|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Devil May Cry 3 Special Edition
![]() Genere: Azione Produttore: Capcom Sviluppatore: Capcom Distributore: Ubisoft Lingua: Multi (inglese + sottotitoli) Supporto: DVD-ROM (1) Protezione: Securom 7 Giocatori: 1 ![]() ![]() ![]() ![]() Il più incredibile action game di sempre finalmente su pc! Dante non era l’unico uomo generato dal demone sparda, ne esisteva un altro: vergil. Mentre dante lottava contro le forze delle tenebre, Vergil si schierava nei loro ranghi. Uno e’ il piu grande cacciatore di demoni del mondo, l’altro e’ a capo dei demoni dell’inferno. Ma le strade di due fratelli sono destinate ad incrociarsi e dante deve ora affrontare vergil... Il più carismatico sterminatore di demoni di tutti i tempi e' tornato, piu' deciso e determinato che mai! In questo terzo capitolo, il più intenso e ricco d'azione della serie, Dante avrà a disposizione un enorme arsenale di armi per affrontare e sconfiggere nuovi e devastanti nemici. Grazie ad un nuovo sistema di combo dante potra' utilizzare fino a quattro armi in sequenza dando vita a combattimenti tanto spettacolari quanto letali! Per completare la sua avventura, dante dovrà diventare maestro nell'arte della spada e nell'utilizzo delle armi da fuoco apprendendo e combinando al meglio quattro diversi stili di combattimento. Caratteristiche della Special Edition: - Gioca come Vergil e rivela il tuo lato diabolico. - Nuove modalità: Turbo e Very Hard - Nuovi nemici: Jester Boss REQUISITI Minimum Requirements: Supported OS: Windows® 2000/XP (only) Processor: 1 GHz Pentium® III or AMD Athlon™ (or better) RAM: 256 MB Video Card: 128 MB DirectX® 9.0c-compliant AGP or PCI Express graphics card (256 or higher for High Graphics Detail support) (see supported list*) Sound Card: DirectX 9.0c compliant (or better) DirectX Version: DirectX 9.0c or higher (included on disc) Hard Drive Space: 1.2 GB minimum Peripherals Supported: Gamepad *Supported Video Cards at Time of Release NVIDIA® GeForce™ FX/6/7 families ATI® Radeon® 9200-9800/X families.
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U Ultima modifica di atarum0r0 : 26-06-2006 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
che centra l'immagine di dead or alive x Xbox360 ?
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'ho visto da un mio amico sulla PS2 e mi era piaciuto.
che cambia rispetto alla versione normale per PS2? queste cose? ![]() Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Adoro gli action game....ma sinceramente a me devil may cry 3 special edition non piace per niente....preferivo Chaos Legion.
Ah io ho provato la special edition su ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi io l'ho installato ma ho un piccolissimo problema....non posso usare il pad...
Ho un adattatore per il pad della play 2 che funziona benissimo con tutti i giochi ma anche grazie alla solita povertà di opzioni offerta dai porting capcom non riesco ad usarlo... Il pacco è che oltre a dover usare la tastiera, non pposso neanche scegliere le freccie ma devo usare i comandi wasd....e comunque non lo giocherei mai sulla tastiera.... Potreste aiutarmi? Comunque il porting fa schifo come al solito (ris max 1280x920) però il gioco sembra proprio bello! Help!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
utilizzate questo programma per settare i controlli del joypad
![]() http://www.electracode.com/4/joy2key...%20Version.htm dicono funzioni bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oppure c'è ControlMK (usate Google)
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ho lo stesso vostro problema col joypad, tenterò usando uno di questi programmini. Sto provando a giocare con la tastiera ma le combo mi riescono una volta ogni dieci anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma è gia uscito?
a che prezzo lo si trova? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi io nella cartella del gioco ho trovato un file di configurazione dove sembrano essere mappati tre modelli di pad....pensavo che magari aggiungendo le stringhe con il modello che ci interessa, lo si può far riconoscere al gioco...il problema è che la prima riga di ogni pad è composta da caratteri incomprensibili(penso sia giappo non visualizzato) e quindi non so come impostarlo....
Se c'è qualcun'altro che capisce qualcosina di ste cose gli dia un occhiata per favore... Comunque con il pad è ingiocabile....ho preso anche outrun 2006.....e quella si che è una conversione da paura....altro che capcom....
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() va beh grazie cmq
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto! problema con devil!!
ciao a tutti! hoi comprato oggi questo gioco, perchè mi piaceva molto la versione PS2. Dopo aver installato e tutto ho però avuto un'amara sorpresa!
ho misurato il framerate con i fraps e sono inchiodato a 20. in questo modo il gioco è solo un lontano parente della versione per PS. ho provato ad abbassare la risoluzione fino a 640, ma nulla. Ho disabilitato il Vsync dal pannello di controllo dei driver, ma nulla. Sempre 20 frame. monto una 6600gt 128mb con a64 3000, e 1giga di ram. Any idea ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ps levo la parte scritta Pps per l'immagine si può chiudere un occhio vero? ![]() Ultima modifica di Voghen : 29-06-2006 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Modifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.