|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Stasera esco e me la faccio... forse! [parte seconda!]
Ave fratelli...
PREMETTO: SONO ANCORA VIVO!!!!! In riferimento alla discussione qui presente chiusa (chiederò l'apertura di una petizione per riaprire il thread!): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776962 a ENORME richiesta (visti gli MP Inziamo dal principio....... Anzi no, so che non ve ne frega nulla... ANDIAMO AL SODO!!! Arrivo puntuale come le tasse in italia, esco dalla macchina la chiamo per dirgli che sono arrivato.. dopo 5 minuti arriva anche lei in macchina.. Nel momento in cui stava parcheggiando prego "Fa che non sia più cesso di quanto già sappia... fa che non sia più cesso di quanto già sappia... fa che non sia più cesso di quanto già sappia... " Esce dalla macchina............... bèèèèèèèèè!!! Oddio... non che sia cambiata dallo stato in qui la conoscevo.. però.. Sembrava un pò più """"""""magra"""""""""", e anche di viso era molto più carina! Era vestita con un abito mega-scollato, gonna, tacchi e tutto in evidenza... Allorchè mi si avvicina, e mi dice "Allora come mi trovi? sono come in foto?"... Da tipico ragazzo che sè fatto 20 minuti di strada e non ha voglia di tornare a casa a mani vuote, le dico: "Sei molta carina.. molto meglio dal vivo.. davvero molto carina..." ( ) (chiedo scusa umilmente alle ragazze DAVVERO carine!!!)Lei felice contraccambia e ci dirigiamo verso la mia macchina.. (vi salto i discorsi noiosi durante il viaggio perchè onestamente non li ho seguiti nemmeno io, dato che mi son fatto 15 minuti di strada con lei con due "bombe Arriviamo in un locale (meno male non mi conosceva nessuno!).. Parlavo con lei e già mi ero innamorato delle due ragazze al bancone che servivano... guardavo lei, e poi loro, lei e poi loro, tutto il tempo cosi... 2 angeli... (...ma oramai me le son giocate!!!)Cmq, beviamo qualcosa e alla fine ci dirigiamo nuovamente verso la sua macchina... parcheggio la mia, e cominciamo a parlare.. dopo un pò (non ricordo come) arriva il primo bacio, 10 minuti dopo eravamo praticamente avvinghiati.. Le dico: "be qui cè gente, spostiamoci no?" (per la serie, "casa tua non è libera?? )... ovviamente no! PUTT*********!!!!!!!!!!!!! Allora con la macchina ci si sposta e si va verso un parcheggio un pò imboscato, e li... Devo ammettere che la mia piccola utilitaria ha retto botta!! Inizialmente cè stato qualche problema di "assestamento" non essendo abituato ne a farlo in macchina, ne con certe "dimensioni" e spazi... Ma alla fine dopo qualche minuto, tutto è andato a dovere... vi dico solo che ERA ASSATANATA!!!!! A momenti era lei l'uomo e io la donna!!! Cè stato un momento in cui ho avuto davvero paura...!! Ora son ancora un pò scosso, ma mi riprenderò... Abbiam passato qualcosa come 2 ore e mezza in auto!! Ora mi son appena svegliato e devo ancora riprendermi.. non so se ho saltato qualcosa.. Se dovete chiedere al vostro fratello che si è sacrificato anche in nome vostro per avere una cavia che si sottoponesse a questo test Non son potuto andare nei particolari onde evitare chiusura anticipata del thread, però... Cmq alla fine.... LO RIFAREI!!!! (ma non lo racconterò mai in giro!!! è un segreto mio e vostro... e noi non ci conosciamo!!! ) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
maaaaaaaaaa ahahhuahauhauahuahaua..che coraggio!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ti svelerò un segreto... quello non era un clitoride particolarmente grosso
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Vai...
Chissè perchè ma prevedo anche qualche insulto...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
intenditrice?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
idolo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Se ti è andato in tiro significa che non ti faceva poi tutto sto schifo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Fai i raggi al bacino...
p.s. non hai la mia approvazione NO al basta che respira. NO agli zerbini. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
certo che mancano alcuni dettagli... vabbé.. leggerò harmony per farmi un idea..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti sei sacrificato per noi
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
naturalmente domani se la incontri non la saluti neanche, giusto??
se c'è stato qualcuno che ha scritto che le donne vanno trattate come oggetti lo quoto. |
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi meraviglio di come ancora nessuno abbia detto
FOTO!!!
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Quote:
Cmq ti ammiro...capaci tutti di andare con quelle DAVVERO carine, ma i veri uomini si vedono solo in queste occasioni!!!! ahaha
Great Minds Think Alike Ultima modifica di Rigo007 : 05-07-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Vaffanculo hai la mia stima e, credimi, ce ne sono pochi qui dentro che l'abbiano davvero
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

) (chiedo scusa umilmente alle ragazze DAVVERO carine!!!)
(...ma oramai me le son giocate!!!)
)... ovviamente no!
)