Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2023, 17:13   #1
orion72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 466
programma backup

salve a tutti
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.

poi ho visto l offerta per tutto il pacchetto

AOMEI Backupper Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software completo per il backup, la sincronizzazione e la clonazione dei dati su PC Windows.

AOMEI Partition Assistant Pro(Aggiornamenti a vita / 2 PC)
Software di partizione facile e sicuro e gestore del disco rigido.

MyRecover Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati Windows potente e affidabile.

FoneTool Pro(Aggiornamenti a vita / 5 PC)
Strumento efficace per il trasferimento, il backup e la gestione dei dati dell'iPhone.

AOMEI OneKey Recovery Pro(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
1 clic per creare una partizione di ripristino per il backup e il ripristino del sistema.

AOMEI Data Recovery for iOS(Aggiornamenti a vita / 1 PC)
Software di recupero dati per iPhone eccellente e veloce.

piu che altro mi chiedevo se Fonetool e data recovery for IOS fossero buoni per creare un punto di ripristino per iphone e come funzionassero in caso di rottura completa dell iphone.

in piu , attualmente ho un ssd e vorrei trasferire tutto su un piu veloce NVM2 quindi quale programma farebbe al mio caso?

grazie.
__________________

@ MacBook pro 17" i5 @ iphone 3gs 32 GB @ ipod touch 16 GB @ iphone 4s 64 GB @ in attesa ipad
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 07:32   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18234
Quote:
Originariamente inviato da orion72 Guarda i messaggi
salve a tutti
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.
Un programma è valido nel momento in cui ha la capacità di fare quello che serve a te e fa quello che gli chiedi di fare. Se finora AOMEI ha rispettato questo non c'è motivo per dire che nel tuo contesto non è valido. Tu puoi dire se è valido oppure no
La versione Pro aggiunge altre funzionalità, se ti servono comprala. Se non ti servono continua con la free.

Quote:
in piu , attualmente ho un ssd e vorrei trasferire tutto su un piu veloce NVM2 quindi quale programma farebbe al mio caso?
Avendo già AOMEI la domanda ha la risposta scontata. Questo programma serve anche a questo. Crei un backup dell'SSD SATA e poi lo ripristini sull'NVMe. Oppure guarda sul sito del produttore degli SSD se offre un programma di clonazione gratuito ai propri clienti. Spesso è così.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v