Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 14:47   #1
diablo85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 5
connesso al router ma non ad internet

Ragazzi vi scrivo perchè x la seconda volta in una settimana mi trovo spalle al muro con il mio pc... Mi trovo costretto a ri-formattare perchè è collegato al router in wireless ma non va alcuna applicazione collegata ad Internet (Browser, P2P, Aggiornamenti vari...). Ovviamente adesso vi scrivo dal portatile, non dal PC.
Tutto è iniziato una settimana fa, quando dopo aver acceso il pc ho notato che la connessione non andava più. Ero connesso al router ma non ad internet mentre il portatile andava su internet, anch'esso in wireless. Oltretutto il pc risultava lentino quindi ho deciso di procedere alla formattazione. Fin qui tutto bene! Dopo aver formattato ho reinstallato i programmi-base che mi servivano tipo antivirus, firewall, office, prog di grafica e software Java. Fino a ieri tutto bene e ho anche installato due giochini (The Sims2 e Football Manager 2007) finchè non ho deciso di masterizzare un CD e ho installato Nero 7.5.1.1... Non l'avessi mai fatto!!! Da oggi il pc si collega al router ma se apro Mozilla mi dice "Connessione Fallita" e non va alcun programma che utilizza la rete internet, non mi aggiorna neanche l'antivirus...
Com'è possibile? Ho disattivato il firewall, ma niente! Ho disinstallato Nero, ma non ho risolto, ho cancellato anche qualsiasi voce "Ahead" dal registro di sistema, ma continua a non andare... Per di più ieri stavo guardando un film (premessa: il film è su un HDD esterno USB) con Windows Media Player quando verso metà mi è uscito messaggio d'errore. Ho provato ad aprirlo con altri programmi (Media Player Classic, BSPlayer, Winamp, Nero Show Time) ma non lo apriva, poi ho riprovato con Media Player, con cui lo avevo visto fino a quel momento e mi diceva "Impossibile riprodurre il file"... Ma se fino ad ora lo hai riprodotto?!?!?! Cmq ho deciso di riavviare il pc e dopo aver riavviato indovinate la novità?!?! Mi ha cancellato la partizione che conteneva quel film!!! O meglio la partizione c'è ancora, ma si chiama "disco locale" e non è più accessibile!!! Scandisk e defrag neanche a parlarne ("Unità non disponibile") e neanche antivirus!!! Ora non so se i due problemi sono correlati, ma x quanto riguarda il primo prob sono sicuro che c'entri Nero perchè non ho fatto altro che accendere il pc, installare Nero, masterizzare e spegnerlo e il giorno dopo non andava più! Saranno problemi di compatibilità!
Cmq il mio pc è questo:
AMD Athlon XP 3000+ 64-bit
ASUS K8V-SE Deluxe
NVIDIA GeForce 5600 XT
2 HDD Maxtor
1,5 Gb di Ram Elixir
Creative Audivy LS

I programmi installati che girano sul mio Win XP Pro sono:
Ahead Nero 7.5.1.1 (non più installato)
Azureus (Bit Torrent)
Daemon Tools
eMule
HP Drivers+Software
Jasc Paint Shop Pro 9
JCreator Pro (Java Editor)
K-Lite Codec Pack
Microsoft Office 2003
Mozilla Firefox
Net Limiter (Limitatore di banda in Download e Upload)
Icon Packager (Per modificare le icone)
Partition Magic 8.0
Sygate Personal Firewall
Winamp
WinRar
Programmi vari Adobe (Photoshop CS2, Acrobat Reader...)
MSN Messenger Live!

Avete qualche idea? Grazie Mille!!!!
diablo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:41   #2
sensiskin
Member
 
L'Avatar di sensiskin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 185
Io un'idea ce l'avrei!
Hai una copia di Win XP tarocca?
Hai lasciato attivati gli aggiornamenti automatici di Win**Ws via Web?
hai scaricato inconsapevolmente WINDOWS GENUINE ADVANTAGE?
se la risposta a queste domande è SI, devi eliminare il "problema" secondo questo metodo:
http://home19.inet.tele.dk/jys05000/
o anche il sistema stesso consigliato da Microsoft stessa:
http://webpros.wordpress.com/2006/07...notifiche-wga/
bye
__________________
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64
SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N,
ALICE flat
sensiskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v