|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO DUE TV BOX ANDROID
Tronsmart Orion R28 Pro Android TV Box RK3288 Quad Core 1.8GHz 2G/8G
![]() ![]() ![]() Sono perfettamente funzionanti anche con film 4K H265. ![]() Io gli ho sostituito il firmware con uno avente maggiori funzioni, ( da l'occupazione di ram /cpu / lan in tempo reale ) ma è un operazione perfettamente reversibile senza alcuna controindicazione, quindi se preferite con il firmware originale, non c'è nessun problema ad averlo. ![]() ![]() Sono prodotti di qualità ed attualmente vengono venduti in cina a circa 100 euro cadauno, io li vendo a 50 euro cadauno, prezzo gia limato al massimo ed escluso delle spese di spedizione. ( ioinvio 7 euro ) ![]() Se vi è comodo passare da Imola, Bologna arcoveggio, Minerbio, potrete ottenere la precedenza e risparmiare le spese di spedizione. In vendita ovunque, il primo che arriva se lo prende ! Per offerte/proposte/minacce/lettere minatorie/costa troppo/costa poco/mi piacerebbe ma non posso, solo tramite messaggi privati per favore, non mi inquinate il tread, poi quando siete pronti e convinti, dichiarate la propria volontà di concludere l'acquisto (con un "lo prendo", "in coda", "mio", "mandami i dati per il pagamento" e così via...) quindi niente coda con limata, coda valuto, ci penso, ecc.ecc... Ultima modifica di gd350turbo : 19-01-2016 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda x 2 inclusa spedizione, pagamento paypal previa visione delle foto dell''oggetto reale. Bundle completo? Garanzia? Il fw custom inibisce l'aggiornamento automatico ai nuovi bios? viene ancora aggiornato dal produttore?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente PayPal ma bonifico
Niente spedizione inclusa, al massimo 105 € Foto disponibili questa sera No garanzia Alimentatore e mediabox Il firmware è aggiornabile tramite suo programma poi quale mettere rimane una tua libera scelta. Ci sono ufficiali e non, fai un giro su freaktab.com e vedi Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Ultima modifica di gd350turbo : 20-01-2016 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Lascio grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Foto reale ![]() Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Ultima modifica di gd350turbo : 20-01-2016 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
scusa la domanda forse banale ma col telecomando si gestisce tutte le apk ? si può usare un mouse o tastiera usb / wifi / bt ?
Se si coda per 1 pronto a concludere . Ultima modifica di simo.ma : 21-01-2016 alle 11:44. Motivo: ag |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo...
Devi calcolarlo come un tablet, a cui manca ovviamente la parte telefonica, che ha come schermo il TV, un lettore di schede sd, e diverse porte USB. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quando vuoi via privata mi mandi i dati per il pagamento se uno mi tocca .
Giá stasera posso fare il bonifico . Metti anche il totale ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda x 1 se gestiste bene netflix!
edit: alcune domande: la porta ethernet funziona bene? ho tutto sullo stesso supporto: tv, router, e poi metterei questo collegandolo via ethernet. non fornisci cavo ethernet e hdmi incluso nella confezione originale? solo box, trasformatore e telecomando?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM Ultima modifica di giulio81 : 21-01-2016 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo che funziona netflix
Ha una porta gigabit Si ti posso dare anche un cavo HDMI LAN, non è certo un problema ! Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Inviato MP con coordinate ad entrambi
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come da accordi stasera eseguo il bonifico per questo e per l'hd hitachi.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda per uno se funziona kodi...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sei arrivato tardi...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tra un oretta faccio il bonifico ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anzi , fatto subito ,
se hai i cavi interessano pure a me ![]() ciao e grazie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Certo che ci sono !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.