View Full Version : [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)
http://img124.imageshack.us/img124/6652/lostlogo1ps.jpg http://img150.imageshack.us/img150/3880/lostcast1hy.jpg
Come annunciato, apriamo questo thread dedicato alla prima stagione di Lost in Italia.
Questo perchè nel topic esistente oramai stanno discutendo della seconda stagione USA e quindi, onde evitare spoileroni da paura, è meglio smammare! :D :cool:
Allora....:
1. Usare i tag SPOILER!!!! Mi raccomando..... grazie.
2. QUI (http://www.tveffe.net/lost-st1.htm) potete trovare dei riassunti delle puntate.
3. -
LA PREMESSA:
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai.
La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.
Asfaloth
06-03-2006, 16:25
é esattamente come hai detto tu... 48 sopravvissuti a un disastro aereo... Su un'isola... Deserta?!? Questo è da vedere ma non si può dire altro sulla trama o sul soggetto.
Si tratta di un telefilm da scoprire puntata per puntata. Cervellotico e semplice come il macchiavelli (il gioco di carte). Incastri e dettagli che su un tavolo pienissimo di carte possono sfuggire... Io direi solo buona visione, no?
:mc:
é esattamente come hai detto tu... 48 sopravvissuti a un disastro aereo... Su un'isola... Deserta?!? Questo è da vedere ma non si può dire altro sulla trama o sul soggetto.
Si tratta di un telefilm da scoprire puntata per puntata. Cervellotico e semplice come il macchiavelli (il gioco di carte). Incastri e dettagli che su un tavolo pienissimo di carte possono sfuggire... Io direi solo buona visione, no?
:mc:
Senza dubbio!
Credo di sapere che l'isola non sarà poi così deserta, ma non voglio trapeli NULLA!
Sennò vi vengo a prendere a casa! :D :)
inizia stasera, vero?
Dovrebbe... son proprio curioso, e poi c'e' dentro il mittico Dominic Monaghan!
inizia stasera, vero?
Yess, RaiDUE alla 21.00
Asfaloth
06-03-2006, 17:50
Io mi sono già vista le prime otto puntate :D
Alla fine succede che... :D
NO NO... SCHERZO!!!!
Non lo so come va a finire!! Era solo per dire, ok? :D
Questo mi fa venire in mente una tipa che si è imbestialita quando le ho detto che alla fine del film il Titanic affonda... :ncomment:
Non potevo crederci!! :muro: Pensavo scherzasse... :mbe:
Le gente è fusa!!
Andre106
06-03-2006, 18:23
Mi iscrivo.
Pur avendo da anni sky e satellitame vario (:D) ho preferito, visto il mio tempo risicato, aspettare che uscisse in ita.
Ora finalmente lo posso guardare con calma
dominusater
06-03-2006, 18:29
Scusate , la domanda ma merita il telefilm in questione? Perche ne ho sentito tanto parlare ,ma non vorrei fosse come altri telefilm recenti che cavalcano l 'onda di predecessori famosi che mi consiglite ?
DevilMalak
06-03-2006, 19:10
sì, merita parecchio imho ;)
Stormblast
06-03-2006, 19:32
merita veramente parecchio!! se volete un consiglio registratelo e guardatelo il giorno dopo così eliminate la pubblicità e lo potete riguardare per cogliere vari piccoli dettagli..... ;)
Pugaciov
06-03-2006, 20:47
Come annunciato, apriamo questo thread dedicato alla prima stagione di Lost in Italia.
Questo perchè nel topic esistente oramai stanno discutendo della seconda stagione USA e quindi, onde evitare spoileroni da paura, è meglio smammare! :D :cool:
Sì vero ottima idea, ci avevo pensato anche io, mi hai preceduto :)
Asfaloth
06-03-2006, 21:15
Merita assolutamente... Nulla a che fare con telefilm già famosi...
Io stavo guardando ora la dodicesima puntata e... Mi si è scaricata la batteria del pc... :muro: :muro: :muro:
E quel tonto del mio boy ha lasciato a casa sua il cavo di alimentazione...
:doh: :ncomment: :bsod:
Fradetti
06-03-2006, 22:20
Bello.... avevo già visto le prime tre puntate ma poi ho deciso di aspettare la versione italiana.
Niente di speciale i doppiatori, voglio vedere come andrà avanti.
P.s: consiglio di fare uno speciale avviso nel primo messaggio. Qui si parla solo delle puntate andate su raidue per tutto il resto (sky, internet etc. c'è l'altro topic ufficiale).
Harvester
06-03-2006, 22:23
devo dire.....bello. mi è piaciuto molto. confido nelle altre puntate
superblak
06-03-2006, 22:26
appena finito di vedere....
sinceramente mi aspettavo qualcosa stile castaway o giu di li...invece devo ricredemi di brutto...
molto avvincente e ben realizzato....sicuramente da seguire... :)
appena finito di vedere....
sinceramente mi aspettavo qualcosa stile castaway o giu di li...invece devo ricredemi di brutto...
molto avvincente e ben realizzato....sicuramente da seguire... :)
quoto. ;)
e poi che qualità video....spettacolo! :eek:
mark41176
06-03-2006, 22:48
mi ero incuriosito e l'ho registrato al pc, per il momento devo ammettere ke è originale... all'inizio sembrava quasi l'isola di famosi... beh, a parte gli scherzi, l'inizio promette bene... non ho voluto leggere troppe recensioni x nn rovinarmi le sorprese, spero cmq ke valga la pena di registrarle tutte le puntate!
ah, per caso sapete se le prossime puntate durano tutte 2 ore? la prima stagione dovrebbe essere di 25 puntate giusto? più ke altro x rendermi conto se vale la pena registrarle in un buon formato di acquisizione :confused: ... mi è sembrato di aver visto da qualke parte ke già è acquistabile il cofanetto in dvd di questa prima stagione con in più gli extra.... ke conviene fare?
premetto che non mi sono informato sul telefilm in questione per non sapere niente in anticipo
pensavo si trattasse di una cosa pseudo-realistica (tranne il fatto di non venir ritrovati), ma cosa sono quei mostri? :mbe:
oscuroviandante
06-03-2006, 22:59
quando lo passarono su SKY l'avevo snobbato..... decisione poco saggia.
E' veramente bello ....
la storia del messaggio ripetuto per 20 anni mi inquieta....non è che c'è qualche laboratorio segreto tipo l'isola del dottor moreau??
mark41176
07-03-2006, 00:10
ah ecco.... qualke news appena sfornata, ma sarebbe meglio averne conferma...
a quanto pare la prima puntata di 2 ore di lost appena vista in realtà sono i primi 3 episodi della serie! quindi ne restano altri 22, però si dice ke ci sia il rischio ke rai2 faccia dei "tagli" su qualke episodio.... :mbe: mhh..... beh, questo mi aumenta il dubbio.... vale la pena continuare a vedere questa prima stagione sulla rai? :confused:
Pugaciov
07-03-2006, 06:22
ah ecco.... qualke news appena sfornata, ma sarebbe meglio averne conferma...
a quanto pare la prima puntata di 2 ore di lost appena vista in realtà sono i primi 3 episodi della serie! quindi ne restano altri 22, però si dice ke ci sia il rischio ke rai2 faccia dei "tagli" su qualke episodio.... :mbe: mhh..... beh, questo mi aumenta il dubbio.... vale la pena continuare a vedere questa prima stagione sulla rai? :confused:
Dove l'hai letta questa cosa dei tagli?
Ieri l'ho visto su Rai2... STUPENDO! Finalmente un telefilm serio!
Però non ho capito: quante puntate hanno trasmesso ? 2 o 3 ? :mbe:
leggendo la trama degli episodi (qui (http://www.tveffe.net/lost-st1.htm)) sembrano proprio 3, confermate?
Ieri l'ho visto su Rai2... STUPENDO! Finalmente un telefilm serio!
Però non ho capito: quante puntate hanno trasmesso ? 2 o 3 ? :mbe:
leggendo la trama degli episodi (qui (http://www.tveffe.net/lost-st1.htm)) sembrano proprio 3, confermate?
sì, 3. ;)
purtroppo, causa manutenzione pc, l'ho visto a spizzichi e bocconi.
Spero di non essermi persa particolari rilevanti.
Ad ogni modo la curiosità mi sta mangiando:
di quale reato è colpevole la tizia???
e poi ancora:
come cavolo fa ad essere trasmesso un messaggio per 16 anni? con quale alimentazione il marchingegno di trasmissione dovrebbe funzionare?
comunque lo trovo davvero appassionante :)
Stormblast
07-03-2006, 09:21
risponderanno a tutte le vostre domande, prima o poi.......:asd: ;)
se proprio volete fare i megalomani appuntatevi vari particolari perchè spunteranno fuori un sacco di perle più avanti...
Mi è piaciuto molto.
Anch'io però son rimasto perplesso per il messaggio d'aiuto che gira per l'etere da 16 anni, addirittura con contatore incorporato :eek: :mbe:
Moronveller
07-03-2006, 09:34
Ragazzi viste ieri le prime 3 puntate, davvero bello mi ha preso subito e penso lo guarderò fino alla fine! ;)
Ricco di colpi di scena, ogni personaggio sembra nascondere qlc :Perfido: e nn si è ancora parlato di tutti i 48 sopravvissuti anke se mi sembra difficile ke riescano a creare una storia x ognuno, forse il gruppo ke si è formato ieri sera sarà il trainer (si scrive così :confused: ) della serie
Avete detto ke la prima serie si compone di 25 episodi giusto?
Ma in america sono già alla 2a serie?Allora vuo dire ke quei disgraziati ci ramarranno un bel po sull'isola :mc: :eek:
Ma il dottore è x caso lo stesso attore ke faceva Party of Five (il fratello maggiore)?
oscuroviandante
07-03-2006, 09:39
purtroppo, causa manutenzione pc, l'ho visto a spizzichi e bocconi.
Spero di non essermi persa particolari rilevanti.
Ad ogni modo la curiosità mi sta mangiando:
di quale reato è colpevole la tizia???
e poi ancora:
come cavolo fa ad essere trasmesso un messaggio per 16 anni? con quale alimentazione il marchingegno di trasmissione dovrebbe funzionare?
comunque lo trovo davvero appassionante :)
può essere che ci sia un laboratorio di ricerca , magari genetica alimentato a energia solare o nucleare.
E può anche essere che non ci siano finiti per caso sull'isola , mi è sembrato molto strano l'incidente aereo.Prima di spezzarsi sembrava fosse messo in torsione da qualche cosa.Un normale vuoto d'aria per quanto forte non può spezzare così un aereo
FastFreddy
07-03-2006, 10:30
Son tutti morti, la storia (immaginaria) si svolge nell'attimo che intercorre tra l'incidente e la morte dei protagonisti.
La serie è ispirata a un libro che narrava la vita immaginaria di un condannato a morte per impiccagione, nell'attimo che intercorreva tra l'apertura della botola e lo spezzarsi del collo dell'impiccato.
:p Così ho letto su un forum Usa :p
Son tutti morti, la storia (immaginaria) si svolge nell'attimo che intercorre tra l'incidente e la morte dei protagonisti.
La serie è ispirata a un libro che narrava la vita immaginaria di un condannato a morte per impiccagione, nell'attimo che intercorreva tra l'apertura della botola e lo spezzarsi del collo dell'impiccato.
in realtà lost per quanto ne so io è basato su diversi romanzi + l'inventiva degli autori....quindi niente di scontato, la storia si scopre man mano.
Per chi invece si sta già incasinando con le teorie :muro: ....abituatevi ogni puntata si aggiungono decine di misteri e dubbi che vengono svelati man mano ed alcuni nn sono stati ancora svelati (attualmente la 2 serie in america è alla 15 puntata).
FastFreddy
07-03-2006, 10:50
(attualmente la 2 serie in america è alla 15 puntata).
Mi fa terrore il fatto che possa trasformarsi in un polpettone tipo l'ultima serie di x-files, pure "Elisa di rivombrosa" era meno prevedibile! :(
Mi fa terrore il fatto che possa trasformarsi in un polpettone tipo l'ultima serie di x-files, pure "Elisa di rivombrosa" era meno prevedibile! :(
per adesso nn stiamo a quel livello..... ;)
...ho letto in giro che lo spoiler che stai postando è stato inventanto. ;)
FastFreddy
07-03-2006, 11:27
...ho letto in giro che lo spoiler che stai postando è stato inventanto. ;)
Boh, non saprei... :boh:
sì, 3. ;)
Che esagerati, se fanno 3p a settimana lo finiamo presto. :(
Sai se lunedì prox. si replica a 3 ?
DevilMalak
07-03-2006, 12:44
la vedo dura... solitamente quando iniziano una serie/stagione fanno 2 puntate per dopo farne 1... magari qui son stati "generosi" a farne 3 e ne metteranno 1 le prossime volte
mi unisco anch'io alla discussione!
l'ho trovato bello, spero solo che la provenienza dei mostri non ricalchi trame alla jurassic park/kink kong o giù di lì!
ora sono curioso di sapere il crimine di kate (ma non voglio leggere lo spoiler!) spero lo dicano presto! :D
Alastor2602
07-03-2006, 13:15
Bellissimo leggere le vostre supposizioni :D :p
Pugaciov
07-03-2006, 13:15
Ma ragazzi scusate...come ieri sera 3 episodi? Non ne hanno fatti 2, ovvero
Episodio Pilota Parte 1
Episodio Pilota Parte 2
?
JENA PLISSKEN
07-03-2006, 13:17
Bello...veramente ben fatto ed intrigante...farò l'impossibile x seguirlo sempre :)
mi unisco anch'io alla discussione!
l'ho trovato bello, spero solo che la provenienza dei mostri non ricalchi trame alla jurassic park/kink kong o giù di lì!
Quoto. Se si rivelassero simil dinosauri o roba tipo king-kong ne sarei molto deluso. E se fossero creature aliene ? :mbe:
Andre106
07-03-2006, 13:33
Mi è piaciuto molto, sono anche io, come ovvio, curioso, ma spero che eventuali spoiler vengano inseriti con l'apposita funzione :)
Certo che di carne al fuoco ce n'è molta!!!
Quoto. Se si rivelassero simil dinosauri o roba tipo king-kong ne sarei molto deluso. E se fossero creature aliene ? :mbe:
Non rimarrai deluso ... fidati ;)
Mi è piaciuto molto, sono anche io, come ovvio, curioso, ma spero che eventuali spoiler vengano inseriti con l'apposita funzione :)
Certo che di carne al fuoco ce n'è molta!!!
Solo un consiglio, attento ai particolari, sono fondamentali nel proseguo della storia e, rivedendo le puntate ho notato alcune cose che prima mi erano sfuggite e che poi si sono rivelate interessanti. ;)
Bello...veramente ben fatto ed intrigante...farò l'impossibile x seguirlo sempre :)
Solo l'episodio pilota è costato 12 milioni di dollari .... :D
shinji_85
07-03-2006, 14:52
Sembra carino...
Anche se, mandandolo in onda di Lunedì, mi perderò sempre i primi 5 minuti perché torno a casa dalla piscina verso quell'ora...
E non lo riesco a seguire benissimo... Mangiando e con i miei che rompono... Esiste in dvd??? ;)
Pugaciov
07-03-2006, 14:59
Solo un consiglio, attento ai particolari, sono fondamentali nel proseguo della storia e, rivedendo le puntate ho notato alcune cose che prima mi erano sfuggite e che poi si sono rivelate interessanti. ;)
Per adesso l'unico particolare che ho notato è stato foglietto che leggeva il tipo duro (quello che s'era incazzato con l'arabo) mentre fumava, prima di partire per la scalata.
Non ho idea di cosa possa essere...e non mi pare si sia capito nulla a riguardo, sbaglio?
Ne ho visto un pezzo ieri (15 min), non mi esprimo sulla trama, ma si vedeva lontano un km che gli scenari erano costruiti.
Per adesso l'unico particolare che ho notato è stato foglietto che leggeva il tipo duro (quello che s'era incazzato con l'arabo) mentre fumava, prima di partire per la scalata.
Non ho idea di cosa possa essere...e non mi pare si sia capito nulla a riguardo, sbaglio?
Per adesso .... ;)
Ne ho visto un pezzo ieri (15 min), non mi esprimo sulla trama, ma si vedeva lontano un km che gli scenari erano costruiti.
In che senso ???? Guarda che sono andati davvero sull'isola a girare .....
In che senso ???? Guarda che sono andati davvero sull'isola a girare .....
Nel senso che ci sono molti, troppi particolari che rendono palese il fatto che ci si trovi davanti ad un set. Poi per carità, magari ho beccato giusto quei 15 minuti fatti alla buona.
Pugaciov
07-03-2006, 16:04
Per adesso .... ;)
Ok, sono contento di aver notato qualcosina :D :)
Pugaciov
07-03-2006, 16:05
Nel senso che ci sono molti, troppi particolari che rendono palese il fatto che ci si trovi davanti ad un set. Poi per carità, magari ho beccato giusto quei 15 minuti fatti alla buona.
Curiosità, che hai visto di così palese?
dominusater
07-03-2006, 16:07
E' piaciuto anche a me ,solo che di particolari ce ne sono tanti e penso che qualcuno mi sia sfuggito( oltre a quelli che non ricorderò) spero solo che non s' ingarbugli troppo.Comunque non mi ha deluso almeno per il momento,poi come si dice chi ben comincia ;)
Curiosità, che hai visto di così palese?
Spero tu riesca a cogliere le scene, dato che ho visto pochissimo e non posso spiegarmi benissimo.
Nel "campo base" si vede un pezzo dell'aereo , vegetazione circostante perfetta e nessun segno d'impatto.
In una scena si vede un tipo in mezzo a del fogliame che sente il verso di un animale, poi se ne scappa. Ecco, quella specie di fogliame era compatto e tutto uguale, sembrava di essere in mezzo ad un campo seminato; ti sfido a trovare una vegetazione naturale del genere.....in un'isola deserta poi.
Il tipo ferito dentro la tenda con emorragia interna (da quanto hanno detto), era fintissimo.
shinji_85
07-03-2006, 16:59
... [CUT] ...
Il tipo ferito dentro la tenda con emorragia interna (da quanto hanno detto), era fintissimo.
Quello che assomiglia a Rocco Siffredi??? :D
Quello che assomiglia a Rocco Siffredi??? :D
è veroooooo :asd:
Per chi invece si sta già incasinando con le teorie :muro: ....abituatevi ogni puntata si aggiungono decine di misteri e dubbi che vengono svelati man mano ed alcuni nn sono stati ancora svelati (attualmente la 2 serie in america è alla 15 puntata).
Tipico di J.J. Abrams :D , chi vede anche Alias lo sapra di sicuro :)
Devo dire che questo telefilm mi ha preso subito parecchio, ne avevo sentito parlare molto bene e per adesso le attese sono state ben ripagate.
Che esagerati, se fanno 3p a settimana lo finiamo presto.
Sai se lunedì prox. si replica a 3 ?
Sembra di si, visto che l'orario è lo stesso, 21.00---> 23:20.
P.s.
Con Alis avevano fatto di peggio ne trasmettevano 4 a settimana, hanno bruciato la serie in poco piu di un mese. :muro:
shinji_85
07-03-2006, 19:19
Fredric Lehne (Sceriffo delle prime puntate di Lost):
http://www.patriotresource.com/lost/pics/characters/mars.jpg
Rocco Siffredi:
http://www.rame.net/aarle/pics/Rocco.jpg
E' stato più difficile trovare una foto di Rocco postabile e con (più o meno) la stessa posa... :D
edoardopost
07-03-2006, 23:15
Bello. Splendida sceneggiatura, personaggi e regia... Che si vedano dei piccoli particolari "finti" in mezzo a tutto quel bendidio, per me conta meno di niente... ...altrimenti presto diremo che pure Uccelli di Hitchcock era una cacata... :p
mark41176
08-03-2006, 00:02
Dove l'hai letta questa cosa dei tagli?
ieri sera ho dato una sbirciatina all'altra discussione sulla seconda stagione di lost e in una delle tante risposte c'era un indirizzo di un sito consigliato su cui vedere notizie aggiornate sulla serie... ora non ricordo esattamente xkè c'ho dato un'occhiata veloce.... nn volevo rovinarmi le sorprese della serie però volevo capire se quelli ke l'hanno già visto erano rimasti soddisfatti...... cmq x farla breve, su quel sito c'era scritto ke per la prima serata su rai2 venivano trasmessi addirittura i primi 3 episodi e ke forse c'era il rischio ke effettuassero qualke taglio a qualke episodio di questa prima stagione.... il motivo nn lo so proprio.... forse x poter adattare i tempi di trasmissione in quella fascia oraria? forse x censura? boh? una cosa certa è ke inizialmente questa prima serie di lost era destinata ad essere trasmessa gia in autunno... poi invece è stata spostata a marzo per motivi di palinsesto....
mark41176
08-03-2006, 00:14
ah ... dimenticavo, se lunedì prossimo gli episodi continueranno a piacermi allora prenderò in seria considerzione il fatto di acquistare il cofanetto con gli 8 dvd di questa prima stagione (ci sono pure gli extra!) ....
... sono simpatici i signori giapponesi... :fagiano: ... il marito è un gelosone possessivo e mi sa tanto ke la moglie prima o poi gli metterà le corna...
... un'ultima cosa.... la storia del messaggio di s.o.s. ke si ripete da 16 anni.... se ci fosse un'altra radio da un'altra parte dell'isola come farebbe a funzionare ancora dopo 16 anni ... accidenti ke batteria c'ha? :D ...
....e gli orsi polari? sono lì in vacanza..... eheh
Una cosa che mi innervosisce dei telefilm è proprio il rimanere mediamente stupiti da un orso polare in un'isola tropicale.... nella realtà uno rimmarrebbe di sasso, invece in Lost non si sono neanche posti il problema.... :muro:
Una cosa che mi innervosisce dei telefilm è proprio il rimanere mediamente stupiti da un orso polare in un'isola tropicale.... nella realtà uno rimmarrebbe di sasso, invece in Lost non si sono neanche posti il problema.... :muro:
Sinceramente è comprensibile la reazione, hanno visto un orso polare, che già di per se un orso normale è impossibile trovarlo in un isola tropicale, ma a loro che gli frega? l'unica cosa che gli importa è andare via dall'isola, il resto poco conta, e cmq poco possono fare, mica devono perdere le giornate a riflettere su cosa hanno visto lol, sono dispersi e fra poco pure senza cibo, credo che la sopravvivenza sia più importante di qualsiasi altra cosa, anche se inspiegabile :D
Cmq noto che più passa il tempo e più mi rendo conto che x-files ha davvero rivoluzionato il modo di fare serie televisive, l'uscita di x-files è stata davvero radicale e radicata.
Sinceramente è comprensibile la reazione, hanno visto un orso polare, che già di per se un orso normale è impossibile trovarlo in un isola tropicale, ma a loro che gli frega? l'unica cosa che gli importa è andare via dall'isola, il resto poco conta, e cmq poco possono fare, mica devono perdere le giornate a riflettere su cosa hanno visto lol, sono dispersi e fra poco pure senza cibo, credo che la sopravvivenza sia più importante di qualsiasi altra cosa, anche se inspiegabile :D
Cmq noto che più passa il tempo e più mi rendo conto che x-files ha davvero rivoluzionato il modo di fare serie televisive, l'uscita di x-files è stata davvero radicale e radicata.
Per non parlare di un "qualcosa" che emette versi abominevoli e sradica palme come fossero pagliuzze....
mark41176
08-03-2006, 14:14
Per non parlare di un "qualcosa" che emette versi abominevoli e sradica palme come fossero pagliuzze....
potrebbe essere un povero indigeno ke x ammazzare il tempo si diverte a cantare e a sfoltire un pò la vegetazione.... :D ... ehm... a parte gli scherzi personalmente spero tanto ke questa serie non si concluda allo stesso modo di Twin Peaks e X-Files (le mie preferite :muro: ).... e soprattutto ke nn duri più di 3 stagioni... rischierebbe di diventare il solito serial ke x nn mandarlo subito in pensione si inventano cavolate incredibili :sofico:
Concordo, spero non tentino di farlo durare fino all'inverosimile aggiungendo serie su serie, finiribbero solo per rovinare la storia e basta.
edoardopost
08-03-2006, 17:43
Secondo me è l'isola di Giuliano Ferrara.
Pugaciov
08-03-2006, 18:03
Però dai, un coso che tira giù alberi urlando tipo dinosauro...tu non saresti curioso di capire cos'è? :D
Io non ho mai visto nessun grande telefilm degli anni '90 (E.R., X-Files ecc ecc), mi diresti in che modo secondo te X-Files è stato una rivoluzione? Sono curioso :)
Everland
09-03-2006, 15:17
Mi aggiungo alla schiera di persone che si pappa sto telefilm su Rai2! :D
Molto interessante la prima serata... già mi sta sulle scatole il nipponico... :sofico:
Ever4ever
Concordo, spero non tentino di farlo durare fino all'inverosimile aggiungendo serie su serie, finiribbero solo per rovinare la storia e basta.
quoto...
...come non ricordare Dark Angel che già alla seconda serie diventò uno schifo? :(
Qualcuno si è accorto se rispetto alle tre puntate singole (1x01, 1x02 e 1x03) hanno fatto dei tagli sulla mega-puntatona di lunedì scorso?
quoto...
...come non ricordare Dark Angel che già alla seconda serie diventò uno schifo? :(
Gia, la stessa fine che purtroppo sta facendo anche Alias.
Io non ho mai visto nessun grande telefilm degli anni '90 (E.R., X-Files ecc ecc), mi diresti in che modo secondo te X-Files è stato una rivoluzione? Sono curioso :)
Beh basta vedere tutte le serie televisive che sono uscite dopo x-files, anche gli stessi C.S.I., cura dei particolari all'inverosimile, storie dettagliate, riprese cinematografiche, inquadrature, musiche ricercate...
mark41176
09-03-2006, 18:30
Qualcuno si è accorto se rispetto alle tre puntate singole (1x01, 1x02 e 1x03) hanno fatto dei tagli sulla mega-puntatona di lunedì scorso?
beh, spero di no, sono interessato pure io al quesito... cmq mi convinco sempre di più che sarebbe meglio reperire le puntate (sicure al 100%) in altro modo... :cool: .... non mi fido tanto di rai2.... mhh
salve, seguo anche io l'appassionamente serie, qualcuno mi sa dire come si chiama e di chi è la canzone che si sente alla fine della puntata, dove il bambino ritrova il cane e tutti diventano più buoni (sembra)...
..non so se è proprio la colonna sonora di Lost, mi chiedevo se qualcuno la conosceva ;)
Quindi:
Lunedì 6 marzo:
101 - pilot parte prima
102 - pilot parte seconda
103 - Tabula Rasa
Lunedì 13 marzo
104 - La Caccia
105 - Il Coniglio Bianco
106 - La Casa del Sol Levante
Spero proprio che trasmettano tutta la prima stagione senza fare tagli troppo evidenti....
L'ultima canzone del 3° episodio dovrebbe essere: Joe Purdy-"Wash Away".
Quindi:
Lunedì 6 marzo:
101 - pilot parte prima
102 - pilot parte seconda
103 - Tabula Rasa
Lunedì 13 marzo
104 - La Caccia
105 - Il Coniglio Bianco
106 - La Casa del Sol Levante
Spero proprio che trasmettano tutta la prima stagione senza fare tagli troppo evidenti....
L'ultima canzone del 3° episodio dovrebbe essere: Joe Purdy-"Wash Away".
Quindi sei certo che anche lunedì prossimo trasmetetranno 3 episodi?
Basta che vai sul sito rai a vedere la programmazione ;)
L'ho letto su uno dei tanti siti dedicati al telefilm... Ma non ne sono proprio certo...
Qualche dato in più sulla serie:
LOST:
Prodotta a partire dal 2004 negli Stati Uniti dalla ABC Television, Lost è una serie scritta da J.J.Abrams (il creatore di Alias), Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Premiato con il Golden Globe 2006 per la miglior serie drammatica, il telefilm si basa sulla storia di 48 superstiti di un incidente aereo, strappati al mondo civile e costretti a sopravvivere su un'isola, apparentemente deserta. Dopo aver mostrato il luogo dell'incidente e i sopravvissuti, gli autori ci rivelano pian piano il carattere e i segreti di ogni personaggio, attraverso la tecnica del flashback. A questo si aggiunge l'elemento soprannaturale che compare fin dal primo episodio, per cui i nostri protagonisti dovranno vedersela con una misteriosa creatura che abita nella giungla.
La serie Tv fonde bene i vari elementi del soggetto e i molteplici livelli della storia coinvolgono fin dalle prime scene, in cui lo spettatore vive prima lo shock del disastro aereo e poi le peripezie e i misteri che i sopravvissuti dovranno affrontare. Ogni episodio è dedicato a un personaggio, in modo da far conoscere a poco a poco le loro vite prima dell'incidente e i segreti che nascondono. Diversi registi si alternano dietro la macchina da presa, caratterizzando con il loro stile gli episodi girati interamente alle Hawaii.
La serie vanta la partecipazione di attori già famosi nel mondo dei serial televisivi: Matthew Fox (Party of Five), Dominic Monaghan (Merry ne Il Signore degli anelli), Evangeline Lilly, Ian Somerhalder (Young Americans), Jorge Garcia (Becker), Emilie de Ravin (Roswell), Naveen Andrews (Il Paziente Inglese), Harold Perrineau (Oz, Matrix), Malcolm David Kelley (Antwone Fisher), Terry O'Quinn (Alias), Daniel Dae Kim (Angel), Yunjin Kim, Josh Holloway, and Maggie Grace.
Premi
2004 - Family Television Awards - Miglior Nuova Serie
2004 - American Film Institute - Programma Tv dell'anno
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards - Miglior attore in una serie drammatica: Matthew Fox
2006 - Golden Globe - Miglior serie drammatica
Nomination
2004 - People's Choice Awards - Miglior nuova serie Tv e Miglior attore serie Tv - Matthew Fox
2004 - Golden Globes - Serie Tv drammatica
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards - Miglior serie Tv drammatica
2005 - Saturn Awards - Miglior attore televisivo - Matthew Fox
2005 - Saturn Awards - Miglior serie Tv
Trama
Scampati a un disastro aereo, 48 superstiti si ritrovano su un'isola apparentemente deserta, sulla quale sono costretti a collaborare per la sopravvivenza, utilizzando le sole cose che si sono salvate.
C'è chi dovrà superare i propri sensi di colpa, come Jack, mentre altri dovranno impararare a dominare la paura, come Kate. Tutti dovranno scendere a patti con le loro vite precedenti e i segreti che nascondono e mettersi a disposizione degli altri perchè se non "impareranno a vivere insieme, finiranno per morire da soli".
Tra i superstiti c'è Hurley un uomo che riesce a mantenere il senso dell'umorismo, nonostante la situazione disperata, e farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere;
Charlie, bassista di una rock band, che nasconde un doloroso segreto;
Sayid un medio orientale che dovrà vedersela con i sospetti di alcuni dei suoi compagni;
Jin e Sun, una coppia coreana che dovranno far convivere con gli altri le proprie tradizioni, i valori e la lingua.
Sawyer, che non riesce a fidarsi di nessuno;
Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena; Locke, un personaggio ammantato di mistero;
Shannon, che sembra non rendersi conto della tragedia che sta vivendo e pensa a mettersi lo smalto nel mezzo del caos in cui si ritrova;
Boone, suo fratello, con cui dovrà imparare ad andare d’accordo per sopravvivere;
Claire, una ragazza incinta di otto mesi.
Di colpo le loro vite hanno perso qualsiasi certezza, ora niente è ciò che sembra. Sono soli su un terreno inospitale ad affrontare le proprie paure, cercando il coraggio per superare i sospetti, i dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere.
mark41176
10-03-2006, 14:54
non vorrei dire una cosa inutile e soprattutto stupida però .... un pò mi girano quando facendo una ricerca su un famoso sito web di vendite&acquisti (non faccio pubblicità) vedo gente che approfitta del forte interesse di questo periodo per la prima stagione di Lost..... su un centinaio di offerte della serie tv in dvd appena 2 o 3 sono originali.... non dico nulla su chi pensa di farci un buon affare, per carità non sono cavoli miei, non parlo di scaricare i video e di rivenderli, non sono io che vigilo sui copyright ..... mi riferisco piuttosto ad alcuni che truccano sfacciatamente le aste... :muro: ... ammetto che li sto osservando perchè credono di essere più furbi degli altri... :ciapet:
Infatti... Su ebay il 95% vende la prima serie in divx o mpeg... :rolleyes:
mark41176
10-03-2006, 23:40
ma si, per carità, ognuno fa come vuole a proprio rischio e pericolo... certo ke però appena va di moda qualcosa subito viene presa al volo l'occasione :D
...mi volevo riferire solo a certi furbacchioni, non agli altri.....
cmq ok, chiusa qua la parentesi personale....
.......a proposito di Lost..... mi chiedo cosa avrà fatto di tanto grave la bella protagonista canadese (Kate) che scappava dal poliziotto (quello che poi è morto sull'isola)... ovviamente aspetterò, ma le varie ipotesi sono ben accette.... ;)
Pero poi cosi tanto colpevole non so quanto lo sia, in fondo ha salvato il vecchietto in macchina e lo stesso agente di polizia mettendogli la maschera dell'ossigeno quando precipitavano.
mi chiedo cosa avrà fatto di tanto grave la bella protagonista canadese (Kate) che scappava dal poliziotto (quello che poi è morto sull'isola)... ovviamente aspetterò, ma le varie ipotesi sono ben accette.... ;)
non è uno spoiler vero e roprio, ma può essere utile saperlo
credo che lo sveleranno nella seconda serie: 9/a puntata... :(
Alastor2602
11-03-2006, 13:30
Lo sveleranno tranquilli.
Qualora siate interessati segnalo che oggi Sabato dovrebbe andare in onda la replica dei tre episodi a partire dalle 15.40
DvL^Nemo
12-03-2006, 21:29
Ahhh e cosi' lo dici ? A saperlo.. :p
CMQ ieri ho smanettato col pc mezza giornata ho upgradato proc e sk madre, non avrei omunque avuto tempo..
Ciao !
mark41176
13-03-2006, 00:36
cari colleghi fans di Lost... alla fine non ho resistito ed ho ordinato i dvd della prima stagione... prima di tutto eviterò di aspettare che arrivi il lunedì per vedere gli episodi (anche se cmq in rai stanno trasmettendo 3 episodi per volta...) ma in secondo luogo non correrò il rischio di eventuali tagli (semmai fosse vera questa eventualità) .... cmq vi prometto che se vado avanti con le puntate rispetto a quelle che trasmettono su rai2 non posterò nessuno spoiler ;) .... spero solo che questa serie non si riveli una fregatura nella seconda stagione e che non ne duri più di 3 altrimenti diventerebbe la solita minestra...
vederne la puntate cominciando dall'inizio sapete se e' possibile guardarle dal sito della rai?
Sabato pomeriggio hanno trasmesso la replica
vederne la puntate cominciando dall'inizio sapete se e' possibile guardarle dal sito della rai?
Everland
13-03-2006, 08:55
cari colleghi fans di Lost... alla fine non ho resistito ed ho ordinato i dvd della prima stagione... prima di tutto eviterò di aspettare che arrivi il lunedì per vedere gli episodi (anche se cmq in rai stanno trasmettendo 3 episodi per volta...) ma in secondo luogo non correrò il rischio di eventuali tagli (semmai fosse vera questa eventualità) .... cmq vi prometto che se vado avanti con le puntate rispetto a quelle che trasmettono su rai2 non posterò nessuno spoiler ;) .... spero solo che questa serie non si riveli una fregatura nella seconda stagione e che non ne duri più di 3 altrimenti diventerebbe la solita minestra...
Mark, nel caso potresti guardare anche le puntate su rai2 per tenerci aggiornati sugli eventuali tagli? :sofico:
GraSSie! :D
Ever4ever
Lucio Virzì
13-03-2006, 09:23
Finito di vedere ieri sera la stagione 1, episodio 26, che dire... sta diventando una follia :D:D
Tipo Twin Peaks dopo la prima puntata :D:D
Mi sono già dato una occhiata alla stagione 2, mi confermate che l'ultima puntata della stagione 2 è la 15?
LuVi
Lucio Virzì
13-03-2006, 09:29
Ma anche no :D
Una delle puntate della seconda stagione si intitola... "What Kate did" :D:D
LuVi
DevilMalak
13-03-2006, 12:56
cut
Mi sono già dato una occhiata alla stagione 2, mi confermate che l'ultima puntata della stagione 2 è la 15?
LuVi
ehm qui non credo lo sappiano visto che si parla della stagione 1.. :D
Comunque l'ultima puntata uscita della stagione 2 è la 15, ma ovviamente non è l'ultima puntata della stagione
ciao
Alastor2602
13-03-2006, 13:31
Confermo: per la 16esima dobbiamo aspettare il 22 marzo,
Ciao : )
Pugaciov
13-03-2006, 18:49
Mark, nel caso potresti guardare anche le puntate su rai2 per tenerci aggiornati sugli eventuali tagli? :sofico:
Quoto.
Comunque ci siamo, stasera altri 3 episodi :cool:
hIRoShIMa
13-03-2006, 20:51
Signori ma l'uomo in giacca e cravatta che vede Jack chi ceppa e'??? :eek:
Sembra il G-Man in HL :D
byz
Bello bello bello, è dà un bel pò che una serie tv non mi prende così... combatto contro me stesso per non leggere le trame successive o vederle su sky ma ce la farò :D
NapalM
Signori ma l'uomo in giacca e cravatta che vede Jack chi ceppa e'??? :eek:
Sembra il G-Man in HL :D
byz
adesso lo sai..basta aspettare
..comunque cosa strana, nella puntata di stasera l'uomo più anziano (prima che mi imparo i nomi passera del tempo.. :rolleyes: ) quando si avventura nella foresta riesce a vedere "la cosa" da cui tutti sono spaventati e che fa quegli strani suoni, talmente da rimanere a bocca aperta..
..però al suo ritorno al campo non ha accennato la cosa con nessuno, perchè? forse perchè gli autori vogliono mantenere il mistero più a lungo possibile?
Gia, poi io terrei anche in consigerazione quello che aveva detto la donna nera sul marito scomparso, che secondo lei non è morta, potrebbe darsi che magari in futuro si scopra qualcunaltro
P.s.
Davvero bello sto telefilm , mi ha preso come pochi :)
P.p.s
Sono andato a vedere la programmazione di settimana prossima, mi sa che trasmettono altri tre episodi, l'orario e lo stesso di oggi 21:00--->23:25
Pugaciov
13-03-2006, 22:42
Anche stasera rimane irrisolto un particolare: il foglietto che leggeva il duro nel terzo episodio. Che minchia è? :(
O è una cosa senza importanza oppure se la tengono anche questa per un po'...
Pugaciov
13-03-2006, 22:47
Anche stasera rimane irrisolto un particolare: il foglietto che leggeva il duro nel terzo episodio. Che minchia è? :(
Ah forse ho capito: magari lo spiegano quando approfondiscono il suo personaggio (se lo faranno), insomma quando ci fanno sapere un po' di cose sul suo passato.
Comunque la storia di Locke è stata spettacolare :)
Ne ho visto un pezzetto per la prima volta stasera. Che dire, intrigante... vorrei continuare a vederlo, ma una cosa mi incupisce ( :D ): i dubbi alla fine vengono sciolti? danno tutte le spiegazioni? non e' che bisogna aspettare la 15esima stagione per iniziare ad avere le risposte? :muro:
mark41176
13-03-2006, 23:07
...quindi abbiamo scoperto quale fosse il misterioso miracolo del simpatico "colonnello" Locke.... non poteva camminare e dopo l'incidente .... beh lo sappiamo adesso....
...cmq Lost mi fa tornare a mente le sensazioni che mi dava Twin Peaks anche se la storia e le ambientazioni sono diverse....
Pugaciov
13-03-2006, 23:22
...quindi abbiamo scoperto quale fosse il misterioso miracolo del simpatico "colonnello" Locke.... non poteva camminare e dopo l'incidente .... beh lo sappiamo adesso....
Stupende le 2 scene in cui si guarda il piede sinistro, la prima volta incredulo e la seconda preoccupato.
Ah e poi sbaglio o nel primo episodio nelle scene iniziali quando tutti urlano dal terrore lui balla saltellando sulla spiaggia? :D
Beh, rivisto ora avrebbe un senso :)
Finito di vedere ieri sera la stagione 1, episodio 26, che dire... sta diventando una follia :D:D
Tipo Twin Peaks dopo la prima puntata :D:D
LuVi
mazza e ndo lhai ptresa?
mazza e ndo lhai ptresa?
Negli USA è arrivato alla 2° stagione, ed una volta che entri nel tunnel....non riesci ad aspettare che arrivi in italia :mc:
Abbi fede ... credi nell'isola e l'isola ti svelerà ogni cosa .....
Stupende le 2 scene in cui si guarda il piede sinistro, la prima volta incredulo e la seconda preoccupato.
Ah e poi sbaglio o nel primo episodio nelle scene iniziali quando tutti urlano dal terrore lui balla saltellando sulla spiaggia? :D
Beh, rivisto ora avrebbe un senso :)
Che vi dicevo ... attenti ai particolari ;)
I personaggi vengono svelati tutti pian piano nella prima serie ;)
mazza e ndo lhai ptresa?
http://www.democritos.it/activities/IT-MC/documentation/imgs/mulo.jpg
Moronveller
14-03-2006, 08:33
Io mi sono perso un piccolo particolare xè avevo girato x la pubblicità, quindi Locke era infermo prima di partire x il viaggio?
Io ho girato nel punto in cui è nell'agenzia di viaggi e il tipo gli dice ke nn potrà andare con loro
Scusa ma allora qst in seguito a un incidente torna a camminare? :mbe:
Un po' strana la cosa :confused:
Buon giorno a tutti! belle anche le puntate di ieri! :D
Ora sorgono altre domande:
1) cosa aveva fatto Jack a suo padre (la madre durante il flashback dice:"devi andarlo a prendere dopo quello che hai fatto!")? :rolleyes:
2) Locke è un semplice impiegato o cosa? Colonnello è un semplice soprannome o nasconde altro? Maneggia i coltelli come pochi... questo deriva da una semplice preparazione ad un corso di sopravvivenza? :confused:
3) Come fa una persona su di una sedia a rotelle a riprendere a camminare con tanta facilità (è una cosa impossibile... tranne se il problema di Locke non è psicologico piuttosto che fisico!) ---> :what: perchè Locke era sulla sedia a rotelle?
1) cosa aveva fatto Jack a suo padre (la madre durante il flashback dice:"devi andarlo a prendere dopo quello che hai fatto!")? :rolleyes:
2) Locke è un semplice impiegato o cosa? Colonnello è un semplice soprannome o nasconde altro? Maneggia i coltelli come pochi... questo deriva da una semplice preparazione ad un corso di sopravvivenza? :confused:
3) Come fa una persona su di una sedia a rotelle a riprendere a camminare con tanta facilità (è una cosa impossibile... tranne se il problema di Locke non è psicologico piuttosto che fisico!) ---> :what: perchè Locke era sulla sedia a rotelle?
1) Aspetta
2) Aspetta (Locke è forse uno dei personaggi più interessanti)
3) Aspetta
..... purtroppo è così bisogna solo aspettare .... da quì puoi capire come sia tanto attesa la seconda stagione :D :D
Io non ho visto altro che quello trasmesso su Raidue, ma IMHO:
1. boh... ho la sensazione che si sia incazzato come una iena dopo anni di violenza psicologica
2. sembrerebbe un impiegato. Colonnello è un soprannome di gioco. Cmq sembra avere molta esperienza di sopravvivenza... mi sa che ci saranno sorprese.
3. Miracoli ce ne sono, ed è pur sempre un film! :)
Tutto IMHO
L'orso polare ..... ho ripreso questa risposta per chiedervi se vi siete accorti di qualcosa di strano riferibile all'orso ...... c'è un collegamento con uno dei personaggi dell'isola ... :D
Coyote74
14-03-2006, 09:24
L'orso polare ..... ho ripreso questa risposta per chiedervi se vi siete accorti di qualcosa di strano riferibile all'orso ...... c'è un collegamento con uno dei personaggi dell'isola ... :D
E' collegato col tipo odioso che lo fa fuori? :confused:
E' collegato col tipo odioso che lo fa fuori? :confused:
No, un'altra persona ;)
Everland
14-03-2006, 09:38
Assomiglia a qualcuno? :fagiano:
Il coreano lo accusa di aver importunato la moglie?? :D
Claire partorirà un orso?? :sofico:
Ever4ever
Assomiglia a qualcuno? :fagiano:
Il coreano lo accusa di aver importunato la moglie?? :D
Claire partorirà un orso?? :sofico:
Ever4ever
:mbe: :mbe:
forse il coreano .... :asd: :asd:
io ricordo solo che jack fa notare il fatto dell'orso polare agli altri... :(
;)
in realtà questa definita "miracolo" è una tra le cose meno "impossibili" che abbiamo visto...
Locke ha circa 50 anni, ed ha detto alla guida turistica di convivere con la sua "condizione" da 4 anni, non è sulla sedia da tutta la vita... qualcosa deve essere successo...
inoltre sappiamo (ce lo dice lui nella telefonata ad Helen) che è stato da un analista e che è talmente solo che ha bisogno di un servizio telefonico a pagamento per avere un po' di compagnia...
inoltre sul comodino ha un macchinario terapeutico, quindi vi sono possibilità di guarigione...
è evidente che deve aver subito qualche trauma psicologico... la "guarigione" in seguito ad uno shock come quello del disastro aereo non è affatto impossibile, potrebbe semplicemente aver rimosso un "blocco psicologico" che gli impediva di camminare... ;)
io mi soffermerei di più sul faccia a faccia con "la creatura" (che nei vari forum viene chiamata affettuosamente "Lostzilla" :D )...
e su queste domande:
- per quale motivo il pilota viene ucciso mentre Locke viene risparmiato?
- perchè Locke preferisce non dire niente a nessuno del suo "incontro" particolare?
...o meglio, si nasconde dietro una frase enigmatica detta a Jack:
"io l'ho guardata negli occhi quest'isola... e quello che ho visto... è bellissimo..."
(io qualcosa so ma non contatemi... sono già alla seconda serie... :D :D :D )
;)
io ricordo solo che jack fa notare il fatto dell'orso polare agli altri... :(
Ok allora vi è sfuggito ...... :D :D :D
http://img62.imageshack.us/img62/5751/exoduspart211002qh.jpg
Mi aggiungo alla "combricola di Lost".. :fagiano:
Mi sembra un grande Telefilm, era da Twin Peaks o la prima serie di X-Files che nn mi emozionavo così x un TF...
Mi sto divorando le puntate e facendomi violenza sto cercando di non sapere nulla in anticipo (mulo, blogs... )...
Ho una serie di teorie sulla condizione dei protagonisti e l'associazione con l'isola...
La prima teoria è che in qualche modo i 2 pezzi di aereo siano caduti in tempi diversi (16 anni uno dall'altro)..I morti visti nella seconda puntata non sono altro che "gli altri"
La seconda è che l'isola in qualche modo sia in grado di esaudire speranze, sogni dei protagonisti..
Ripeto, ho visto solo le puntate della rai, quindi tiro quasi a caso..
Discorso orso...
Non l'avevo mai collegato ad un personaggio, e sinceramente non saprei proprio a chi associarlo.
Ora ci penso..
Merd. allora mi sa che mi sto avvicinando..
Ultima cosa (mano a mano che mi vengono in mente le sparo)...
Discorso Coreani..
Ieri l'amica della donna Coreana nel Flashback ha fatto ripetere x 3 volte l'ora 11.30.. Secondo me qualcosa verrà fuori che si riferisce a quell'ora...
;)
in realtà l'immagine che hai postato è "spoilerosa" ... e forse anche fuorviante... :D
quello che finora si sa è :
http://www.marlex.it/hosting/PDVD_000.jpg
http://www.marlex.it/hosting/PDVD_001.jpg
;)
;)
in realtà questa definita "miracolo" è una tra le cose meno "impossibili" che abbiamo visto...
Locke ha circa 50 anni, ed ha detto alla guida turistica di convivere con la sua "condizione" da 4 anni, non è sulla sedia da tutta la vita... qualcosa deve essere successo...
è evidente che deve aver subito qualche trauma psicologico... la "guarigione" in seguito ad uno shock come quello del disastro aereo non è affatto impossibile, potrebbe semplicemente aver rimosso un "blocco psicologico" che gli impediva di camminare... ;)
infatti avevo scritto della causa psicologica! :D (anche se sfido chiunque a stare 4 anni su di una sedia a rotelle per poi mettersi a ballare sulla spiaggia! :D )
- per quale motivo il pilota viene ucciso mentre Locke viene risparmiato?
a questo non possiamo dare un perchè senza sapere cosa è successo e cosa succederà... considera che locke torna insanguinato e noi non sappiamo neanche di chi è il sangue (del solo cinghiale o anche della creatura?)
- perchè Locke preferisce non dire niente a nessuno del suo "incontro" particolare?
...o meglio, si nasconde dietro una frase enigmatica detta a Jack:
"io l'ho guardata negli occhi quest'isola... e quello che ho visto... è bellissimo..."
qui la risposta è semplice, Locke per la creatura è un pò come la biondina per king kong... :oink:
si sono visti e si sono innamorati subito, tutti gli altri verranno uccisi...
gli orsetti polari sono figli di locke e della creatura! :O
Everland
14-03-2006, 10:24
Ultima cosa (mano a mano che mi vengono in mente le sparo)...
Discorso Coreani..
Ieri l'amica della donna Coreana nel Flashback ha fatto ripetere x 3 volte l'ora 11.30.. Secondo me qualcosa verrà fuori che si riferisce a quell'ora...
11.15, prego! :D
Ever4ever
;)
in realtà l'immagine che hai postato è "spoilerosa" ... e forse anche fuorviante... :D
quello che finora si sa è :
Bhe ... cmq io volevo richiamare l'attenzione sul fumetto ..... ora l'aggiusto ..... :D :D
ricollegandomi al primo spoiler di radical aggiungo:
1)Adamo ed Eva hanno 40/50 anni (o meglio sono morti da 40/50 anni) il messaggio è di 16 anni prima... Non penso abbia aspettato 34 anni dalla loro morte la ragazza francese per lanciare un Sos!
2)il pezzo dell'aereo che trovano vicino alla cascata è il loro: 1) la bara è del padre di jack 2) jack chiede di cercare delle medicine (non lo avrebbe mai fatto se l'aereo fosse precipitato 16 anni prima)
ricollegandomi al primo spoiler di radical aggiungo:
1)Adamo ed Eva hanno 40/50 anni (o meglio sono morti da 40/50 anni) il messaggio è di 16 anni prima... Non penso abbia aspettato 34 anni dalla loro morte la ragazza francese per lanciare un Sos!
Dipende da quanto ci ha messo a costruire una ricetrasmittente, però effettivamente è poco probabile
2)il pezzo dell'aereo che trovano vicino alla cascata è il loro: 1) la bara è del padre di jack 2) jack chiede di cercare delle medicine (non lo avrebbe mai fatto se l'aereo fosse precipitato 16 anni prima)
Questo mi fa ritornare alla mia seconda ipotesi (sottolineata dal fumetto)...
... Però che coincidenza che la seconda parte dell'aereo sia caduta proprio a ridosso di Adamo ed Eva..
E poi... Le pietre nel sacchetto di Adamo? Una bianca e una nera.. Nessuno ne parla?! E come mai Jack le ha prese e subito nascoste?! :confused:
..comunque cosa strana, nella puntata di stasera l'uomo più anziano (prima che mi imparo i nomi passera del tempo.. :rolleyes: ) quando si avventura nella foresta riesce a vedere "la cosa" da cui tutti sono spaventati e che fa quegli strani suoni, talmente da rimanere a bocca aperta..
..però al suo ritorno al campo non ha accennato la cosa con nessuno, perchè? forse perchè gli autori vogliono mantenere il mistero più a lungo possibile?
Questa è la cosa più strana di tutte. Lui vede questa cosa gigante e non sembra neanche impaurito; poi continuerà la caccia tornernando con un cinghiale.
Non accenna neinte a nessuno.
Questa è la cosa più strana di tutte. Lui vede questa cosa gigante e non sembra neanche impaurito; poi continuerà la caccia tornernando con un cinghiale.
Non accenna neinte a nessuno.
Chi ti dice che continua la caccia e abbia ucciso lui il cinghiale? E se era il cinghiale ucciso dalla "cosa" quello che ha portato al campo? :fagiano:
E poi... Le pietre nel sacchetto di Adamo? Una bianca e una nera.. Nessuno ne parla?!
analogia ?
http://www.marlex.it/hosting/PDVD_005.jpg
;)
analogia ?
;)
:asd: :asd:
analogia ?
Su quale sito le trovi ??? ;)
Questo mi fa ritornare alla mia seconda ipotesi (sottolineata dal fumetto)...
si ma è possibile che delle visioni/paure etc etc influenzino contemporaneamente più persone? Capsico i ricordi di jack nella foresta con suo padre, ma è l'unico a vederlo!
La "cosa" (anche se non viene vista da nessuno) viene avvertita da molti invece! :confused:
Su quale sito le trovi ??? ;)
:D
hai PM ... ;)
Dai ragazzi, basta con gli spoiler adesso.
Stiamo andando fuori dei gangheri parlando di cose che dovremo e dovremmo scoprire ed intuire pian piano da soli.
Se vogliamo risposte in fretta il film perderà gusto.
Se voleve tali risposte chiedetele nel 3d della 2a stagione.
tnx
si ma è possibile che delle visioni/paure etc etc influenzino contemporaneamente più persone? Capsico i ricordi di jack nella foresta con suo padre, ma è l'unico a vederlo!
La "cosa" (anche se non viene vista da nessuno) viene avvertita da molti invece! :confused:
Io credo che le "materializzazioni" siano visibili SEMPRE da tutti! Credo anche che quella del padre non si sia volutamente far vedere da nessuno, eccetto forse da Lock! Che guarda caso esce quando Jack insegue suo padre e lo aiuta quando sta x precipitare...
Dai ragazzi, basta con gli spoiler adesso.
Stiamo andando fuori dei gangheri parlando di cose che dovremo e dovremmo scoprire ed intuire pian piano da soli.
Se vogliamo risposte in fretta il film perderà gusto.
Se voleve tali risposte chiedetele nel 3d della 2a stagione.
tnx
I miei non sono Spoiler veri e propri, ma semplici teorie di uno che ha visto 6 puntate in 2 serate (quelle Rai)... Non so ne + ne - di voi e non voglio risposte da chi l'ha già visto, ma scambiare idee con chi è nella mia condizione..
I miei non sono Spoiler veri e propri, ma semplici teorie di uno che ha visto 6 puntate in 2 serate (quelle Rai)... Non so ne + ne - di voi e non voglio risposte da chi l'ha già visto, ma scambiare idee con chi è nella mia condizione..
Certo certo! Qui il bello è proprio sparare teorie e confrontarle.
Anch'io ho visto solo le puntate su rai2, ma a forza di spoiler prima o poi cado in tentazione e mi leggo qualcosa :muro: :muro: :muro: :muro:
beh l'immagine dell'orso nel fumetto.. se è come la penso io mi chiarisce molte cose.. comunque non è un errore postarla visto che è stata già trasmessa e solamente la gente non se ne è accorta :D
ps: Marlex non è che me lo passi pure a me eh? ;)
Io credo che le "materializzazioni" siano visibili SEMPRE da tutti! Credo anche che quella del padre non si sia volutamente far vedere da nessuno, eccetto forse da Lock! Che guarda caso esce quando Jack insegue suo padre e lo aiuta quando sta x precipitare...
praticamente tu pensi ad una trama tipo quella del film Sfera con dustin Hoffmann? Dove le paure di uno diventano gli incubi di tutti? Potrebbe essere... cmq preferirei (o almeno spero in) paure singole e personali per rendere il telefilm più verosimile.
Cmq sia chiaro che anche io ho visto solo le 6 puntate di RAi2 e che i miei non sono spoiler, ma semplici supposizioni che "potrebbero" avvicinarsi alla realtà, quindi se volete potete leggerli tranquillamente visto che non so nulla! :D
praticamente tu pensi ad una trama tipo quella del film Sfera con dustin Hoffmann? Dove le paure di uno diventano gli incubi di tutti? Potrebbe essere... cmq preferirei (o almeno spero in) paure singole e personali per rendere il telefilm più verosimile.
L'idea è quella, anche se nn ho mai visto sfera...
Qualcuno ha mai pensato che ci faceva il cane su un'aereo?! Nesuno sa quali sono le problematiche nell'importare/esportare animali dal/al continente australe?!
Una cane di quella taglia (labrador) non credo te lo facciano trasportare su un'aereo intercontinentale.
Mi sa che dobbiamo aspettare la puntata che si focalizza sul bambino, il papa e il cane...
Qualcuno ha mai pensato che ci faceva il cane su un'aereo?! Nesuno sa quali sono le problematiche nell'importare/esportare animali dal/al continente australe?!
Una cane di quella taglia (labrador) non credo te lo facciano trasportare su un'aereo intercontinentale.
Mi sa che dobbiamo aspettare la puntata che si focalizza sul bambino, il papa e il cane...
Penso e mi auguro che almeno questo non nasconda nulla... la madre del bambino è morta ed il padre è andato a prendere cane e figlio... Cavoli loro poi delle faccende burocratiche! :D
Penso e mi auguro che almeno questo non nasconda nulla... la madre del bambino è morta ed il padre è andato a prendere cane e figlio... Cavoli loro poi delle faccende burocratiche! :D
Non sospetterei nulla del cane, se non sapessi che non è permesso portare alcun animale in australia... Non so se è permesso esportarne!
ps: Marlex non è che me lo passi pure a me eh? ;)
:stordita:
mmh... non saprei, sei sicuro di volerlo?
a parte quelle che ho postato, il sito che conosco è pieno di immagini molto "esplicative" di TUTTA la prima stagione e di TUTTE le puntate della seconda stagione finora andate in onda...
ti rovineresti tutto... ;)
a parte quelle che ho postato, il sito che conosco è pieno di immagini molto "esplicative" di TUTTA la prima stagione e di TUTTE le puntate della seconda stagione finora andate in onda...
Mi raccomando eventualmente solo in PM.
Dai ragazzi resistete!
Pugaciov
14-03-2006, 11:58
Abbi fede ... credi nell'isola e l'isola ti svelerà ogni cosa .....
Ok :)
Comunque ha ragione david-1, rischiamo di "farci dire" spoiler da chi ha già visto tutta la prima serie.
Andre106
14-03-2006, 13:57
mi era sfuggito l'orso nel fumetto
mmm...dunque l'isola "realizza" i pensieri della gente, si direbbe.... :confused:
hIRoShIMa
14-03-2006, 14:14
Lo puoi dire a me in pvt? :D
byz
dominusater
14-03-2006, 18:21
mi era sfuggito l'orso nel fumetto
mmm...dunque l'isola "realizza" i pensieri della gente, si direbbe.... :confused:
é quello che ho pensato pure io ,ma allora il mostro di " Lostness" ( gli ho trovato un nome originale :Prrr: ) è un parto della fantasia di qualcuno oppure è colui che rende possibile tutto
Coyote74
14-03-2006, 19:19
Secondo me il bimbo nero non la conta giusta :O
é quello che ho pensato pure io ,ma allora il mostro di " Lostness" ( gli ho trovato un nome originale :Prrr: ) è un parto della fantasia di qualcuno oppure è colui che rende possibile tutto
Beh ... veramente sarebbe "Lostzilla" in quanto trattasi di mostro terrestre ..... :read: :read: :asd:
superblak
14-03-2006, 19:41
secondo me dai rumori che si sono sentiti quado è arrivato faccia a faccia col vecchietto è qualcosa di meccanico...
chesso tipo un robottone costruito dalla francese che ha mandato quel messaggio sedici anni fa e lo ha creato tipo una guardia del corpo... :D :D :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
ok ok la smetto di sparare bangiante :ciapet: :D
dominusater
14-03-2006, 19:56
Beh ... veramente sarebbe "Lostzilla" in quanto trattasi di mostro terrestre ..... :read: :read: :asd:
Hai ragione ,ma per la somiglianza col nome ho approfittato :sofico: comunque tornando al telefilm come mai lostzilla ha risparmiato Lock ,che non sia ciò che sembra .. .?ma :D
The_misterious
14-03-2006, 21:04
bellissimo telefilm :D ora mi devo procurare la prima e la 4* puntata che non le ho viste :(
secondo me dai rumori che si sono sentiti quado è arrivato faccia a faccia col vecchietto è qualcosa di meccanico...
Quoto x il mecanico... Il rumore non tradisce
La cosa forte però è che ogni volta che c'è il mostro (che dovrebbe essere enorme e molto vistoso) si vedono le foglie muoversi e schiacciarsi, gli alberi cadere, ma del mostro nessuna traccia...
Come se ci fosse solo qualcuno a tirarle da sotto e nessuno a calpestarle! (cmq sarà sicuramente un effetto creato per non svelarci subito la bestiola! ...o almeno spero!) :D
La cosa forte però è che ogni volta che c'è il mostro (che dovrebbe essere enorme e molto vistoso) si vedono le foglie muoversi e schiacciarsi, gli alberi cadere, ma del mostro nessuna traccia...
Come se ci fosse solo qualcuno a tirarle da sotto e nessuno a calpestarle! (cmq sarà sicuramente un effetto creato per non svelarci subito la bestiola! ...o almeno spero!) :D
Il mostro potrebbe anche non essere visibile.. O comunque manifestarsi quando vuole e in base a chi ha di fronte (comunque sono tutte congetture)
mark41176
15-03-2006, 13:36
...alla fine l'identità del mostro sarà svelata....
.....e sarà .........
.....................
il povero chiuaua abbandonato dalla signora che chiedeva aiuto in francese da 16 anni inutilmente..... :D ......... :fagiano: ........ :Prrr: ......
eheheh......scherzo..... e semmai dovessi azzeccarci andrò alle hawaii.... :sofico:
mark41176
15-03-2006, 13:43
... a parte gli scherzi... l'idea che mi sono fatto dopo questi primi episodi è che la serie è ben architettata in modo tale da indurre lo spettatore a rivedersi più volte le puntate precedenti per capire bene l'andamento della storia, lo spettatore è consapevole che se vuole capirci qualcosa (forse) durante la visione non può distrarsi un attimo (nemmeno per andare un secondo in bagno)..... quindi per questo ed altri motivi ho pensato bene di procurarmi la serie completa di questa prima stagione, ma in attesa che mi arrivi continuerò a seguirla con voi su rai2... devo pure ammettere che in tv non ci sono nemmeno troppe interruzioni pubblicitarie.... ammetto... complimenti al canale, non me l'aspettavo.... ;)
Pugaciov
15-03-2006, 15:01
Comunque Lunedì ho notato qualche errore: nella puntata in cui la ragazza incinta si sente male, in qualche scena ha ancora la ferita sul mento (che si vedeva dai primi episodi), altre volte no.
Forse chi ha la 1x05 a portata di mano può confermare :)
Comunque Lunedì ho notato qualche errore: nella puntata in cui la ragazza incinta si sente male, in qualche scena ha ancora la ferita sul mento (che si vedeva dai primi episodi), altre volte no.
Forse chi ha la 1x05 a portata di mano può confermare :)
Sottomano ho solo la 1x03, 04 e 05: su tutte e tre ha la ferita al mento :)
Pugaciov
15-03-2006, 16:08
Sottomano ho solo la 1x03, 04 e 05: su tutte e tre ha la ferita al mento :)
Uhm...io mi ricordo una scena in cui va a parlare con Kate che sta "dividendo i vestiti utili da quelli inutili" ed ero quasi sicuro avesse il mento bello pulito :wtf:
Strano, di solito ci prendo negli errorini :D
Uhm...io mi ricordo una scena in cui va a parlare con Kate che sta "dividendo i vestiti utili da quelli inutili" ed ero quasi sicuro avesse il mento bello pulito :wtf:
Strano, di solito ci prendo negli errorini :D
Magari nella scena che hai visto tu c'era l'errore: io ho guardato delle scene a casaccio dove la si vedeva. ;)
Pugaciov
15-03-2006, 16:30
Magari nella scena che hai visto tu c'era l'errore: io ho guardato delle scene a casaccio dove la si vedeva. ;)
Eddai, controllami al volo :D
Ormai voglio sapere :D
matrizoo
15-03-2006, 16:39
intanto me iscrivo... :D
Ora non posso, mi spiace.
Magari domattina. :)
dominusater
15-03-2006, 19:32
... a parte gli scherzi... l'idea che mi sono fatto dopo questi primi episodi è che la serie è ben architettata in modo tale da indurre lo spettatore a rivedersi più volte le puntate precedenti per capire bene l'andamento della storia, lo spettatore è consapevole che se vuole capirci qualcosa (forse) durante la visione non può distrarsi un attimo (nemmeno per andare un secondo in bagno)..... quindi per questo ed altri motivi ho pensato bene di procurarmi la serie completa di questa prima stagione, ma in attesa che mi arrivi continuerò a seguirla con voi su rai2... devo pure ammettere che in tv non ci sono nemmeno troppe interruzioni pubblicitarie.... ammetto... complimenti al canale, non me l'aspettavo.... ;)
Infatti lunedì scorso non riuscivo a trovarte un momento per andare in bagno merito del film che non ti lascia un' attimo ,e della poca pubblicita .Mai avrei pensato cosi pochi spot su un telefilm cosi seguito :D
superblak
15-03-2006, 21:24
Infatti lunedì scorso non riuscivo a trovarte un momento per andare in bagno merito del film che non ti lascia un' attimo ,e della poca pubblicita .Mai avrei pensato cosi pochi spot su un telefilm cosi seguito :D
ci mancherebbe ci buttiamo milioni di euro di canone...e ci devono propinare anche la publicitàà...gia è troppo che ci siano quelle poche interruzioni... :O :O :O :ciapet:
mark41176
16-03-2006, 16:34
beh i dvd sono arrivati ma... :confused: ... stranamente quasi mi dispiacerebbe andare avanti con gli episodi ... mah... tanto ad aspettarli e poi.... la tentazione è quella di vedere tutta la prima serie in una settimana ma poi che gusto ci sarebbe? :stordita:
cmq non so se avete notato (sicuramente si) il fischietto che il caro colonnello ha fatto con le sue mani e che poi ha usato per richiamare il cane del piccolo Walt.... sono curioso di sapere se avrà modo di usarlo per qualche altra situazione....
beh i dvd sono arrivati ma... :confused: ... stranamente quasi mi dispiacerebbe andare avanti con gli episodi ... mah... tanto ad aspettarli e poi.... la tentazione è quella di vedere tutta la prima serie in una settimana ma poi che gusto ci sarebbe? :stordita:
cmq non so se avete notato (sicuramente si) il fischietto che il caro colonnello ha fatto con le sue mani e che poi ha usato per richiamare il cane del piccolo Walt.... sono curioso di sapere se avrà modo di usarlo per qualche altra situazione....
Dopo che avrai visto tutta la serie, prenderai la 2° e te la vedrai in inglese con i sottotitoli...... :cool:
shinji_85
16-03-2006, 16:52
http://img384.imageshack.us/img384/4585/lost1x05mento6km.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=lost1x05mento6km.jpg)
;)
torgianf
16-03-2006, 17:36
ho finito da poco di vedere l'episodio numero 12....
che roba ragazzi :eek:
dominusater
16-03-2006, 17:42
Infatti quando ho visto il colonello chiamare il cane col fischietto mi è venuto in mente :ma non attira l' attenzione del "mostro" fischiando con gli ultrasuoni o magari riuscira a servirsene per qualche scopo :confused:
edoardopost
16-03-2006, 19:32
ci mancherebbe ci buttiamo milioni di euro di canone...e ci devono propinare anche la publicitàà...gia è troppo che ci siano quelle poche interruzioni... :O :O :O :ciapet:
Milioni di euro di canone ? ma de che... :p
Pugaciov
16-03-2006, 19:40
http://img384.imageshack.us/img384/4585/lost1x05mento6km.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=lost1x05mento6km.jpg)
;)
Ti ringrazio. Tra l'altro adesso la 1x05 ce l'ho sottomano anche io, ed aveva ragione david-1, la feritina c'è sempre.
Per mark41176: ma dai su, che te ne fotte dei DVD, quelli te li tieni per riguardare gli episodi, e magari ti abitui un po' alle voci originali, però non ti rovinare tutto in pochi giorni, segui al passo di Rai Due con noi :D
Alla fine è bella l'attesa di una settimana per avere 3 episodi ;)
Tutto secondo me eh.
ho finito da poco di vedere l'episodio numero 12....
che roba ragazzi :eek:
Ti sta piacendo quindi.... bene! Hai gusti simili ai miei quindi sono fiducioso. ;)
shinji_85
17-03-2006, 10:37
Anch'io lo sto seguendo su RaiDue, per ora...
Ma, da una prima impressione, credo di essermi perso parecchi particolari...
Quindi, probabilmente, lo rivedrò tutto, quando e se ne avrò il tempo... :)
torgianf
17-03-2006, 12:05
Ti sta piacendo quindi.... bene! Hai gusti simili ai miei quindi sono fiducioso. ;)
caro ti dico solo una cosa: chi ha ideato questa storia e' completamente malato,ho visto qualche puntata di notte al ritorno da lavoro e ho dormito male.
mi fermo qui ;)
mark41176
17-03-2006, 13:50
Ti ringrazio. Tra l'altro adesso la 1x05 ce l'ho sottomano anche io, ed aveva ragione david-1, la feritina c'è sempre.
Per mark41176: ma dai su, che te ne fotte dei DVD, quelli te li tieni per riguardare gli episodi, e magari ti abitui un po' alle voci originali, però non ti rovinare tutto in pochi giorni, segui al passo di Rai Due con noi :D
Alla fine è bella l'attesa di una settimana per avere 3 episodi ;)
Tutto secondo me eh.
infatti è proprio quello che penso di fare, anche se la tentazione è grande.... diciamo che resisto, poi si vedrà....
....cmq una cosa la devo dire..... :read:
dando una sbirciata tra le discussioni di coloro che stanno seguendo già dall'anno scorso le puntate in inglese col sottotitolo in italiano avevo inteso che la versione con l'audio italiano fosse molto deludente..... mah, non mi sembra che sia così deludente, piuttosto è preferibile che chi l'ha iniziato a seguire in inglese continui a farlo.... ovviamente tutti i film in lingua originale sono un'altra cosa, ma i doppiatori italiani restano i migliori del mondo...
DvL^Nemo
17-03-2006, 13:55
In effetti i doppiatori italiani hanno fatto un ottimo lavoro ( IMHO ), ma gli originali sono molto meglio :p
Ciao
Pugaciov
17-03-2006, 14:29
Scusate, sapete se sono previste repliche? Per un amico, che s'è perso tutti gli episodi fino ad ora :doh:
La settimana scorsa le avevano fatte di Sabato pomeriggio, no?
Però per domani non penso sia previsto niente...
Scusate, sapete se sono previste repliche? Per un amico, che s'è perso tutti gli episodi fino ad ora :doh:
La settimana scorsa le avevano fatte di Sabato pomeriggio, no?
Però per domani non penso sia previsto niente...
Per domani dovresti vedere il palinsesto di rai2.
Sennò puoi sempre scaricarli (ci sono in italiano)
Pugaciov
17-03-2006, 15:35
Per domani dovresti vedere il palinsesto di rai2.
E' quello il problema, non c'è traccia di Lost per domani :(
Sennò puoi sempre scaricarli (ci sono in italiano)
Sì lo so, mi sono procurato la prima serie, però il mio amico non ha PC con lettore DVD e il suo lettore DVD da tavolo non legge gli avi :stordita:
Sì lo so, mi sono procurato la prima serie, però il mio amico non ha PC con lettore DVD e il suo lettore DVD da tavolo non legge gli avi :stordita:
Se ha dei CD-RW ci stanno su 2 puntate altrimenti, se gli interessa, può "investire" il costo di 3 normali CD-R per avere le sei puntate che si è perso.
bello bello.. solo mi sono perso il primo episodio e gli altri li devo ancora rivedere... in pratica ho visto solo pilot2 e tabula rasa.. quindi sono ancora indietro! :D
forte sta serie comunque! :D strano anche per raidue...
cmq non so voi ma in questi ultimi anni mi sto ammattendo di telefilm come mai mi era capitato.. solo x-files da piccolo e e.r. ma poco altro..! :D
visti anche ep 4-5-6... beh che dire, sempre più avvincente! :D
l'unica cosa assurda, come spesso accade nei film, è l'assoluta tonteria del dottore in certe cose... chi vuole intendere intenda! :eek:
Moronveller
18-03-2006, 16:59
X la tipa ke sembra sbavargli dietro dici?
Ma si in effetti.. :what:
Preferisco la biondina vanitosa :sbav:
Diciamo ke me le farei tutte e 2 :yeah:
X la tipa ke sembra sbavargli dietro dici?
Ma si in effetti.. :what:
Preferisco la biondina vanitosa :sbav:
Diciamo ke me le farei tutte e 2 :yeah:
la biondina vanitosa mi sta sulle balle.. certo non le sputerei addosso..! :D
io preferisco quella che sembra (e dici bene) sbavargli addosso...
scusate, voi a una che vi dice sorridendo "cosa stavi guardando?" con il fare pure compiaciuto rispondereste "stavo pensando che si può andare a vivere in una grotta con gli altri" ? :D
quindi per capirci: meglio questa..........o questa! :cool:
http://img381.imageshack.us/img381/5981/evangelinelilly5uu.jpg http://img157.imageshack.us/img157/8563/maggiegrace5pt.jpg
mi scuso per il post un po' da maniaco..! :D
DevilMalak
18-03-2006, 23:43
Evangeline Lilly, e di brutto anche
http://www.marlex.it/hosting/PDVD_000.jpg
http://www.marlex.it/hosting/PDVD_001.jpg
non per fare inutile polemica ma credo sia scorretto postare immagini rivelatrici anche se riguardanti particolari di puntate già trasmesse.
la storia man mano suggerisce dei particolari e la soddisfazione è coglierli da soli e non vedere le immagini postate dagli altri.
l'immagine dell'orso polare è molto esplicativa.
adesso, per colpa di chi l'ha postata, vedrò il telefilm condizionato dalla chiave di lettura che quell'immagine suggerisce. :mad:
se l'avessi colto io quel particolare (o qualcuno che sta seguendo le puntate su rai2 e quindi non ne sa più di me) non sarei stato cmq sicuro che si trattava di un particolare decisivo, il fatto che invece l'abbiate postata voi (che conoscete già tutta la storia) dice chiaramente che quel particolare è una chiave di lettura.
PS: se proprio dovete postarle mettetele su imageshack e postate solo i link!
non per fare inutile polemica ma credo sia scorretto postare immagini rivelatrici anche se riguardanti particolari di puntate già trasmesse.
la storia man mano suggerisce dei particolari e la soddisfazione è coglierli da soli e non vedere le immagini postate dagli altri.
l'immagine dell'orso polare è molto esplicativa.
adesso, per colpa di chi l'ha postata, vedrò il telefilm condizionato dalla chiave di lettura che quell'immagine suggerisce. :mad:
se l'avessi colto io quel particolare (o qualcuno che sta seguendo le puntate su rai2 e quindi non ne sa più di me) non sarei stato cmq sicuro che si trattava di un particolare decisivo, il fatto che invece l'abbiate postata voi (che conoscete già tutta la storia) dice chiaramente che quel particolare è una chiave di lettura.
PS: se proprio dovete postarle mettetele su imageshack e postate solo i link!
a me non da particolarmente fastidio, cmq concordo.. a perte le foto che ho postato io ( :oink: ) forse è meglio che si mettano solo i link, visti gli spoiler...
@DevilMalak & Korn.. bravi, vedo che concordate con me! :sbav:
Moronveller
19-03-2006, 10:35
quindi per capirci: meglio questa..........o questa! :cool:
http://img381.imageshack.us/img381/5981/evangelinelilly5uu.jpg http://img157.imageshack.us/img157/8563/maggiegrace5pt.jpg
mi scuso per il post un po' da maniaco..! :D
:sbavvv: p***o diaz! :sbavvv:
Quoto me stesso "anke se io me le farei tutte e due" :oink:
..e aggiungerei.."di brutto!!!" :oink: :yeah:
The_misterious
19-03-2006, 10:46
:sbavvv: p***o diaz! :sbavvv:
Quoto me stesso "anke se io me le farei tutte e due" :oink:
..e aggiungerei.."di brutto!!!" :oink: :yeah:
uppo :oink: tutte e due :fagiano:
comunque non so se è stato scritto ma vi ricordate che Locke nel 3* episodio mi sembra incontra "La Cosa"?
cut
Ciao, mi spaice tu l'abbia presa così ma ti devo dire una cosa (non è spoiler ma un chiarimento) ma te la metto nel tag così se ti interessa la leggi ....
nelle puntate successive non si vedrà praticamente più il fumetto se non in una delle ultime, se il particolare non veniva colto subito perdevi il riferimento al ragazzo ;)
E cmq Evangeline/Kate tutta la vita :oink: :oink:
uppo :oink: tutte e due :fagiano:
comunque non so se è stato scritto ma vi ricordate che Locke nel 3* episodio mi sembra incontra "La Cosa"?
Certo che la incontra ...... ma non lo dice a nessuno .....
The_misterious
19-03-2006, 10:53
Certo che la incontra ...... ma non lo dice a nessuno .....
si questo l'ho visto...a dire la verità ho visto quasi tutta la serie ma non dirò niente :read:
Ciao, mi spaice tu l'abbia presa così ma ti devo dire una cosa (non è spoiler ma un chiarimento) ma te la metto nel tag così se ti interessa la leggi ....
guarda o ci sei o ci fai!
dovresti scusarti e correre ad editare i tuoi messaggi levando quelle immagini per non levare ad altri il gusto della sorpresa.
è una regola minima che in un forum come queste si dovrebbe essere rigidi a rispettare.
se ancora non ti è chiaro lo te lo spiego di nuovo.
il prob non è il particolare in sè che poteva essere colto o meno. è l'importanza da attribuire a questo particolare.
Se io l'avessi colto avrei cmq potuto immaginare fosse solo una coincidenza oppure un particolare irrilevante.
tu invece facendolo notare ne hai confermato la rilevanza e questo leva tutto il gusto della storia.
se avessi rivelato un qualsiasi altro elemento della storia sarebbe stato sgradevole ma non così grave. invece hai rilevato un particolare che cambia totalmente il modo di gustarsi il telefilm e mi sorprende essere il solo a prendersela a male!
Moronveller
19-03-2006, 15:05
Io invece mi associo ad Alex10 xè così ho appreso un particolare ke avevo sorvolato durante il telefilm e quindi mi aiuterà di più a capire le associazioni tra i vari personaggi e ciò ke avviene sull'isola.
Nn lo considero uno spoiler (anke xè in qst 3d stiamo seguendo la serie x la prima volta) ma una delucidazione in qnt mette in risalto una scena ke C'è GIA' stata e NON una scena di puntate prossime, senza quello mi sarei perso il collegamento e magari avrei potuto fraintendere certi comportamenti o episodi futuri
Sono dell'idea (se già nn lo si fosse capito ;) ) ke tornare sulle puntate già trasmesse con teorie personali su qnt accaduto o suggerminti x cogliere determinati passaggi chiave nn rovini la suspense x ciò ke deve ancora avvenire ma aiuti ki come me nn può stare a rivedersi tutte le puntate x coglierne ogni piccolo anfratto ;)
Quoto Moronveller... Se qualcuno vuole esprimere qualche considerazione sui particolari delle puntate già trasmesse, non ci vedo niente di male... Ovvio che se qualcuno ha già visto tutta la prima serie sarebbe meglio evitare di rivelare dettagli e situazioni che non abbiamo ancora visto...
The_misterious
19-03-2006, 20:47
Io invece mi associo ad Alex10 xè così ho appreso un particolare ke avevo sorvolato durante il telefilm e quindi mi aiuterà di più a capire le associazioni tra i vari personaggi e ciò ke avviene sull'isola.
Nn lo considero uno spoiler (anke xè in qst 3d stiamo seguendo la serie x la prima volta) ma una delucidazione in qnt mette in risalto una scena ke C'è GIA' stata e NON una scena di puntate prossime, senza quello mi sarei perso il collegamento e magari avrei potuto fraintendere certi comportamenti o episodi futuri
Sono dell'idea (se già nn lo si fosse capito ;) ) ke tornare sulle puntate già trasmesse con teorie personali su qnt accaduto o suggerminti x cogliere determinati passaggi chiave nn rovini la suspense x ciò ke deve ancora avvenire ma aiuti ki come me nn può stare a rivedersi tutte le puntate x coglierne ogni piccolo anfratto ;)
quoto su tutta la linea :D
1. quella scena, anche se è già passata, ha un significato che al momento in cui passata non può essere colto.
Evidenziarla significa accentuare questo significato.
Non è un caso che sia stata presa da un sito dove ci sono tutte le img utili per ricostruire la storia, e non sia stata postata da chi segue la serie su rai 2.
2. a conferma di quello che dico: il particolare dell'orso polare e del fumetto spagnolo ricorre in modo più evidente in una puntata successiva dove non sarebbe più sfuggito nessuno. (lo posso dire perchè la serie l'ho quasi finita ormai)
3. le img potevano essere messe come link senza disturbare chi avrebbe preferito
non avere alcuna anticipazione
chiudo
1. quella scena, anche se è già passata, ha un significato che al momento in cui passata non può essere colto.
Evidenziarla significa accentuare questo significato.
Non è un caso che sia stata presa da un sito dove ci sono tutte le img utili per ricostruire la storia, e non sia stata postata da chi segue la serie su rai 2.
2. a conferma di quello che dico: il particolare dell'orso polare e del fumetto spagnolo ricorre in modo più evidente in una puntata successiva dove non sarebbe più sfuggito nessuno. (lo posso dire perchè la serie l'ho quasi finita ormai)
3. le img potevano essere messe come link senza disturbare chi avrebbe preferito
non avere alcuna anticipazione
chiudo
Scusami ma in questo 3d abbiamo concordato di non spoilerare sulel puntate NON trasmesse, mentre ci gongoliamo a fare teorie personali su tutto ciò che riguarda l'isola partendo dai dettagli delle puntate andate in onda.
Di conseguenza è evidente che si parla dei fatti: poco fa qualcuno ha scritto <<Lock ha visto "La Cosa"...>>.... per uno che NON ha visto la serie è uno spoilerone, ma sennò di che parliamo? Di Smallville?
PS: in particolare, se non ricordo male, chi ha postato il fumetto con l'orso polare lo ha fatto mentre si parlava della strana apparizione del suddetto orso nella foresta.
Le foto di Lock con le pietre nero/bianco ed il fatto che nella grotta ne sono state trovate delle altre è uno spoilerone? Nonne possiamo parlare? Allora chiudiamo il 3d.
Scusami ma in questo 3d abbiamo concordato di non spoilerare sulel puntate NON trasmesse
infatti l'img col primo piano dell'orso sul fumetto non ricorre nella seconda puntata ma in una molto più avanti (la tredicesima forse).
ed in ogni caso lo spoiler consiste nel mettere in rilievo che quello è un particolare importante.
ci gongoliamo a fare teorie personali su tutto ciò che riguarda l'isola
appunto. Quelle di Alex10 e Marlex non sono loro teorie personali, ma sono certezze. Hanno già visto la serie e hanno preso quelle immagini da un sito che spoilera sulla storia.
Mi pare di dire un concetto molto semplice. Mah
Cmq non me ne frega nulla di fare polemica. Se questo è il vostro modo di gustarvi il telefilm farò tranquillamente a meno di seguire il topic.
Poi quando arriverete alla fine probabilmente mi darete ragione.
Moronveller
20-03-2006, 11:06
(lo posso dire perchè la serie l'ho quasi finita ormai)
Ma se l'hai già quasi finita allora ke caxxo ti lamenti ke quello poteva essere uno spoiler?
Sei cmq avanti quindi sai già quello ke accadrà successivamente anzi ti avrà aiutato a capire qlc ke nn avevi colto..vuoi aspettare la 2a serie x capire bene la 1a?
Un po' tardi..
No nn credo ke ti darò ragione alle fine.. :Prrr:
guarda o ci sei o ci fai!
Ti ho mai offeso io ???? Non mi pare ....
cmq ringrazio gli amici Moronveller,HYPERR e The_misterious e david-1
PS: tu dici il particolare dell'orso polare e del fumetto spagnolo ricorre in modo più evidente in una puntata successiva dove non sarebbe più sfuggito nessuno beh ... questo è spoilerare :asd: :asd: io avevo evidenziato come nella puntata l'immagine sia stata inquadrata ed evidenziata dal regista .....
Chiedo scusa se ho spoilerato .... non postero più in qst 3D .... Buona Visione a tutti e mi raccomando occhio ai particolari. ;)
Andre106
20-03-2006, 11:33
Vabbè mi disiscrivo...che cazzo ci vorrà a seguire con calma la serie senza spoilerare e fare i fighi perchè si è vista una puntata in più...mah..
Bye bye
E dai ragazzi, non mi pare il caso di scannarsi per cosi poco, visto che puo dare fastidio evitiamo di postare le immagini (magari mettendo solo link) e continuamo a gustarci il telefilm :)
Attenzione, quella dell'orso è solo una delle due "attenzioni" di segnalate in questo 3d
Vi sono forse sfuggite le pedine bianche e nere?!
Attenzione, quella dell'orso è solo una delle due "attenzioni" di segnalate in questo 3d
Vi sono forse sfuggite le pedine bianche e nere?!
no, sono state postate anche le immagini, guarda qualche immagine indietro..! ;)
azz, ho ridato un'occhiata.. ho visto che lo sapevi già, pardon ho dormito poco stanotte.. :p pagina 9 di questo 3d
Ti ho mai offeso io ???? Non mi pare ....
se ti ho offeso mi scuso.
PS: tu dici il particolare dell'orso polare e del fumetto spagnolo ricorre in modo più evidente in una puntata successiva dove non sarebbe più sfuggito nessuno beh ... questo è spoilerare :asd: :asd: io avevo evidenziato come nella puntata l'immagine sia stata inquadrata ed evidenziata dal regista .....
sto semplicemente avanzando il dubbio che quell'immagine non sia stata presa dalla seconda puntata ma da una successiva. non sarebbe colpa tua, ma del sito da cui hai preso l'immagine...un motivo in più per usare prudenza
Coyote74
20-03-2006, 13:26
Ragazzi, io ho visto solamente le puntate su Rai2 e quindi credo di poter "spoilerare" senza far inalberare nessuno, in quanto le mie sono solo considerazioni e per questo probabilmente mendaci. Quindi vi dico solo "tenete d'occhio il bambino nero"... non so perchè, ma come ho già scritto in precedenza "non me la conta giusta". Notate come fino ad ora sembra essere un personaggio quasi "fuori dalla storia", ma essendo legato ad uno dei personaggi principali deve avere per forza una valenza notevole e il fatto che lo mimetizzino in mezzo a tutto il polpettone mi fa pensare che sia una pedina da giocarsi in seguito. Oltretutto la storia dell'orso è legata a lui, ma nascosta con maestria... Darei meno peso, invece, ai personaggi di cui si è già visto e capito molto già da subito.
Seguendo questo ragionamento anche il grassone deve essere un personaggio da paura. E' sempre in mezzo ai calci, si relaziona molto con gli altri, ma non si sa proprio niente di lui...
Che ne pensate?
effettivamente del tipone non si sa proprio nulla..! :confused:
non ci avevo fatto caso.. chissà.. quelli più sospetti probabilmente(ma non di sicuro) non centrano niente... tipo il maniaco dei coltelli! :D
comunque la cosa forte è che qualsiasi cosa strana succeda sono tutti impassibili, oltre a girare tranquilli per le foreste dopo orsi bianchi, cinghiali razorback ( :( molti possono capire il faccino triste...) e cose enormi invisibili... io non mi allontanerei molto, non so voi..! :D
.. "non me la conta giusta"...
Nemmeno a me, e ti vorrei far notare che oltre al collegamento all'orso ci sta anche quello delle pedine (ha giocato a Backgammon con Lock)...
Strano eh? Due riferimenti pseudonascosti che portano ambedue a lui....
C'è però un interrogativo che mi pervade.. Jack ha trovato le pedine in tasca di Adamo.. Come mai le ha nascoste subito? Atteggiamento moooolto sospetto! :confused:
Coyote74
20-03-2006, 13:40
comunque la cosa forte è che qualsiasi cosa strana succeda sono tutti impassibili, oltre a girare tranquilli per le foreste dopo orsi bianchi, cinghiali razorback ( :( molti possono capire il faccino triste...) e cose enormi invisibili... io non mi allontanerei molto, non so voi..! :D
Si, strano eh? Mi ricordano un po' il famoso protagonista kafchiano della "Metamorfosi"... che questa apparente "indolenza" nasconda qualcosa? Poi magari "l'arrotino pazzo" è la chiave di tutto e se la giocano subito, ma sarebbe una vera stupidata.
Coyote74
20-03-2006, 13:44
Nemmeno a me, e ti vorrei far notare che oltre al collegamento all'orso ci sta anche quello delle pedine (ha giocato a Backgammon con Lock)...
Strano eh? Due riferimenti pseudonascosti che portano ambedue a lui....
C'è però un interrogativo che mi pervade.. Jack ha trovato le pedine in tasca di Adamo.. Come mai le ha nascoste subito? Atteggiamento moooolto sospetto! :confused:
Vero, i due riferimenti più occulti portano entrambi a lui... a meno che di tali riferimenti ce ne siano a vagonate (legati ad altri personaggi), ma ce li siamo persi bellamente...
Per quanto riguarda Jack e le pietre potrebbe essere solo una trovata per far passare l'indizio inosservato, boh. Comunque devo ammettere che il tutto sembra proprio ben congeniato, un plauso ai creatori di questa serie :)
infatti l'img col primo piano dell'orso sul fumetto non ricorre nella seconda puntata ma in una molto più avanti (la tredicesima forse).
cut
Quelle di Alex10 e Marlex non sono loro teorie personali, ma sono certezze. Hanno già visto la serie e hanno preso quelle immagini da un sito che spoilera sulla storia.
Allora hai ragione.
Dai ragazzi, fate attenzione!
Allora ragazzi mi sono rivisto le 04/05/06 e ho scoperto qualcosa di interessante, quando Kate segue il ragazzo biondo che vende di tutto :D e hanno quello "scontro" fisico, lui di ce a lei: finalmente, lo desideravo da 4 anni, mmm mi sa che si conoscono già :cool: e infine dice anche, dandole il distintivo che lei sarà il nuovo sceriffo, mmm questa nn l'ho capita :fagiano: .
l'avevate notato voi? :stordita: .
Pugaciov
20-03-2006, 18:29
Allora ragazzi mi sono rivisto le 04/05/06 e ho scoperto qualcosa di interessante, quando Kate segue il ragazzo biondo che vende di tutto :D e hanno quello "scontro" fisico, lui di ce a lei: finalmente, lo desideravo da 4 anni, mmm mi sa che si conoscono già :cool: e infine dice anche, dandole il distintivo che lei sarà il nuovo sceriffo, mmm questa nn l'ho capita :fagiano: .
Ciao aprovel :cool:
Io sì, quella frase di Sawyer (che tra l'altro è il mio personaggio preferito insieme a Sayid) l'avevo notata e in effetti lascia capire qualcosa...
La storia del distintivo forse è riferita a qualcosa che non sappiamo o forse era un semplice gesto di disapprovazione per quello che Kate sta facendo sull'isola (è un po' una leader tipo Jack no?).
Pugaciov
20-03-2006, 18:35
Ah, adesso vi dico una cosa, non è un vero spoiler, è solo un giudizio su un personaggio e sulla sua storia datomi da un amico che ovviamente ha visto la prima serie, ma non svela niente di niente. Dato che a me fanno incazzare anche solo i giudizi sugli episodi futuri (al mio amico mentre parlava non ho fatto in tempo a dirgli di stare zitto :D), lo metto come spoiler:
La storia di Hurley, "il ciccione", pare che sia una figata stratosferica.
La storia del distintivo forse è riferita a qualcosa che non sappiamo o forse era un semplice un gesto di disapprovazione per quello che sta facendo sull'isola (è un po' una leader tipo Jack no?).
Può darsi :D cmq adesso stavo ripensando a Locke che rivela un sgereto al bambino mentre gli parla del backgamon :read: chissà cosa gli ha detto :D .
Per Hurley non vedo l'ora, mi sta troppo simpatico :sofico: .
Pugaciov
20-03-2006, 18:38
Può darsi :D cmq adesso stavo ripensando a Locke che rivela un sgereto al bambino mentre gli parla del backgamon :read: chissà cosa gli ha detto :D .
Probabilmente gli aveva detto che aveva riacquisito l'uso delle gambe, questa è la cosa più plausibile, infatti il bambino al padre gli dice "Ha detto di aver avuto un miracolo" o una cosa del genere.
Ma in fondo potrebe anche essere tutt'altro, chissà :)
Plausibile :D adesso però non per mettere le mani avanti :D ma quando nascerà il bimbo di Claire come cacchio lo allatteranno :) .
Coyote74
20-03-2006, 18:56
Plausibile :D adesso però non per mettere le mani avanti :D ma quando nascerà il bimbo di Claire come cacchio lo allatteranno :) .
Forse forse ci penserà la madre? Mi pare abbia due belle mammelle come tutte le altre donne... no? :D
Metto uno spoiler anche se nn è proprio così, rivelo quali personaggi verranno trattati stasera e non ne sono neanche sicurissimo :D
Charlie, Sawyer, Sayid
Coyote74
20-03-2006, 18:59
:confused:
Pugaciov
20-03-2006, 19:00
Forse forse ci penserà la madre? Mi pare abbia due belle mammelle come tutte le altre donne... no? :D
:rotfl:
Comunque lo chiameranno Mowgli :D
E' ufficiale la seconda puntata di stasera sarà STUPENDA :cool: .
Scusate il mega OT,ma come faccio a vedere gli spoiler?????
Scusate il mega OT,ma come faccio a vedere gli spoiler?????
nasta selezionare con il mouse (cmoe se stessi selezionanto un testo qualsiasi sulla pagina) e per incanto appare..!
segnalo una mia piccola osservazione, che magari non ha alcun significato.
ogni puntata inizia con un personaggio che apre gli occhi.
boh!
Rgazzi avevo ragione fino adesso, la puntata è su Charlie :D la prossima dovrebbe essere su Sawyer :cool: e cmq per ora è stata da sbavo la storia, poverino Sayid :sofico: .
numericamente che puntate sono?
7-8-9 ?
numericamente che puntate sono?
7-8-9 ?
esatto..! ;)
Sempre più spettacolare :D adesso dovrebbe esserci la storia di Sayid ;) cmq sono aperti i sondaggi, chi ha colpito Sayid alle spalle? :sofico: .
dominusater
20-03-2006, 21:34
E' ufficiale la seconda puntata di stasera sarà STUPENDA :cool: .
Parole sante aprovel , le prime due sono state super :sofico:
Metto in spoiler i protagonisti delle prossime puntate :D
Claire, Jack, Kate
edoardopost
20-03-2006, 23:04
Bello. Bellissime le storie ed i risvolti psicologici... Mi sorprende... :)
Coyote74
20-03-2006, 23:09
E' ufficiale... non c'ho capito una mazza. :doh:
Allora... abbiamo fatto tante storie sul bambino e sugli orsi e stasera si è scoperto che gli orsi polari sono sempre stati di casa su quell'isola, visto che la Russeau li conosce bene ed è li da 16 anni (quindi da ben prima che arrivassero loro e quindi anche il bamboccio). A questo punto non so proprio più che pensare.
Una cosa però mi è saltata all'occhio... ma dico, quell'aereo era carico di lestofanti? ...in ordine ci sono:
1 ricercata
1 imbroglione
1 mafioso
1 drogato
1 torturatore iracheno
... e siamo solo all'inizio, praticamente tutti i personaggi su cui si è svelato qualcosa (a parte l'arrotino pazzo) risultano essere dei poco di buono... chissà che la cosa non sia importante. :confused:
che dire bellissima puntata, sopratutto l'ultima secondo me senza parole veramente.. complimenti agli autori e realizzatori :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.