Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2022, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_111262.html

È uno dei pionieri dei pieghevoli e ora, in questo 2022, si rinnova implementando davvero tante novità a livello hardware con maggiore batteria, migliore processore e soprattutto una migliore manegevolezza capaci di renderlo davvero un altro smartphone rispetto alle prime generazioni. Ecco in anteprima il nuovo Motorola razr 2022.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 11:16   #2
The_Hypersonic
Senior Member
 
L'Avatar di The_Hypersonic
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 352
Comunque l'estetica del RAZR era iconica e lo distingueva da tutti gli altri pieghevoli allora presenti sul mercato. Già da chiuso lo vedevi e sapevi che era un RAZR, aperto era ancora più bello.

Onestamente questo è proprio brutto sia da chiuso che da aperto. E non di poco.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 11:20   #3
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5914
mi piacciono molto gli ultimi flip/razr a parte i colori, quando si trovavano intorno ai 600/700 nei centri commerciali sono andato a vederli con l'intenzione di fare la pazzia, ma poi tenendoli in mano risulta quasi impossibile aprirli con una mano sola, anche nel video si vede che è molto difficile, inoltre provandoci si rischia di rigare con l'unghia lo schermo che sappiamo essere delicato. Perciò ho abbandonato.
Chi ce l'ha può confermare o smentire la mia impressione?
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 13:49   #4
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Mah...

Brutto? Ma come fate a dire che è brutto? Io ho provato lo zflip 3 della samsung e secondo me era un gran device, soprattutto quando riuscite a usare il telefono anche da ripiegato (musica e preview di sms e mail)... se non avete provato come fate a dire che è brutto? Il fatto di non poterselo permettere, non può essere associato all'estetica.
Già il fatto di poter tenere comodamente in tasca un computer potente come questo è un vantaggio che tutti i device presenti oggi sul mercato, possono permettervi a scapito delle dimensioni del display (E'UN 6,8"!). In più se si aprisse con una sola mano (sbaffo) si aprirebbe/reclinerebbe sempre il che lo esporrebbe davvero ai rischi di graffi e danneggiamenti che proprio se ben richiuso, si evitano più facilmente (poi l'imponderabile è sempre dietro l'angolo)! Io lo zflip 3 l'ho rivenduto solo per due motivi: 1-perchè la dual sim una era fisica e la seconda (che mi serviva) era e-sim e 2-perché sui samsung la piega del display si nota eccome e quello è l'unico inestetismo che ho ravvisato sennò sarebbe ancora con me! Questo razr è bellissimo, la piega quasi non si nota e non appena sarà sceso di prezzo come il primo modello se dual sim (fisiche entrambe) lo acquisterò a occhi chiusi! La praticità è la caratteristica principale di questo device, ma gli impieghi di utilizzo sono gli stessi dei padelloni (tutti uguali) che ci sono oggi sul mercato... se si è combattuti tra iphone 14 pro/plus (esteticamente bellissimi) ad un costo inferiore di ben 300-400€ si può scegliere questo device sicuramente!
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 13:57   #5
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13743
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Brutto? Ma come fate a dire che è brutto? Io ho provato lo zflip 3 della samsung e secondo me era un gran device, soprattutto quando riuscite a usare il telefono anche da ripiegato (musica e preview di sms e mail)... se non avete provato come fate a dire che è brutto? Il fatto di non poterselo permettere, non può essere associato all'estetica.
Già il fatto di poter tenere comodamente in tasca un computer potente come questo è un vantaggio che tutti i device presenti oggi sul mercato, possono permettervi a scapito delle dimensioni del display (E'UN 6,8"!). In più se si aprisse con una sola mano (sbaffo) si aprirebbe/reclinerebbe sempre il che lo esporrebbe davvero ai rischi di graffi e danneggiamenti che proprio se ben richiuso, si evitano più facilmente (poi l'imponderabile è sempre dietro l'angolo)! Io lo zflip 3 l'ho rivenduto solo per due motivi: 1-perchè la dual sim una era fisica e la seconda (che mi serviva) era e-sim e 2-perché sui samsung la piega del display si nota eccome e quello è l'unico inestetismo che ho ravvisato sennò sarebbe ancora con me! Questo razr è bellissimo, la piega quasi non si nota e non appena sarà sceso di prezzo come il primo modello se dual sim (fisiche entrambe) lo acquisterò a occhi chiusi! La praticità è la caratteristica principale di questo device, ma gli impieghi di utilizzo sono gli stessi dei padelloni (tutti uguali) che ci sono oggi sul mercato... se si è combattuti tra iphone 14 pro/plus (esteticamente bellissimi) ad un costo inferiore di ben 300-400€ si può scegliere questo device sicuramente!
puro parere estetico, per me le due precedenti versioni erano stupende questa mi risulta anonima. poi speriamo sia un ottimo dispositivo, mi piacciono molto in generale i foldable
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 14:00   #6
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Brutto? Ma come fate a dire che è brutto? Io ho provato lo zflip 3 della samsung e secondo me era un gran device, soprattutto quando riuscite a usare il telefono anche da ripiegato (musica e preview di sms e mail)... se non avete provato come fate a dire che è brutto? Il fatto di non poterselo permettere, non può essere associato all'estetica.
Già il fatto di poter tenere comodamente in tasca un computer potente come questo è un vantaggio che tutti i device presenti oggi sul mercato, possono permettervi a scapito delle dimensioni del display (E'UN 6,8"!). In più se si aprisse con una sola mano (sbaffo) si aprirebbe/reclinerebbe sempre il che lo esporrebbe davvero ai rischi di graffi e danneggiamenti che proprio se ben richiuso, si evitano più facilmente (poi l'imponderabile è sempre dietro l'angolo)! Io lo zflip 3 l'ho rivenduto solo per due motivi: 1-perchè la dual sim una era fisica e la seconda (che mi serviva) era e-sim e 2-perché sui samsung la piega del display si nota eccome e quello è l'unico inestetismo che ho ravvisato sennò sarebbe ancora con me! Questo razr è bellissimo, la piega quasi non si nota e non appena sarà sceso di prezzo come il primo modello se dual sim (fisiche entrambe) lo acquisterò a occhi chiusi! La praticità è la caratteristica principale di questo device, ma gli impieghi di utilizzo sono gli stessi dei padelloni (tutti uguali) che ci sono oggi sul mercato... se si è combattuti tra iphone 14 pro/plus (esteticamente bellissimi) ad un costo inferiore di ben 300-400€ si può scegliere questo device sicuramente!
sono gusti, io preferisco le notifiche sullo smartwatch e all'occorrenza tiro fuori il padellone, che sicuramente è migliore e più robusto di questi pieghevoli, belli eh!!!!! non lo nego, ma non fanno per me
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 14:21   #7
virgolanera
Senior Member
 
L'Avatar di virgolanera
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
Messaggi: 1940
Quote:
Quello che ci piace sottolineare in questo lancio di Motorola razr 2022 è il prezzo.
Come se 1200€ non fossero nulla!
virgolanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 20:42   #8
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1922
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Brutto? Ma come fate a dire che è brutto? [...]
Ritengo che il "brutto" sia inteso come "brutto rispetto al vero RAZR", che per chi è diversamente giovane (come me ) ha impresso nella memoria com'era: device decisamente ben fatto e molto bello (*), e che nulla ha in comune con questo modello se non il nome.

(*)
Ok, il bello è soggettivo, ma non ho mai sentito nessuno dire "il RAZR non mi piace"
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 06:48   #9
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
?????

ma seriamente guardate l'estetica di un telefono?
come tale deve poter telefonare e svolgere le sue funzioni, è uguale a tanti altri quando è aperto, e chiuso e alto la metà, se non costassero così tanto li avrei gia presi, o questo o il samsung.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 06:55   #10
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8684
per e è l'esatto opposto, lo ritengo bellissimo, ma, forse, poco funzionale. mi piacerebbe provarne uno, ma 1.200 euro... cole cavolo che mi ci vendono!!!
se lo tengono bello, bello sullo scaffale
imho
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1