Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2024, 15:03   #11161
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14861
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Sono tornati ai primi Doom, con qualche influenza da Brutal Doom. Doom 3 da una parte mi era piaciuto, dall'altra era troppo distante dai predecessori. In ogni caso sempre meglio dei seguiti di Quake (che tra 2 e 4 si sono Doom-izzati molto).
eh si vero.. non avendo mai giocato i primi 2 avevo come riferimento doom3 dal quale questo si distacca in effetti
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:05   #11162
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1802
Ciao ragazzi, una curiosità, ho provato Diablo IV, premetto che non l'avrei mai comprato ma visto che è gratis sul pass l'ho voluto installare. All'inizio mi ha preso abbastanza perchè la storia mi sembrava avvincente ma dopo le prime cinque o sei missioni la noia ha preso il sopravvento, il gioco è sempre uguale, orde di mostri da uccidere e nient'altro. Mi spiegate per cortesia come fa ad avere il successo che ha? Forse sono io che sono troppo vecchio per questo genere?
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:09   #11163
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15376
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una curiosità, ho provato Diablo IV, premetto che non l'avrei mai comprato ma visto che è gratis sul pass l'ho voluto installare. All'inizio mi ha preso abbastanza perchè la storia mi sembrava avvincente ma dopo le prime cinque o sei missioni la noia ha preso il sopravvento, il gioco è sempre uguale, orde di mostri da uccidere e nient'altro. Mi spiegate per cortesia come fa ad avere il successo che ha? Forse sono io che sono troppo vecchio per questo genere?
Il traino, almeno per me, è la crescita del personaggio e il loot (quello che trovi tra armi e oggetti) non è un caso che il genere si chiami hack'n'slash
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:13   #11164
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15147
Visto che Fallout 76 pare 'na stronxata, sto avviando un walkthrough a Fallout 1... cui seguirà Fallout 2. Stavo anche pensando di provare a (ri)giocare tutti i titoli BlackIsle/Troika/Obsidian/inXile (Baldur's Gate a parte che l'ho giocato e finito n volte), per farmi tutta la storia del genere.

Sarà interessante far girare bene Bloodlines adattandolo al controller... gli altri essendo top-down tutti mouse + tastiera, un gioco che avrei sempre voluto giocare, ma che mai ho avuto vogloa/tempo è Mask of the Betrayer, di cui parlano benissimo... NWN2 stesso in realtà mai finito, a differenza di NWN1 che è Bioware però. Idem KOTOR2 (che ha supporto controller nativo ora), mentre finito il primo. Poi Arcanum, IWD2 e Tyranny li ho iniziati n volte, ma mai finiti per "distrazione"
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:23   #11165
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Il traino, almeno per me, è la crescita del personaggio e il loot (quello che trovi tra armi e oggetti) non è un caso che il genere si chiami hack'n'slash
Effettivamente è l'unica cosa che ho fatto anche io, tra le altre cose in tutte le ore che ci ho giocato ho trovato un solo oggetto leggendario (un anello), ma oltre a quello non c'è altro?
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:35   #11166
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una curiosità, ho provato Diablo IV, (...) il gioco è sempre uguale, orde di mostri da uccidere e nient'altro. Mi spiegate per cortesia come fa ad avere il successo che ha? Forse sono io che sono troppo vecchio per questo genere?
ci sono interi generi di giochi in cui c'è da fare solo quello (sì, a parte loot e crescita che sono meccaniche che mi piacciono), se ha successo è perchè a tanti piace trascorrere il tempo o sfogarsi così, se come a me non ti piace ci sono altri generi a cui rivolgerti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:41   #11167
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
ma oltre a quello non c'è altro?
mi tornano in mente gli shoot'em up da sala, tipo 1942, Commando, Silkworm o R-Type, c'è poco da fare tranne avanzare e blastare qualunque cosa prima che ti inceneriscano loro. Che poi all'epoca mi piacevano..
Non c'è da sorprendersi se dopo 35 anni vediamo le stesse cose, finchè hanno successo..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:43   #11168
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ci sono interi generi di giochi in cui c'è da fare solo quello (sì, a parte loot e crescita che sono meccaniche che mi piacciono), se ha successo è perchè a tanti piace trascorrere il tempo o sfogarsi così, se come a me non ti piace ci sono altri generi a cui rivolgerti..
Hai ragione e infatti io sono amante dei giochi classici single player, anche la storia di Diablo IV all'inizio mi ha preso ma a parte le scene di intermezzo (devo dire fatte molto bene) nelle missioni si fa sempre e solo a "mazzate" .
Ok grazie, avete risposto alla mia curiosità.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:46   #11169
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15147
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
mi tornano in mente gli shoot'em up da sala, tipo 1942, Commando, Silkworm o R-Type, c'è poco da fare tranne avanzare e blastare qualunque cosa prima che ti inceneriscano loro. Che poi all'epoca mi piacevano..
Non c'è da sorprendersi se dopo 35 anni vediamo le stesse cose, finchè hanno successo..
Diablo è sempre stato così però eh... è proprio il genere hack'n'slash come scritto sopra. L'idea è proseguire, mazzuolare, trovare loot sempre migliore, ripetere.

E' una genere che infatti non mi è mai piaciuto.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 16:49   #11170
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mask of the Betrayer, di cui parlano benissimo... NWN2 stesso in realtà mai finito, a differenza di NWN1 che è Bioware però. Idem KOTOR2 (che ha supporto controller nativo ora), mentre finito il primo. Poi Arcanum, IWD2 e Tyranny li ho iniziati n volte, ma mai finiti per "distrazione"

NWN2 mah, non è riuscito a piacermi nel complesso.
Lento, brutto da vedere, poca atmosfera, diverse quest noiosissime e un boss finale atroce.
L'espansione Mask è intrigante la storia merita. Ma il gameplay ha un sistema.. diciamo di ''dipendenza'' che mi mandava ai matti.

Vuoi un CRPG recente che ripropone lo stile a'la Baldur's abbinato a un gameplay praticamente perfetto? Kingmaker. Un gioiello

Comunque KOTOR 2 è assolutamente da giocare, come scrittura (sempre Avellone), surclassa i film della serie, è il miglior Star Wars almeno dai tempi di Empire strikes back.. ma non verrebbe mai tradotto in film perchè la Disney è il male assoluto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 18:22   #11171
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mannaggia a me che non riesco a starmene zitto Anche in questo, come dicevo, è stato anticipato: Alien Resurrection sfruttava gli analogici del controller PS1. Sistema controverso, per i più, al tempo. Che poi Halo abbia reso i controlli ancora più potabili, concordo.

Ne ho giocati anche io tanti ma alla fine gli sparatutto li gioco tutti su pc con mouse e tastiera, se posso. Tranne ovviamente le esclusive. Col pad cerco di giocare ad altro e nemmeno Halo mi ha fatto cambiare idea.
hai fatto bene a dirlo
lo stavo giocando proprio in questo periodo Alien Resurrection, sono alla 4 missione di 10.
Il gioco è del 2000, uno degli ultimi playstation, tra quelli con la grafica più bella in assoluto e difficilissimo.
ha tra le opzioni il supporto al pad analogico ed è configurabile con il metodo di movimento ora in uso (anche se non è così di default). ma si pilota come fosse un autoarticolato il personaggio, lento e pesantissimo.
comunque si, era un' eccezione, ce ne sono anche altri più vecchi, (io mi sono trovato bene anche con i comandi lenti e il ritmo lento di MoH) perchè nel 2000, come dicevi, molti avevano il pad analogico

NWN e NWN2 mi spaventa la grafica, ha qualcosa di così ripetitivo e grezzo che mi ha fatto un effetto peggiore dei giochi anni 90
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 17-04-2024 alle 18:26.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 19:06   #11172
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
NWN2 mah, non è riuscito a piacermi nel complesso.
Lento, brutto da vedere, poca atmosfera, diverse quest noiosissime e un boss finale atroce.
L'espansione Mask è intrigante la storia merita. Ma il gameplay ha un sistema.. diciamo di ''dipendenza'' che mi mandava ai matti.

Vuoi un CRPG recente che ripropone lo stile a'la Baldur's abbinato a un gameplay praticamente perfetto? Kingmaker. Un gioiello

Comunque KOTOR 2 è assolutamente da giocare, come scrittura (sempre Avellone), surclassa i film della serie, è il miglior Star Wars almeno dai tempi di Empire strikes back.. ma non verrebbe mai tradotto in film perchè la Disney è il male assoluto
Kingmaker è veramente molto bello, ci sto giocando da qualche giorno,ad oggi lo preferisco a Pillar che non mi ha mai realmente preso.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 19:36   #11173
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una curiosità, ho provato Diablo IV, premetto che non l'avrei mai comprato ma visto che è gratis sul pass l'ho voluto installare. All'inizio mi ha preso abbastanza perchè la storia mi sembrava avvincente ma dopo le prime cinque o sei missioni la noia ha preso il sopravvento, il gioco è sempre uguale, orde di mostri da uccidere e nient'altro. Mi spiegate per cortesia come fa ad avere il successo che ha? Forse sono io che sono troppo vecchio per questo genere?
Vabbé la campagna di Diablo vale la pena. Poi se non piacciono le meccaniche è giusto lasciar perdere. "L'adrenalina" di questo genere è il progresso del personaggio, sia in termini di potenza e abilità, sia come armature, armi e amuleti per diventare sempre più forte. Gratifica appunto il senso di progressione che per molti è appagante. A me per esempio piace, ma va a periodi.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 20:19   #11174
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
è un post critico senza cognizione.
prima scrivi che è copiato, poi che su console non c'era altro.
poi il paragone con un gioco che per ora non ha lasciato nessun segno di se

Halo ha originato uno stile di gameplay per gli fps console, differente da quello degli fps per pc: adatto al gamepad e studiato apposta.
Ha permesso di migliorare il genere su console, e per questo all' epoca in cui è uscito, su console "c'era poco"


Ne ho giocati molti di fps su console dell 'epoca ed era una lotta con i controlli, halo è stato un passo avanti enorme.
aspetto ancora i nomi per X-Box che nel 2001 facevano concorrenza ad HALO.
non aveva concorrenza. tutti i giochi dai quali ha copiato sono nati su PC. Tribes, Quake, Unreal, TF, sono tutti nati per PC. RTCW è uscito nel 2001 su PC ed è stato portato nel 2003 su console.
gli FPS sono stati per 10 anni esclusiva PC. HALO è stato, dopo Moh, il primo fps serio, all'inizio, esclusivamente, per console.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 20:35   #11175
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15147
Niente, hai ragione, Halo ha copiato tutto come Palworld, sono l'emblema dello schifo che è il gaming da quando non è solo su PC e solo con mouse e tastiera. Pazienza

Intanto mi è arrivato il GuliKit... al momento è il controller che mi dà il miglior feeling che abbia mai provato, meglio sicuro dell'elite 2. Proprio a tenerlo in mano, reattività, leggerezza. Tutto , assurdo

Poi davvero ha una marea di funzioni tutte integrate e attivabili al volo mentre si gioca... Manca solo switchare i grilletti, che non tutti i giochi lo permettono, se no sarebbe la quasi perfezione

Vediamo con altri giochi oltre NMS e quanto dura essendo cinese
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 20:39   #11176
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Kingmaker è veramente molto bello, ci sto giocando da qualche giorno,ad oggi lo preferisco a Pillar che non mi ha mai realmente preso.
mi fa piacere, stessa cosa. Lo surclassa.

Di J. Sawyer ho preferito il bellissimo Pentiment.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 22:47   #11177
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15376
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Niente, hai ragione, Halo ha copiato tutto come Palworld, sono l'emblema dello schifo che è il gaming da quando non è solo su PC e solo con mouse e tastiera. Pazienza
Boh non capisco perché continuare con gli estremi. È vero che ha copiato molto. Il tasto per colpire rapidamente a mani nude (o calcio o lama) con l'arma in mano, si era già visto in Duke. Anche questi sono dati di fatto. Nulla di male: hanno fatto bene e hanno innovato molto su console, mixando sapientemente il tutto, e hanno influenzato anche i giochi PC, ripeto, nel bene e nel male.

Anche a me è piaciuto kingmaker. Solo l'ho trovato un po' punitivo in certe meccaniche. È molto diverso da Pillars, forse più ruolistico, ma non saprei dire quale ho apprezzato di più
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 08:51   #11178
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15147
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Boh non capisco perché continuare con gli estremi. È vero che ha copiato molto. Il tasto per colpire rapidamente a mani nude (o calcio o lama) con l'arma in mano, si era già visto in Duke. Anche questi sono dati di fatto. Nulla di male: hanno fatto bene e hanno innovato molto su console, mixando sapientemente il tutto, e hanno influenzato anche i giochi PC, ripeto, nel bene e nel male.
Perchè a me sta sul caxxo e tanto chi si crede superiore ad altri, chiunque sia e chiunque siano gli altri... e voler affermare a tutti i costi che Halo è una merda e Palworld pure, considerando imbelli implicitamente tutti quelli che ci giocano, è sentirsi superiori agli altri "perché io a quello schifo non ci gioco"

Poi la finisco qua tanto è inutile, per me Halo è stato l'fps più influente uscito post Doom (sicuro post 2000 non c'è stato pèiù niente a qui livelli), più di Quake (che è Doom in 3D), più di Half Life, più di Unreal, più di Duke Nukem, perché era un FPS perfetto per quella che sarebbe da lì a poco diventata la piattaforma di gioco principale: Xbox/PS. Palworld è un ottimo gioco che porta su PC una tipologia che è appannaggio solo delle console Nintendo, quindi ben venga, fermo restando che fa le cose diversamente, non ha paragoni manco su console e per me le fa molto bene... molto, molto bene.

Ultima modifica di GoFoxes : 18-04-2024 alle 08:55.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 08:53   #11179
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
e voler affermare a tutti i costi che XXX è una merda e YYY pure
Mi ricorda qualcuno

Spoiler:
si scherza eh
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 09:04   #11180
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15147
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mi ricorda qualcuno

Spoiler:
si scherza eh
Starfield è una merda infatti ma non mi considero superiore a chi ci gioca, anche perché ci gioco pure io... e mi diverto pure.

Il giudizio soggettivo è : " a me quel gioco non piace perché xyz" e ci sta sempre, come scritto a me Halo Infinte fa ca..re, Halo 5 non m'ha dett nulla, Halo 4 è discreto appena, Halo 3, 2 e Reach boh, tutti li considerano capolavori, io me li son dimenticati, Halo CE lo giocai la prima volta nel 2003/4 su PC e non mi disse molto. L'ho ripreso con la Master Chief Collection su Xbox col pad e davvero, è un gioco che se si entra nello stato mentale di un giocatore console del 2001 è assurdo... e ponendo maggiore attenzione alla trama, avendo anche letto l'eccelso Fall of Reach, la trovo ottima, con alcune livelli veramente ben fatti, su tutti questo
https://www.youtube.com/watch?v=pNIXoV-0_5U


Il giudizio oggettivo è : "Quel gioco è indubbiamente un videogioco di successo, che ha avuto indubbiamente un impatto notevole nel gaming, e se lo giocano in milioni di persone, forse sono io che non l'ho capito, magari"
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v