Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2023, 17:13   #1
orion72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 466
programma backup

salve a tutti
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.

poi ho visto l offerta per tutto il pacchetto

AOMEI Backupper Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software completo per il backup, la sincronizzazione e la clonazione dei dati su PC Windows.

AOMEI Partition Assistant Pro(Aggiornamenti a vita / 2 PC)
Software di partizione facile e sicuro e gestore del disco rigido.

MyRecover Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)