Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2011, 16:10   #1
maxint
Junior Member
 
L'Avatar di maxint
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 21
Costruzione cabinato e micro cabinato.

Ciao, è da tanto che non scrivo ma volevo rendervi partecipi delle mie "creazioni" che si trovano nel mio sito e potete visionarle, se ne avete voglia:

uno è il minicab ed è qui: minicab



l'altro è il microcab, lo sto finendo in questi giorni ed è qui: microcab

Questo sistema è alto poco più di un cellulare messo in verticale.

Non si tratta di off topic in quanto sia l'uno che l'altro sono degli emulatori.

A presto.

Max

Ultima modifica di maxint : 21-12-2011 alle 11:56.
maxint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso