|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tablet a 179 euro, me lo consigliate?
salve ragazzi, ho trovato un tablet in offerta a 179 euro (con custodia magnetica) in un negozio d'informatica, queste le caratteristiche tecniche:
modello mediacom 810c, procesore cortex 8 da 1ghz, display capacitivo mult-t 800/600, usb, hard disk 4 gb, ram512. android 2.3 Cosa ne pensate? o allo stesso prezzo poso trovare di meglio? pero non vorrei spendere nemmeno un euro in più. ![]() GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
E' una cinesata schifosa rimarchiata.
Ma d'altronde per quel prezzo non puoi pretendere di più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sulla carta l'Intreeo tab-w8c è meglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
questo c'ha pure il modulo 3g
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc.../M-MP7003g.pdf
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
per me
KINDLE FIRE |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
Non mi importa che ci sia bisogno del pennino (a condizione che sia compreso nel prezzo), mi importa solo che abbiano uno schermo decente per poter leggere i pdf a colori e con disegni. Se la tastiera virtuale deve essere schiacciata con un pennino invece che con il dito, pazienza.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ripeto...kindle fire...
199 dollari +22€ di consegna fai ru il cambio con il dollaro..e vedi quanto viene |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
Quote:
quanto tempo ci mette ad arrivare??? ma la tastiera è in italiano o americana??? io stavo aspettando l'arrivo su amazon.it... grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
su amazon.it non penso arrivi...è solo per USA...
tempi onestamente non te li so dire perche lo ho preso da uno gia in italia... guarda...se cerchi online trovi milioni di informazioni su questo tabletereader il prezzo è vantaggioso a causa del cambio...non è commercializzato in EU lo puoi far spedire qui in italia tramite siti tipo consegnato.it che ti offrono il servizio di "rigiro" del pacco... tramite un facile (se hai un minimo di dimestichezza) procedimento puoi installarci in primis il MARKET ANDROID e se sei piu esperto addirittura tutto icecreamsandiwich in modo da avere un tablet androidiano a tutti gli effetti... la tasitera è usa ma non è un problema |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Posso solo dire di averlo preso con una promo di una catena di negozi, per cui con una spesa di 200€ nel settore informatica, ti viene "regalato".
Ho aggiornato anche il market "standard" di Android e non ho molto di cui lamentarmi. Si vedono e si sentono bene i filmati, le immagini, puoi scaricare le applicazioni che vuoi.. è flessibile, si collega tranquillamente in Wi-fi e ieri come primo test l'ho usato di brutto con flmati e un applicativo android per vedere la TV e mi è durato circa 3 ore (poi ho deciso di ricaricare). Ma è da tenere conto che le applicazioni che gli ho fatto eseguire non sono leggere. Personalmente un prodotto discreto e che tra qualche mese si potrÃ* aggiornare alla versione 4.0 di android..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'ho pagato 160 € a Natale, ora si trova a poco più di 100 €. Best buy.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Amazon.com spedisce fuori dagli USA?
Il Kindle Fire mi attira molto, soprattutto adesso che ho letto che ci si puo installare Android. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
esatto....
devi prenderlo tramite consegnato oppure come ho fatto io...spendendo qksa in piu da qkno ke lo vende gia in italia "usato" |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Spero tu abbia l'810C per confermare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.