|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DOOM (il film)
Veramente una piacevole sopresa...
Storia leggermente modificata rispetto al videogioco (dà anche una possibile spiegazione di come sia nata la vita quì), ma comunque un film ben costruito, con buoni spunti, molto "cafone" e anche abbastanza violento... trasmette alla perfezione il senso di claustrofobia e di tensione del gioco originale... E il pezzo in prima persona era veramente "gasante" e per niente fuori luogo...magari fosse stato così elettrizzante Doom III... Di sicuro sopra la media di molti altri blockbuster in giro... Io ho visto la Unrated USA con circa 13 minuti in più di film...adesso che uscirà da noi al cinema, ne approfitterò per vedere la Rated e per gustarmelo su schermo gigante, dove sicuramente si può apprezzare al massimo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 27-02-2006 alle 08:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Alla fine bene o male c'era qualcosa simile ad una storia intorno al fragga fragga...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
troppo bello il gioco....il primo
non vedo l'ora di vederlo con il mitico The Rock |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.