|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
MultiWan + LAN
chi mi aiuta ad interpretare e configurare bene questo mio sperimento?
sono fermo nel come settare i due smartmodem TIM con le VDSL , sperando che mi diano i Sercomm ![]() perchè, da dove entrano i doppini dalla strada con prese dirette RJ11 , c'è un solo cavo RJ45 SFTP cat.7 , questo per non allungare la tratta in rame dei doppini l'ideale sarebbe portare altri 2 RJ45 in modo da poter configurare WAN1 e WAN2 come PPPoE visto che il Sercomm permette il full bridge, giusto ? solo che non c'è proprio spazio per altri RJ45 , altrimenti dovrei spostar tutto in soffitta DMZ ? VLAN ? dalla LAN vorrei poter accedere ai due smart modem
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In un cavo di rete, che ha 4coppie, puoi far passare 2 connessioni lan distinte da 100Mbit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Ma passane due e togliti il problema... ma sopratutto è un problema per il router che dovrà fare load balancing ad avere un unico ethernet che da due classi di ip differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci passa altro cavo rj45, e a questo punto spostarei tutto in soffitta, ma la tengo come ultima opzione
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco, pensavo a qualcosa del genere
![]() Ultima modifica di carmico : 20-02-2017 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Basta prendere il router load balancer , usare 2 porte wan per la connettività e una porta lan per collegare uno switch o direttamente un pc affinchè possa usare la connettività "unificata".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.