Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2006, 11:08   #1
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Riscattare Router by libero o acquistare uno nuovo?

Ciao ragazzi ho disdetto libero ed ora mi trovo con il dilemma del router se acquistare uno nuovo, noleggiarlo con l'operatore del prossimo contratto o acquistarne uno!
Cosa mi consigliate?
ho lo zyxell 660HW riscatto 40 euro
Oppure LINKSYS WAG20005 59,90 (da euronics)

Secondo voi quello marchiato by libero ha qualke sorta di limitazione?
Secondo voi vale la pena spendere 20 euro in +?
Avete consigli su altri router sotto i 70 euro?

Grazie
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 14:27   #2
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Cosa mi consigliate?
Netgear?
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 15:22   #3
MaxFrames
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFrames
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 473
Il mio Netgear (vedi firma) l'ho pagato ben di piu'. Lo Zyxel dovrebbe andare bene in wired, meno in wireless. Il DLink MIMO dicono vada bene come portata wifi ma credo che ogni tanto crei rogne col p2p e che non abbia un firmware eccellente. In definitiva ti consiglierei, se non devi coprire distanze galattiche col wifi, di riscattare lo Zyxel o prenderti un Netgear DG834G. Di sicuro non noleggiare... finisci con lo strapagare il router e poi ogni tanto ti fanno delle rogne. Tieni conto che io ho preteso come da mio diritto di restituire il router noleggiato, recedendo dal comodato, e volevano farmi pagare 40 euro! Alla fine ho vinto io, ma ho perso un sacco di tempo ed energie. Non noleggero' mai piu' nessun apparato.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 22:38   #4
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Grazie!
Infatti con wirless fa veramnete cagare!
Che tu sappia libero oltre a mettere il marchio ha fatto altro?
d-link lo escludo, visto i problemi con il p2p!
Lynksis? qualcuno sa come vanno?
Al 90% passo ad alice problemi con netgear?
ciao
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:19   #5
teo_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb
ho lo zyxell 660HW riscatto 40 euro
Sei sicuro di poterlo riscattare?
Che contratto hai con Libero?
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 13:13   #6
rafely
Senior Member
 
L'Avatar di rafely
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames
Tieni conto che io ho preteso come da mio diritto di restituire il router noleggiato, recedendo dal comodato, e volevano farmi pagare 40 euro! Alla fine ho vinto io, ma ho perso un sacco di tempo ed energie. Non noleggero' mai piu' nessun apparato.
Scusa ma come hai fatto a non pagare le 40€? Anche io sto pensando di riscattare da Libero il mio Starbridge-EU per comprarmi un modem wi-fi visto che anche per restituirlo vogliono addebitarmi in bolletta 40€!!!!
__________________
Canon EOS 350D | Sigma 18-50 f2.8 EX DC| Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|...
rafely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:30   #7
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da teo_
Sei sicuro di poterlo riscattare?
Che contratto hai con Libero?
Libero 4 mega flat!
Il contratto scade a fine novembre e pagando una penale di 40 euro il router rimene tuo, me l'ha confermato pure il ragazzo che voleva farmi cambiare idea!
Cmq non mi fido molto e ricontrollo!
A parte il eirless che fa pena e il fatto che per aggiornare il firmware devo resettarlo (quindi non lo faccio, non me ne tiene di rimettere tutti i settaggi) si comporta bene, poi sarebbe da provare su altre linee visto che libero fa skifo!
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:10   #8
teo_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb
Libero 4 mega flat!
Il contratto scade a fine novembre e pagando una penale di 40 euro il router rimene tuo, me l'ha confermato pure il ragazzo che voleva farmi cambiare idea!
Cmq non mi fido molto e ricontrollo!
Te lo facevo presente perché l'avevo anch'io e al punto 4.3 del contratto trovi:

In caso di cessazione per qualsiasi motivo del presente Contratto, se inclusivo di apparati forniti da LIBERO in comodato d’uso, il Cliente provvederà a rinviare, a sue spese e nell’imballo originale, tutte le apparecchiature all’indirizzo indicato da LIBERO nella documentazione contenuta nel Kit Modem-Router WI-FI. In caso di mancata restituzione del modem/router wi-fi entro i 60 giorni della cessazione del servizio LIBERO addebiterà a titolo di penale l’importo forfetario di 40,00 Euro.

Io non mi sono fidato, anche perché avevo già altre rogne in ballo con Libero, inoltre ogni tanto il router con l'ultimo firmware crashava e lo dovevo riavviare con il pulsante di alimentazione.
Adesso ho preso un Netgear DG834G (lo ritiro oggi spero) dopo un buona esperienza in ufficio con un DG834GT, mentre per la connessione ho attivato una McLink ADSL Family.
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:16   #9
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da teo_
Te lo facevo presente perché l'avevo anch'io e al punto 4.3 del contratto trovi:

In caso di cessazione per qualsiasi motivo del presente Contratto, se inclusivo di apparati forniti da LIBERO in comodato d’uso, il Cliente provvederà a rinviare, a sue spese e nell’imballo originale, tutte le apparecchiature all’indirizzo indicato da LIBERO nella documentazione contenuta nel Kit Modem-Router WI-FI. In caso di mancata restituzione del modem/router wi-fi entro i 60 giorni della cessazione del servizio LIBERO addebiterà a titolo di penale l’importo forfetario di 40,00 Euro.

Io non mi sono fidato, anche perché avevo già altre rogne in ballo con Libero, inoltre ogni tanto il router con l'ultimo firmware crashava e lo dovevo riavviare con il pulsante di alimentazione.
Adesso ho preso un Netgear DG834G (lo ritiro oggi spero) dopo un buona esperienza in ufficio con un DG834GT, mentre per la connessione ho attivato una McLink ADSL Family.
infatti sarei tentato di prendere un netgear e come abbonamento mi tocca legarmi con alice!
Mi fai sapere coem va e quanto l'hai pagato?
ciao pask
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 11:09   #10
teo_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb
infatti sarei tentato di prendere un netgear e come abbonamento mi tocca legarmi con alice!
Mi fai sapere coem va e quanto l'hai pagato?
Mi hanno posticipato la data di invio al 23
67,32 Iva inclusa + spedizione (che visto il posticipo forse non pago perché arriva insieme ad altre cose).
Per le impressioni ti rimando al thread ufficiale, non penso che avrò problemi dato che conosco il GT con cui mi trovo bene e l'unica cosa "fuori dall'ordinario" sarà metterlo in tunneling con quello dell'ufficio.
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:40   #11
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
mi mandi in privato il link del negozio?
thx
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:08   #12
teo_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb
mi mandi in privato il link del negozio?
thx
Alla fine non mi arrivava più e l'ho preso da un'altra parte a 66,33 euro IVA e spedizione inclusi: era in offerta ti invio il link ma non so se è ancora in offerta, comunque in altri posti l'avevo trovato a massimo 10 euro in più.

Funziona bene ed è ben gestibile. Ho attivato una VPN e lo uso con un ATA per il VoIP, ma non credo abbia la gestione dell'allocazione di banda.
C'è anche un "pacchetto sicurezza" che non oso attivare, mi sa tanto di porcata.
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 20:11   #13
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Grazie, ora vedo il link
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 20:24   #14
rafely
Senior Member
 
L'Avatar di rafely
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 660
Posso avere anche io il link? La versione del modem è l'ultima ovvero la V3?
Grazie.
__________________
Canon EOS 350D | Sigma 18-50 f2.8 EX DC| Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|...
rafely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v