|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
(Al + sped) And radeon hd 6950 2gb Sapphire dual fan
Vendo a malincuore una Sapphire hd 6950 dual fan da 2gb.
La scheda è stata acquistata nuova ad inizio estate in un negozietto locale che ne aveva una come rimanenza per un secondo pc che uso nei weekend. Avrà all'attivo una quarantina di ore di uso in 3d. Purtroppo il mio alimentatore da 350w mi regge il sistema a default ma in oc devo scegliere tra cpu o vga per non andare troppo vicino ai limite della psu. Mi sembra uno spreco dover rinunciare all'oc di uno dei due componenti principali di un pc, quindi ho deciso di vendere la scheda video. Scheda completa del bundle (scatola e cavetti vari) tutto in condizioni estetiche e funzionali più che eccellenti, testato con cubo peloso e furmark. È un modello non reference ma con dual fan come in immagine. La temp massima raggiunta è stata di 65 c a frequenza default ma in una giornata particolarmente calda. ![]() Chiedo 75 + ss Come prestazioni siamo a livello di una 7850 2gb, ma ad una frazione del prezzo. Regole - Postepay, bonifico o paypal (con commissioni a carico vostro) - In vendita altrove. - Precedenza ai blocchi. - Buon senso e cortesia. Non guasta mai. - Ormai ho diverse vendite all'attivo, tutti feedback positivi. Controllate pure per vostra sicurezza.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limatina
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo li valga tutti i 75, anzi sono anche pochi vedendo le altre nel mercatino, dove allo stesso prezzo ci sono da 1gb o schede usate per anni.
Chi arriva a 82 ss incluse (con spediamo.it) se la porta via.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi metto in coda, può interessarti una 5850 più conguaglio?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti devo considerare in coda anche non accettando la permuta?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo un chiarimento: la scheda in foto non è quella reale, ma una trovata con Google solo per mostrare il modello.
rileggendo il primo post mi è sorto il dubbio che potesse nascere questo equivoco, e non avrei voluto che si pensasse male se qualcuno avesse rintracciato la stessa foto su Google (che tra l'altro è la prima che mi è apparsa). Non ho alcun problema a fare foto dell'oggetto dal vero, ma adesso e per alcuni giorni non mi è possibile non essendo fisicamente nello stesso luogo dove si trova la vga.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessa una 6770 1gb gddr5 con dissipatore passivo + il suo originale mai usato? più mia differenza
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, grazie. In generale non sono alla ricerca di nulla in permuta. Interessato al prezzo intero?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è un problema di consumo totale, potrei proporti scambio con una 4870 e conguaglio a tuo favore (da test in rete, consuma 50w in meno)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, come già scritto non accetto permute. Non che abbia nulla in contrario agli scambi, il fatto è che ho già la sostituta. Grazie comunque per l'offerta. Di rito e per la massima trasparenza lo chiedo comunque (altrimenti chissà cosa mi combinano questi mod
![]()
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ti ringrazio, ma sarei solo un tramite, e in questo momento non ho tempo per gestire 2 trattative (tuo acquisto, e vendita della mia)
Buona vendita ps. i mod non combinano nulla ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao,
mi diresti il modello esatto? La foto non si vede più... ![]() Mi informo un attimo...
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 21-08-2014 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ovunque ho cercato informazioni ho trovato indicato che è lo stesso modello della dirt 3 edition, solo nella versione senza gioco in omaggio.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
trattativa chiusa con jonbon73 in privato con pm non essendoci nessuno in coda .
Resto in attesa del bonifico.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Io ti faccio sapere nel caso, leggevo dei consumi e in effetti è bella tosta
![]() Intanto buona vendita!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non è tosta, è il mio alimentatore ad essere micro. Un 450w basta e avanza.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
pagamento effettuato
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.