|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
[SA] Mega vendita XBOX 360 + giochi + arcade stick + volante + altra roba
Xbox 360 Arcade (Jasper, non modificata, utilizzata al massimo 20 ore in 2 anni)
+ alimentatore originale + cavo HDMI + hard disk da 120gb + 2 joypad + kit Play and Charge + 2 kit batteria per pile stilo + caricabatterie Xbox Quick Charge + account Xbox Live con Double Dragon 2, Duke Nukem 3D e Bionic Commando Rearmed ================================================================= 200 euro Arcade stick Hori Fighting Stick EX2 + Tekken 6 + Street Fighter 4 + Soul Calibur 4 =========================== 70 euro Volante e pedaliera Logitech DriveFX + Forza Motorsport 2 + Project Gotham Racing 4 =========================== 40 euro Varie: --------------------------------------------------------------- Alimentatore da 203W, compatibile con tutte le versioni - 15 euro Cavo VGA - 10 euro Lista giochi (minimo due per acquisto): ----------------------------------------- Bioshock - 8 euro Bioshock 2 - 12 euro Metro 2033 - 12 euro Fallout 3 - 10 euro Fifa 09 - 2 euro Fifa 10 - 3 euro Banjo kazooie - 8 euro Gears of War - 10 euro Gears of War 2 edizione limitata - 18 euro Fairytale Fights - 12 euro Red Faction: Guerrilla - 8 euro Left 4 Dead - 10 euro Left 4 Dead 2 - 15 euro Mass Effect - 8 euro Mirror's Edge - 8 euro Prototype - 8 euro Beautiful Katamari - 5 euro Prey - 3 euro Eternal Sonata - 5 euro Xbox Live Arcade - 2 euro Halo 3 - 5 euro Fifa Street 3 - 5 euro E' tutto immacolato, senza garanzia e con package originale (tranne per il volante). Condizioni veramente impeccabili. Accetto proposte di smembramento, ma odio le offerte ridicole. Comunque chi compra tutto si fa una postazione da gioco invidiabile e riceve un mega sconto... Regole: Pagamento anticipato con ricarica postepay. Precedenza ai blocchi. Code di 12 ore. In vendita anche al di fuori del forum.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 09-05-2011 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se smembri sarei interessato a:
e volendo anche a:
Tutto con scambio a mano a Salerno. Fammi sapere se sei d'accordo e se sì a che prezzo ![]()
#3 |
Senior Member
|
Ciao, se prendi anche il bundle del volante si può fare. Come prezzo direi 180 spese incluse (perchè sono in provincia ma non arrivo fino a Salerno. Come posti scambio direi Vallo, Sapri, Marina di Camerota, Palinuro).
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hmm un po' altino considerato il mio budget...
Senza bundle del volante niente?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda, smembri?
mi interesserebbe console con hard disk, alimentatore ed un pad
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.16: Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.