Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2007, 10:04   #1
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Bioshock [Recensione personale]

HO comprato questo gioco da Play.com un servizio veramente efficiente. Meno di 20 mega di autoaggiornamento e via si parte.

Messo su Vista 64 bit ultimate retail con la seguente configurazione. CPU> Core duo duo 6600 Memoria> 4 Gb in dual channel Scheda audio > Audigy 2 MoBO > P5WDH-Deluxe Scheda video x 1900 xtx toxic sapphire.

Prima schermata impostazioni.

L'unica cosa che non riesco a impostare al massimo sono gli effetti Dx 10.. ovviamente.

Metto il suono EAX, conficuro i tasti e si parte.

Problemi con Wide?! Direi proprio di no, messo a 1680 x 1050 e rulla alla grande.

Grafica> dettagliata laddove si vuol fare risaltare tetra e scura alla FEAR laddove si vuole nascondere.

Sonoro> perfetto

Storia> buona e con ottimi colpi si scena.

Doppiaggio italiano> secondo me buono.

Ambientazione > No - no -no e ancora no, di nuovo il dungeon alla Diablo. Irrealistico il fatto che ci siano ospedali enormi e si vedano un barlume di abitazioni o stanze nel penultimo livello, il tutto da l'idea di un qualcosa fatto a metà. A tratti anche parecchia ignoranza, negli obitori non si usano i segacci da falegname. Poco giustificabile tutte quelle macchione per i livelli (inventomatic, potenziamento armi, distributore di proiettili etc.). A tratti secono me c'è una sproporzione tra elementi del gioco, personaggi e ambientazione.

Tecnicamente > nulla di nuovo se non gli effetti dell'acqua. La fisica è assolutamente ridicola e l'interazione è la solita dei soliti FPS.

Giocabilità> limitata e non penso di rigiocarlo, una volta finito, finisce tutto.

La storia dei due finali> Io ho fatto il buono e ho salvato tutte le bambine e quindi ho visto il finale buono, non mi sembra così schifoso come dicono alcuni.

Il finale cattivo è su Youtube, ma non mi sembra niente di che che per far si che si veda bisogna eliminare almeno una delle bambine prosciugandole di Adam.

Giudizio finale> 6

Spero in un gioco come Crysis per vedere qualcosa di tecnicamente innovativo che non sia il solito FPS con elementi minimi di RPG.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:09   #2
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
mi sono piaciute le tue opinioni,ma trovo che 6 sia un voto troppo basso
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:19   #3
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
HO comprato questo gioco da Play.com un servizio veramente efficiente. Meno di 20 mega di autoaggiornamento e via si parte.

Messo su Vista 64 bit ultimate retail con la seguente configurazione. CPU> Core duo duo 6600 Memoria> 4 Gb in dual channel Scheda audio > Audigy 2 MoBO > P5WDH-Deluxe Scheda video x 1900 xtx toxic sapphire.

Prima schermata impostazioni.

L'unica cosa che non riesco a impostare al massimo sono gli effetti Dx 10.. ovviamente.

Metto il suono EAX, conficuro i tasti e si parte.

Problemi con Wide?! Direi proprio di no, messo a 1680 x 1050 e rulla alla grande.

Grafica> dettagliata laddove si vuol fare risaltare tetra e scura alla FEAR laddove si vuole nascondere.

Sonoro> perfetto

Storia> buona e con ottimi colpi si scena.

Doppiaggio italiano> secondo me buono.

Ambientazione > No - no -no e ancora no, di nuovo il dungeon alla Diablo. Irrealistico il fatto che ci siano ospedali enormi e si vedano un barlume di abitazioni o stanze nel penultimo livello, il tutto da l'idea di un qualcosa fatto a metà. A tratti anche parecchia ignoranza, negli obitori non si usano i segacci da falegname. Poco giustificabile tutte quelle macchione per i livelli (inventomatic, potenziamento armi, distributore di proiettili etc.). A tratti secono me c'è una sproporzione tra elementi del gioco, personaggi e ambientazione.

Tecnicamente > nulla di nuovo se non gli effetti dell'acqua. La fisica è assolutamente ridicola e l'interazione è la solita dei soliti FPS.

Giocabilità> limitata e non penso di rigiocarlo, una volta finito, finisce tutto.

La storia dei due finali> Io ho fatto il buono e ho salvato tutte le bambine e quindi ho visto il finale buono, non mi sembra così schifoso come dicono alcuni.

Il finale cattivo è su Youtube, ma non mi sembra niente di che che per far si che si veda bisogna eliminare almeno una delle bambine prosciugandole di Adam.

Giudizio finale> 6

Spero in un gioco come Crysis per vedere qualcosa di tecnicamente innovativo che non sia il solito FPS con elementi minimi di RPG.

osservazioni interessanti, ma il tuo voto basso vorrei capirlo meglio.

cita magari altri giochi che hai giocato recentemente e relativo voto, perche se dai 6 a bioshock, tutti i giochi usciti da un paio d anni a questa parte allora meritano 4

considera pure che e molto ben ottimizzato
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:36   #4
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
osservazioni interessanti, ma il tuo voto basso vorrei capirlo meglio.

cita magari altri giochi che hai giocato recentemente e relativo voto, perche se dai 6 a bioshock, tutti i giochi usciti da un paio d anni a questa parte allora meritano 4

considera pure che e molto ben ottimizzato
Il voto 6 è solo per la parte tecnica-interattiva. E' evidente che un gioco così se non ha una grafica e un sonoro più che buono non viene neanche considerato è una condizione sine qua non per entrare nel mercato dei videogioche nella "serie A".

Per farti capire:

1) Che fine ha fatto l'effetto Ghoul visto in SOF?

2) I muri che si rompevano (solo in alcuni punti) in Duke3d?

3) L'interazione con l'oggettistica sempre limitata, il fatto che per fare un solo azione ci sia un solo modo?


E poi il dungeon, almeno in diablo le mappe erano dinamiche , cambiavano se ricominciavi la partita. Qui sai di trovare tutte le cose allo stesso posto di prima.

Cioè siamo nel 2007 eppure trovo più stimolante giocare una partita a Wolf 3D che rigiocare Bioshock.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:47   #5
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
si hai ragione, ma penso che l'iterazione limitata con l oggettistica non sia basilare (PER ME intendo).

e poi penso che qualsiasi sparatutto una volta finito non verra piu rigiocato.

se non in multi

io l ho trovato molto gradevole, poi tutto ita anche parlato e una chicca.

merita di essere acquistato come pochi giochi negli ultimi tempi
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:36   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
HO comprato questo gioco da Play.com un servizio veramente efficiente. Meno di 20 mega di autoaggiornamento e via si parte.

Messo su Vista 64 bit ultimate retail con la seguente configurazione. CPU> Core duo duo 6600 Memoria> 4 Gb in dual channel Scheda audio > Audigy 2 MoBO > P5WDH-Deluxe Scheda video x 1900 xtx toxic sapphire.

Prima schermata impostazioni.

L'unica cosa che non riesco a impostare al massimo sono gli effetti Dx 10.. ovviamente.

Metto il suono EAX, conficuro i tasti e si parte.

Problemi con Wide?! Direi proprio di no, messo a 1680 x 1050 e rulla alla grande.

Grafica> dettagliata laddove si vuol fare risaltare tetra e scura alla FEAR laddove si vuole nascondere.

Sonoro> perfetto

Storia> buona e con ottimi colpi si scena.

Doppiaggio italiano> secondo me buono.

Ambientazione > No - no -no e ancora no, di nuovo il dungeon alla Diablo. Irrealistico il fatto che ci siano ospedali enormi e si vedano un barlume di abitazioni o stanze nel penultimo livello, il tutto da l'idea di un qualcosa fatto a metà. A tratti anche parecchia ignoranza, negli obitori non si usano i segacci da falegname. Poco giustificabile tutte quelle macchione per i livelli (inventomatic, potenziamento armi, distributore di proiettili etc.). A tratti secono me c'è una sproporzione tra elementi del gioco, personaggi e ambientazione.

Tecnicamente > nulla di nuovo se non gli effetti dell'acqua. La fisica è assolutamente ridicola e l'interazione è la solita dei soliti FPS.

Giocabilità> limitata e non penso di rigiocarlo, una volta finito, finisce tutto.

La storia dei due finali> Io ho fatto il buono e ho salvato tutte le bambine e quindi ho visto il finale buono, non mi sembra così schifoso come dicono alcuni.

Il finale cattivo è su Youtube, ma non mi sembra niente di che che per far si che si veda bisogna eliminare almeno una delle bambine prosciugandole di Adam.

Giudizio finale> 6

Spero in un gioco come Crysis per vedere qualcosa di tecnicamente innovativo che non sia il solito FPS con elementi minimi di RPG.

Giudizio imho agghiacciente: non hai colto uno solo dei particolari che rendono Bioshock il miglior gioco degli ultimi anni.
D' altronde... non tutti i giochi sono per tutti... o sono in grado di essere apprezzati e capiti da tutti.
Io per esempio trovo la saga di GTA orripilante da ogni punto di vista...
Amen.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:10   #7
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Giudizio imho agghiacciente: non hai colto uno solo dei particolari che rendono Bioshock il miglior gioco degli ultimi anni.
D' altronde... non tutti i giochi sono per tutti... o sono in grado di essere apprezzati e capiti da tutti.
Io per esempio trovo la saga di GTA orripilante da ogni punto di vista...
Amen.
Guarda che è tutto già visto, l'interattività è sotto HL2, la fisica idem. E' un gioco per console non per PC.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:46   #8
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Guarda che è tutto già visto, l'interattività è sotto HL2, la fisica idem. E' un gioco per console non per PC.
L'ambientazione è originale, però solo quello.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 21:31   #9
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
L'ambientazione è originale, però solo quello.
Si,si in apparenza, ma se togli l'impressione di essere sotto ilmare, rimane pur sempre un dungeon.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 23:31   #10
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Secondo me il tuo voto è troppo basso,la storia è a dir poco fantastica e molto curata!Cmq dico evviva i giochi in multiplayer alla faccia di chi odia non sfidarsi con gli altri!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 23:52   #11
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Secondo me il tuo voto è troppo basso,la storia è a dir poco fantastica e molto curata!Cmq dico evviva i giochi in multiplayer alla faccia di chi odia non sfidarsi con gli altri!
Per quello basta il buon vecchio (ma anche aggiornato) Counter Strike.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:16   #12
desmacker
Senior Member
 
L'Avatar di desmacker
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Si,si in apparenza, ma se togli l'impressione di essere sotto ilmare, rimane pur sempre un dungeon.
La tua recensione mi è sembrata troppo personale,i gusti personali del recensore non devono influire così tanto nella votazione finale.
Bioshock non merita in nessun caso il 6.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:40   #13
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Giudizio imho agghiacciente: non hai colto uno solo dei particolari che rendono Bioshock il miglior gioco degli ultimi anni.
D' altronde... non tutti i giochi sono per tutti... o sono in grado di essere apprezzati e capiti da tutti.
Io per esempio trovo la saga di GTA orripilante da ogni punto di vista...
Amen.
Quote:
Originariamente inviato da desmacker Guarda i messaggi
La tua recensione mi è sembrata troppo personale,i gusti personali del recensore non devono influire così tanto nella votazione finale.
Bioshock non merita in nessun caso il 6.
Se non siete d'accordo con la recensione di ulk, perché non postate voi stessi in questo thread le vostre recensioni di Bioshock?
Sentire tanti pareri argomentati aiuta a formarsi un'opinione...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:14   #14
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
A mio avviso il 6 è un voto inadatto, e non di poco, per Bioshock (anche perchè si dovrebbe andare sotto zero per gran parte di quello che ci viene propinato ultimamente se lo tenessimo come metro di paragone).
Bioshock ha, a mio modo di vedere, il pregio di essere abbastanza completo in tutti gli elementi che concorrono a creare la struttura portante di un gioco, ovvero: trama, level design, grafica, game-play e suono.
Mentre si avanza per Rapture si è spinti ad andare avanti dalla curiosità di capire cosa sia successo alla città ed ai vari personaggi che l'hanno comandata e vissuta, noi in primis. I colpi di scena non mancano ed anche il game-play subisce delle variazioni interessanti (i plasmidi che "impazziscono" o la trasformazione in BigDaddy, anche se questa la potevano sfruttare meglio).
Lo stile architettonico della prima metà è veramente molto curato ed in più di un'occasione sono rimasto a guardarmi intorno colpito da come gli ambienti sono stati concepiti.
Non è magari un gioco da 10, anche perchè ognuno di noi ha le proprie preferenze, quindi è impossibile che un titolo soddisfi il palato di ogni giocatore, ad es., a differenza di Xilema, a me GTA San Andreas ha divertito molto e spero che esca preso anche su pc il nuovo capitolo. De gustibus quindi.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:16   #15
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Maledetti!
Il tasto spoiler!!!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:20   #16
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Maledetti!
Il tasto spoiler!!!
tutte le recensioni, parlando del gioco, hanno sempre contenuti "spoilerosi".
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:21   #17
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
tutte le recensioni, parlando del gioco, hanno sempre contenuti "spoilerosi".
Non sempre le recensioni danno spazio ai contenuti della trama e comunque esiste il tasto spoiler per distinguere il segmento del discorso che rischia di rovinare il gioco agli altri.

Mi vendicherò mandando Pm sulla fine di tutti i giochi da oggi fino all'eternità, non ti gusterai più un gioco.....
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 15:58   #18
Sonny89
Member
 
L'Avatar di Sonny89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
secondo me quando critichi le macchine sparse per il mondo, l'adam,la banca dei plasmidi ect.ect..no hai capito la storia di bioshock...scusa e' per quello che la gente e' cosi'...perche' volevano aquisire sempre piu' potenziamenti genetici.appunto prendendo l'adam..se vedi infatti venivano commercializzati come si vede ogni volta che ti esce la pubblicita' sul plasmide...per questo ci sono le macchine sparse che li vendono..la gente qua e' folle...percio' i proggrammatori le hanno messe per rendere meglio l'idea e l'atmosfera di gioco
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:16   #19
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
<-- Ho guardato così il monitor dopo aver letto la recensione. Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma, parliamoci chiaro: Bioshock è un capolavoro con tutte le lettere maiuscole. La grafica è ottima, il sonoro è da oscar, l'ambientazione (si, può sembrare un dungeon e, in effetti, i livelli sono piuttosto lineari) è meravigliosa e curata in ogni dettaglio (cartelloni, messaggi audio). L'originalità di Bioshock è favolosa. Pensa a situazioni poetiche come
Spoiler:
quella del giovane Fitzpatrick (anche se non fa proprio una bella fine...), a personaggi maestosamente mitomani come Sander Cohen


E' un'avventura splendidamente narrata, originalissima e fuori dagli schemi, che, al giorno d'oggi, sono sempre e solo la solita invasione aliena (qualcuno ha detto Crysis?!?) o la solita guerra termonucleare globale di massa iperdistruttiva.
Per me, Bioshock è semplicemente uno dei migliori di sempre, forse addirittura IL migliore. Voto: 10 (e gli sta stretto)
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:55   #20
Sonny89
Member
 
L'Avatar di Sonny89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Si Bioshock in quanto ad originalità, doppiaggi e trama negli fps..non ha rivali...

Cavolo! i doppiaggi sono da oscar...basta il dialogo della dea con Steinman il chirurgo pazzo per far rabbrividire...

E l'originalita' della storia che mette un'insieme di horrorfantasy-e storia anni 30-40 (ricreati alla perfezione) con un pizzico di follia e' stupenda....

si passa dallo sparare ai big daddy ad aiutare un mitomane pazzo a creare un opera d'arte all'uccidere un uomo sotto suo comando con una mazza da golf geniale.....voto 9
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v