Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2011, 12:59   #11701
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno (uggioso ed umido al punto che se un cane pisc*a, a due km di distanza, mi si appannano gli occhiali ) a tutti nè
ahhaha e questa perla da dove viene??

comunque come mi aspettavo il venditore non mi ha ancora fatto sapere nulla..quindi ora lo contatto e gli segnalo la mia intenzione a riavere i soldi. vediamo che succede...
ps:speravo di avere il g73 per il mio compleanno ma a quanto pare nada!


EDIT:
mi ha scritto questo messaggio:

Ciao, ti confermo che sono in consegna per domani. Pertanto entro al massimo i primi di luglio ti verrà recapitato. Non ci saranno ulteriori ritardi. Ti sdo la mia parola. Ciao

allora ragazzi che faccio? mi fido per l'ultima volta??

Ultima modifica di cognak90 : 23-06-2011 alle 13:36.
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 13:47   #11702
vecchiemaniere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 53
scusate se mi intrometto , ho provato a leggere qualche pagina ma mi sono perso , mi confermate che nell'asus g53sw non è presente la tecnologia optimus nvidia?
perchè è presente nel mio dell xps 15 e la odio profondamente tanto che lo sto rimandando indietro e sto valutando l'acquisto di quest'asus
grazie mille
Luca
vecchiemaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:00   #11703
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ahhaha e questa perla da dove viene??

comunque come mi aspettavo il venditore non mi ha ancora fatto sapere nulla..quindi ora lo contatto e gli segnalo la mia intenzione a riavere i soldi. vediamo che succede...
ps:speravo di avere il g73 per il mio compleanno ma a quanto pare nada!


EDIT:
mi ha scritto questo messaggio:

Ciao, ti confermo che sono in consegna per domani. Pertanto entro al massimo i primi di luglio ti verrà recapitato. Non ci saranno ulteriori ritardi. Ti sdo la mia parola. Ciao

allora ragazzi che faccio? mi fido per l'ultima volta??
Dagli un termine temporale, cioè che se non ti arriva entro tale giorno rivuoi indietro i soldi e se non dovesse arrivarti agisci di conseguenza!!

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:11   #11704
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
chi osa nominare il mio nick invano?!?!?!
riciclaggio di denaro?! carte clonate?! ALEPAN?!?! uè uè, io non ho fatto nulla! sono innocente!
comunque, seriamente, io di rimborsi con paypal non ho nessuna esperienza, ma il primo g73 lo pagai tramite bonifico e mi tornò indietro il 100% della cifra...
nè ciao

heheh mah innocente speriamo pure seve7n lo era....non lo sentò più, ho paura che abbia fatto una brutta fine..."tentata truffa ai danni dello stato" e buttano la chiave .... e addio sogni di gloria

purtroppo niente è sicuro al 100% lo sappiamo tutti però anche paypal resta sempre una scelta valida, sicura e molto diffusa.

tornando a discorsi meno seri parlavi di firefox ....ti consiglio di disabilitare l'accelerazione hardware perchè nessuno ha detto quali migliorie apporti e cosa diavolo fà...sappiamo solo che consuma la batteria più in fretta e nel nostro caso cambia le frequenze a vanvera

firefox se riesce a mettere le mani sulla gestione ram finalmente diventerà una valida alternativa a chrome...hanno detto che a breve un team di sviluppo apposito ci lavorerà...speriamo bene

Ultima modifica di luca4s : 23-06-2011 alle 14:15.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:24   #11705
vecchiemaniere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 53
RAGAZZI mi confermate che nell'assus g53sw non è presente l'odiosissima ( per me ) tecnologia optimus nvidia?
grazie mille
vecchiemaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:24   #11706
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ahhaha e questa perla da dove viene??
eheheheh, licenza "poetica"

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
EDIT:
mi ha scritto questo messaggio:
Ciao, ti confermo che sono in consegna per domani. Pertanto entro al massimo i primi di luglio ti verrà recapitato. Non ci saranno ulteriori ritardi. Ti sdo la mia parola. Ciao
allora ragazzi che faccio? mi fido per l'ultima volta??
dagli ancora un pò di tempo, hai fatto 30, fai pure 31...

Quote:
Originariamente inviato da vecchiemaniere Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto , ho provato a leggere qualche pagina ma mi sono perso , mi confermate che nell'asus g53sw non è presente la tecnologia optimus nvidia?
perchè è presente nel mio dell xps 15 e la odio profondamente tanto che lo sto rimandando indietro e sto valutando l'acquisto di quest'asus
grazie mille
Luca
niente optimus per il g53

Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Dagli un termine temporale, cioè che se non ti arriva entro tale giorno rivuoi indietro i soldi e se non dovesse arrivarti agisci di conseguenza!!
Max
sottoscrivo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
nè ciao

heheh mah innocente speriamo pure seve7n lo era....non lo sentò più, ho paura che abbia fatto una brutta fine..."tentata truffa ai danni dello stato" e buttano la chiave .... e addio sogni di gloria

purtroppo niente è sicuro al 100% lo sappiamo tutti però anche paypal resta sempre una scelta valida, sicura e molto diffusa.

tornando a discorsi meno seri parlavi di firefox ....ti consiglio di disabilitare l'accelerazione hardware perchè nessuno ha detto quali migliorie apporti e cosa diavolo fà...sappiamo solo che consuma la batteria più in fretta e nel nostro caso cambia le frequenze a vanvera

firefox se riesce a mettere le mani sulla gestione ram finalmente diventerà una valida alternativa a chrome...hanno detto che a breve un team di sviluppo apposito ci lavorerà...speriamo bene
ehi ehi, anche se scrivi "nè ciao" mica inganni il copyright

è vero, il grande capo è sparito... già me lo vedo dietro le sbarre a fare attenzione a non far cadere la propria saponetta (la sequenza delle faccine non è casuale )

per il firefox siamo sempre lì: con o senza accelerazione hardware, switcha sempre... ho risolto facendo un profilo senza powerplay
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:45   #11707
vecchiemaniere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 53
dove acquistare g53sw

grazie per la info caro

qualcuno può mandarmi un PM per indicarmi un buon rivenditore di questo portatile che abbia un prezzo interessante?!?!?

vostre esperienze?
grazie
Luca
vecchiemaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:44   #11708
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632


E noi italiani siamo i migliori!!!

Cronaca di un delitto... Come ben sapete stamani andando a controllare bellamente lo stato dell'ordine ho scoperto che non avevo... alcun ordine benchè sia ieri sera che verso le 9 mi è arrivato l'SMS dalla banca che autorizzava il pagamento verso Dell USA.
Cercando di capirne qualcosa ho contattato la loro livechat tuttavia gli operatori che mi si sono sorbito erano dedicato ad altri compiti non la vendita finale per cui mi hanno consigliato di contattare qualcuno delle vendite che sarebbe andato al lavoro per le 8 (quindi con 6 ore di differenza...).
Invio un pò di email spammanti senza alcun esito fino a quanto nel pomeriggio vado in chat con un operatore del customer care addetto proprio alla vendita: naturalmente non sa darmi una spiegazione, tegiversa, e mi invita (o meglio praticamente obbliga) a chiamare Dell USA allo 1-800-289-3355.

Prima di chiamare da buon italiano mi preparo l'identità e qui è sovrano Google Maps grazie a cui sgamato un college nelle vicinanze mi preparo l'emulazione dello studente da campus (seee basta con l'uni ho già dato!!!) .
Chiamo Dell USA via Skype caricando 10 euro di credito e dopo circa 30 minuti di telefonata l'operatore che suppongo, dalle domande fatte, avesse intuito fossi non americano e soprattutto non in USA al momento, mi dirotta verso un altro numero, 0863-510-380 dedicato ai pagamenti via carta e qui rimetto su il teatrino dello studente college, del fatto che poi sarei ripartito per l'Italia (motivo per il quale avevo chiesto delucidazioni sullo spostamento della garanzia) e della necessità di averlo entro breve.

Mia fortuna che l'audio non fosse cosi' cristallino, l'operatore con una pazienza erculea... alla fine è andata!!!
L'ordine è ora in lavorazione e prevedono di consegnarlo entro il 12 Luglio.

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ahhaha e questa perla da dove viene??

comunque come mi aspettavo il venditore non mi ha ancora fatto sapere nulla..quindi ora lo contatto e gli segnalo la mia intenzione a riavere i soldi. vediamo che succede...
ps:speravo di avere il g73 per il mio compleanno ma a quanto pare nada!


EDIT:
mi ha scritto questo messaggio:

Ciao, ti confermo che sono in consegna per domani. Pertanto entro al massimo i primi di luglio ti verrà recapitato. Non ci saranno ulteriori ritardi. Ti sdo la mia parola. Ciao

allora ragazzi che faccio? mi fido per l'ultima volta??
cognak,
domani chiamo chi sai e vediamo di far fare un controllo direttamente alla sede.



Quote:
Originariamente inviato da vecchiemaniere Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto , ho provato a leggere qualche pagina ma mi sono perso , mi confermate che nell'asus g53sw non è presente la tecnologia optimus nvidia?
perchè è presente nel mio dell xps 15 e la odio profondamente tanto che lo sto rimandando indietro e sto valutando l'acquisto di quest'asus
grazie mille
Luca
Ciao Luca e benvenuto,
no purtroppo i notebook della serie ROG non sono dotati della tecnologia Optimus nVidia. Per l'acquisto, saresti disponibile a prenderlo all'estero?
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:37   #11709
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
[quote=sev7en;35436972]

E noi italiani siamo i migliori!!!

Cronaca di un delitto... Come ben sapete stamani andando a controllare bellamente lo stato dell'ordine ho scoperto che non avevo... alcun ordine benchè sia ieri sera che verso le 9 mi è arrivato l'SMS dalla banca che autorizzava il pagamento verso Dell USA.
Cercando di capirne qualcosa ho contattato la loro livechat tuttavia gli operatori che mi si sono sorbito erano dedicato ad altri compiti non la vendita finale per cui mi hanno consigliato di contattare qualcuno delle vendite che sarebbe andato al lavoro per le 8 (quindi con 6 ore di differenza...).
Invio un pò di email spammanti senza alcun esito fino a quanto nel pomeriggio vado in chat con un operatore del customer care addetto proprio alla vendita: naturalmente non sa darmi una spiegazione, tegiversa, e mi invita (o meglio praticamente obbliga) a chiamare Dell USA allo 1-800-289-3355.

Prima di chiamare da buon italiano mi preparo l'identità e qui è sovrano Google Maps grazie a cui sgamato un college nelle vicinanze mi preparo l'emulazione dello studente da campus (seee basta con l'uni ho già dato!!!) .
Chiamo Dell USA via Skype caricando 10 euro di credito e dopo circa 30 minuti di telefonata l'operatore che suppongo, dalle domande fatte, avesse intuito fossi non americano e soprattutto non in USA al momento, mi dirotta verso un altro numero, 0863-510-380 dedicato ai pagamenti via carta e qui rimetto su il teatrino dello studente college, del fatto che poi sarei ripartito per l'Italia (motivo per il quale avevo chiesto delucidazioni sullo spostamento della garanzia) e della necessità di averlo entro breve.

Mia fortuna che l'audio non fosse cosi' cristallino, l'operatore con una pazienza erculea... alla fine è andata!!!
L'ordine è ora in lavorazione e prevedono di consegnarlo entro il 12 Luglio.


Mi inchino...sul serio...
Son su questo forum solo da pochi giorni...e ora finalmente comprendo l'appellativo di Grande Capo!!! Te sei un vero AlienItalico

Finisco l'OT con aggiornar che consegnato prevede la spedizione per il 25-06 e arrivo in Italia il 01-07 fruuuuuu ;,)

Ultimo ps. Il notebook sta acora in florida ma ho già compilato il modulo spostamento garanzia e l'ho pure registrato nel sito Dell Italia.
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 19:55   #11710
vecchiemaniere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi





Ciao Luca e benvenuto,
no purtroppo i notebook della serie ROG non sono dotati della tecnologia Optimus nVidia. Per l'acquisto, saresti disponibile a prenderlo all'estero?
no macchè purtroppo !!! io lo cerco proprio senza la tecnologia optimus ... è odiosissima e non compatibile con molti giochi ( Vedi PES 2009 - PES 2010 )
vecchiemaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 07:49   #11711
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti!

[quote=demonangel;35437338]
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi


E noi italiani siamo i migliori!!!

Cronaca di un delitto... Come ben sapete stamani andando a controllare bellamente lo stato dell'ordine ho scoperto che non avevo... alcun ordine benchè sia ieri sera che verso le 9 mi è arrivato l'SMS dalla banca che autorizzava il pagamento verso Dell USA.
Cercando di capirne qualcosa ho contattato la loro livechat tuttavia gli operatori che mi si sono sorbito erano dedicato ad altri compiti non la vendita finale per cui mi hanno consigliato di contattare qualcuno delle vendite che sarebbe andato al lavoro per le 8 (quindi con 6 ore di differenza...).
Invio un pò di email spammanti senza alcun esito fino a quanto nel pomeriggio vado in chat con un operatore del customer care addetto proprio alla vendita: naturalmente non sa darmi una spiegazione, tegiversa, e mi invita (o meglio praticamente obbliga) a chiamare Dell USA allo 1-800-289-3355.

Prima di chiamare da buon italiano mi preparo l'identità e qui è sovrano Google Maps grazie a cui sgamato un college nelle vicinanze mi preparo l'emulazione dello studente da campus (seee basta con l'uni ho già dato!!!) .
Chiamo Dell USA via Skype caricando 10 euro di credito e dopo circa 30 minuti di telefonata l'operatore che suppongo, dalle domande fatte, avesse intuito fossi non americano e soprattutto non in USA al momento, mi dirotta verso un altro numero, 0863-510-380 dedicato ai pagamenti via carta e qui rimetto su il teatrino dello studente college, del fatto che poi sarei ripartito per l'Italia (motivo per il quale avevo chiesto delucidazioni sullo spostamento della garanzia) e della necessità di averlo entro breve.

Mia fortuna che l'audio non fosse cosi' cristallino, l'operatore con una pazienza erculea... alla fine è andata!!!
L'ordine è ora in lavorazione e prevedono di consegnarlo entro il 12 Luglio.


Mi inchino...sul serio...
Son su questo forum solo da pochi giorni...e ora finalmente comprendo l'appellativo di Grande Capo!!! Te sei un vero AlienItalico

Finisco l'OT con aggiornar che consegnato prevede la spedizione per il 25-06 e arrivo in Italia il 01-07 fruuuuuu ;,)

Ultimo ps. Il notebook sta acora in florida ma ho già compilato il modulo spostamento garanzia e l'ho pure registrato nel sito Dell Italia.
Ciao,
sono stato molto fortunato... tutto qui ^_^. Come hai fatto a registrarlo senza il seriale? A breve sarà con te!

Quote:
Originariamente inviato da vecchiemaniere Guarda i messaggi
no macchè purtroppo !!! io lo cerco proprio senza la tecnologia optimus ... è odiosissima e non compatibile con molti giochi ( Vedi PES 2009 - PES 2010 )
Buondi!
Sovente lo switching può essere disabilitato via BIOS lasciando che sia solo la GPU dedicata ad entrare in gioco per qualsiasi aspetto da renderizzare. Tuttavia come mostrato in questa immagine:


E' possibile forzare l'adozione della GPU dedicata direttamente tramite il Pannelo di Controllo drivers nVidia.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 08:23   #11712
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
[quote=demonangel;35437338]
Ciao,
sono stato molto fortunato... tutto qui ^_^. Come hai fatto a registrarlo senza il seriale? A breve sarà con te!

Ciao...nel sito della regitrazione italia è possibile selezionare anche i prodotti ordinati in Usa. Puoi identificare il tuo prodotto con più modalità -codice cliente usa- numero ordine usa- etc.!!! Dopo ci ho compilato il mudolo che sai (link usa) per il trasferimento garanzia! te per ora aspetta finchè non lo consegnano a consegnato. A quel punto per loro il ciclo di vendita è chiuso.
Come si è visto con Seven...se qualcuno ordina da dell Usa, si faccia tutto da solo senza usare chat (al max un paio di mail). Se nasano che l'rdine è europeo, lo cancellano. Io fatto tutto con basso profilo! Registrato (con riferimenti di consegnato), selezionato cio che volevo, ordinato e pagato. A sto punto questi spediscono senza fare domande. ^-^
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3

Ultima modifica di demonangel : 24-06-2011 alle 08:32.
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 08:51   #11713
vecchiemaniere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 53
ragazzi considerando che del 3D non me ne frega nulla....
e che di 1 TB di HD nemmeno.... e del masterizzatore blue ray nemmeno..

prediligo velocità processore e bontà scheda video...

che versione di G53 devo scegliere?

grazie mille
Luca
vecchiemaniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:15   #11714
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3190
uhm non vorrei cantar vittoria ma è da 2 giorni che non si blocca il router dopo aver aggiornato i driver del ricevitore wireless del pc
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:24   #11715
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
uhm non vorrei cantar vittoria ma è da 2 giorni che non si blocca il router dopo aver aggiornato i driver del ricevitore wireless del pc
Hola o/
Marca router? connessione? distanza? altri pc? dicca dicca XD
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:25   #11716
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Ragazzi per chi ha CRYSIS 2 e ha problemi di DX, Lunedì esce la patch ufficiale, attendete, basta un po di pazienza XD
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:43   #11717
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Hola o/
Marca router? connessione? distanza? altri pc? dicca dicca XD
Netgear WNDR3700, massimo 3 pc collegati

Con connessione cosa intendi? Io ho alice 7Mbit
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:04   #11718
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
ragazzi....ma su dell italia non ci sono i fantastici outlet che trovo su dell.us???
volevo provare giusto per sfizio a vedere se c'era qualcosa di carino ad un prezzo non troppo eccessivo
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:01   #11719
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
hello baby! waz up?
hai usato il trucco della gomma da masticare per fare l'accento americano?

mah...tante storie e poi alla fine si bevono qualsiasi storia allora erano proprio vere le esperienze riportate nel forum estero e quella riportata da piggio.
ti potevo prestare alcuni cappeli da cowboy che ho in casa!
come hai fatto a mettere in piedi quella messa in scena rimanendo serio? un attore nato!
fatemi sapere se qualcuno ha già impersonato la parte del messicano con tanto di sombrero e baffi finti
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 14:17   #11720
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
[quote=demonangel;35439668]
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Ciao,
sono stato molto fortunato... tutto qui ^_^. Come hai fatto a registrarlo senza il seriale? A breve sarà con te!

Ciao...nel sito della regitrazione italia è possibile selezionare anche i prodotti ordinati in Usa. Puoi identificare il tuo prodotto con più modalità -codice cliente usa- numero ordine usa- etc.!!! Dopo ci ho compilato il mudolo che sai (link usa) per il trasferimento garanzia! te per ora aspetta finchè non lo consegnano a consegnato. A quel punto per loro il ciclo di vendita è chiuso.
Come si è visto con Seven...se qualcuno ordina da dell Usa, si faccia tutto da solo senza usare chat (al max un paio di mail). Se nasano che l'rdine è europeo, lo cancellano. Io fatto tutto con basso profilo! Registrato (con riferimenti di consegnato), selezionato cio che volevo, ordinato e pagato. A sto punto questi spediscono senza fare domande. ^-^
Quote:
Originariamente inviato da vecchiemaniere Guarda i messaggi
ragazzi considerando che del 3D non me ne frega nulla....
e che di 1 TB di HD nemmeno.... e del masterizzatore blue ray nemmeno..

prediligo velocità processore e bontà scheda video...

che versione di G53 devo scegliere?

grazie mille
Luca
Ciao Luca,
del G53 sono state distribuite due serie: G53Jw e G53Sw. La Sw adotta l'architettura Sandy Bridge per cui fin da subito convine focalizzarsi su quest'ultima.
Fra le varie declinazioni offerte io ti consiglio la G53SW-SZ068V che ha quanto da te non richiesto ma si allinea a 1300 euro, un prezzo ottimo a mio avviso.



Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
uhm non vorrei cantar vittoria ma è da 2 giorni che non si blocca il router dopo aver aggiornato i driver del ricevitore wireless del pc
Buon segno ^_^ La qualità del segnale com'è?


Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
hello baby! waz up?
hai usato il trucco della gomma da masticare per fare l'accento americano?

mah...tante storie e poi alla fine si bevono qualsiasi storia allora erano proprio vere le esperienze riportate nel forum estero e quella riportata da piggio.
ti potevo prestare alcuni cappeli da cowboy che ho in casa!
come hai fatto a mettere in piedi quella messa in scena rimanendo serio? un attore nato!
fatemi sapere se qualcuno ha già impersonato la parte del messicano con tanto di sombrero e baffi finti
luca4s, quella parte è ancora libera, te la riserviamo?
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v