|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NA]775dual-880pro+accelerox1+Ali 550w ramato+valuto scambio/venditaCPU p4 775
LEGGERE BENE LE REGOLE
Vendo come da titolo un alimentatore Rose gold 550w di ottima fattura, ancora con più di un anno di garanzia e di ottima stabilità: Adatto a qualunque scheda madre ATX e qualunque case. Certificato CE, con connettore anche per Pentium4. Principali caratteristiche: - potenza 550w reali - doppia ventola con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color rame brillante - interruttore generale di alimentazione - griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato - con connettori di alimentazione Serial Ata - ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A) - protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione - approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001 - potenza erogata: +3,3V: 30A di picco, 18A costanti +5V: 40A di picco, 30A costanti +12V: 20A di picco, 16A costanti - prodotto dotato di scatolo originale - praticamente è ancora senza polvere ![]() ![]() ![]() 30€ dissipatore VGA accelero x1; ideale per la serie nvidia dalla 7800 in poi, non so le altre versioni però se sono compatibili o meno, al momento sono in ufficio e non posso linkare, cmq sul sito della arctic cooling si trovano tutte le informazioni che volete in ottimo stato ma privo di scontrino e quindi di garanzia. 18€ Mobo asrock 775dual-880procon bios aggiornato, scatola e garanzia residua di più di un anno: * LGA775 for Intel® P4 processor * VIA PT880 Pro chipset 1. Supports FSB1066/800/533MHz processor, EM64T CPU support Ready and H-T Technology 2. Supports Intel® Dual Core Processors (Extreme Edition / Pentium® D) 3. Supports DDRII 667/533/400 and DDR400, Dual Channel Technology (DDRII and DDR are supported separately) 4. Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology 5. PCI Express Graphics and AGP interface to adopt both PCI Express and AGP Display card 6. SerialATA 1.5Gb/s, RAID 0,1, JBOD, SATA HDD Hotplug, plus 2 ports of ATA 133 7. 7.1channel Audio, 10/100 PCI Ethernet LAN 8. ASRock 8CH I/O: 8 Channel audio jacks, 4 ready-to-use USB2.0 ports 43€ Inoltre, valuto vendita/scambio cpu p4 640 a 3.2 ghz socket 775 con 2 mb di cache versione boxed. Sono interessato o a sostituire la motherboard con una asus p5nsli oppure con gigabyte 945p s3, oppure una cheda che supporti sia il mio processore che un conroe (preferibilmente) e che abbia chipset dal 945 in poi supporti ddr2 e sata(tassativamente)...buona per l'overclock. qualora si realizzasse lo scambio per la scheda madre, terrei il processore, ove ciò non accadesse, valuto scambio per sistema am2 con motherboard che supporti ddr2 (c'è una cheda msi ma non ricordo quale). Ovviamente sono disponibile a valutare eventuali altri scambi. Per il prezzo di cpu + mobo aspetto di valutare prima gli scambi e poi si vedrà aggiungo che valuto nello scambio anche un passaggio a sk 939 includendo nel mio blocco anche un banco da un gigabyte di ddr2 vdata 533 Regole: Precedenza per lo scambio a mano a napoli zona vomero o zona ospedaliera e a mio prezzo,preferibilmente in blocco. Code calme calme. per osservazione sui prezzi contattarmi in pvt. TUTTI I PREZZI SONO SS ESCLUSE mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento e senza dare spiegazioni. inoltre faccio presente che la vendita è attiva anche presso altri canali di vendita. grazie a tutti e: MASSIMO RISPETTO! Ultima modifica di bar1kenoby : 10-10-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
faccio presente ai mod che ho cambiato il titolo mettendo in evidenza il modella di scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Uppo l''ottimo venditore.
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non vendi scheda madre e processore?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille caro per il tuo gentile up...peccato che non ti serve niente....tirchiaccio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a te serve niente? se ti interessano prova a farmi un'offerta e si vede perchè comunque per passare ad am2 posso tenere le ddr2, per passare a 939 devo vendere anche quelle a te cosa interessa e quanto vuoi spendere?...se vuoi mandami un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La scheda madre è in vendita a 43€ però solo quando avrò dato via accelero e alimentatore per ovvi motivi economici.
![]() Ultima modifica di bar1kenoby : 06-10-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorrei cambiare il titolo alla mia vendita in quanto ho deciso di vendere la scheda madre e non di valutarne eventuali scambi o vendite...vorrei,se si può,cambiare in:
[NA]775dual-880pro+accelerox1+Ali 550w ramato+valuto scambio/venditaCPU p4 775 grazie mille ai mod sempre in gamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp.....nessuno è ineressato?
![]() ![]() ![]() se avete offerte fatele ragazzi!...su è tutta roba praticamente nuova...se volete posso anche fare foto
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ciao,
sarei interessato a 40€ consegna a mano x la skeda madre se nuova perfettamente funzionante ed in garanzia con fattura ![]() fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti metto in coda ma al momento ho urgenza di vendere l'accelero e l'alimentatore perchè sennò non reiscoa raggiungere la cifra per la nuova scheda madre
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
in caso potrei prenderti anche quello insieme alla madre se me le consegni subito PS = ti ritrovi anche qualke ddr2-533 da 512mb ?? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
purtroppo non posso darti tutto se non piazzo anche l'accelero...se ti interessa anche quello per me va bene...solo che devi darmi il tempo di ordinare almeno la nuova scheda madre sennò il pc non lo posso più accendere e come faccio?
![]() il banco di ddr2 ce l'ho ma è il mio e non lo vendo al momento mi dispiace, valutavo qualora si fosse fatto vivo qualcuno per lo scambio verso sk 939. cmq le foto le so per fare dammi il tempo che si caricano le batterie della fotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Foto alimentatore aggiunte al trade
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare Ultima modifica di bar1kenoby : 10-10-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao scusami, ma la mobo non supporta i Core 2 nemmeno con aggiornamento del bios?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi dispiace....da come puoi vedere nella descrizione che ho riportato, supporta fino ai pentium D, comunque rispettando l' FSB massimo al momento e con la possibilità di inserire le ddr2. Cmq un bel sistema col pentium D non è che sia malissimo su!....pensaci e fammi sapere. Chi prende l'accelero? non piace a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
|
Un up per te!!! spero che venderai tutto!!!! ciao
![]()
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille luke!...tu si che sei un amico!!! forza gente chiedete pure, non costa nulla, nessuno vi obbliga è tutta roba buona....venite signori venite!!!!! se a qualcuno può interessare posso mettere nel blocco anche un' audigy 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
upppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.