Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2010, 19:50   #1201
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Come vi avevo detto avevo chiesto informazioni riguardo il modello a cui sono interessato (che sarebbe anche quello che avevo già prenotato) ovvero il modello G73JH-TZ014V di cui molti rivenditori ignorano addirittura l'esistenza o eventuali date per quanto riguarda la distribuzione, io sinceramente non sò molto della versione TZ013V, quella senza Blu-ray, probabilmente sono vere le voci che lo danno disponibile già dalla prima settimana di Maggio, del TZ014V invece posso dirvi che Asus ha comunicato al mio rivenditore che partiranno via nave (come vi avevo già scritto diverso tempo fa) da Taiwan il 24, ovvero questo sabato, e che saranno distribuiti entro la prima metà di Maggio.
Spero possa essere d'interesse a chi volesse acquistare questa versione. Saluti
Beh, una notizia al quanto precisa per dubitarne la verità. Grazie di cuore.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:03   #1202
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da apachehavok Guarda i messaggi
Hey guys!

Ok so long story short. My G73 started hard locking in games and sometimes booting. After loads or reseach, I ended up uninstalling the creative software and now it works like a complete charm! Furmark overnight and crysis for 3 hours no problems is a good benchmark I think right?

Anywho, my question is, if there is not a creative card in the laptop, how does the Creative software work and what did it do?
Potrebbe essere una info piuttosto utile.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:19   #1203
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Il canadese mi ha riportato questo (vi ricordo che io ho preso l'A1 per conto di un amico):

Quote:
We are sorry we have not shipped your computer. The ship date has been pushed to 4/23/10 or the following business day (Monday). I will notify you as soon as possible.

Thank you for your patience.
Dalle vostre esperienze è affidabile come persona o è uno di quelli che posticipa date di settimana in settimana?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:17   #1204
Black Caos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Il canadese mi ha riportato questo (vi ricordo che io ho preso l'A1 per conto di un amico):



Dalle vostre esperienze è affidabile come persona o è uno di quelli che posticipa date di settimana in settimana?

a me ha detto esattamente la stessa cosa per cui mi auguro sia affidabile.

Riguardo alla disponibilita dal modello BR a breve in Italia, mi suona stano, non tanto per quanto dicono i diversi asus point, ma perche e' gia' difficile reperirlo in USA dove e' uscito da un paio di mesi....figuriamoci nel vecchio stivale!

poritivi, vediamo dove arriva prima e se lo sborsare di piu per acquistarlo all'estero ha senso o no.
Black Caos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:18   #1205
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
Processore: 7; RAM: 7,4; VGA: 7,2; Grafica dei giochi: 7,2; Disco rigido primario: 5,9. TOTALE : 5,9
I valori riscontrati sono notevoli... davvero una spanna sopra qualsiasi altra soluzione mobile votata al gaming. Non vedo l'ora di provarlo con l'X25

blengyo, se vai su questo thread c'è una guida passo-passo alla reinstallazione dell'OS e relativi drivers, hai saltato qualche steps o proceduto diversamente che si sia determinato il problema attuale? Consigliano, comunque, di skipparne l'installazione...
Quote:
Description: Creative
Listed: Recommended Application
Level: Unimportant and Dangerous
Suggest: Do NOT install

This is the Creative package.
The Creative package has the potential to cause conflicts and/or crash your laptop. The install includes both the "Creative MediaSource5" and "Sound Blaster Audigy HD" applications. It is the Sound Blaster Audigy HD application that is the cause of the crashing. For more information about this problem, please click here.

If the "Sound Blaster Audigy HD" application is not installed or you later remove it, many of the features it provided are duplicated and were previously hidden, become available through the Realtek HD Audio Manager.
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Il canadese mi ha riportato questo (vi ricordo che io ho preso l'A1 per conto di un amico):

Dalle vostre esperienze è affidabile coe persona o è uno di quelli che posticipa date di settimana in settimana?
E' affidabile, puoi stare tranquillo. Generalmente è solito spedire il giorno successivo l'ordine, cose veramente che qui sogniamo, ma evidentemente non ha ricevuto rifocillamenti.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:20   #1206
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Black Caos Guarda i messaggi
a me ha detto esattamente la stessa cosa per cui mi auguro sia affidabile.

Riguardo alla disponibilita dal modello BR a breve in Italia, mi suona stano, non tanto per quanto dicono i diversi asus point, ma perche e' gia' difficile reperirlo in USA dove e' uscito da un paio di mesi....figuriamoci nel vecchio stivale!

poritivi, vediamo dove arriva prima e se lo sborsare di piu per acquistarlo all'estero ha senso o no.
Allora rimaniamo in contatto, io ho effettuato il pagamento ieri...tu?

Comunque anche io ci credo poco al modello BR a breve in Italia, diciamo che ormai sono mesi che si tirano fuori date che poi non vengono rispettate quindi ho preferito "tagliare la testa al toro" e prenderlo dal canada, visto che il layout usa della tastiera è una cosa che secondo me è anche positiva.

Edit: grazie sev7en, forse è colpa anche di quel maledetto vulcano
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:23   #1207
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Il canadese mi ha riportato questo (vi ricordo che io ho preso l'A1 per conto di un amico):



Dalle vostre esperienze è affidabile come persona o è uno di quelli che posticipa date di settimana in settimana?
con me è stato davvero veloce,sia nella spedizione che nella risposta alle email...ha fatto piu in fretta di un pacco celere 3 con le poste italiane..
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:26   #1208
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
con me è stato davvero veloce,sia nella spedizione che nella risposta alle email...ha fatto piu in fretta di un pacco celere 3 con le poste italiane..
Grazie a tutti, allora sto tranquillo
Sapete com'è...già quando sono soldi tuoi stai in pensiero poi se i soldi sono di un amico è ancora peggio
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:23   #1209
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
I valori riscontrati sono notevoli... davvero una spanna sopra qualsiasi altra soluzione mobile votata al gaming. Non vedo l'ora di provarlo con l'X25

blengyo, se vai su questo thread c'è una guida passo-passo alla reinstallazione dell'OS e relativi drivers, hai saltato qualche steps o proceduto diversamente che si sia determinato il problema attuale? Consigliano, comunque, di skipparne l'installazione...



E' affidabile, puoi stare tranquillo. Generalmente è solito spedire il giorno successivo l'ordine, cose veramente che qui sogniamo, ma evidentemente non ha ricevuto rifocillamenti.
fabri ti ho mandato un pm...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 00:14   #1210
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
12 gb di ram servono se deve virtualizzare o pure per renderizzare immagini a piu di 300dpi...
se ci devi solo giocare invece basta un dual core e 2 gb di ram neanche crysis mi sfrutta il 100% dei miei due core arriva massimo al 70% con molte applicazioni in background e 2gb di ram non lisupero mai a meno che non virtualizzo qualche sistema leopard o linux
Secondo mè ormai un portatile multimediale deve avere 1000gb di hd e 6gb di ram e poi basta con i soli 2 slot di ram sulla scheda madre
Ho sentito che in certi giochi pesanti, tipo crysis, nelle situazioni di gioco più concitate richiede 6gb. Ovvio che bastano anche 2 gb di ram se giochi con i dettagli e risoluzione al minimo
i quad core solo in pochi giochi vengono sfruttati pesantemente, ma nelle applicazioni software la differenza con i dual core si fà sentire.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Faccio, però, notare che la tastiera americana, se impostata con layout americano internazionale, permette di scrivere praticamente qualsiasi lettera accentata, anche quelle che normalmente sulle nostre tastiere non sono disponibili, come, ad esempio, la E', cioé, la E maiuscola accentata.
Di conseguenza, la tastiera americana è sostanzialmente più flessibile di quella italiana, anche scrivendo soltanto italiano.
finalmente un altro utente che mi dà ragione

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
@Blengyo: ti devo correggere, io ho win7 home premium (32 bit) e appena installato il so il primo aggiornamento disponibile era per tutte le altre lingue (37 mi sembra) quindi anche con la home premium si possono scaricare le altre lingue!
allora microsoft si è decisa a rendere disponibile il pacchetto lingue non solo sulle versioni "Ultimate"

Ultima modifica di luca4s : 22-04-2010 alle 00:18.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:05   #1211
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Per la cronaca lo shop di catanzaro (credo sia quello) lo mette a € 1346.00 IVA inclusa con disponibilità dal 03.05...Bene, bene...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:30   #1212
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Secondo mè ormai un portatile multimediale deve avere 1000gb di hd e 6gb di ram e poi basta con i soli 2 slot di ram sulla scheda madre
Ho sentito che in certi giochi pesanti, tipo crysis, nelle situazioni di gioco più concitate richiede 6gb. Ovvio che bastano anche 2 gb di ram se giochi con i dettagli e risoluzione al minimo
ma che dici 6 gb ahahah te l ha detto topo gigio poi io ci gioco al massimo in fullhd
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:42   #1213
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Ho sentito che in certi giochi pesanti, tipo crysis, nelle situazioni di gioco più concitate richiede 6gb.
No, hai capito male, erano 60 GB.

Scherzi a parte, ma ti pare?

E che diavolo deve caricarci su sta memoria?
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:44   #1214
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Forse vuole dire che, dopo aver installato sui 6 gb di disco virtuale il gioco, con gli altri 2 va che una scheggia...con 12gb virtualizzo mezzo ufficio...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:33   #1215
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 682
Volevo segnalare, per fare dei confronti o per chi cercasse alternative, un nuovo note da gioco che monta la 5870 http://www.maingear.com/custom/laptops/exl-15/
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:35   #1216
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
il "solito" clevo...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:37   #1217
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
ma che dici 6 gb ahahah te l ha detto topo gigio poi io ci gioco al massimo in fullhd
in full hd? e i dettagli grafici?? userai ancora xp per farlo girare....
comunque per essere chiari 6gb compresi quelli utilizzati dal sistema operativo e da eventuali programmi in idle
su notebookreview è quanto dichiarano...nel livello finale di crysis.... è chiaro che stò parlando di picchi dovuto al fatto che non sono ottimizzati perfettamente i giochi.
Anche un altro utente qui su hardware upgrade usando aliens vs predator ha notato che avendo solo 4 gb di ram in alcuni momento del gioco venivano utilizzati tutti ciò vuol dire che 6gb non fanno proprio male.
Io comunque ci credo perchè pur avendo l'asus g1s con 4gb di ram, mi andavano stretti anche per giocare a call of duty modern warfare...

Ultima modifica di luca4s : 22-04-2010 alle 11:44.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:03   #1218
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Segnalo che da oggi è disponibile montare l'HD5870 anche sull'Alienware M17X, pure in modalità CrossFire, per i più sboroni.

Ovviamente i prezzi sono più elevati, ma tanto già si sapeva...

Peccato, io sarei stato interessato ad una HD5870 sul M15X, non sul M17X (decisamente TROPPO costoso).
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:09   #1219
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Segnalo che da oggi è disponibile montare l'HD5870 anche sull'Alienware M17X, pure in modalità CrossFire, per i più sboroni.

Ovviamente i prezzi sono più elevati, ma tanto già si sapeva...

Peccato, io sarei stato interessato ad una HD5870 sul M15X, non sul M17X (decisamente TROPPO costoso).
apperò! nel modello base solo aggiungendo l'i7 (e non quello potente) e mettendo la 5870 il prezzo schizza a quasi 2200 euro! waaa
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:17   #1220
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
apperò! nel modello base solo aggiungendo l'i7 (e non quello potente) e mettendo la 5870 il prezzo schizza a quasi 2200 euro! waaa
Uh?

Componenti
Notebook da gioco Alienware M17x: nero spaziale
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
Processore Intel® Core™ i7 720QM (1,60 GHz, cache 6 MB)
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
Nessun software di sicurezza e antivirus, inglese
Display WideUXGA da 17" (1.440 x 900) oltre l'HD (900p) CCFL doppia
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Disco rigido Free Fall Sensor da 160 GB (7.200 rpm)
8X DVD+/- RW Optical Drive (DVD & CD read and write)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Single 1GB ATI® Mobility Radeon™ HD 5870

A partire da 1.779,00 €

Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (29 € IVA Incl.) (salvo comunicazione contraria)


Tra l'altro, si vede che il chassis è vecchiotto, montano ancora schermi in 16:10, invece dei più recenti 16:9. Lo fanno anche passare per un pregio...

Certo che pagare 1800€ ed avere 1 anno di garanzia e 160 GB di HDD...
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v