Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2011, 17:40   #9921
antataz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 599
Ci mancherebbe 17!, Ma figurati non mi devi nessuna scusa , ti ringrazio perchè sei stato gentile , e mi dispiace che il tuo m17x avesse problemi...
E mi fa piacere che adesso hai un notebook che ti piaccia e ti soddisfa, e anzi se possiamo aiutarci con scambi di pareri e opinioni , ben venga!
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 17:56   #9922
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Che sviolinata!
Grazie a nome di tutti e... benvenuto fra noi! ^_^
Quale modello esattamente hai acquistato esattamente? Per lo zaino all'interno del thread trovi tutti i modelli passati in rassegna ma in linea di massima abbiamo accertato che per via del particolare design gli zaini generici per i modelli da 17 pollici sono insufficienti mentre è possibile ospitarlo su quelli da 18".
scusate il ritardo ma non so per quale motivo non ricevevo le notifiche di nuovi post in questo 3d! comunque il mio modello (ormai lo ritengo già MIO XD) è il G73 JW-TZ154V con i7 740; gt460; 8gb ram ddr3 1333mhz; 500GB HDD!
non vedo l'ora che arrivi..ormai è questione di giorni!
ah grazie mille per gli zaini da te consigliati sono molto belli ma purtroppo essendo a corto di euri mi tocca prendere una borsa normale...(e io che volevo il ROG backpack...) per esempio questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 18:30   #9923
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
holà grande capo! dai dai, che il lavoro nobilita!!! io uso la versione dei synaptics più nuova, quella che ho linkato... appena messa, tutto ok... sarebbe però bello sapere se risolve una volta per tutte il problema del touchpad pazzo che alcuni di noi hanno riscontrato...

speriamo in bene per il tuo g73... incrociamo le dita
Buon segno che a te non lo dia questo problema... sarebbe opportuno che coloro che lo avessero segnalato potessero verificare se sia ancora presente con questa nuova versione. A me non ha mai mostrato questi segni ma li avrei preferiti agli altri per i quali...... ancora non torna dall'assistenza (eh già... anche oggi niente G73).

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
scusate il ritardo ma non so per quale motivo non ricevevo le notifiche di nuovi post in questo 3d! comunque il mio modello (ormai lo ritengo già MIO XD) è il G73 JW-TZ154V con i7 740; gt460; 8gb ram ddr3 1333mhz; 500GB HDD!
non vedo l'ora che arrivi..ormai è questione di giorni!
ah grazie mille per gli zaini da te consigliati sono molto belli ma purtroppo essendo a corto di euri mi tocca prendere una borsa normale...(e io che volevo il ROG backpack...) per esempio questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
cognak90,
ciao ^_^. Non è male lo zaino che hai indicato e le sue dimensioni sono perfette per il tuo G73... ora non resta che attendere l'arrivo del notebook E' stato spedito o deve ancora arrivare al rivenditore?
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 18:37   #9924
GotoDeviN
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 18
Ecco finalmente che il notebook è arrivato a destinazione!
Quote:
DIFETTO DICHIARATO
Riscaldamento eccessivo della GPU che causa il blocco/riavvio del notebook

DIFETTO DIAGNOSTICATO
CRT and LCD Display Error

TECNICO
--

STATO RIPARAZIONE
In riparazione
Non mi sembrava che il monitor avesse problemi, speriamo sistemino il problema dichiarato
GotoDeviN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 18:40   #9925
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
allora il venditore mi ha detto che ci sono dei ritardi in asus e la partenza dalla casa è stimata per metà mese...chhissà quanto dovrò ancora aspettare...
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:50   #9926
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
..... io uso la versione dei synaptics più nuova, quella che ho linkato... appena messa, tutto ok... sarebbe però bello sapere se risolve una volta per tutte il problema del touchpad pazzo che alcuni di noi hanno riscontrato...
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buon segno che a te non lo dia questo problema... sarebbe opportuno che coloro che lo avessero segnalato potessero verificare se sia ancora presente con questa nuova versione. A me non ha mai mostrato questi segni ma li avrei preferiti agli altri per i quali...... ancora non torna dall'assistenza (eh già... anche oggi niente G73).
Buonasera ragazzi, presente. Volete una cavia? Eccomi...
Faccio parte della tribù crazy-pad. Installati ora. La prima impressione è stata pessima...cursore bloccato, zoom a go-go e impuntamenti vari. Spento dalla disperazione, riacceso dopo mezz'ora, sembra tutto ok vi terrò informati, fosse anche tramite segnali di fumo...
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:56   #9927
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, presente. Volete una cavia? Eccomi...
Faccio parte della tribù crazy-pad. Installati ora. La prima impressione è stata pessima...cursore bloccato, zoom a go-go e impuntamenti vari. Spento dalla disperazione, riacceso dopo mezz'ora, sembra tutto ok vi terrò informati, fosse anche tramite segnali di fumo...
brafo brafo!!! a me funziona tutto come sempre (sgrat), speravo in un tuo commento... fai la brafa cavietta nè

edit: ce l'hai il bios 213, nevvero?
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:56   #9928
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Fatto , Lucas ho rilevato con hwinfo32 che la ventola della Cpu al massimo arriva a 3200 e le ventole delle Gpu (entrambe per via del crossfire) 3300.
Il mio per la gpu supera i 4000 giri perchè non è ripastato, ma altri sono sicuro che sono in grado di avvicinarsi ai tuoi risultati.
comunque non sono rotazioni eccessive, sicuramente pari o inferiori al g73 anche perchè hai 3 ventole ed un sistema di dissipazione che sarebbe in grado di tenere anche 2 6900m.
Credo infatti che il minor rumore del g73 (numero di ventole a parte) come ho detto sia da imputare al fatto che sono nascoste all'interno della scocca e poste dietro lo schermo.
Come hai detto basta che un notebook non sia rumoroso in idle.
il g73 con 5870m parte da una rotazione di 2600 rpm quando la gpu raggiunge i 50 gradi
la ventola della cpu i7 720 a 50C si aggira sui 2200rpm

Ultima modifica di luca4s : 11-04-2011 alle 20:02.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:57   #9929
TeLePaTiC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 311
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC
Uno schifo... secondo RMA appena accendo vedo che l'illuminazione della tastiera torna a funzionare in compenso alcuni tasti premendo insieme a shift non funzionano. Il tecnico ovviamente ALEPAN....

Sto iniziando a perdere la pazienza rimango sempre più indignato dal supporto tecnico che asus offre....
TeLePaTiC,
allega quando spedirai il notebook anche la scheda d'intervento del precedente RMA e una lettera di accompagnamento, da inviare anche via email (info@asus.it) in cui riporti che per il notebook sia il secondo rientro dovuto proprio a questo "intervento tecnico" in modo tale che possa essere opportunamente priorizzato.


Aggiorno la prima pagina con le nuove segnalazioni...
Grazie per la risposta. Se non chiedo troppo vorrei un piccolo aiuto su come muovermi magari possiamo farlo tramite PM cosi mi spieghi meglio ok?
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:11   #9930
antataz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Il mio per la gpu supera i 4000 giri perchè non è ripastato, ma altri sono sicuro che sono in grado di avvicinarsi ai tuoi risultati.
comunque non sono rotazioni eccessive, sicuramente pari o inferiori al g73 anche perchè hai 3 ventole ed un sistema di dissipazione che sarebbe in grado di tenere anche 2 6900m.
Credo infatti che il minor rumore del g73 (numero di ventole a parte) come ho detto sia da imputare al fatto che sono nascoste all'interno della scocca e poste dietro lo schermo.
Come hai detto basta che un notebook non sia rumoroso in idle.
il g73 con 5870m parte da una rotazione di 2600 rpm quando la gpu raggiunge i 50 gradi
la ventola della cpu i7 720 a 50C si aggira sui 2200rpm
Si si concordo con te su tutto.
Un ultimo dato , a 45 gradi sia di cpu che di gpu siamo sui 1800 giri, non ci sono molte differenze tra ventola della cpu e quella della gpu.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:22   #9931
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
....fai la brafa cavietta nè

edit: ce l'hai il bios 213, nevvero?
Seguo sempre le indicazioni della zia Casta chissà cosa c'è li sotto bios 213, ATK 1.0.0008, KBfilter 1003.
Già ti vedo che quando ripasti accendi la flex per smerigliare la gpu e poi con la cazzuola spalmi la pasta....
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:28   #9932
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Seguo sempre le indicazioni della zia Casta chissà cosa c'è li sotto bios 213, ATK 1.0.0008, KBfilter 1003.
Già ti vedo che quando ripasti accendi la flex per smerigliare la gpu e poi con la cazzuola spalmi la pasta....
ri-brafo ri-brafo, che segui i consiglio della topolona ammmmerigana!!! con il ripastaggio non sò che cazzuola () fare, devo decidere... comunque è una buona cosa che non sia una priorità, almeno posso prendere la decisione con calma
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:40   #9933
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
Grande!
Cmq qualcuno di voi gioca a crysis 2?a me dice sempre nat strict...ed ho aperto tutte le porte indicate...disabilitato tutti i firewall,antivirus,ho abilitato l'upnp...ma nada de nada,i server li vede ma dice che ho problemi di connessione e nn mi fa entrare in partita
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:49   #9934
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Il mio per la gpu supera i 4000 giri perchè non è ripastato, ma altri sono sicuro che sono in grado di avvicinarsi ai tuoi risultati.
comunque non sono rotazioni eccessive, sicuramente pari o inferiori al g73 anche perchè hai 3 ventole ed un sistema di dissipazione che sarebbe in grado di tenere anche 2 6900m.
Credo infatti che il minor rumore del g73 (numero di ventole a parte) come ho detto sia da imputare al fatto che sono nascoste all'interno della scocca e poste dietro lo schermo.
Come hai detto basta che un notebook non sia rumoroso in idle.
il g73 con 5870m parte da una rotazione di 2600 rpm quando la gpu raggiunge i 50 gradi
la ventola della cpu i7 720 a 50C si aggira sui 2200rpm
Ho voluto fare una prova con furmark 700@1000 burn in, post fx, 8x msaa portando tramite vbios msi il controllo delle ventole al 100% e questi sono i risultati 4577rpm gpu e 3241 rpm cpu. Vi assicuro un rumore per nulla fastidioso

__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:00   #9935
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Ciao a tutti ragazzi...

Cosa strana!!!

Mi succede che Power4Gear non mi si apre più dalla barra dello start a dx (icona della batteria tasto destro mouse)

ed il tasto turboboost se lo premo non appare l'icona animata sullo schermo dell'occhio che dice attivata o disattivata...

eppure funzionava ed io non ho toccato niente!

EDIT:
Risolto, non si capisce come mai si era inceppato...
avviandolo da C:\Programmi\P4G è partito ed ora fiunziona pure dall'iconcina batteria della barra start
e funziona pure il tasto turboboost...
Bah...
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...

Ultima modifica di Npc85 : 11-04-2011 alle 21:07.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:13   #9936
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
ce lo fatta

bouna sera a tutti

e arrivato il piccolo sono al settimo cielo
mio dio come e pieno di robbaccia comincero disistallando un pò
di ciarpame vi rendete conto 83 processi attivi pazzesco io di solito arrivo si e no a 45 ma !
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 22:28   #9937
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, presente. Volete una cavia? Eccomi...
Faccio parte della tribù crazy-pad. Installati ora. La prima impressione è stata pessima...cursore bloccato, zoom a go-go e impuntamenti vari. Spento dalla disperazione, riacceso dopo mezz'ora, sembra tutto ok vi terrò informati, fosse anche tramite segnali di fumo...
Hai provato a regolare la sensibilità e la pressione?
Se ancora non risolvi ha mai provato ad utilizzare i driver microsoft invece dei synaptics?

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Ho voluto fare una prova con furmark 700@1000 burn in, post fx, 8x msaa portando tramite vbios msi il controllo delle ventole al 100% e questi sono i risultati 4577rpm gpu e 3241 rpm cpu. Vi assicuro un rumore per nulla fastidioso

si più o meno mi sono ricordato le cifre
avrei detto che l'alienware avesse una rotazione maggiore per lo meno in full load, invece sembra proprio che il fattore decisivo è proprio il design del g73 che fa da silenziatore proprio come una pistola!

grazie al fido antataz possiamo porre la parola fine sul fatto che l'asus non abbia una rotazione delle ventole adeguata. La scarsa rumorosità poteva trarre in inganno...anche se alla fine avevamo intuito che i problemi di surriscaldamento non erano causati dalla stagnazione di aria calda all'interno del notebook in quanto le temp scendevano subito appena completato il test furmark.

Ultima modifica di luca4s : 11-04-2011 alle 22:46.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 07:59   #9938
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
E "Venne il Giorno"... 10.000 posts


Complimenti a tutti per il traguardo raggiunto naturalmente il giro di boia dei 10.000 posts implica megaraduno estivo per cui iniziate fin da ora a prepararvi psicologicamente e a portare con voi il G73

Settimane addietro parlammo sul forum di router wireless dual-band e riprendendo l'argomento, non chiuso definitivamente, voglio portare alla vostra attenzione il corposo sconto applicato da un noto sito al LinkSys E3000, un vero e proprio mostro ideale per i gamers per il basso lag offerto in wireless-N proposto alla irrisoria cifra di 119 euro. Io l'ho acquistato al volo poichè le scorte sono limitate ed il suo prezzo di listino è pari a 319 euro
quindi anche se non voleste sostituire il vostro, sarebbe comunque un buon acquisto in vista di vendite online (ma dubito che ve ne priverete...).



Quote:
Originariamente inviato da GotoDeviN Guarda i messaggi
Ecco finalmente che il notebook è arrivato a destinazione!


Non mi sembrava che il monitor avesse problemi, speriamo sistemino il problema dichiarato
Buondi! CRT and LCD Display Error? Da quando sui notebook ci sono display CRT? Mah... potresti dirci chi sia il tecnico?


Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
allora il venditore mi ha detto che ci sono dei ritardi in asus e la partenza dalla casa è stimata per metà mese...chhissà quanto dovrò ancora aspettare...
Ciao cognak90,
si tratta delle tempestiche segnalate anche da altri venditori... per cui ti consiglio di restare fermo su questo ordine in modo tale da non perdere la coda.

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, presente. Volete una cavia? Eccomi...
Faccio parte della tribù crazy-pad. Installati ora. La prima impressione è stata pessima...cursore bloccato, zoom a go-go e impuntamenti vari. Spento dalla disperazione, riacceso dopo mezz'ora, sembra tutto ok vi terrò informati, fosse anche tramite segnali di fumo...
Ma che ligio al dovere!!! :P
biglia quindi il comportamento dopo l'installazione dei nuovi drivers è del tutto bizzarro? Ora funziona correttamente? Dopo averli installati, i drivers, hai riavviato oppure i problemi si sono presentati subito, senza reboot?

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Se non chiedo troppo vorrei un piccolo aiuto su come muovermi magari possiamo farlo tramite PM cosi mi spieghi meglio ok?
Buongiorno!
Certo... la procedura è di per sè semplice ma per tutelarsi è opportuno includere anche quanto non espressamente richiesto (vedi log stress-test in caso di problemi alla GPU).
In prima pagina sono riportati i dettagli relativi all'apertura del ticket e del numero da chiamare al termine dello stesso.

Le varie fasi sono:
  • Collegarsi al sito di supporto ASUS e compilare l'RMA
  • Al termine, chiamare entro 48 ore il numero di telefono segnalato (un 199...) e confermare all'operatore il ticket (in questa fase puoi anche scegliere se assicurare o meno la spedizione... io francamente non l'ho mai assicurato)
  • Chiamare il corriere DHL e pianificare la presa del notebook utilizzando il codice cliente ASUS (mostrato in fase di generazione RMA ed incluso nella documentazione da stampare)
  • Stampare le email inviate da ASUS relative all'RMA e alle condizioni di spedizione (compresa l'eventuale assicurazione)
  • Firmare ogni foglio stampato
  • Includere all'interno del package la documentazione necessaria affinchè i tecnici possano ripetere il problema qualora fosse sporadico (ad esempio foto del display se per problemi di flat (ad esempio con determinate angolazioni non ha video) oppure stampe dei logs di monitoraggio delle temperature in caso di overhead della GPU))
  • Imballare il notebook accuratamente in modo tale che non faccia "gioco" nel package e nascondere esternamente il box con carta neutra se inviato con la confezione originale
  • Incrociare le dita sul tecnico assegnato al notebook



Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Grande!
Cmq qualcuno di voi gioca a crysis 2?a me dice sempre nat strict...ed ho aperto tutte le porte indicate...disabilitato tutti i firewall,antivirus,ho abilitato l'upnp...ma nada de nada,i server li vede ma dice che ho problemi di connessione e nn mi fa entrare in partita
agentx, stai utilizzando la versione regolarmente acquistata del gioco? Scusa la domanda ma in tal modo tagliamo di netto n ipotesi sul non funzionamento...

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi...

Cosa strana!!!

Mi succede che Power4Gear non mi si apre più dalla barra dello start a dx (icona della batteria tasto destro mouse)

ed il tasto turboboost se lo premo non appare l'icona animata sullo schermo dell'occhio che dice attivata o disattivata...

eppure funzionava ed io non ho toccato niente!

EDIT:
Risolto, non si capisce come mai si era inceppato...
avviandolo da C:\Programmi\P4G è partito ed ora fiunziona pure dall'iconcina batteria della barra start
e funziona pure il tasto turboboost...
Bah...
Ciao ^_^,
sei riuscito a trasferire il megafile?

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
bouna sera a tutti

e arrivato il piccolo sono al settimo cielo
mio dio come e pieno di robbaccia comincero disistallando un pò
di ciarpame vi rendete conto 83 processi attivi pazzesco io di solito arrivo si e no a 45 ma !
ZenOMast,
complimentissimi!!! Ora impressioni a parte... ci vogliono le foto da pubblicare nella nostra galleria!
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 12-04-2011 alle 08:02.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 08:25   #9939
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
ok grazie mille per il cosiglio sev7en! non vedo l'ora! comunque cavolo più di 10.000 post che roba! per il raduno estivo....=mega lan party per caso?
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 09:23   #9940
Lyd
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Messaggi: 218
Arrivato ieri.

Asus g73sw-7z083v


prime impressioni molto buone. unica cosa che mi scassa la minchia è l'attacco del caricabatterie che sporge parecchio e da noia al mouse...soprattutto nel gaming.
__________________
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v