Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2024, 22:33   #11121
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Halo CE è unicamente single player eh
Io parlo di quello, non dei successivi

Con Palworld c'entra una mazza proprio, è paragonabile ad Half Life e Unreal (il primo anche unicamente single)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 00:20   #11122
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Halo CE
si è quella porcheria per X-Box, tale e quale agli altri.
Halo è come Palworld. assolutamente uguale, una combinazione di idee di altri. è stato un prodotto di estremo successo perchè su console all'epoca per sparacchiare c'era poco e niente esclusi quei 2-3 FPS singleplayer puri ( quindi non stealth o ibridume o porcate in terza persona ) che ho citato.

citami delle alternative valide a quel titolo. io conosco solo Medal of Honor. su console combatteva contro il niente.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 17-04-2024 alle 00:28.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:06   #11123
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
si è quella porcheria per X-Box, tale e quale agli altri.
Halo è come Palworld. assolutamente uguale, una combinazione di idee di altri. è stato un prodotto di estremo successo perchè su console all'epoca per sparacchiare c'era poco e niente esclusi quei 2-3 FPS singleplayer puri ( quindi non stealth o ibridume o porcate in terza persona ) che ho citato.

citami delle alternative valide a quel titolo. io conosco solo Medal of Honor. su console combatteva contro il niente.
Che io sappia, qualsiasi opera umana è una combinazine di idee di altri... Doom è Wolfentein 3D con mostri anziché zombie, wolfenstein 3d è Commander Keen con la visuale di Ultima Underworld... per dirne due. Ma potrei andare avanti

Halo CE è un gioco console, sviluppato per console con il gameplay da console perfetto... tant'è che è sempre uguale dopo 24 anni... e tutti gli altri, su PC come su console, hanno copiato quello che Halo, se vuoi, ha copiato e poi assemblato meglio prima di tutti.

Comunque se tu non hai giocato Halo per la prima volta su Xbox al lancio, dopo aver giocato a Perfect Dark e GoldenEye, non hai voce in capitolo (e per inciso, io non lo fatto, ma so giudicare qualcosa oggettivamente). Come tutti i picisti sei prevenuto (e scrivi pure X-Box...) verso qualsiasi cosa provenga dalle console (che poi Halo era un gioco PC/Mac, è Bill Gates che se l'è comprato nel 2000 e in Bungie son stati super ad adattarlo a un console che non esisteva e così bene)

Stesso discorso di Palworld eh, avrà copiato, non so cosa e non so da chi dato che tutti i survival sul pianeta sono così, quindi han copiato tutti, non è a turni, ma in real time, e i "pokemon" se vogliamo chiamarli così vengono usati sì nel combat, ma anche per tutto il resto, a differenza dei giochi sulle console nintendo.

Ultima modifica di GoFoxes : 17-04-2024 alle 08:09.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:21   #11124
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perfect Dark e GoldenEye
Ecco: ne hai citati due che su console sono stati almeno altrettanto innovativi
Giusto per dire che Halo ha i suoi pregi, ha migliorato alcune cose con piccole variazioni intelligenti (e adatte alla console che hanno nel bene e nel male influenzato tanto di li in poi anche i successivi giochi pc), ma che non trovo affatto sia il più innovativo e influente in assoluto assieme a Doom.
Giusto perché racconti, giustamente, che non era prevista un'esclusiva: mi sono spesso domandato, se fosse uscito su pc e mac e non su console, avrebbe avuto lo stesso successo? Avrebbe avuto la stessa portata del fenomeno (anche di marketing) del periodo? E' stata una buona killer app che ha spinto bene il giocattolo del periodo e che è stata a sua volta spinta bene.
A me vengono in mente fps più influenti per tanti aspetti (tra cui certo half-life che ha sdoganato una direzione cinematografica, tra le altre cose) e addirittura demo di giochi che per anni sono stati vaporware e all'uscita purtroppo erano stati decurtati di tante delle tecnologie e idee innovative. Le suddette demo però hanno ispirato tanti.
ps non stravedo per Half-Life, come non stravedo per Halo. Riconosco i pregi e cerco di essere obiettivo e ribadisco: non dico che Halo non abbia innovato. Dico che non penso sia il più influente assieme a Doom.

Ultima modifica di Max_R : 17-04-2024 alle 08:24.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:28   #11125
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4208
Perfect Dark e GoldenEye peraltro sono i primi (e unici) due titoli che mi sono venuti in mente quando ieri si è iniziato a parlare di fps su console prima di Halo

Mannaggia alla Nintendo, loro si che sanno (sapevano?) innovare...se oltre alla qualità avessero aggiunto anche un po di quantità ogni tanto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:32   #11126
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13172
Goldeneye in 4 con il Nintendo era troppo divertente!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:39   #11127
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Perfect Dark e GoldenEye peraltro sono i primi (e unici) due titoli che mi sono venuti in mente quando ieri si è iniziato a parlare di fps su console prima di Halo

Mannaggia alla Nintendo, loro si che sanno (sapevano?) innovare...se oltre alla qualità avessero aggiunto anche un po di quantità ogni tanto
Poi Turok, Disruptor, Lifeforce Tenka, Timesplitters, Alien Resurrection e Alien Trilogy.. ce ne sarebbero!
Parlando di Nintendo, i metroid in soggettiva sono stati decisamente molto influenti, dato che si parlava del prossimo fps dei tre più influenti, che deve ancora essere creato.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:40   #11128
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ecco: ne hai citati due che su console sono stati almeno altrettanto innovativi
Giusto per dire che Halo ha i suoi pregi, ha migliorato alcune cose con piccole variazioni intelligenti (e adatte alla console che hanno nel bene e nel male influenzato tanto di li in poi anche i successivi giochi pc), ma che non trovo affatto sia il più innovativo e influente in assoluto assieme a Doom.
Giusto perché racconti, giustamente, che non era prevista un'esclusiva: mi sono spesso domandato, se fosse uscito su pc e mac e non su console, avrebbe avuto lo stesso successo? Avrebbe avuto la stessa portata del fenomeno (anche di marketing) del periodo? E' stata una buona killer app che ha spinto bene il giocattolo del periodo e che è stata a sua volta spinta bene.
A me vengono in mente fps più influenti per tanti aspetti (tra cui certo half-life che ha sdoganato una direzione cinematografica, tra le altre cose) e addirittura demo di giochi che per anni sono stati vaporware e all'uscita purtroppo erano stati decurtati di tante delle tecnologie e idee innovative. Le suddette demo però hanno ispirato tanti.
ps non stravedo per Half-Life, come non stravedo per Halo. Riconosco i pregi e cerco di essere obiettivo e ribadisco: non dico che Halo non abbia innovato. Dico che non penso sia il più influente assieme a Doom.

Sì, ma quel che è successo è che dopp Halo, tutti gli FPS sono, prima o dopo, andati in quella direzione: salute/scudo, tasto corpo a corpo/granata, limitazioni nelle armi, mezzi di trasporto, compagni arruolabili controllati dalla IA

Al di là dell'essere l'FPS per controller perfetto e a questo deve il suo successo, più di ogni altra cosa (oddio, lore assurdo, personaggi iconici e ottima trama non sono da meno). Poi per il tempo era tecnicamente avanti su console, ma anche su PC

Half Life come Unreal han sdoganato direzione cinematografica (forse), ma a livello di gameplay stanno ancorati a Wolfenstein 3D eh (WASD + mouse a parte)... selezioni l'arma, ne hai una marea, spari a tutto quello che si muove in semi-corridoi. Quando trovi raccogli armatura o medikit. Fine.

Sempre lì stiamo, gli FPS moderni son tutti derivativi di Halo, non tanto perché Halo sia stato il primo a fare certe cose, perché è stato quelle di successo a farle meglio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:57   #11129
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
mezzi di trasporto, compagni arruolabili controllati dalla IA
I mezzi c'erano pure su Redline (e prima ancora in Quarantine) e l'esperienza era molto soddisfacente. I compagni "arruolabili" pure in Half-Life. Ho capito che hai già detto che ha fatto un mix efficace e che mix simili sono stati riproposti. Dico solo che non ritengo sia il più influente di sempre assieme a Doom.
Mi sa che sei tu ad avere pregiudizi e a essere prevenuto, se mi dici che il problema di Half-Life e Unreal (che non ho citato inquanto non l'ho trovato così innovativo e comunque di cinematografico non ha molto, per quanto avesse scenari che rendevano benissimo e una grande varietà di armi, tra le quali la prima potenziabile <3) è che sfruttano ancora wasd e mouse..
In Unreal poi non era propriamente tutto un corridoio e non si sparava propriamente a qualsiasi cosa.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:07   #11130
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
I mezzi c'erano pure su Redline (e prima ancora in Quarantine) e l'esperienza era molto soddisfacente. I compagni "arruolabili" pure in Half-Life. Ho capito che hai già detto che ha fatto un mix efficace e che mix simili sono stati riproposti. Dico solo che non ritengo sia il più influente di sempre assieme a Doom.
Mi sa che sei tu ad avere pregiudizi e a essere prevenuto, se mi dici che il problema di Half-Life e Unreal (che non ho citato inquanto non l'ho trovato così innovativo e comunque di cinematografico non ha molto, per quanto avesse scenari che rendevano benissimo e una grande varietà di armi, tra le quali la prima potenziabile <3) è che sfruttano ancora wasd e mouse..
In Unreal poi non era propriamente tutto un corridoio e non si sparava propriamente a qualsiasi cosa.
Che sia stato infuente come mai nessun FPS dopo sicuro... post 2000 non ricordo FPS influenti, se non Halo 2 / Call of Duty Modern Warfare per il multiplayer e in parte HL2 che è rimasta una goccia nell'oceano. Non citatemi Bioshock o FEAR per favore che son nati e morti lì.

Magari prima, essendo gli anni 90 su PC fondamentalmente governati da Doom / Quake e tutti che gli andavano dietro, è probabile che ci siano stati diversi giochi innovativi... solo Looking Glass da sola ha posto le basi per TUTTI i generi in prima persona. TUTTI.

Comunque non ho scritto che fosse un problema WASD + mouse, ho scritto che è la differenza con Wolfenstein 3D / Doom / Duke Nukem 3D, che sono i tre colossi pre-Quake (che ha mi pare sdoganato il mouse, se ricordo bene).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:08   #11131
garlo1979
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 111
Personalmente pur non amando Halo, concordo con GoFoxes: quel gioco ha creato un punto fondamentale nello sviluppo degli FPS negli anni successivi.

Poi a me quel trend è piaciuto poco ma perchè sono cresciuto con gli FPS old school.

Tornando sul discorso Halo: è vero che con controller in mano dà altre sensazioni (su steam deck mi era garbato di più), ma per me gli FPS vanno giocati con mouse e tastiera (si lo so sono vecchio ma sono nel topic giusto )
__________________
Ryzen 3600X, Gigabyte GA-AB350M-D3V, RTX 3070ti FE, DEEP COOL DQ750-M-V2L, GSkill F4-3000C16D-16GISB, Phanteks PH-EC400ATG_DWT01, Noctua NH-U14S
garlo1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:10   #11132
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13172
Più che altro half life ed unreal (anche se di meno) sono stati i primi a cercare di dare un senso/contesto al gioco, perché prima di loro dovevi semplicemente sparare a tutto quello che si muoveva senza farti tante domande.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:14   #11133
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Più che altro half life ed unreal (anche se di meno) sono stati i primi a cercare di dare un senso/contesto al gioco, perché prima di loro dovevi semplicemente sparare a tutto quello che si muoveva senza farti tante domande.
Per me più Unreal forse, il fatto che raccogliessi "diari" che ti davano l'idea del mondo e della storia, ti facessi aiutare dagli indigeni, ecc... era parecchio avanti. HL1 è quello che ha sdoganato il corridoio scriptato...

La differenza era che Unreal aveva livelli sviluppati da diverse persone, quindi il proseguire non era organico come Half Life, che fu forse il primo gioco ad essere sviluppato come se fosse un film... ogni livello era conseguenza del precedente.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:16   #11134
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13172
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che sia stato infuente come mai nessun FPS dopo sicuro... post 2000 non ricordo FPS influenti, se non Halo 2 / Call of Duty Modern Warfare per il multiplayer e in parte HL2 che è rimasta una goccia nell'oceano. Non citatemi Bioshock o FEAR per favore che son nati e morti lì.

Magari prima, essendo gli anni 90 su PC fondamentalmente governati da Doom / Quake e tutti che gli andavano dietro, è probabile che ci siano stati diversi giochi innovativi... solo Looking Glass da sola ha posto le basi per TUTTI i generi in prima persona. TUTTI.

Comunque non ho scritto che fosse un problema WASD + mouse, ho scritto che è la differenza con Wolfenstein 3D / Doom / Duke Nukem 3D, che sono i tre colossi pre-Quake (che ha mi pare sdoganato il mouse, se ricordo bene).
Io ricordo che nei primi fps non usavo il mouse, ma li giocavo solo con la tastiera, fra l'altro non si usava il wasd, ma le frecce. A pensarci adesso sembra una follia...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:23   #11135
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ricordo che nei primi fps non usavo il mouse, ma li giocavo solo con la tastiera, fra l'altro non si usava il wasd, ma le frecce. A pensarci adesso sembra una follia...

freccie più barra ctrl mi pare per Wolfenstein 3d, Doom, Heretic, Hexen, Duke Nukem 3D, ecc

Ricordo che la prima volta che provai Quake mi sembrò strano dover usare il mouse. Credo che proporio HL1 e Unreal siano stati i primi FPS che ho giocato a fondo col mouse

E' per quello che mi pare strano quando i pcisti (che poi lo sono anche io ma uso controller se posso) dicono che "gli fps van giocati col mouse"... son nati sulla tastiera e si solo evoluti sulla tastiera e Halo li ha sdoganati sul controller.

Il mouse semmai serve per chi vuole sboroneggiare in PvP...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:25   #11136
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Personalmente pur non amando Halo, concordo con GoFoxes: quel gioco ha creato un punto fondamentale nello sviluppo degli FPS negli anni successivi.

Poi a me quel trend è piaciuto poco ma perchè sono cresciuto con gli FPS old school.

Tornando sul discorso Halo: è vero che con controller in mano dà altre sensazioni (su steam deck mi era garbato di più), ma per me gli FPS vanno giocati con mouse e tastiera (si lo so sono vecchio ma sono nel topic giusto )
Si ma ribadisco: non discuto sui meriti di Halo (e Doom). Dico che non trovo che siano i due più influenti in assoluto. Perché ce ne sono tanti altri per tante ragioni.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ricordo che nei primi fps non usavo il mouse, ma li giocavo solo con la tastiera, fra l'altro non si usava il wasd, ma le frecce. A pensarci adesso sembra una follia...
E qui ringraziamo Quake e il multi di Quake che ha "costretto" a scomodarsi dall'uso della sola tastiera (che era ancora fattibile)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:26   #11137
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2768
sempre giocato tutto solo con mouse e tastiera trovandomi sempre alla grande

L'ultimo gioco con le frecce direzionali boh.. forse Tomb Raider 3?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:31   #11138
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sempre giocato tutto solo con mouse e tastiera trovandomi sempre alla grande

L'ultimo gioco con le frecce direzionali boh.. forse Tomb Raider 3?
Quindi non hai mai giocato all'epoca d'oro dei "cloni di doom"? Ai primi titoli Looking Glass come Ultima Underworld e System Shock?

Il mouse per muovere la visuale è arrivato nel 1996 se ricordo bene... con Quake, ma prima che prese piedi il WASD ovunque, passo un po' di tempo, anche perché serviva il 3D.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:33   #11139
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13172
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi

E qui ringraziamo Quake e il multi di Quake che ha "costretto" a scomodarsi dall'uso della sola tastiera (che era ancora fattibile)
Quake è stato il primo gioco online che ho mai fatto, con il modem 33,6! Che bei ricordi, fra l'altro c'erano pure i server italiani.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 09:34   #11140
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15111
Eh appunto
il mouse serve per sboroneggiare in PvP, siccome io mai giocato in multi in vita mia, non ne ho mai sentito il bisogno.. quindi passavo da quello al controller senza particolari problemi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v