|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo muletti desktop
EDIT: potete chiudere, venduto tutto tranne il p3 che credo di buttare
Come da titolo vendo 4 (più un quinto P3 800) muletti desktop provenienti da sostituzione in ufficio e assemblaggio con pezzi che avevo in casa. PC1: venduto fuori dal forum - SM Biostar P4VTGM - CPU Intel P4 2,8/1M/533 - RAM DDR 2x512Mb - HDD Maxtor 80Gb - VGA GeForce Fx5200 128Mb - Audio integrato - Lan integrata - CDRW LG + Floppy - Modem 56k - Case ATX con ali 350W e USB frontali - Licenza Windows XP Professional (sticker con codice applicato) PC2: 70€ ![]() - SM Asus P4S533-MX - CPU Intel P4 2,8/512/533 - RAM DDR 2x512Mb - HDD Maxtor 80Gb - VGA GeForce 4 Mx Abit Siluro 64Mb - Audio integrato - Lan integrata - CDR LG + Floppy - Case ATX con ali 350W e USB frontali - Licenza Windows XP Professional (sticker con codice applicato) PC3: 60€ ![]() - SM Asrock K7S41GX - CPU AMD Sempron 2600+ - RAM DDR 2x512Mb - HDD Maxtor 80Gb - VGA integrata - Audio integrato - Lan integrata - DVD RW + Floppy + CDR - Modem 56k - Case ATX con ali 400W e USB frontali - Licenza Windows XP Home (sticker con codice applicato) PC4: Scambiato con portatile sul forum - SM Asrock P4VT8+ - CPU Intel P4 2,8/512/533 - RAM DDR 2x256Mb + 1x1Gb - HDD Seagate 80Gb Sata - VGA Ati Radeon 9200 SE 128Mb - Audio integrato - Lan integrata - Floppy + DVD RW IDE (funziona e masterizza, solo che il vassoio vuoto fatica ad uscire, io lascio un cd nullo e non ho problemi) - Case ATX Asus Vento nero con ali 450W e USB frontali (case in condizioni pari al nuovo) - Licenza Windows XP Professional (sticker con codice applicato) PC5: 40€ (foto a breve) - SM fujitsu siemens - CPU PIII 800 - RAM PC133 2x256Mb - HDD Samsung 15,3Gb - VGA integrata - Audio integrato - LAN D-Link DFE 530TX - USB PCI KEC 2580N4 - CDR + Floppy - Case ATX con ali Astec 145W - Licenza Windows 2000 Professional (sticker con codice applicato) I pc al momento sono nella situazione in cui li ho ritirati/assemblati: provvederò ad effettuare memtest, hd tune e installazione nuovo s.o. al pià presto, in ogni caso prima di spedirli. Le unità ottiche saranno testate in solo lettura, i floppy e i modem verranno venduti come "da testare" a causa di mancanza di materiale Le condizioni estetiche sono più che buone, i componenti sono integri e già puliti dalla polvere, i case sono usati ma non presentano bozzi o ammaccature particolari..solo qualche segno di usura negli anni. Possibilità di spedizione (da valutare il costo), possibilità di consegna a mano in zona LECCO. In vendita anche altrove, se abbandonate la coda fate la cortesia di avvisare, precedenza al blocco. Per qualsiasi info, test o foto chiedete senza problemi. Valuto scambi solo con: - pc portatile old in grado di sostituire un p3 1000..no netbook, no mattoni pesanti - disco SSD 100Gb - soluzione miniITX case + ali + mobo AM2 ![]()
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 10-01-2013 alle 23:08. Motivo: Aggiunto 4° pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il primo pc è stato opzionato fuori dal forum, disponibili gli altri due
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() EDIT: il secondo pc è in sospeso, nel senso che ho i pezzi per assemblare anche il quarto ma devo invertire le schede madri
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 12-11-2012 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho sistemato le cose, aggiunto 4° pc e per gli interessati ho anche un p3 800 con licenza di windows 2000
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Primo pc venduto, disponibili gli altri..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho modificato leggermente il pc4:
- la ram totale è 1,5Gb (e non 1,25Gb come in precedenza) - ho aggiunto il floppy, necessario per installare il s.o. in quanto è richiesto il driver dal controller sata (fornisco dischetto coi driver) - devo valutare che unità ottica tenere: il dvd-rw in vendita è sata, ma in fase di boot non viene rilevato. Una volta installato il s.o. poi funziona correttamente. Sto valutando se lasciare questo e regalare un cd-r IDE per il boot (che è bianco però), oppure usare il mio DVD-RW funzionante ma con il difetto che a vassoio vuoto tende a non uscire (io ho risolto lasciando dentro un cd nullo, così il vassoio si apre senza problemi
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PC4 opzionato per scambio con portatile, verrà fornito con masterizzatore DVD IDE della LG, funzionante con il solo difetto che il vassoio fatica ad uscire quando non ci sono cd inseririti. Io ho risolto lasciando un cd nullo (quelli trasparenti delle confezioni dei cd), in questo modo esce senza problemi)
Disponibili pc2, pc3, pc5..up ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disponibile..nessuno?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PC4 andato..up per il resto.
Valuto scambi con mini pc
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intanto uppo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up di inizio settimana
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In vendita fino alla fine dell'anno..poi valuterò che fare
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up..accetto offerte Natalizie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pc2 e 3 venduti fuori dal forum..resto solo il P3 800 ma che visto l'interesse, credo di buttare..potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.