|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo portatile HP nx9010 da sistemare + docking station
Come da titolo, vendo il suddetto portatile con il seguente problema:
nell'eseguire una pulizia interna fisica (ovvero rimuove l'eventuale polvere che in realtà non c'era) è stato aperto dal sottoscritto, e nel rimuovere i due connettori delle ventole sulla scheda madre invece che sfilarsi il connettore maschio dalla femmina, si è staccata la femmina dalla scheda madre. Il pc è stato abbandonato in quanto già usato poco nulla, e sostituito con un'altro portatile di scarto ma leggermente più aggiornato. Non ha mai avuto problemi, anche ora si accende ma non andando le ventole non me la sento di tenerlo acceso a lungo per dei test. Le caratteristiche precise nei prossimi giorni (ho lasciato la scheda tecnica a casa), è completo di docking station originale HP con il suo relativo alimentatore. Valuto la possibilità di smembrarlo nel caso di richieste di più componenti importanti..eventualmente indicatemi anche il vostro prezzo. Vendo il blocco intero a 150€ inclusa spedizione, per altre info chiedete pure. Regole - precedenza a chi acquista per l'importo maggiore - precedenza al mio prezzo - possibilità di consegna a mano, spedisco per importi superiori a 20€ (ss escluse) - pagamento anticipato, preferito postapay - in vendita anche altrove - code veloci - per info chiedete pure
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, naturalmente prezzo trattabile..valuto offerte. Chiedo scusa per mancanza di foto e info ma ho avuto problemi durante il w-end
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il modello preciso di portatile è HP Compaq NX9010, CPU P4 2,66/512/533, 256Mb DDR333.
Il disco è stato tolto in quanto inserito in un box esterno, per il resto è completo di tutto ed in condizioni estetiche perfette. Oltre al pc ho anche la manualistica originale, l'alimentatore e la docking station con relativo trasformatore. Ecco due foto del problema: ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, disponibile..fate un offerta che me lo levo dalle bolle
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ultimo Up..valuto proposte..stasera lo ritiro dalla vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.