ed il relativo numero degli IP filtrati intorno ai 1.700 milioni), mentre per la "Hi-Security", intorno ai 106.000 filtri e circa 2.100 milioni di IP filtrati.
dalla faq parla di 2 milioni di indirizzi filtrati(quando è stata scritta), non ti sembra troppo passare da 2 milioni di ip a 2 miliardi ip?No...2.100 milioni sono due miliardi e 100 milioni, non sono 2,1 milioni...fai conto che
[-Class A danger IPs-] IANA Special Use, invalid IPs : 224.000.000.000 - 255.255.255.255sono già 520 milioni di indirizzi ip filtrati...(Sono quelli del multicasting e quelli speciali)
se ci fai caso il filtro hi-performance passa dai 23000 della faq ai 36000 odierni, se considerassimo un raddoppio del valore arriveremmo a 4 milioni di ip filtrati non 2 miliardi!Come ti ho scritto qualche post sopra il numero di righe non è indicativo...non puoi sapere a priori quanto sono grandi le linee aggiunte
Non critico il lavoro di enetec, dico soltanto che ormai la protezioni sugli indirizzi ip è una cosa vecchia, dato che anche loro sanno come funziona!;) si...e sanno anche che è abbastanza efficace. Con una riga puoi filtrare parecchia roba. A editare un file di testo ci vuole poco, a mettere su un server un pò di più. Poi è chiaro, se un utente vuol sapere chi condivide un singolo e ben preciso file, se riesce ad ottenere un indirizzo non filtrato ci riesce, ma questo dipende proprio dal funzionamento di emule, non c'è filtro che tenga.
oggi, solo in Kad vado come una scheggia.. che succede?
culo!!!!:D :D
ciao:D
http://www.emulesecurity.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1599
Dove la trovo la lista?
davvero!mi hanno attivato ieri alice 2 MB e in 24 ore ho scaricato poco + di 4 GB,circa 1/6 di quello che scaricavo col 56k in 8 mesi.
Comunque ho visto che parlavate di filtri IP,ma essendo nuovo non compriendo :D .A che servono?Per ragioni di sicurezza o altro?
davvero!mi hanno attivato ieri alice 2 MB e in 24 ore ho scaricato poco + di 4 GB,circa 1/6 di quello che scaricavo col 56k in 8 mesi.
Comunque ho visto che parlavate di filtri IP,ma essendo nuovo non compriendo :D .A che servono?Per ragioni di sicurezza o altro?
Prima pagina ci sono le guide
DartBizu
07-10-2007, 15:58
Troppo tardi caro!!! Oramai la GDF sarà già partita per venire a casa tua :O
:asd: :asd: :asd:
Leggi in prima pagina cè scritto tutto.
Dove la trovo la lista?
Vai quì (http://www.gruk.org/list.php) e salvati (clicca sull'ip) solo i due UseNext.
CIAO! ;)
Troppo tardi caro!!! Oramai la GDF sarà già partita per venire a casa tua :O
:asd: :asd: :asd:
Leggi in prima pagina cè scritto tutto.
non mi spaventare il ragazzino capito? :mbe: :D :) :asd:
DartBizu
07-10-2007, 17:32
Si ride per non piangere qua :D :) :( :cry:
Ragazzino a chi?!Ho 20 anni e 1/4!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Comunque ora che ho l'IP filter voglio filtrare dell'altro...i messaggi...leggendo in internet ho letto che basta inserire il separatore e il nome da filtrare nell'apposito spazio.Ho visto pure che si possono ignorare messaggi contenenti sigle tipo http ecc...eppure alcuni persistono,in particolare mi arriva sempre spam da http://emule-project.net (il nome predefinito assegnato da emule mi pare)... non si può evitare ciò?
Si ride per non piangere qua :D :) :( :cry:
ma si........ la rete è come un' IDRA (http://it.wikipedia.org/wiki/Idra_di_Lerna)
Ragazzino a chi?!Ho 20 anni e 1/4!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Comunque ora che ho l'IP filter voglio filtrare dell'altro...i messaggi...leggendo in internet ho letto che basta inserire il separatore e il nome da filtrare nell'apposito spazio.Ho visto pure che si possono ignorare messaggi contenenti sigle tipo http ecc...eppure alcuni persistono,in particolare mi arriva sempre spam da http://emule-project.net (il nome predefinito assegnato da emule mi pare)... non si può evitare ciò?
ne puoi avere 120 di anni ma se hai 65 post sei ragazzino :bimbo: :O
:asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :spam: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo!!!!!!!!!!!
SCUSATE IL PICCOLO OT!!
raga ho 1 domanda da farvi; ma per voi che mondo sarebbe senza MULO????
ciao
:D :D :D :D :D :D :D :D :spam: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo!!!!!!!!!!!
ciao
forse con piu figa :D :D :D
C'è già quella :O
ps: spero anche per voi :D
Beelzebub
07-10-2007, 19:15
Beh... in un certo senso quella la si trova anche col mulo... :sofico:
juninho85
07-10-2007, 19:32
com'è che gli altri scaricano da me a 18Kb al secondo(tra l'altro limitati dal sottoscritto,altrimenti arrivavano pure a 50...)mentre io non riesco ad andare oltre i 10 al secondo(anche se per la maggior parte del tempo arrivo a 3-4)?son mica il coglione di turno?:mbe: :mbe:
si ma poi ti tocca frustare il serpente...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Beelzebub
07-10-2007, 19:42
si ma poi ti tocca frustare il serpente...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D :spam: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo!!!!!!!!!!!
SCUSATE IL PICCOLO OT!!
ciao
Lo stesso mondo che sarebbe senza NUTELLA :asd:
:sofico:
C'è già quella :O
ps: spero anche per voi :D
:sofico: :sofico:
:rotfl:
Lo stesso mondo che sarebbe senza NUTELLA :asd:
:cincin: :rotfl: Comunque il mio mulo adesso sta scannando di brutto!!!!!!!!!!:D :D
raga ho dubbio che mi sta perseguitando da tempo; perchè la ricerca sulla rete KAD non puo essere effettuata se cerco 1 file che ha 1 nome di meno di 3 caratteri???
grazie
pierpippo
07-10-2007, 21:11
:cincin: :rotfl: Comunque il mio mulo adesso sta scannando di brutto!!!!!!!!!!:D :D
raga ho dubbio ch emi sta perseguitando da tempo; perchè la ricerca sulla rete KAD non puo essere effettuata se cerco 1 file che ha 1 nome di meno di 3 caratteri???
grazie
gli u2 ringraziano :stordita:
raga ho dubbio ch emi sta perseguitando da tempo; perchè la ricerca sulla rete KAD non puo essere effettuata se cerco 1 file che ha 1 nome di meno di 3 caratteri???
grazie
Perché altrimenti ti verrebbero ritornati troppi risultati, rischiando di intasare la rete.
Se noti questa limitazione c'è anche nei motori di ricerca dei forum, per non appesantire troppo i server ;)
gli u2 ringraziano :stordita:
è vero............ma se cerco l'album!!!!!!!:D :D
Perché altrimenti ti verrebbero ritornati troppi risultati, rischiando di intasare la rete.
Se noti questa limitazione c'è anche nei motori di ricerca dei forum, per non appesantire troppo i server ;)
grazie della spiegazione, non ci ho mai pensato!!!!
ciao
86alessio86
07-10-2007, 21:19
Salve a tutti..Scusate l'intrusione..Volevo sapere 3 cose.
1)E' vero che stanno chiudendo i server ad emule?
2) Perchè tante volte i server m diventan grigi?
3)Avevo letto per qua mi sembra( ma nn trovo dove),come posso evitare qui messaggi veramente inutili?GRazie scusate l'ot
Lamarunica
07-10-2007, 21:23
Salve a tutti..Scusate l'intrusione..Volevo sapere 3 cose.
1)E' vero che stanno chiudendo i server ad emule?
2) Perchè tante volte i server m diventan grigi?
3)Avevo letto per qua mi sembra( ma nn trovo dove),come posso evitare qui messaggi veramente inutili?GRazie scusate l'ot
leggi il primo post di questo thread. :muro:
Vai quì (http://www.gruk.org/list.php) e salvati (clicca sull'ip) solo i due UseNext.
CIAO! ;)
grazie :D
avete letto la descrizione di usenext.info?
'will shut down on 10.10.2007'...e un altro in meno:D
bunglegrind
07-10-2007, 21:56
Dove la trovo la lista?Vai su www.emulesecurity.net e scarichi lista e filtro da là. ;)
juninho85
07-10-2007, 22:06
com'è che gli altri scaricano da me a 18Kb al secondo(tra l'altro limitati dal sottoscritto,altrimenti arrivavano pure a 50...)mentre io non riesco ad andare oltre i 10 al secondo(anche se per la maggior parte del tempo arrivo a 3-4)?son mica il coglione di turno?:mbe: :mbe:
http://www.speedguide.net/speedtest/results_img.php?test=5Y03MYZFPFN8
allego screen di speedtest,non son dati troppo bassi per una 2 mega?:confused:
conan_75
07-10-2007, 22:10
Più o meno giusto: UP 28, DOWN 150
Metti il limite a 24-25 su emule e cerca files (tanti) con fonti (tante) e lascialo andare....
Beato te che oggi vai, io con sto libero delle @@ appena accendo torrent/emule cade la linea :muro: :muro:
Io li odio questi di libero, con tutto il mio cuore :incazzed:
Da ati.com a quanto scarichi?
juninho85
07-10-2007, 22:17
Più o meno giusto: UP 28, DOWN 150
Metti il limite a 24-25 su emule e cerca files (tanti) con fonti (tante) e lascialo andare....
ok...ho settato 150 in down e 28 in up come capacità e messo il limite solo sull'upload(25)come hai detto te,vediamo come funge :)
Da ati.com a quanto scarichi?
dici a me?:stordita:
dici a me?:stordita:
Si, è solo per curiosità.
juninho85
07-10-2007, 22:31
75kB/s :cry:
italiandrunkendonkey
-- Forum Offline. "Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati" ...
comunque siamo tutti su
dyurnoevolution.net
o
tutankemule
gli altri non li ho guardati
italianshare.net
italianworld.biz
italianworldsite.biz
movieshare.forumfree.org
tutankemule
chi era su ddgalaxy puo venire su italianshare.net che mi pare sia quello con piu iscrizioni e il piu attivo!
75kB/s :cry:
Per una 2mega mi sembra un valore basso, io scaricavo a quella velocità con la 640 :p
Hai effettuato il download con emule chiuso vero?
juninho85
08-10-2007, 13:26
Per una 2mega mi sembra un valore basso, io scaricavo a quella velocità con la 640 :p
Hai effettuato il download con emule chiuso vero?
si:(
Er Monnezza
08-10-2007, 13:28
si:(
sicuro che la linea sia a 2mb?
ho visto molte linee di alice o di tiscali, per le quali l'utente pagava il canone della 2mb, ma che in realtà andavano a 640k
in pratica non avevano mai avuto l'upgrade a 2mb ed erano restate a 640k, mentre in bolletta figurava 2mb
juninho85
08-10-2007, 13:38
sicuro che la linea sia a 2mb?
ho visto molte linee di alice o di tiscali, per le quali l'utente pagava il canone della 2mb, ma che in realtà andavano a 640k
in pratica non avevano mai avuto l'upgrade a 2mb ed erano restate a 640k, mentre in bolletta figurava 2mb
dalla centrale pesco 2464 kbps in downstream e 352 kbps in upstream :boh:
Bisogna vedere che valore viene fuori dalla portante, le bollette a volte possono trarre in inganno come ha detto Er Monnezza.
^FenicoTTero^
08-10-2007, 15:43
chi era su ddgalaxy puo venire su italianshare.net che mi pare sia quello con piu iscrizioni e il piu attivo!
C’è qualcun altro che può confermare? E' effettivamente il più visitato??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.