|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cajenna
Chiedo scusa per l'OT ma per molti di noi utenti di "vecchia data" è una cosa molto importante.
Attorno a metà luglio è mancato, per malattia, l'utente Cajenna, Silvio Lubrano. Lo ho saputo solo oggi e quasi casualmente attraverso facebook. Caj, come io chiamavo Silvio in queste pagine era un utente attivo, sensibile, pronto ad aiutarci e a collaborare per risolvere i problemi altrui. La sua mancanza lascia certamente un vuoto in queste pagine. Esprimo anche se in ritardo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Chiuso l'OT
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ho il cuore gonfio di tristezza e ti auguro di volare libero da qualsiasi catena.
Ci mancherai, nV |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi unisco ai vostri interventi... ricordo i suoi interventi su un altro lido ai bei tempi di windows 7 beta... ci mancherà
un pensiero!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Senza parole...
Silvio è stato uno degli utenti storici di questa sezione, e senza voler scrivere frasi di circostanza uno dei più disponibili a dare una mano e collaborare con tutti. Di persone così se ne trovano sempre meno. Anche se solo a distanza, l'ho sempre apprezzato tantissimo. Condoglianze alla famiglia.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Utente dal 1999, in sequenza n°752. Difficile non essersi mai imbattuto in uno dei suoi post.
RIP Silvio, e anche da parte mia un pensiero alla famiglia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Aveva il nick Silvio prima, oppure è un altro ??
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
R.I.P. Silvio rimarrai un grande....sempre pronto ad aiutare tutti! a presto....
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando qualcuno ci lascia è sempre un dispiacere, quando qualcuno della vecchia guardia se ne va è un rammarico ancora maggiore perché non sono e non saranno mai sostituibili. Un pensiero alla famiglia
R.I.P.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Mi dispiace per la famiglia
R.I.P cajenna
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi anche per me è stato un dispiacere apprendere questa triste notizia. Lo ricordo bene, era una delle persone più pacate e disponibili di questo forum. Sarà banalissimo, ma sono sempre i migliori a lasciarci prima. Ciao Cajenna.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Non lo conoscevo bene, solo qualche scambio rapido di opinioni in alcuni post.
La morte ci lascia sempre attoniti e senza parole...un pensiero da parte mia a Cajenna......................
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi unisco alle condoglianze, avevo letto moltissimi sui interventi, persona molto seria .
Quando succedono queste cose si rimane senza parole, condoglianze alla famiglia . Dispiace moltissimo.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Condoglianze anche da parte mia, mi aggiungo al coro di chi lo conosceva, anche solo come utente di un forum. Ho sempre trovato le sue risposte chiare e precise, disponibilissimo ad aiutare. E' veramente un dispiacere leggere di queste notizie. Ciao Silvio!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma me lo ricordo e una notizia di questo tipo non si vorrebbe mai sentirla...
Condoglianze alla famiglia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P Silvio
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Cajenna.
Ho imparato tanto, dai tuoi interventi. R.I.P.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Credo di averci discusso in qualche thread qua e la, non posso certo dire di conoscerlo a fondo ma comunque è una notizia che da dispiacere anche a me. Condoglianze a tutta la sua famiglia.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
RIP
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
R.I.P. Cajenna
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao amico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.