Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 10:00   #1
bar1kenoby
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
[NA]775dual-880pro+accelerox1+Ali 550w ramato+valuto scambio/venditaCPU p4 775

LEGGERE BENE LE REGOLE

Vendo come da titolo un alimentatore Rose gold 550w di ottima fattura, ancora con più di un anno di garanzia e di ottima stabilità:

Adatto a qualunque scheda madre ATX e qualunque case. Certificato CE, con connettore anche per Pentium4.
Principali caratteristiche:
- potenza 550w reali
- doppia ventola con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color rame brillante
- interruttore generale di alimentazione
- griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato
- con connettori di alimentazione Serial Ata
- ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A)
- protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione
- approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001
- potenza erogata:
+3,3V: 30A di picco, 18A costanti
+5V: 40A di picco, 30A costanti
+12V: 20A di picco, 16A costanti
- prodotto dotato di scatolo originale
- praticamente è ancora senza polvere

30€

dissipatore VGA accelero x1; ideale per la serie nvidia dalla 7800 in poi, non so le altre versioni però se sono compatibili o meno, al momento sono in ufficio e non posso linkare, cmq sul sito della arctic cooling si trovano tutte le informazioni che volete in ottimo stato ma privo di scontrino e quindi di garanzia.

18€

Mobo asrock 775dual-880procon bios aggiornato, scatola e garanzia residua di più di un anno:

* LGA775 for Intel® P4 processor
* VIA PT880 Pro chipset

1. Supports FSB1066/800/533MHz processor, EM64T CPU support Ready and H-T Technology
2. Supports Intel® Dual Core Processors (Extreme Edition / Pentium® D)
3. Supports DDRII 667/533/400 and DDR400, Dual Channel Technology (DDRII and DDR are supported separately)
4. Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology
5. PCI Express Graphics and AGP interface to adopt both PCI Express and AGP Display card
6. SerialATA 1.5Gb/s, RAID 0,1, JBOD, SATA HDD Hotplug, plus 2 ports of ATA 133
7. 7.1channel Audio, 10/100 PCI Ethernet LAN
8. ASRock 8CH I/O: 8 Channel audio jacks, 4 ready-to-use USB2.0 ports

43€

Inoltre, valuto vendita/scambio cpu p4 640 a 3.2 ghz socket 775 con 2 mb di cache versione boxed.

Sono interessato o a sostituire la motherboard con una asus p5nsli oppure con gigabyte 945p s3, oppure una cheda che supporti sia il mio processore che un conroe (preferibilmente) e che abbia chipset dal 945 in poi supporti ddr2 e sata(tassativamente)...buona per l'overclock.

qualora si realizzasse lo scambio per la scheda madre, terrei il processore, ove ciò non accadesse, valuto scambio per sistema am2 con motherboard che supporti ddr2 (c'è una cheda msi ma non ricordo quale).

Ovviamente sono disponibile a valutare eventuali altri scambi.
Per il prezzo di cpu + mobo aspetto di valutare prima gli scambi e poi si vedrà

aggiungo che valuto nello scambio anche un passaggio a sk 939 includendo nel mio blocco anche un banco da un gigabyte di ddr2 vdata 533

Regole:
Precedenza per lo scambio a mano a napoli zona vomero o zona ospedaliera e a mio prezzo,preferibilmente in blocco.
Code calme calme.
per osservazione sui prezzi contattarmi in pvt.
TUTTI I PREZZI SONO SS ESCLUSE

mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento e senza dare spiegazioni.
inoltre faccio presente che la vendita è attiva anche presso altri canali di vendita.

grazie a tutti e:
MASSIMO RISPETTO!

Ultima modifica di bar1kenoby : 10-10-2006 alle 11:28.
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:00   #2
bar1kenoby
Senior Member

faccio presente ai mod che ho cambiato il titolo mettendo in evidenza il modella di scheda madre
Old 06-10-2006, 14:27   #3
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Uppo l''ottimo venditore.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 14:56   #4
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Non vendi scheda madre e processore?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 16:51   #5
bar1kenoby
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Uppo l''ottimo venditore.

Bye.

grazie mille caro per il tuo gentile up...peccato che non ti serve niente....tirchiaccio!
Old 06-10-2006, 16:55   #6
bar1kenoby
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Non vendi scheda madre e processore?
dunque al momento sto valutando l'idea di vendere entrambi però prima vorrei vedere se vendendo la scheda madre, l'accelero e l'alimentatore, riesco a realizzare quello che mi serve per poter fare ciò che penso

cmq a te serve niente? se ti interessano prova a farmi un'offerta e si vede perchè comunque per passare ad am2 posso tenere le ddr2, per passare a 939 devo vendere anche quelle a te cosa interessa e quanto vuoi spendere?...se vuoi mandami un pvt
Old 06-10-2006, 20:25   #7
bar1kenoby
Senior Member

La scheda madre è in vendita a 43€ però solo quando avrò dato via accelero e alimentatore per ovvi motivi economici.

Ultima modifica di bar1kenoby : 06-10-2006 alle 20:28.
Old 06-10-2006, 22:52   #8
bar1kenoby
Senior Member

uppppppp
Old 06-10-2006, 22:56   #9
bar1kenoby
Senior Member

vorrei cambiare il titolo alla mia vendita in quanto ho deciso di vendere la scheda madre e non di valutarne eventuali scambi o vendite...vorrei,se si può,cambiare in:

[NA]775dual-880pro+accelerox1+Ali 550w ramato+valuto scambio/venditaCPU p4 775

grazie mille ai mod sempre in gamba
Old 07-10-2006, 12:54   #10
bar1kenoby
Senior Member

uppp.....nessuno è ineressato?

se avete offerte fatele ragazzi!...su è tutta roba praticamente nuova...se volete posso anche fare foto
Old 07-10-2006, 13:18   #11
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
ciao,

sarei interessato a 40€ consegna a mano x la skeda madre se nuova perfettamente funzionante ed in garanzia con fattura

fammi sapere
grazie
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:21   #12
bar1kenoby
Senior Member

ti metto in coda ma al momento ho urgenza di vendere l'accelero e l'alimentatore perchè sennò non reiscoa raggiungere la cifra per la nuova scheda madre
Old 07-10-2006, 13:51   #13
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
ti metto in coda ma al momento ho urgenza di vendere l'accelero e l'alimentatore perchè sennò non reiscoa raggiungere la cifra per la nuova scheda madre
potresti darmi ulteriori info foto dell'alimentatore?

in caso potrei prenderti anche quello insieme alla madre se me le consegni subito

PS = ti ritrovi anche qualke ddr2-533 da 512mb ??

grazie ciao
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:01   #14
bar1kenoby
Senior Member

purtroppo non posso darti tutto se non piazzo anche l'accelero...se ti interessa anche quello per me va bene...solo che devi darmi il tempo di ordinare almeno la nuova scheda madre sennò il pc non lo posso più accendere e come faccio?

il banco di ddr2 ce l'ho ma è il mio e non lo vendo al momento mi dispiace, valutavo qualora si fosse fatto vivo qualcuno per lo scambio verso sk 939.

cmq le foto le so per fare dammi il tempo che si caricano le batterie della fotocamera
Old 07-10-2006, 16:46   #15
bar1kenoby
Senior Member

Foto alimentatore aggiunte al trade

Ultima modifica di bar1kenoby : 10-10-2006 alle 11:27.
Old 07-10-2006, 22:56   #16
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao scusami, ma la mobo non supporta i Core 2 nemmeno con aggiornamento del bios?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 09:37   #17
bar1kenoby
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Ciao scusami, ma la mobo non supporta i Core 2 nemmeno con aggiornamento del bios?

no mi dispiace....da come puoi vedere nella descrizione che ho riportato, supporta fino ai pentium D, comunque rispettando l' FSB massimo al momento e con la possibilità di inserire le ddr2. Cmq un bel sistema col pentium D non è che sia malissimo su!....pensaci e fammi sapere.

Chi prende l'accelero? non piace a nessuno?
Old 08-10-2006, 10:39   #18
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Un up per te!!! spero che venderai tutto!!!! ciao
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 11:41   #19
bar1kenoby
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUCH81
Un up per te!!! spero che venderai tutto!!!! ciao

grazie mille luke!...tu si che sei un amico!!!

forza gente chiedete pure, non costa nulla, nessuno vi obbliga è tutta roba buona....venite signori venite!!!!!

se a qualcuno può interessare posso mettere nel blocco anche un' audigy 1
Old 08-10-2006, 22:58   #20
bar1kenoby
Senior Member

upppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian