Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2009, 22:01   #1
alexandro64
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 217
Devo fare un regalo..consiglio

Premetto che usando windows non sono un appassionato di Mac ed è perciò che chiedo quì e certamente farò una domanda banale.Dovrei regalare un Mac
Pro esattamente Apple Mac Pro 8-Core 2.26ghz allo stato attuale dovrebbe essere il top.
La persona a cui è destinato ha già un Mac ma abbastanza vecchio,penso avrà sui 4 anni,lo comprò prima dell'uscita degli imac e dell'uscita d Leopard (lo so perch+ due anni fa gli regalai un MackBook Pro appunto con il Leopard).