PDA

View Full Version : [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)

Pagine : 1 2 3 4 [5]

melomanu
21-05-2006, 18:46
mega spoilerone :yeah:

mark41176
22-05-2006, 01:03
:eek: uèè.... dottormaury... hai spoilerato la fine della prima stagione!! immagino cosa ti faranno appena se ne accorgeranno...... :D ....
a parte gli skerzi...... lo spoiler è nel tag quindi nn c'è problema, inoltre se nn sbaglio fra poche ore rai2 trasmetterà l'ultima puntata finalmente......
...... ho detto finalmente xkè mi ero autoesiliato da questo thread x nn commettere cazzate e rivelare involontariamente qualke notizia spoilerante... avevo iniziato con voi a vedere Lost su rai2 ma poi nn ce l'ho fatta e sono andato oltre fino alla 2^ stagione ke pure sta x finire.... poco fa ho appreso di una notizia ke riguarda Lost ke mi ha fatto enormemente piacere, però aspetto con ansia ke sia davvero ufficializzata...... riguarda il numero definitivo delle stagioni ..... sull'altro thread già l'hanno detto .......
cmq volevo augurare la buona visione di quest'ulitma puntata della 1^ stagione a tutti coloro ke hanno avuto la forza di resistere tutte ste settimane

volete sapere quante sono in tutto le stagioni di Lost? ...
...3...

Pugaciov
22-05-2006, 01:34
...3...

Ah! Buono a sapersi secondo me, così non rischiano di rovinarlo col passare del tempo; adesso che ci penso gli autori avevano sicuramente in mente fin dall'inizio tutti gli intreci e quindi dovevano per forza darsi un limite di stagioni, o no? Però poi, senza Lost, come faremo? :cry: :D

jumpjack
22-05-2006, 07:22
...3...
Come??? Soltanto 11? :D :D

Ah ah, scherzo, non c'e' scritto 11 nello spoiler... ma tanto io non ci credo: anche X-Files sembrava dovesse finire ad ogni nuova stagione, ma poi l'audience... :rolleyes: Quante stagioni fece? 9? :rolleyes:

shinji_85
22-05-2006, 15:26
...3...

Magari... Sarebbe il numero perfetto... Aspettando di scoprire chi ha ucciso Laura Palmer... :D

Pugaciov
22-05-2006, 21:51
E adesso?

Radical
22-05-2006, 21:53
Grandiosi!

Era ovvio che nella botola nn si trovasse una fava!!!! MUWAHAHAHAHHAHA
Che presa per il cxxo generale! E il rapimento del bambino?! GENIALE

Comunque c'è da chiedersi se su quell'isola non siano tutti imbecilli!!!!

edoardopost
22-05-2006, 22:04
Che cazzo di fine... :mad:
Non si è svelato una ceppa... :mad:
E mo' ?

maso87
22-05-2006, 22:09
Tranquilli avrete pane per i vostri denti....
Non finisce così....la botola si rivelerà molto importante nella seconda serie....e poi la terza.....

plut0ne
22-05-2006, 22:14
NO RAGAZZZZZZZIIIIII :cry: :cry: :cry:

voglio un mega-super-spoilerrrrr non ne posso + di vedere ste puntate inutili che non si capisce una mazza...
chi lo sa per favore mi dica (ovviamente con tag spoiler):

1)cosa c'è nella botola
2) chi sono quei tizi in barca...e SOPRATTUTTO PERCHè volgiono un bambino (e anche perchè hanno scelto il bambino nero)
3) chi cazzo è sta francese
4) cosa azzo è quell'isola????? GRRRRROARRRRR....cosa è quel sistema di protezione...

plssss ditemi ste cose...e dormirò tranquillo :D :D :D tanto io no nsono uno di quelli che sta col telecomando in mano a schivare le pubblicità per non sapere un kazzo.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

thx :D

maso87
22-05-2006, 22:24
Il fatto è che non si capisce bene nemmeno nella seconda serie...bisogna aspettare la terza. Spero solo che per il nostro bene :D non facciano come x-file, che non si è mai capito niente, e non si è mai saputo come è andato a finire...

plut0ne
22-05-2006, 22:28
cosaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
anche nella seconda serie si continua con puntate dove non si capisce nulla???
cioè a quelle domande quindi te non sai rispondere? a nemmeno una?? :cry: :cry: :cry:
non è possibileeee...è peg :muro: gio di beautiful...

Haikoan
22-05-2006, 22:29
:sbavvv:

e adesso?

Inlogitech
22-05-2006, 22:30
LOST come telefilm l'ho scoperto per caso e ne sono rimasto molto copito, molto carino. Detto ciò...........

Dopo la 3° puntata pensavo di avere capito chi era il fantomatico "Lostzilla" o come lo chimae voi....... pensavo, dato tutti gli eventi strani sull'isola, che era il cane che per qualche motivo si trasformava......nelle prime puntate quando scompariva subito dopo nel telefilm spuntava il mostro! :D

RsViper
22-05-2006, 22:38
Quando si sono concluse le due puntate di stasera sono rimasto ancora davanti alla tv in attesa perchè non riuscivo a credere che potesse finire così! :mbe:

Sapevo che avevano messo troppa, troppa carne al fuoco! :muro:

Comincio a credere che gli autori, sceneggiatori etc si siano esaltati così tanto nel creare queste storie e questi intrecci da non riuscire più neanche a gestirle ed a trovare realmente un finale all'altezza delle premesse iniziali...

emax81
22-05-2006, 22:52
...la seconda stagione in rai? :D

stefano76
22-05-2006, 23:27
Nella puntata di oggi si è avuta la netta impressione che le "creature" siano in realtà dei macchinari. I rumori che emettono infatti sono metallici, sembrano cingoli.

Questo però non lega assolutamente con il fumo nero che pare dotato di vita propria... Per me stanno mettendo elementi a casaccio senza sapere nemmeno loro cosa vogliano dire! :muro:

Comunque l'ultima puntata della prima serie è stata piuttosto deludente...

dottormaury
22-05-2006, 23:39
a me è piaciuta invece e come ho detto nello spoiler, ormai inutile e che la botola sia l'accesso a il macchinario che manovra tutto, però sta nuvola...
secondo me è come ha detto qualcuno non sanno bene che fare e allora infilano cose come la nuvola da poter sfruttare in caso di scarsità di idee piu' in la.

gino46
23-05-2006, 00:07
non si trova da nessuna parte la storia x intero, mi sono rotto di guardare gli episodi a distanza di secoli, basta voglio sapere, qualsiasi informazione è ben gradita.

icoborg
23-05-2006, 00:12
http://video.google.com/videoplay?docid=634551442495616247&q=evangeline+lilly

:D :D

sparagnino
23-05-2006, 04:26
Piano... Se mettono tante cose dentro allo show allora c'e' un motivo. Almeno qualcosa.

Non posso mettere cose a caso e "torneranno utili". Sarabbe un'errore.
Dato che non penso che la serie sia infinita (penso e spero abbiano capito che le serie troppo lunghe, oltre che stancare, perdono gli attori...).
E se mettono troppe cose dentro... Cosa fanno poi quando vogliono far finire la serie? In un paio di puntate svelano tutti gli arcani? Allora si che sarebbe una vaccata!

Magari il numero di "misteri" irrisolti potrebbe essere utile per sapere l'effettiva durata della serie. Forse. Azzardo la cosa.

Adesso quanto tempo ci vorra' per vedere una serie-copia di lost?

RsViper
23-05-2006, 07:02
Piano... Se mettono tante cose dentro allo show allora c'e' un motivo. Almeno qualcosa.

Dato che non penso che la serie sia infinita (penso e spero abbiano capito che le serie troppo lunghe, oltre che stancare, perdono gli attori...).
E se mettono troppe cose dentro... Cosa fanno poi quando vogliono far finire la serie? In un paio di puntate svelano tutti gli arcani? Allora si che sarebbe una vaccata!

Magari il numero di "misteri" irrisolti potrebbe essere utile per sapere l'effettiva durata della serie. Forse. Azzardo la cosa.

Tutto giusto... in teoria! Perchè in pratica vedere 26 puntate sulla creazione del nulla assoluto non è il massimo...

Magari la seconda risponderà a tutte le nostre domande, ma questo non cambia che la prima è un prodotto incompleto, un eterno "primo tempo" durato una stagione intera.

melomanu
23-05-2006, 07:04
ma finisce così la prima serie ? :mbe:

jumpjack
23-05-2006, 07:47
Signore signori, benvenuti nel club dei lost-fregati!!! :muro:

Visto che ca**o di finale?

Capito perche' dicevo che secondo me hanno cambiato la trama in corso d'opera?

Certo che ci vuole un bel coraggio a fare un'ultima puntata del genere.... I produttori di Lost sono proprio delle gran teste di razzo, non trovate?

Bah.

buffer
23-05-2006, 08:45
Signore signori, benvenuti nel club dei lost-fregati!!! :muro:

Visto che ca**o di finale?

Capito perche' dicevo che secondo me hanno cambiato la trama in corso d'opera?

Certo che ci vuole un bel coraggio a fare un'ultima puntata del genere.... I produttori di Lost sono proprio delle gran teste di razzo, non trovate?

Bah.

hanno fatto benissimo, e hanno ottenuto quello che volevano ottenere.. cioe' che tutti noi ci stiamo chiedendo: cos'e questo? cos'e quello? perche' il bambino? ecc..

la gente non vedra' l'ora che arrivi la terza serie.. credetemi, sono riusciti nel loro intento.. ;)

Haikoan
23-05-2006, 08:45
I produttori di Lost sono proprio delle gran teste di razzo, non trovate?

no.

posso concordare che gli autori abbiano cambiato qualcosa nel corso d'opera... ma non certo così radicalmente... un finale del genere ha un senso più per le trasmissioni in america in cui non c'è molto tempo tra una serie e l'altra... qui in italia, che la prossima serie sarà sicuramente tra un anno, è una bella cazzata..

terza serie

seconda.

jumpjack
23-05-2006, 08:51
hanno fatto benissimo, e hanno ottenuto quello che volevano ottenere.. cioe' che tutti noi ci stiamo chiedendo: cos'e questo? cos'e quello? perche' il bambino? ecc..

la gente non vedra' l'ora che arrivi la terza serie.. credetemi, sono riusciti nel loro intento.. ;)
Appunto, nel LORO intento di fare soldi, non nel NOSTRO intento di divertirci.
Quindi sono delle gran teste di razzo.

CMQ, PER TUTTI QUANTI:
I telefilm si dividono in serie ( la serie di Lost, la serie di Start Trek, la serie di CSI), e ogni serie si divide in stagioni, e ogni stagione si divide in puntate o episodi.

Pero' non ho mai capito la differenza tra puntate e episodi... Forse gli episodi sono indipendenti l'uno dall'altro?

Gemma
23-05-2006, 09:01

io ero stata attenta ad ogni singolo particolare, perchè pensavo che, appunto, prima o poi sarebbe tornato...

Ma questo meccanismo lo hanno tenuto solo nella prima serie, non nella seconda.
Si vede che si erano incasinati troppo e non riuscivano a starci dietro :D

fatto sta che molti elementi non solo non vengono spiegati, ma addirittura semplicemente "spariscono"...

Non dico nulla per non spoilerare, ovviamente: chi vuole può entrare nel 3d della seconda serie e leggerselo tutto, o cercarsi gli episodi in inglese sottotitolato se proprio non resiste.. come è succeso a me :D

Non ce la facevo a non sapere cosa c'è nella botola :D

però uno spoilerino ve lo metto:
lo squalo da cui viene attaccato Sawyer... ha un logo "stampato" addosso... ;)

Moronveller
23-05-2006, 09:09
Ho letto su un altro forum ke in estate Sky dovrebbe trasmettere la seconda serie, qlc sa se è vero?

Se così fosse scaricherei le puntate doppiate in ita..speriamo :sperem:

RsViper
23-05-2006, 09:21
io ero stata attenta ad ogni singolo particolare, perchè pensavo che, appunto, prima o poi sarebbe tornato...

Ma questo meccanismo lo hanno tenuto solo nella prima serie, non nella seconda.
Si vede che si erano incasinati troppo e non riuscivano a starci dietro :D

fatto sta che molti elementi non solo non vengono spiegati, ma addirittura semplicemente "spariscono"...

Come volevasi dimostrare! :muro: :O

jumpjack
23-05-2006, 09:25
Ho letto su un altro forum ke in estate Sky dovrebbe trasmettere la seconda serie, qlc sa se è vero?

Se così fosse scaricherei le puntate doppiate in ita..speriamo :sperem:
Iniziare una STAGIONE in estate?
Ne dubito.

Gemma
23-05-2006, 09:26
non si trova da nessuna parte la storia x intero, mi sono rotto di guardare gli episodi a distanza di secoli, basta voglio sapere, qualsiasi informazione è ben gradita.
per le puntate già trasmesse no problem, per le altre assoluto mistero.
Pare che nemmeno gli attori sappaino come vada avanti.
Probabilmente gli autori stanno scrivendo la sceneggiatura in corso d'opera, anche per mantenere il massimo riserbo.

jumpjack
23-05-2006, 09:26
Come volevasi dimostrare! :muro: :O
maledetti rincoglioniti spremi-spettatori !!! :muro:

Gemma
23-05-2006, 09:28
maledetti rincoglioniti spremi-spettatori !!! :muro:
beh, anche io sono un po' con la bavetta alla bocca, considerando che siamo sul finire anche della seconda serie, però non esageriamo: è mica un farmaco salvavita! :D

Milosevik
23-05-2006, 09:38
però uno spoilerino ve lo metto:
lo squalo da cui viene attaccato Sawyer... ha un logo "stampato" addosso... ;)

ma dai sta cosa non l'ho notata ed ho visto quasi tutta la secnda stagione , dove si vede?

]Rik`[
23-05-2006, 09:47
ma finisce così la prima serie ? :mbe:

STAGIONE, non SERIE! :D

Miss Adenina
23-05-2006, 10:23
che nome sceglie Claire per "testa di rapa"???

ALIEN3
23-05-2006, 10:25
Ragazzi qualcuno sa i numeri maledetti???? Non so ma mi è venuta voglia di fare una schedina al lotto....e se vinco pazienza alla maledizione :sofico:

Byezzzzzzzzzzzzz

]Rik`[
23-05-2006, 10:35
se cerchi "lost numbers" su google trovi tipo due fantastilioni di risultati :D

Everland
23-05-2006, 10:48

Aron (o Aaron), se non ho capito male...

I numeri sono 4-8-15-16-23-42... ieri sono apparsi molte volte (i gates all'aeroporto, le ragazze del team di basket, sempre all'aeroporto, ecc. ecc.).

Ever4ever

Moronveller
23-05-2006, 10:53
Ma voi avete fatto caso ieri quando hurley riesce finalmente :D a salire sull'aereo ke guarda Walt e si scambiano un saluto reciproco?

Come se si conoscessero già..nn vi pare? :mbe:

icoborg
23-05-2006, 11:19
nessun giudizio della love line evangeline^^

Pugaciov
23-05-2006, 11:21
Nella puntata di oggi si è avuta la netta impressione che le "creature" siano in realtà dei macchinari. I rumori che emettono infatti sono metallici, sembrano cingoli.

Io ho sempre avuto l'impressione che quella cosa sia quantomeno parzialmente meccanica, fin dal primo epidosio, non so perché.

Pugaciov
23-05-2006, 11:22
nessun giudizio della love line evangeline^^

E pensare che ai tempi della prima stagione negli USA, quegli spot ancora andavano in onda :D
Che brutta macchia nella sua carriera :D
Letterman quando l'ha invitata (sempre ai tempi di inizio prima stagione negli USA) ce l'ha sfottuta alla grande :D

gighen78
23-05-2006, 11:32
23 / 05 / 2006 Ubisoft svilupperà il videogioco di Lost

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia un accordo in esclusiva mondiale con Touchstone Television per sviluppare e pubblicare “Lost”, il videogioco basato sulla celebre serie TV che si è recente aggiudicata un Emmy Award.
Il titolo, sviluppato dallo studio di produzione di Ubisoft a Montreal, sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2007 per le diverse console e PC.

RsViper
23-05-2006, 11:32
A chi può interessare questo è lo spot della loveline!

http://www.lostmania.com/?p=200

RsViper
23-05-2006, 11:38
ragazzi NON guardate questo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=0RftlZgKy_g

è appena crollato uno dei miti di lost! :rolleyes: :mbe: :stordita:

icoborg
23-05-2006, 11:40

nooo sayid mollaccione^^

melomanu
23-05-2006, 12:30
Rik`[']STAGIONE, non SERIE! :D
vabbè si mi sono incartato a furia di pensare a sti indizi :D

Chester
23-05-2006, 13:02
Ho visto solo le ultime due puntate... mi piace, ma mi dà fastidio non sapere se avrà una fine oppure no :muro:
Voglio la garanzia che tutto verrà chiarito :D

plut0ne
23-05-2006, 13:04

MAUHUHAUHAUHAUHAUHUAH
oddio ma come balla...e soprattutto CHE PALLE devono essere i film indiani
c'è cmq da dire che tra quelle donne indiane..qualche TOPA c'è :oink: :oink:

jumpjack
23-05-2006, 13:25
23 / 05 / 2006 Ubisoft svilupperà il videogioco di Lost

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia un accordo in esclusiva mondiale con Touchstone Television per sviluppare e pubblicare “Lost”, il videogioco basato sulla celebre serie TV che si è recente aggiudicata un Emmy Award.
Il titolo, sviluppato dallo studio di produzione di Ubisoft a Montreal, sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2007 per le diverse console e PC.
FORTE!
Mi raccomando, ragazzi, correte e compratelo tutti in massa appena esce... cosi' si sbrigano a rilasciare la versione economica e lo pago 20 euro invece che 60, l'anno dopo! :Prrr:

jumpjack
23-05-2006, 13:38
ecco, ci mancava solo qualcuno che si mettesse a riascoltare l'audio di Lost SEPARANDO I CANALI destro, sinistro e centrale e variando la velocità di ascolto, per ascoltare i SUSSURRI NASCOSTI... :eek:

http://lostlinks.net/whispers.htm#AUTOPSY%20TAPE

Mah

plut0ne
23-05-2006, 13:49
che gente che c'è al mondo... :rolleyes:

cmq..nessuno che ha visto già la seconda serie sa dare un bello spoilerone?? almeno da calmare un pochino la curiosità...daiiiiiiii non fate i timidi :D :D :D

icoborg
23-05-2006, 14:03
l'assassino è il

maggiordomo

Gemma
23-05-2006, 16:52
ma dai sta cosa non l'ho notata ed ho visto quasi tutta la secnda stagione , dove si vede?
non ricordo più se nell'ultimo episodio della prima o nel primo della seconda...
quando sawyer e Michael litigano sulla zattera e Sawyer è in acqua... e arriva lo squalo)

Gemma
23-05-2006, 16:56
che gente che c'è al mondo... :rolleyes:

cmq..nessuno che ha visto già la seconda serie sa dare un bello spoilerone?? almeno da calmare un pochino la curiosità...daiiiiiiii non fate i timidi :D :D :D
fai prima a leggerti il 3d sulla seconda serie :D

icoborg
23-05-2006, 17:03

aron
moses' bratha^^

Haikoan
23-05-2006, 18:06

insomma.. balla con la ex miss universo (quella che manda le occhiatine all'americano in bianco)... non mi crolla mica tanto...

RsViper
23-05-2006, 18:51
insomma.. balla con la ex miss universo (quella che manda le occhiatine all'americano in bianco)... non mi crolla mica tanto...

il problema non è con chi... ma come balla! :D

plut0ne
23-05-2006, 18:52
e chi si immaginava che in india c'erano di CODESTE TOPE.. :oink: :oink: :oink: :oink:

Pugaciov
23-05-2006, 21:32
Dato che ho sempre trovato strano che un personaggio come Jack avesse un tatuaggio, oggi ho vinto la paura di eventuali spoiler ed ho cercato su Google.
A quanto pare è un tatuaggio di Matthew Fox che non ha niente a che vedere con il personaggio.
Però un amico mi ha detto che Kate, in un episodio, fa una battuta a riguardo, dicendo a Jack qualcosa tipo "Non ti facevo tipo da tatuaggi".
Vi risulta? Se sì, mi direste di che episodio si tratta?

Grazie

edit: come non detto, è un tatuaggio del personaggio. Guardando il flashback nell'episodio 1x20, si vede benissimo che sulla spalla sinistra ancora non ha il tatuaggio :eek:

mark41176
23-05-2006, 23:55
:D .... c'avrei scommesso ke alcuni di voi dopo aver visto l'ultima puntata della 1^ stagione morissero dalla voglia di avere qualke notizia in più.... ad esempio cosa c'è nella botola, chi sono quelli ke hanno rapito Walt, ecc...
...naturalmente nn vi dirò nulla a riguardo... :p ...... tanto per chi volesse aspettare la seconda stagione su Rai2 dovrà aspettare solo fino alla primavera del 2007 ..... auguri!

P.S. nessun indizio sulle future puntate... giusto un giudizio personale sulla seconda stagione in generale:
...è ancora più intricata.... ogni puntata smentirà la precedente... cosa ke mi ha fatto girare un pò xkè sembrava un presa x il culo... cmq sia confermo ke ne vale la pena continuare a seguirlo fino alla fine

melomanu
24-05-2006, 07:43
io mi son già messo all'opera per la seconda stagione :sofico:

david-1
24-05-2006, 10:26
io mi son già messo all'opera per la seconda stagione :sofico:
Scusate l'OT..... ma tu sei uomo o donna? :stordita:

melomanu
24-05-2006, 10:28
Scusate l'OT..... ma tu sei uomo o donna? :stordita:
MA LOL
cosa ti fa venire il dubbio?? :stordita:

francesco25
24-05-2006, 10:30
io mi sto sparando in vena 4 episodi al giorno della seconda serie!!!!! :oink: :oink: :oink:

david-1
24-05-2006, 10:30
MA LOL
cosa ti fa venire il dubbio?? :stordita:
boh..... :Prrr:

melomanu
24-05-2006, 10:58
boh..... :Prrr:
:eek: :mbe: :O
ad ogni modo, per fugare ogni indecisione, dico solo:
w la gnocca e chi la tocca :O

hikari84
24-05-2006, 11:01
tanto per chi volesse aspettare la seconda stagione su Rai2 dovrà aspettare solo fino alla primavera del 2007 ..... auguri!]

:eek: :cry:

david-1
24-05-2006, 11:23
:eek: :mbe: :O
ad ogni modo, per fugare ogni indecisione, dico solo:
w la gnocca e chi la tocca :O
Ahhh, ok.... ti tolgo dalla lista amici :O

:D

melomanu
24-05-2006, 11:59
Ahhh, ok.... ti tolgo dalla lista amici :O

:sbonk:
cmq ho visto i primi 3 episodi della 2 stagione: come inizio non c'è male :D
ovviamente state tranquilli, non scriverò alcun spoiler ;)

belleville
24-05-2006, 13:52
voglio anch'io gli episodi della seconda serie :cry:

col 56k non potrò mai averli e nel mio paesino di m***a non arriverà mai l'adsl :cry:

su ebay li vendono ma a non meno di 15-20€ spese escluse :rolleyes:

uffa :cry:

jumpjack
24-05-2006, 14:29
Ipotizzo:

L' "isola misteriosa" è solo una base militare segreta dotata di sofisticati sistemi di sicurezza, e i particolari dispositivi di sorveglianza Echelon-like che usa possono interferire coi sistemi di bordo degli aerei che sorvolano la zona, facendoli venir di sotto.

Jack ha avuto delle "normali" allucinazioni causa la recente scomparsa del padre: per questo lo vedeva passeggiare sull'isola.

La matta francese è stata "abbandonata" da piccola (30-16 = 14) sulla spiaggia dai genitori partiti in zattera in cerca di aiuto: le dissero di accendere un fuoco sulla spiaggia qualche sera dopo perche' la potessero usare come faro per tornare. Nel frattempo lei si è costruita un rifugio rubando materiali dalla base.

Il TF sarebbe finito con la zattera che incontra i pescatori e barca e zattera che riescono a tornare all'isola seguendo la luce del fuoco, mentre durante il tragitto i pescatori spiegavano ai naufraghi il "mistero" dell'isola.

...ma poi i produttori, leggendo su internet i fan che FANtasticavano su alieni e paranormale, hanno incominciato a incasinare la trama a un livello tale, per farla durare piu' di UNA stagione,... che adesso non si ricordano nemmeno piu' quali misteri devono svelare (l'ha detto anche qualcuno in questo thread, se non sbaglio)! :sofico:

...non vi sembra una "trama" plausibile? :muro:

Doveva essere un bel TF di avventura... ma ora "tocca" metterci dentro il paranormale perche' alla gente piace, :rolleyes: e farlo durare perche' gli sponsor pagano... :muro:

Molto meglio guardarsi la 2a stagione, quando arriverà, immaginandosi che la storia sia finita in realtà come ho detto io: cosi' la 2a stagione sembrerà solo una parodia, e non cii fregherà niente se qualcosa resterà in sospeso: ci farà solo pensare agli Autori che alle 3 di notte si spaccano la testa alla scrivania per inventare un nuovo episodio plausibile che soddisfi pubblico e sponsor. :Prrr:

melomanu
24-05-2006, 15:23
voglio anch'io gli episodi della seconda serie :cry:

col 56k non potrò mai averli e nel mio paesino di m***a non arriverà mai l'adsl :cry:

su ebay li vendono ma a non meno di 15-20€ spese escluse :rolleyes:

uffa :cry:
:D cosa non farebbero per guadagnare le persone :mad:

Pugaciov
24-05-2006, 15:59
Io mi sono fermato al 2x08. Però il 2x09 voglio vederlo, perché...

...basta leggere il titolo: What Kate Did.
:eek: :eek: :eek:

petitof
24-05-2006, 17:07
Ragazzi cosa c'è dentro la botola?!!!!
VOGLIO UNO SPOILER!!!!!!!!!!!!! :D

Cabeca Dinossauro
24-05-2006, 19:36
Ragazzi cosa c'è dentro la botola?!!!!
VOGLIO UNO SPOILER!!!!!!!!!!!!! :D

Una cosa che inizia e finisce con la stessa lettera. (In lingua originale).

plut0ne
24-05-2006, 20:00
ma perchèèèèè dovete fare i misteriosi pure voiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
parlate chiaroooooooo
vogliamo sapere:
1) cosa c'è dentro la botola
2) chi sono gli altri
3) chi è la francese
4) perchè vogliono il bambino
5) CHE CAZZO SONO QUEI NUMERI

daiiiiii :cry: :cry: :cry:
ah se ovviamente a queste domande non si risponde entro la 2 serie...non lo guardo o il mio caro televisoruccio rischia grosso :muro: :muro: :muro: :O

XP2200
24-05-2006, 20:27
Oggi mi sono visto le ultime due puntate della prima serie, davvero da panico :eek: tipico finale di stagione che ti lascia talmente tante domande da non dormire la notte :D

Sono proprio cursioso di vedere come se la caveranno Saywer e gli altri in mare aperto e senza zattera, per non parlare della botola con quel tunnel lungo chissa quanto...... sara dura arrivare fino alla prossima primavera :mc:

maso87
24-05-2006, 21:06
Oggi mi sono visto le ultime due puntate della prima serie, davvero da panico :eek: tipico finale di stagione che ti lascia talmente tante domande da non dormire la notte :D

Sono proprio cursioso di vedere come se la caveranno Saywer e gli altri in mare aperto e senza zattera, per non parlare della botola con quel tunnel lungo chissa quanto...... sara dura arrivare fino alla prossima primavera :mc:
Come hai fatto a rivederle se posso chiedere?

XP2200
24-05-2006, 21:12
Registrate lunedi da Raidue, visto che non potevo vederle causa lavoro :muro:

FOXYLADY
24-05-2006, 23:12
ma perchèèèèè dovete fare i misteriosi pure voiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
parlate chiaroooooooo
vogliamo sapere:
1) cosa c'è dentro la botola
2) chi sono gli altri
3) chi è la francese
4) perchè vogliono il bambino
5) CHE CAZZO SONO QUEI NUMERI

daiiiiii :cry: :cry: :cry:
ah se ovviamente a queste domande non si risponde entro la 2 serie...non lo guardo o il mio caro televisoruccio rischia grosso :muro: :muro: :muro: :O

Io ho già visto la seconda stagione fino alla puntata della scorsa settimana che se non ricordo male era la 23.
Tra le tue domande, finora l'unica a cui si può rispondere (si fa per dire...) è la prima.....
Le altre sono tuttora senza risposta....
Però nell'ultima doppia puntata della seconda serie pare che vengano rilevate molte cose, lo dico perchè ho visto il trailer.
Comunque nella botola c'è un laboratorio segreto costruito da una fantomatica società denominata DHARMA, è piccolo ma dotato di ogni confort moderno e contiene un magazzino con una ricchissima scorta di viveri, ma la sua funzione ancora non è chiara....
Ci vive comunque una persona......

Ciao

Marlex
24-05-2006, 23:25
Nobody can tell ya
There's only one song worth singing
They may try and sell ya
Cause it hangs them up to see someone like you

But you've gotta make your own kind of music
Sing your own special song
Make your own kind of music
Even if nobody else sings along

You're gonna be nowhere
The loneliest kind of lonely
It may be rough going
Just to do your thing's the hardest thing to do

So if you cannot take my hand
And if you must be going
I will understand

CHORUS:

You've gotta make your own kind of music

...

:D :D :D

;)

FOXYLADY
24-05-2006, 23:55
Nobody can tell ya
They may try and sell ya

You're gonna be nowhere
It may be rough going

And if you must be going
I will understand

CHORUS:

...

;)

What????

sparagnino
25-05-2006, 10:20
Ma perchè uttte queste anticipazioni sulla seconda serie?

Sbaglio o il titolo della discussione è "Lost - 1a stagione (RaiDue)".

Non è il caso di tacciare qualcuno (me) di dare informazioni non richieste, quando la gente va poi fuori discussione.

Everland
25-05-2006, 10:32

Non è il caso di tacciare qualcuno (me) di dare informazioni non richieste, quando la gente va poi fuori discussione.

;)

Che ne dite di fare una pagella sui personaggi di questa prima serie??

Ever4ever

jumpjack
25-05-2006, 11:01
;)

Che ne dite di fare una pagella sui personaggi di questa prima serie??

Ever4ever
Ok:
locke è un testa di razzo
kate è un pezzo di gnocca
charlie è un pezzo di fesso
"ciccio" è uno spasso (non mi ricordo come si chiama...)
il cinese lo prenderei a capocciate
gli altri boh...

Alastor2602
25-05-2006, 12:01
Nobody can tell ya
They may try and sell ya

You're gonna be nowhere
It may be rough going

And if you must be going
I will understand

CHORUS:

...

;)

:asd:

melomanu
25-05-2006, 12:11

tu non hai usato neanche il tag spoiler ;)
ad ogni modo, è giusto NON anticipare nulla..
io sto vedendo la seconda stagione, ma per correttezza non anticiperò alcunchè.. mal che vada scriverò nell'altro thread :)

considerazioni sui personaggi?
kate è gnocca ma si sente troppo scaltra :O
shannon è gnocca ma troppo scema :O
SAYID numero 1 :cool:
jack un rantolio continuo :rolleyes:
locke è folle
"coso" mi sta sulle wallas perchè chiama tutti "coso" :D
mike e walt due palle al piede :O
il coreano na cosa inutile, idem la moglie :fagiano:
il drogatone un mollacchione :hic:
la mamma bionda gnocchetta ma na palla pure lei :zzz:
insomma, io voto SAYID

Everland
25-05-2006, 12:25
Boone (Ian Somerhalder) - voto 5.5: Non è mai decollato troppo... begli occhi, sguardo cattivo, storia "torbida" alle spalle, ma secondo me non tirava molto... non sentirò granchè la sua mancanza nella seconda serie.

Charlie (Dominic Monaghan) - voto 6.5: A corrente alternata... è un personaggio molto più complicato del previsto e con le madonnine ancora a disposizione probabilmente ne vedremo delle belle in futuro.

Claire (Emilie De Ravin) - voto 6: se non fosse per il rapimento e per il bambino la sua presenza o meno sarebbe totalmente inpalpabile.

Hurley (Jorge Garcia) - voto 8: un grande... di nome e di fatto! :D Simpatico e giocherellone, con la storia dei numeri giocherà un ruolo probabilmente decisivo da quì in avanti.

Jack (Matthew Fox) - voto 7.5: il leader pieno di contrasti è stato interpretato egregiamente, secondo me.

Jin (Daniel Dae Kim) - voto 7: all'inizio mi stava un pò sulle scatole ma ultimamente si è ripreso e credo possa dare delle soddisfazioni nelle prossime stagioni.

Kate (Evangeline Lilly) - voto 7: la donna dai mille segreti, indecifrabile...

Locke (Terry O'Quinn) - voto 8.5: il cuore (o la mente) dell'isola.

Michael (Harold Perinneau Jr.) - voto 6: abile nei lavori manuali, non brilla per reattività.

Sawyer (Josh Holloway) - voto 8: un piantagrane come lui che si fa torturare per ottenere un bacio... o è un grande o un folle... per me è un grande!

Sayid (Naveen Andrews) - voto 8: il McGyver dell'isola! :D Un mito!

Shannon (Maggie Grace) - voto 6: di stima (o meglio, perchè è bonazza)... l'inutilità fatta personaggio, spero riescano a farle fare qualcosa...

Sun (Yunjin Kim) - voto 6: non mi convince... per ora non mi esprimo, darei un s.v. alla sua prima stagione...

Vincent (Madison) - voto 8: quando chiamata in causa, questa femmina di golden retriever si è sempre comportata alla grande! :sofico:

Walt (Malcom David Kelley) - voto 6.5: 'sto bambino non me la racconta giusta...

Ever4ever

melomanu
25-05-2006, 12:34
cacchio ho dimenticato il personaggio parimerito con sayid: SAWYER!! se ne esce con battute ( anche nella stagione seconda in inglese) che sono IMPERDIBILI.. e poi, se solo per avere un bacio s'è fatto quasi impalare, beh confermo quanto detto da ever: UN GRANDE

SAYID & SWAYER :yeah:

Radical
25-05-2006, 13:22
Boone ..
Vincent (Madison) - voto 8: quando chiamata in causa, questa femmina di golden retriever si è sempre comportata alla grande! :sofico:

....

Labrador.. :O

Everland
25-05-2006, 13:34
Labrador.. :O

La razza l'ho copiata da un sito, non ci ho fatto caso... :O

Ever4ever

melomanu
25-05-2006, 13:36
raga, grazie a san google :angel: , ho ricercato info sui famosi lost numbers trovando notizie interessanti che potrebbero anche essere simpatiche da discutere..
credete che scriverle potrebbe essere uno spoiler, nella maleaugurata ipotesi si rivelassero poi verificate nella sotira televisiva ( tutte o in parte ? ) :mbe:

sparagnino
25-05-2006, 14:58
Charlie
Mi ha un po' rotto, comunque. E poi come parla mi sta un po' strano. E poi è un tossico.

Claire
Beh, lei è gnocca. Ma solo perchè è bionda...

Hurley
Lo adoro. Buono e capace di incasinare tutto in un momento.
IO NON HO SPOILERATO SUI NUMERI

Jack
Con la storia che vorrebbe essere il leader ma in reatà se la tira come fallito...

Jin
Pesante...

Kate
Misterios, bella, intrigante.

Locke
Grande. Confonde tutti. Confonde tutto.

Michael
Fa troppo il saccente.

Sawyer
Il bello cattivo bastardo della situazione. Pronto a fare il cattivo e a menar pugni. L'uomo c'è.

Sayid
ata sentirlo e guardarlo bene per la somiglianza con McGyver. Dov'è lo svizzero?

Shannon
Gnocca pure lei. Mi sa di demente.

Sun
Con quello che si rirova sul groppone...

Vincent
Fedele.

Walt
I bambini bisognerebbe sopprimerli da piccoli. Come le mamme. Fanno eccezione le figone bionde. Single.

Radical
25-05-2006, 16:44
Charlie
Storia carina, ma il fatto di farlo ricadere nella droga mi sembra che sia solo un pretesto x tenerlo in vita, non sapevano + che fargli fare!

Claire
Inutile.. Ah, no.. Ha partorito

Hurley
Grande... Hey, coso... Bella la sua storia e ben caratterizzato il personaggio...

Jack
Noioso... il solito eroe senza ombre ne macchie, paladino del "giusto"! Speriamo aggiungano qualcosa di interessante alla sua storia..

Jin
All'inizio mi sembrava un personaggio scontato, invece si è rivelato un grande!

Kate
Bella gnocca, ma se si decidesse a "darla" a qualcuno invece di far la gattamorta con 2/3 sarebbe meglio!

Locke
Che dire, se non ci fosse lui la serie sarebbe di un noioso pazzesco..

Michael
Lo odio! Sempre pronto a menare qualcuno, non avendo mai una prova e essendo sempre in errore! Un pirla!

Sawyer
L'antieroe x eccellenza! Simpatico e intelligente! Per nulla scontato!

Sayid
Abile in ogni cosa che fa!

Shannon
Mancava della f**a nel TF? Eccola, in sostanza INUTILE

Sun
Buona caratterizzazione di un personaggio difficile da inquadrare.. Potrebbe riservare molte sorprese...

Vincent
Un bel cane..

Walt
Ma quando dimostrerà i suoi poteri? I bambini potevano non inserirli!

icoborg
25-05-2006, 16:51
a me micheal sta proprio sulle balle ... in inglese poi ha una voce da rompicoglioni puro..

Dr Nick Riviera
25-05-2006, 17:20
Belli i capelli del ciccione... :sofico:

p.NiGhTmArE
25-05-2006, 17:34
per chi segue la seconda stagione in inglese, ecco i sottotitoli fino al penultimo episodio. http://www.macchianera.net/files/SottotitoliLost-s02.zip

RsViper
26-05-2006, 13:52
Boone un polletto fra tanti galli, le prende da tutti! Quando il suo personaggio prende quota ed acquisisce spessore... muore! Considerando che l'attore fa la stessa brutta fine in Smallville, direi... sfigato!

Charlie Cerca di proteggere Claire, cerca di proteggere "testa di rapa".... si ma... chi protegge lui? La volontà c'è, le capacità mancano. Tutta la stima guadagnata nel disintossicarsi la perde nel tornare (o quasi) alle vecchie abitudini!

Claire l'unico punto a suo favore è la gravidanza e le parole del veggente che si era raccomandato affinchè crescesse personalmente suo figlio... prima viene rapita quando ancora incinta, poi le viene sottratto il figlio di pochi giorni! Se il buon giorno si vede dal mattino...

Hurley quello che non ti aspetti... Simpatico e pieno di mistero! Avrebbero potuto sfruttare il personaggio maggiormente rendendolo più indipendente.

Jack il leader, ma soprattutto l'uomo. Anche se spesso radicato nelle sue idee fa di tutto per mettere se stesso al servizio degli altri.

Jin marito di Sun. Un mulo con i paraocchi. Si libera del suo personaggio a fine stagione con ottimi risultati.

Kate bella e imbrogliona con cuore, la protagonista femminile dell'isola, perde qualcosa quando si allontana da jack... senz'altro uno dei personaggi più riusciti.

Locke se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Sembra nato e vissuto sull'isola, peccato solo per i suoi modi (molto) discutibili. Una frase che gli calza a pennello? " Il fine giustifica i mezzi". Intelligenza ed esperienza al servzio di se stesso.

Michael la maggior parte del tempo passata a picchiare ed a litigare con qualcuno (si ma perchè non usa lo stesso trattamento col piccolo walt?) Finalmente utile quando costruisce la zattera, speriamo ne costruisca un'altra, così almeno si tiene impegnato.

Sawyer tutto ed il contrario di tutto. Personaggio ambiguo ma che non delude mai! Un grande!

Sayid Il soldato. Personaggio poliedrico ed indispensabile.

Shannon bella e.... senz'anima! Inutile per tutta la prima parte della stagione. Guadagna qualcosa in relazione ad i suoi rapporti con Sayid e Boone.

Sun è un pò la sorella maggiore e la confidente di tutti, semplice e sincera acquista molto separandosi (e tornando) da jin. Utile!

Walt il bambino calamita! Anzi calamità! Attira uccelli, orsi, brucia la zattera costriuta dal padre, perde due volte il cane, infine rapito. Fa e gli capita tutto il contario che dovrebbe!

Haikoan
26-05-2006, 20:57
per chi segue la seconda stagione in inglese, ecco i sottotitoli fino al penultimo episodio. http://www.macchianera.net/files/SottotitoliLost-s02.zip

come si inseriscono i sottotitoli?

shinji_85
26-05-2006, 21:21
Di solito, per i programmi più comuni, basta rinominare i sottotitoli come i file video...
E poi, all'interno del programma, cercare l'opzione per abilitarli / disabilitarli... ;)

Haikoan
27-05-2006, 11:26
funzia!!

grazie mille. :D

Everland
27-05-2006, 11:44
L'avevate visto il sito dei driveshaft??

In particolare la sezione tribute! :sofico:

Ever4ever

Pugaciov
27-05-2006, 11:50
L'avevate visto il sito dei driveshaft??

In particolare la sezione tribute! :sofico:

Ever4ever

Il sito lo conoscevo, ma non mi sono inoltrato più di tanto.
Ci sono spoiler?

Everland
27-05-2006, 11:53
Il sito lo conoscevo, ma non mi sono inoltrato più di tanto.
Ci sono spoiler?

Non mi è sembrato (non l'ho spulciato bene bene bene) ma non garantisco! :D

Ever4ever

FOXYLADY
27-05-2006, 12:33
Date un occhiata qui
http://www.oceanic-air.com/

Pugaciov
27-05-2006, 12:43
Date un occhiata qui
http://www.oceanic-air.com/

:old:

FOXYLADY
27-05-2006, 12:48
:old:

Davvero? :stordita:
Non me ne ero accorto perchè leggo più l'altro thread, quello della seconda stagione ;)

Pugaciov
27-05-2006, 13:03
Davvero? :stordita:
Non me ne ero accorto perchè leggo più l'altro thread, quello della seconda stagione ;)

Io mi sono visto tutta la seconda stagione (sono alla 19) senza commentare con nessuno :cry: :D
Perché di là ho paura ad entrare e magari beccarmi qualche enorme spoiler sulle poche puntate che mi restano :)

FOXYLADY
27-05-2006, 13:06
Io mi sono visto tutta la seconda stagione (sono alla 19) senza commentare con nessuno :cry: :D
Perché di là ho paura ad entrare e magari beccarmi qualche enorme spoiler sulle poche puntate che mi restano :)

Io ho visto fino alla 22 e ho già anche la 23+24, cioè le ultime due, ma non ho ancora i sottotitoli in italiano :muro:
A giorni comunque dovrei trovarli....

Ciao

DevilMalak
27-05-2006, 13:22
Io ho visto fino alla 22 e ho già anche la 23+24, cioè le ultime due, ma non ho ancora i sottotitoli in italiano :muro:
A giorni comunque dovrei trovarli....

Ciao

http://www.itasa.altervista.org

FOXYLADY
27-05-2006, 13:39
http://www.itasa.altervista.org

Ti ringrazio, ma...scusami, forse sono gnucco io, ma non ho capito da dove vanno scaricati i sottotitoli, nel link che hai segnalato c'è solo l'annuncio, non un link per scaricarli direttamente, forse bisogna iscriversi a quel forum???

mark41176
27-05-2006, 13:58
cmq devo dire ke una delle più belle puntate di tutte e 2 le stagioni è la prima della 2^ stagione....... l'ho rivista 4 volte in un mese!! troppo bella!!!!

mark41176
27-05-2006, 14:03

ohoh... cosa leggo! tu... proprio tu.... ke m'avevi detto tempo fa ke nn avevo saputo resistere alla tentazione quando scrissi ke in un mese mi ero scolato tutta la 1^ stagione e gran parte della 2^!!! :D ..... e per di più mi hai pure superato xkè io sono rimasto alla 2x17!!! eheheh :D .... c'era un proverbio ke ora nn mi viene.... cmq sono contento ke ora anke tu fai parte di "coloro ke nn hanno resistito...." eheh.... :p

shinji_85
27-05-2006, 14:08
ohoh... cosa leggo! tu... proprio tu.... ke m'avevi detto tempo fa ke nn avevo saputo resistere alla tentazione quando scrissi ke in un mese mi ero scolato tutta la 1^ stagione e gran parte della 2^!!! :D ..... e per di più mi hai pure superato xkè io sono rimasto alla 2x17!!! eheheh :D .... c'era un proverbio ke ora nn mi viene.... cmq sono contento ke ora anke tu fai parte di "coloro ke nn hanno resistito...." eheh.... :p

Pugaciov
27-05-2006, 14:41

Ahahaha è vero :D
Ti ho addirittura superato di 2 episodi! Guarda, il fatto è che avendo sempre un giorno preciso di messa in onda in TV, aspettavo pazientemente ogni Lunedì, ma finito tutto, non sapendo dove e quando avrebbero fatto la seconda in italiano, non ho resistito :D
E in 5 giorni ho visto 19 episodi, e dire che mi ero promesso di fermarmi al terzo!
Comunuque l'unico rimpianto è che non mi sono goduto il malinconico finale di stagione (la scena in cui tutti salgono a bordo è bellissima, altro che botole), perché poche ore dopo già continuavo a vedere i nostri eroi in azione :D
:)

p.NiGhTmArE
27-05-2006, 17:59
Ti ringrazio, ma...scusami, forse sono gnucco io, ma non ho capito da dove vanno scaricati i sottotitoli, nel link che hai segnalato c'è solo l'annuncio, non un link per scaricarli direttamente, forse bisogna iscriversi a quel forum???

qua (http://www.macchianera.net/files/Lost%20(s02e23-24)%20%5BENG%2BsubITA%5D.srt) il link dei subs di un altro sito :)

FOXYLADY
28-05-2006, 08:01
qua (http://www.macchianera.net/files/Lost%20(s02e23-24)%20%5BENG%2BsubITA%5D.srt) il link dei subs di un altro sito :)

Grazie :)

ZackS
05-06-2006, 20:07
EDIT: è finita la prima stagione?

melomanu
05-06-2006, 20:09
si :)

domanda: su sky, si vedrà la seconda stagione ?

Moronveller
05-06-2006, 20:09
Oh..à voja :O

Haikoan
06-06-2006, 07:48
ho visto la prima puntata della seconda stagione..... :eek:

:sbavvv:

spettacolare.

melomanu
06-06-2006, 09:04
domanda: su sky, si vedrà la seconda stagione ?
ribadisco :D

Haikoan
06-06-2006, 09:47
In Italia è finita da pochissimi giorni la prima stagione di Lost, ma negli Stati Uniti si è già conclusa da poco più di 24 ore la seconda, che vedremo da noi a partire da settembre sul canale Fox del pacchetto Sky e da marzo 2007, salvo imprevisti, sulla Rai.

fonte.. tvblog

melomanu
06-06-2006, 09:50
fonte.. tvblog
ah, ti ringrazio...
lo chiedevo perchè ieri ho sottoscritto l'abbonamento a sky, pacchetto base mondo sky+mondiali, e volevo sapere se da settembre su mondo sky, che ha fox, potevo vedere la seconda stagione di Lost :)

thx :)

Kewell
06-06-2006, 22:39
A settembre dovrebbe uscire il cofanetto con tutti gli episodi a 40 euro circa:sperem:

edoardopost
06-06-2006, 22:42
A settembre dovrebbe uscire il cofanetto con tutti gli episodi a 40 euro circa:sperem:
Ma Lost seconda serie ? MAAAAGARI.... :eek:

Kewell
06-06-2006, 22:49
Siiii, buonanotte :D

excursus
06-06-2006, 23:31

In un centro commerciale vicino a casa mia vendevano già il cofanetto della prima stagione a € 25,90 :cool:

Pugaciov
07-06-2006, 00:03
In un centro commerciale vicino a casa mia vendevano già il cofanetto della prima stagione a € 25,90 :cool:

Penso che quello sia il cofanetto della prima parte della prima stagione però :)
Quello diviso insomma.

halduemilauno
14-06-2006, 08:50
TV: AUTORE DI 'LOST' SVELA SEGRETI DEL SERIAL DI CULTO
ROMA - Damon Lindelof non e' un nome che dice molto ai piu', ma e' riuscito a riempire, con tanto di posti in piedi, la sala proiezione de 'La casa del cinema' di Roma come era successo solo a Mel Brooks. E' solo uno degli effetti del fenomeno planetario di 'Lost' la serie tv americana pluripremiata di cui appunto Lindelof e' co-creatore insieme a J.J. Abrams.

Occasione dell'incontro la presentazione del libro 'Lost-La guida' (Edita da Buena Vista Libri), con informazioni, curiosita' sulla lavorazione del serial e l'uscita del Dvd il 28 giugno di 'Lost - Prima serie seconda parte', cofanetto con i tredici episodi conclusivi della prima serie (edita sempre da Buena Vista).

Venduto in 210 paesi in tutto il mondo e trasmesso al pubblico italiano prima su Fox e poi su Raidue con lo share piu' alto mai registrato per un telefilm americano negli ultimi sette anni, 'Lost' che negli Usa e' arrivato alla terza serie approdera' di nuovo sulla Rai, per la seconda serie a febbraio-marzo 2007.

Spiega Lindelof, laurea della Tish School of the Arts, e vero creatore del serial (e' lui che lo ha proposto ad Abrams Ndr.):''sono sempre stato un tv dipendente. Ma mia madre mi permetteva di vedere la televisione solo due ore al giorno e cosi' io mi alzavo presto al mattino per fare il pieno di programmi. Allora ero un grande fan delle storie di avventura''.

Ma il vero mentore per il giovane autore e' stato il padre:''con lui ho visto oltre che molta tv, una passione che condividevamo, molto cinema. E chiaramente anche i film di Welles, un genio capace di mescolare mistero e realta', a cui mi sono ispirato e da cui ho copiato per la serie 'Lost'''.

'Lost', che racconta la storia di una ventina di naufraghi tutti dal passato oscuro e problematico, piombati su un'isola piena di misteri e apparentemente deserta, ''e' una serie innovativa - spiega Lindelof - proprio perche' non segue un tempo lineare, ma e' piena di flash back che approfondiscono la vita di ogni personaggio tornando al loro passato prima del naufragio''. Certo, aggiunge, ''questo continuo tornare al passato, oltre ad essere difficile da girare come da produrre, puo' creare qualche problema anche allo spettatore. Anche se e' vero che ormai il pubblico americano e europeo si e' molto raffinato nei gusti''.

Sulla seconda serie di 'Lost' andata gia' in onda in America, di cui e' stato anticipato il primo episodio stamani a 'La casa del cinema', dice solo qualcosa (''chi vuol saper tutto quello che succede basta che vada su Internet''): ''l'ambientazione cambiera', come d'altronde per la terza serie e la quarta, e si aggiungeranno nuovi personaggi. Esattamente quelli che erano nella coda dell'aereo e che si credevano morti''. Della terza serie, gia' in onda negli States, e in corso di scrittura (la sceneggiatura viene consegnata, di volta in volta, solo due giorni prima del girato) spiega poi: ''sara' la piu' cupa di di tutte, un po' come l'episodio de 'L'impero colpisce ancora' sta agli altri episodi della serie di Guerre stellari. Ma sara' anche la serie dove verranno svelati molti misteri''.

Se i personaggi di 'Lost' subiscono tutti una sorta di fascinazione mistica ('' si sentono come in un Purgatorio per qualcosa che si devono far perdonare'') dipende anche ''dall'influenza che ha avuto su di me mia moglie fervente cattolica''. Si' e' vero ci tiene a dire Lindelof:'' uno dei temi di questa serie e' la paura; ognuno ha la sua. E tutti sono sull' isola un po' come dei colpevoli che hanno voglia di redimersi''.

Da 'Lost' anche un gioco interattivo, forse il piu' grande del mondo derivato da una serie di tv, dal titolo 'Lost Experienxe'. ''Tutti i fan di Lost - spiega con orgoglio Lindelof - possono giocare, investire e essere in qualche modo presenti sull'isola. Un gioco pero' comprensibile e giocabile solo per chi e' a conoscenza dei segreti della seconda parte del serial''. Infine, nel futuro di Lindelof, sempre insieme ad Abrams, un progetto di una rivisitazione di 'Star Trek' (''ci stiamo lavorando'').
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606140925245687/200606140925245687.html

icoborg
14-06-2006, 09:11
quarta?

io la seconda l'ho digerita poco.

jumpjack
14-06-2006, 09:13
, 'Lost' che negli Usa e' arrivato alla terza serie approdera' di nuovo sulla Rai, per la seconda serie a febbraio-marzo 2007.

E' confermato che SKY arriverà questo settembre.

''l'ambientazione cambiera', come d'altronde per la terza serie e la quarta, [...] un po' come l'episodio de 'L'impero colpisce ancora' sta agli altri episodi della serie di Guerre stellari. Ma sara' anche la serie dove verranno svelati molti misteri''.
Penoso. Hanno deciso di spremere come un limone l'idea iniziale. :mc: E si stanno auto-paragonando a Star Wars :rolleyes:
Sarà il naufragio di massa più lungo della storia.

Gemma
14-06-2006, 09:28
...Della terza serie, gia' in onda negli States...
già in onda? :mbe:

ma se siamo tutti qui in astinenza?

quarta stagione? OMG :doh:

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 09:51

Qui facciamo la fine di xfile... infinito e senza una vera fine.... :doh:

Haikoan
14-06-2006, 13:34
Qui facciamo la fine di xfile... infinito e senza una vera fine.... :doh:

se non vi va bene me la guardo io...

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 13:54
se non vi va bene me la guardo io...

azz ma se sn qui che fremo per la II stagione e sn sul tetto che muovo il parabolone alla ricerca di un qualunque satellite e profumi di lost! :muro:

melomanu
14-06-2006, 13:54
azz ma se sn qui che fremo per la II stagione e sn sul tetto che muovo il parabolone alla ricerca di un qualunque satellite e profumi di lost! :muro:
fai come me, aspetta settembre e la vedi su FOX ;)

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 14:03

ehehe, ma se mi prendo un annetto di ferie, passo l'atlantico e mi vedo la II e la III? uhm, avrà delle obiezioni il datore di lavoro?
Ho trovato in vendita i due cofanetti della I stagione. Della II avete notizie?

Haikoan
14-06-2006, 14:07

o scarichi la seconda serie in inglese coi sottotitoli in ita.

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 14:12
o scarichi la seconda serie in inglese coi sottotitoli in ita.

già, ho provato, e ci eravamo ben organizzati, io guardavo le immagini e la mia ex leggeva, poi tutto indietro e ci si scambiava i ruoli... un po' complicato... :D :doh: secondo tentativo, niente lettura e lei mi traduceva...
preferisco aspettare che parlino in ita.
PS: quando la mia ex parla in ita con il suo accento straniero, penso a tutto tranne che ha lost! :oink:

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 14:41
Una voce mi ha detto che i numeri...

sono le coordinate della posizione dell'isola più un'indicazione temporale.

A qualcuno risulta questa info?

Kewell
22-06-2006, 23:14
La Kate di Lost:"Odio il mio corpo"
Evangeline Lilly copre gli specchi

E' bellissima e ha un esercito di ammiratori, ma Evangeline Lilly, la Kate di Lost, proprio non si piace. Anzi, detesta il suo corpo al punto da coprire gli specchi di casa per evitare di vedersi. "Voglio scordare come sono fatta - dice la "naufraga" 26enne - almeno quando arrivo a casa". Una vera paranoia che lei ammette e che la perseguita anche sul set, tanto da far riscrivere quei copioni dove appare nuda.

Evangeline odia terribilmente il suo aspetto, eppure chi l'ha vista nella serie televisiva, semper mezza nuda, in pantaloncini cortissimi e mini-canottiere perennemente bagnate, la adora. Un dettaglio che angoscia ancora di più la star: durante le riprese, l'attrice ha infatti confessato di aver preso ancora più coscienza di come è fatto il suo corpo e la cosa non le è piaciuta per niente.
Evangeline Lilly e Dominic Monaghan

"Non mi sono mai sentita così stressata o consapevole di come appaio. Se si entra nel mio bagno, si vede lo specchio coperto da un sarong. Voglio scordare come sono fatta almeno a casa" ha detto con onestà, così come riporta il Sun

Quando i boss del serial le chiesero di recitare nuda in alcune scene del primo episodio di Lost, si sentì presa dal panico e, non volendo spogliarsi davanti alla cinepresa, chiese se si poteva cambiare il copione. "Quando mi apprestai a girare, le scene erano state riscritte in maniera che io fossi in top e biancheria intima. L'ho davvero apprezzato". L'avrà gradito meno il fidanzato, Dominic Monaghan, che in Lost interpreta il personaggio di Charlie.
:eek:

Fonte, l'inesauribile TgCom :D

M4st3r
23-06-2006, 07:59

:doh: .. se è lei a odiare il suo corpo, una così

http://csia.unica.it/notizie/images/Varie/RosyBindi.jpg

cosa deve fare per campare senza farsi venire un ictus tutte le volte che si specchia :asd: ?

Mavel
23-06-2006, 10:53

Non è già in onda, partirà ad Ottobre.

david-1
23-06-2006, 11:59

Non è chissà cosa....
http://www.chez106.com/images/mornings/944144171-Evangeline_Lilly_and_the_Hobbit4.jpe

E' un tappo, in tutti i sensi.
Gambe tozze e con un bel pò di cellulite, piatta, senza fianchi, "traccagnotta" come si direbbe....

excursus
23-06-2006, 12:20
Non è chissà cosa....
http://www.chez106.com/images/mornings/944144171-Evangeline_Lilly_and_the_Hobbit4.jpe

Gambe tozze e con un bel pò di cellulite, piatta, senza fianchi, "traccagnotta" come si direbbe....

...come disse la volpe all'uva :D

Kewell
23-06-2006, 13:06
Non è chissà cosa....

Beh in effetti in questa foto non appare al massimo del suo splendore, però non farl passare come cessa :D
Comunque per me lo scoop è che sta con Meriadoc :D

FiSHBoNE
23-06-2006, 14:19
Comunque per me lo scoop è che sta con Merciadoc :D

ahaha quoto. :D

c'ha le gambe di Cannavaro:

http://big.supereva.com/gallery/Attrici_Straniere/Evangeline_Lilly/Evangeline_Lilly_0023.jpg

però rimane una bella gnugna dai... ad averne di fi.... tipe così su cui sputar su. :D :D :D

stefano76
24-06-2006, 10:25
Ha un bel viso ma fisicamente fa schifo. E' una nanetta con le gambe corte, fatta malissimo.

icoborg
24-06-2006, 10:36
Non è chissà cosa....

in effetti i fianchi nn ne ha...pero in una persona cosi bassa forse è anche meglio...la cellulite ci sara ovviamente ma come cazzo hai fatto a vederla.

Korn
24-06-2006, 10:39
ammazza sembra che qua si tromba solo dalla campbell in su :D

melomanu
24-06-2006, 11:15

icoborg
24-06-2006, 12:01
*

jumpjack
24-06-2006, 15:44
maialotti, ma avete mai pensato di guardare anche GLI OCCHI di una ragazza? :eek:

melomanu
24-06-2006, 15:50
maialotti, ma avete mai pensato di guardare anche GLI OCCHI di una ragazza? :eek:
mmmmm... intendi le tette ? :sofico: :oink:

jumpjack
24-06-2006, 15:57
mmmmm... intendi le tette ? :sofico: :oink:
No, dicevo proprio GLI OCCHI! :Prrr:
http://www.thelostblog.com/images/characters/evangeline-lilly-kate-on-lost13.jpg

E poi è anche questione di fotografo... ;)
http://www.blogcadre.com/files/images/evangeline_lilly.preview.jpg

melomanu
24-06-2006, 16:45
beh si gli occhi effettivamente sono belli...

anche le labbra devo dire :oink: :oink: :sofico:

david-1
26-06-2006, 14:07
beh si gli occhi effettivamente sono belli...

anche le labbra devo dire :oink: :oink: :sofico:
IMHO il più bravo di tutti è photoshop.....

La foto che ho postatio io e quella con il surf sono foto standard, di tutti i giorni come quelle che facciamo noi.

Quella del viso con gli occhi bellissimi è un pò studiata....

Comunque veramente bel viso, ma è una nanetta un pò trozza....

Certo che resta il fatto che non gli risparmieri nulla dei miei servigi :D :oink:

icoborg
26-06-2006, 14:09
IMHO il più bravo di tutti è photoshop.....

La foto che ho postatio io e quella con il surf sono foto standard, di tutti i giorni come quelle che facciamo noi.

Quella del viso con gli occhi bellissimi è un pò studiata....

Comunque veramente bel viso, ma è una nanetta un pò trozza....

Certo che resta il fatto che non gli risparmieri nulla dei miei servigi :D :oink:

be certo se vai a travelloni

melomanu
26-06-2006, 18:32

david-1
27-06-2006, 13:49
:fagiano:
.... la fretta.... :O

:D :D :D :D ;)

m4arco
13-07-2006, 22:20
scusate ho appena saputo che a settembre esce la versione in dvd in un unico cofanetto.
Sapete dirmi se vi sono differenze rispetto i due cofanetti usciti da poco, es. scene aggiunte, extra a volontà,ecc...?

grazie :D

FiSHBoNE
14-07-2006, 08:50
scusate ho appena saputo che a settembre esce la versione in dvd in un unico cofanetto.
Sapete dirmi se vi sono differenze rispetto i due cofanetti usciti da poco, es. scene aggiunte, extra a volontà,ecc...?

grazie :D

cofanbetto con le serie 1 e 2 o solo la 1? Interessa anche a me, se ci sono estra me la cucco di sicuro, saranno un trip anche quelli.
sempre a settembre skyfo manderà la terza serie o me lo sono sognato? Oppure manda la seconda in italiano (no sub)?

sto letteralmente centellinando le ultime puntate della serie 2... ma è una sofferenza, a volte per evitare di avvicinarmi alla fine riguardo le ultime puntate viste magari la sera prima.... :muro:

m4arco
14-07-2006, 16:31
cofanetto con tutti gli episodi della prima serie

mi chiedevo appunto se c'erano info visto che da una ricerca su google non trovo nulla

digit.ale
14-07-2006, 19:03
cofanbetto con le serie 1 e 2 o solo la 1? Interessa anche a me, se ci sono estra me la cucco di sicuro, saranno un trip anche quelli.
sempre a settembre skyfo manderà la terza serie o me lo sono sognato? Oppure manda la seconda in italiano (no sub)?

Hai già visto la seconda serie?
Il mio professore di inglese voleva farci vedere la seconda serie (in originale, senza sottotitoli) a ottobre quando ricominciano i corsi, ma se mi dici che hai già le puntate potrei passare a prenderle :cool:

icoborg
14-07-2006, 19:06
Il mio professore di inglese voleva farci vedere la seconda serie (in originale, senza sottotitoli) a ottobre quando ricominciano i corsi, ma se mi dici che hai già le puntate potrei passare a prenderle :cool:

minkia ke mito di professore.

digit.ale
14-07-2006, 19:09
minkia ke mito di professore.

Ci fa vedere anche i Simpsons. :D

FiSHBoNE
14-07-2006, 20:59

mi sto frenando a bestia... sono alla 18 di 24 puntate. :cool:
comunque ale se ti interessa te la posso crossare, ovviamente esente sub. :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi, i sub non sono sempre perfetti imho, lo dico col poco di inglese che so, però consentono di seguire la serie senza problema.... magari li editi te! :D

il prof è mitico ma c'è da dire che una serie intrippante come lost non l'ho mai trovata, per cui merita. A prescindere dal corso di inglese.

il cofanetto con solo la prima quindi... beh, penso mi interessi comunque, per gli estra soprattutto.