|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Seconda prova.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io leggo 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Nella barra del titolo c'è scritto 2003, effettivamente.
E tra l'altro quando scelgo l'indirizzo mi dice Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Pure a me non funziona.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Ora funziona!
![]() |
#8 |
Member
|
a me ha sempre funzionato e ho sempre letto 2006
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Pure io vedo 2006 ! CiauZ
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
C'è comunque ancora qualche problema. Sul sito oggi ho letto una materia, ma a scuola ce ne hanno confermata un'altra
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi c'è qualcosa che non va controllate voi per favore? soprattutto chi trova scritto 2006
io trovo scritto 2003 stamattina a scuola nel lab compariva come materia informatica adesso da casa mi compare economia aziendale vi prego ditemi che non è vero potete controllare? sezione commerciale --> assistito --> programmatori mercurio e vi prego ditemi che c'è scritto informatica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Ma per chi fa il Liceo Scientifico PNI cosa deve guardare?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
dio mi sento male..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Trovati le prove degli anni passati e prova a svolgerle: http://www.campustore.it/esami/estato_mainprec.asp guarda la soluzione solo quando ci hai sbattuto la testa 50 volte. Altrimenti all'esame sono cazzi...a meno che tu nn sia bravo di tuo in matematica o abbia già una buona preparazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
In matematica me la cavo (ho 7 di media ed in alcuni argomenti specifici arrivo all'8...) solo che vedendo le scorse seconde prove mi stava venendo un'infarto!
Sono veramente difficili. Compe pretendono che un essere umano sappia tutte quelle cose e le svolga tutte insieme??? Solo per ricordarsi tutte le formule principali di matematica bisogna uscirne pazzi... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
anche io faccio PNI °_°
Però devo dire che la prova dell'anno scorso mi è sembrata fattibile (giunti ad avere gli strumenti necessari). Soprattutto mi è parsa più fattibile di quella del tradizionale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
non ci avevo fatto caso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.