Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Internet of Things nel caos della mancata interoperabilità BTicino punta sul 'traduttore'
Internet of Things nel caos della mancata interoperabilità BTicino punta sul 'traduttore'
La piena interoperabilità tra gli oggetti connessi dell'Internet delle Cose è attualmente un miraggio. Tra accordi e consorzi di interoperabilità sono in molti al lavoro, ma tanti oggetti parlano un loro linguaggio e operano con protocolli propri: per semplificare la vita BTicino punta sul modulo F459, in pratica un contenitore di driver per far parlare oggetti di terze parti con il sistema MyHome
Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio videogioco
Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio videogioco
Con questo articolo vogliamo capire insieme a voi come funziona una tecnologia grafica evoluta come Unreal Engine 4. Andiamo a vedere tutti gli strumenti, le modalità di funzionamento e i risultati che è possibile ottenere con un SDK sempre più alla portata dell'utente comune. L'articolo è diviso in due parti: ci occuperemo prossimamente, infatti, di Matinee, Blueprint Visual Script, SpeedTree, PhysX e molto altro ancora.
Quanto sono sicuri i siti web di Comuni e Province?
Quanto sono sicuri i siti web di Comuni e Province?
I canali telematici di interazione con le Pubbliche Amministrazioni hanno messo a disposizione delle istituzioni un nuovo modo di comunicare con il cittadino. Ma quanto sicuri sono questi canali e, di riflesso, quanto sono al sicuro i nostri dati?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 17:58   #1
Nikybz
Senior Member

L'Avatar di Nikybz

Iscritto dal: Mar 2006
Test Porta UDP 4672 fallito con Emule adunanza

Ciao ragazzi,
Stò andando fuori dai matti.
Ho provato ad installare Emule Adunanza sul mio pc ma continuamente quando faccio il test della porta UDP 4672 mi dice "Fallito" e la kadu nn si riesce ad allineare. Adesso vi faccio il punto della situazione di come sono messo, poi vorrei sapere da voi se devo buttare nel ce....o Emule.
1)Una volta installato Adunanza l'ho settato secondo la config standar
2)Ho messo come IP le liste di Enetec (Non sò se qualcuno le conosce) visto che mi é stato detto che é molto meglio usare l'ip di Enetec con Fastweb
3)Ho un HAG Pirelli, di colore bianco
4)Ho già disattivato il firewall di Windows e bloccato il processo alg.exe
(Per la cronoca é il processo del firewall)
5)Ho installato Sygate e quando ho connesso Emule ho solo dato consenti, senza modificare le porte
6)Ho su Avast come antivirus.

Adesso mi dite voi che *cosa* devo fare per fare andare queste porte del cavolo??? se prendo chi ha inventato questo Mod lo stampo.
Per un software ci stò perdendo una vita e ho dovuto scombinare mezzo pc
tra l'altro per Fastweb che nn mi va una mazza.

Cmq vi prego aiutatemi... stò facendo un esaurimento

Ciao a tutti
Nikybz è offline  
Old 05-06-2008, 16:38   #2
Nikybz
Senior Member

L'Avatar di Nikybz

Iscritto dal: Mar 2006
Nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo?????
Nikybz è offline  
Old 11-09-2008, 15:07   #3
CiBeRc@m
Member

L'Avatar di CiBeRc@m

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Terra di Mezzo
ciao
sto nella tua stessa situazione solo ke a me prima funzionavano ma di colpo ha iniziato fastweb ad andare lentissimo e il terst della porta udp fallisce sempre...
resto in attesa di risposte grazie in anticipo
PC: MoBo: Asus P5K-SE;Processore:Intel Pentium D 925 3.00 Ghz (4mb di cache );Memoria: 2 ram DDR2 800mhz da 2 gb l' una ;Scheda video P.O.W Nvidia GeForce 9600GT 1024mb HDMI; Hard Disk: 1 SATA 500 Gb + 1 Raid da 360 Gb l' uno;Alimentatore: ENERMAX Liberty 650W dual PCI Express; Monitor :Samsung SyncMaster 206BW 2 ms. di risp.
CiBeRc@m è offline  
Old 20-10-2008, 18:50   #4
frsd19
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
sono nella stessa vostra situazione col computer di un amico, prima funzionava, poi di colpo ha smesso di collegarsi alla Kadu.. avete risolto? se si come?
frsd19 è offline  
Old 20-10-2008, 23:11   #5
xcdegasp
Moderatore

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) from Trento
perchè non chiedi nel thread di emule?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831

in ogni caso la sezione più corretta per il tuo problema è "Internet & provider"
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Internet of Things nel caos della mancata interoperabilità BTicino punta sul 'traduttore' Internet of Things nel caos della mancata intero...
Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio videogioco Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio vide...
Quanto sono sicuri i siti web di Comuni e Province? Quanto sono sicuri i siti web di Comuni e Provin...
Sony A7 II: torna la Full Frame versatile, stabilizzata e più ergonomica Sony A7 II: torna la Full Frame versatile, stabi...
Yanis Varoufakis: dal free-to-play al no all'Europa Yanis Varoufakis: dal free-to-play al no all'Eur...
HTC Desire 626: nuovo mid-range con stor...
Microsoft e Intel al lavoro sull'autonom...
Traffico dati mobile: nel 2015 si consum...
NVIDIA GeForce GTX 950: in arrivo a met&...
Windows, la diffusione delle varie versi...
Galaxy Note 5, spuntano nuove foto onlin...
Piano banda larga in stallo: Renzi blocc...
Apple e BMW in trattativa per la nuova a...
Samsung SE370, il primo monitor che cari...
Realizzato un transistor da una singola ...
La Cina pone fine al divieto: console da...
1,4 milioni di veicoli a rischio hack: s...
Shenmue 3: sviluppo appena iniziato, ril...
L'alpha del multiplayer di DooM al Quake...
100 applicazioni per iPhone e iPad in of...
Firefox 40
Dropbox
Process Lasso
AIDA64 Extreme Edition
Internet Download Manager
Avira Free Antivirus
NVIDIA PhysX System Software
Chromium
CrystalDiskMark
Opera 31
EVGA PrecisionX
Audacity