Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2012, 14:01   #921
Black_Air
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Air
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
Messaggi: 1062
facendo due conti rapidamente:

con soggetto a 0.5m
rx100 28mm @f1.8 --> 9cm di profondità di campo
lx7 24mm @f1.4 --> 20cm di profondità di campo

con soggetto a 1m
rx100 100mm@f5 --> 8cm di
lx7 90mm@f2.4 --> 9cm di

ovviamente sono due foto diverse e non sono andato a vedere la minima distanza di messa a fuoco dei due obbiettivi, ma per quanto riguarda lo sfocato credo che sia assolutamente più gestibile nella rx100.
__________________
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 14:17   #922
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da maickonen Guarda i messaggi
NA01,
come ti trovi con la RX100?

Riscontri limiti particolari, in termini di luminosità e PDC, utilizzandola a tutto tele per ritratti?
io mi ci trovo benissimo.

ho esperienza con una s95 e una xz-1.
sulla s95 ci salta sopra e non ci sono discussioni.

la xz-1 sulle ombre iniziava a dare problemi a 800 iso, quindi a qualità dell'immagine anche lei perde su tutta il range dello zoom.

questo per dirti con cosa la ho potuta confrontare. per quanto riguarda lo stacco fra soggetto e sfondo mi sembra abbastanza equivalente alla xz-1. I numeri dicono che dovrebbe essere inferiore e non ho motivo per dubitarne, ma guardando alcuni vecchi scatti mi sembra che lo sfocato della xz-1 fosse un pochino meno... mmmh... sfocato?
credo si dica che lo sfocato della rx100 appare più "duro", in qualche modo mi sembra si noti di più, ma dato che faccio confronti con foto fatte in contesti diversissimi prendi tutto con le molle.
è una compatta, quindi quel poco di sfocato che riesci a ottenere te lo devi cercare staccando bene il soggetto dallo sfondo (in metri intendo).

Per la luce invece nessun problema. per la qualità dell'immagine che cerco arrivo tranquillamente a 3200 iso e dopo aver visto che le foto da 25cm vengono decenti anche a 6400 iso mi sa che alzerò le impostazioni di iso massime in caso di bisogno.

difetti:
-l'anello frontale sarebbe da piazzarlo a martellate sulla testa al signor Sony
-l'autofocus in luce artificiale con soggetti vicini ogni tanto se ne frega del punto di messa a fuoco (non ho letto in giro altri commenti simili, magari è solo la mia... )
-la vernice si scrosta, a me non me ne frega nulla, ma alla prima botta con la cerniera ho scrostato un angolino
-la regolazione manuale degli iso va di stop in stop, preferivo qualcosa di più fine
-l'esposizione automatica ogni tanto tira fuori schifezze (più spesso che nelle mi vecchie esperienze). ogni tanto sottoespone eccessivamente e troppo facilmente brucia le luci.
-se vuoi vedere l'istogramma live non puoi vedere tutte le altre impostazioni. questo è fastidioso dato che per i problemi con l'esposizione l'istogramma è quasi obbligatorio
-qualche flare di troppo
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 14:28   #923
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
non sono fortissimo di ottica, ma potrebbe essere che quella mia sensazione sulla visibilità dello sfocato dipenda dalla dimensione del cerchio di confusione.
secondo dofmaster la dimensione per la xz-1 dovrebbe essere
0.006mm
per la rx100
0.011mm

qualcuno più preparato di me potrebbe confermare il maggior impatto visivo dello sfocato della rx100 grazie a questo parametro?
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 14:30   #924
maickonen
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
io mi ci trovo benissimo.

ho esperienza con una s95 e una xz-1.
sulla s95 ci salta sopra e non ci sono discussioni.

la xz-1 sulle ombre iniziava a dare problemi a 800 iso, quindi a qualità dell'immagine anche lei perde su tutta il range dello zoom.

questo per dirti con cosa la ho potuta confrontare. per quanto riguarda lo stacco fra soggetto e sfondo mi sembra abbastanza equivalente alla xz-1. I numeri dicono che dovrebbe essere inferiore e non ho motivo per dubitarne, ma guardando alcuni vecchi scatti mi sembra che lo sfocato della xz-1 fosse un pochino meno... mmmh... sfocato?
credo si dica che lo sfocato della rx100 appare più "duro", in qualche modo mi sembra si noti di più, ma dato che faccio confronti con foto fatte in contesti diversissimi prendi tutto con le molle.
è una compatta, quindi quel poco di sfocato che riesci a ottenere te lo devi cercare staccando bene il soggetto dallo sfondo (in metri intendo).

Per la luce invece nessun problema. per la qualità dell'immagine che cerco arrivo tranquillamente a 3200 iso e dopo aver visto che le foto da 25cm vengono decenti anche a 6400 iso mi sa che alzerò le impostazioni di iso massime in caso di bisogno.

difetti:
-l'anello frontale sarebbe da piazzarlo a martellate sulla testa al signor Sony
-l'autofocus in luce artificiale con soggetti vicini ogni tanto se ne frega del punto di messa a fuoco (non ho letto in giro altri commenti simili, magari è solo la mia... )
-la vernice si scrosta, a me non me ne frega nulla, ma alla prima botta con la cerniera ho scrostato un angolino
-la regolazione manuale degli iso va di stop in stop, preferivo qualcosa di più fine
-l'esposizione automatica ogni tanto tira fuori schifezze (più spesso che nelle mi vecchie esperienze). ogni tanto sottoespone eccessivamente e troppo facilmente brucia le luci.
-se vuoi vedere l'istogramma live non puoi vedere tutte le altre impostazioni. questo è fastidioso dato che per i problemi con l'esposizione l'istogramma è quasi obbligatorio
-qualche flare di troppo
intanto grazie mille

se la comprassi prenderei anche questo
http://www.kleptography.com/rf/#camera_rx100
senza grip mi cadrebbe alla terza foto

invece per quanto riguarda i video sembra superba,
su vimeo ci sono cose incredibili fatte con la RX100
maickonen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:10   #925
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
http://www.dpreview.com/reviews/canong1x/17

confrontate con la rx100 ...
da 400 iso in su...man mano che si sale la rx va in affanno
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:49   #926
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
http://www.dpreview.com/reviews/canong1x/17

confrontate con la rx100 ...
da 400 iso in su...man mano che si sale la rx va in affanno
andrebbe scalata a 14 la rx100 e poi confrontata anche per quello ...
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:56   #927
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
andrebbe scalata a 14 la rx100 e poi confrontata anche per quello ...
si parlava di macchine perfette...
con il peso le dimensioni e i video della rx,e le foto della canong1x sarebbe perfetta per me

Ultima modifica di arnyreny : 01-09-2012 alle 15:29.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:03   #928
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si parlava di macchine perfette bene...
con il peso le dimensioni e i video della rx,e le foto della canong1x sarebbe perfetta per me
sarà ma questa canon g1x non mi stuzzica per niente piuttosto preferisco la rx100 visto che è piu nitida e gli stop come iso si recuperano con l'ottica f1.8
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:32   #929
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
sarà ma questa canon g1x non mi stuzzica per niente piuttosto preferisco la rx100 visto che è piu nitida e gli stop come iso si recuperano con l'ottica f1.8
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:35   #930
MAC99
Junior Member
 
L'Avatar di MAC99
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Torino
Messaggi: 5
Buongiorno/notte a tutti!

è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da più di un mese da quando mi sono prima interessato alle recensioni della rx100 e poi all'inizio di agosto l'ho acquistata.
Premessa io sono un dilettante a livello di fotografia, sono un "toy boy" di apparecchi elettronici ed ho attualmente 1 nex-5 (modello del 2011) con pankake, 18-55, fish eye e 18-200 e appunto 1 rx100.
Adesso mi sto divertendo parecchio con questo gioiellino e, secondo me, la resa sembra migliore con rx100 anche se nex5 con le ottiche intercambiabile è notevole.
Presto conto di postare qualche foto che ho fatto con la rx100 e di scambiare alcuni commenti con voi.
Vi vorrei chiedere un consiglio, a settembre andrò in asia per un viaggio e di lavoro che si concluderà a singapore proprio nel weekend del GP di formula 1 infatti ho già preso il biglietto.
Secondo voi, mi dovrei portare la nex5 (con il 18-200) oppure vado con la rx100 nuova e la metto alla prova per quanto io ci possa riuscire ? Tenete presente che il gp è in notturna e che gli scatti saranno di notte con la pista molto luminosa. Devo scegliere bene e considerare spazio, peso e il fatto che non che posso valutare e tornarci un altra volta (beh.. nel 2010 ero già stato li per il gp) e rischio magari di non essere soddisfatto della mia scelta quale che sia
se voi foste al mio posto che scelta fareste?
io adesso scelgo la rx100 anche perché me la devo portare in viaggio 2 settimane per lavoro prima e la praticità è notevole
grazie
MAC99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 01:34   #931
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da MAC99 Guarda i messaggi
Buongiorno/notte a tutti!

è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da più di un mese da quando mi sono prima interessato alle recensioni della rx100 e poi all'inizio di agosto l'ho acquistata.
Premessa io sono un dilettante a livello di fotografia, sono un "toy boy" di apparecchi elettronici ed ho attualmente 1 nex-5 (modello del 2011) con pankake, 18-55, fish eye e 18-200 e appunto 1 rx100.
Adesso mi sto divertendo parecchio con questo gioiellino e, secondo me, la resa sembra migliore con rx100 anche se nex5 con le ottiche intercambiabile è notevole.
Presto conto di postare qualche foto che ho fatto con la rx100 e di scambiare alcuni commenti con voi.
Vi vorrei chiedere un consiglio, a settembre andrò in asia per un viaggio e di lavoro che si concluderà a singapore proprio nel weekend del GP di formula 1 infatti ho già preso il biglietto.
Secondo voi, mi dovrei portare la nex5 (con il 18-200) oppure vado con la rx100 nuova e la metto alla prova per quanto io ci possa riuscire ? Tenete presente che il gp è in notturna e che gli scatti saranno di notte con la pista molto luminosa. Devo scegliere bene e considerare spazio, peso e il fatto che non che posso valutare e tornarci un altra volta (beh.. nel 2010 ero già stato li per il gp) e rischio magari di non essere soddisfatto della mia scelta quale che sia
se voi foste al mio posto che scelta fareste?
io adesso scelgo la rx100 anche perché me la devo portare in viaggio 2 settimane per lavoro prima e la praticità è notevole
grazie
Mah non saprei ... forse la nex-5 apposta per avere lo zoom

io come detto mi sa che aspetto la nex-5 e poi valuto se riprendere la rx100 o non prenderla più

certo se sta ottica 16-50 sarà nitida un pelo anche ai bordi allora per me non ci sono più paragoni , anche perchè con nex ci prendo un 18-200 o un 55-210 e bon ho lo zoom fino a 300 mm contro i 100 della rx100
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 08:54   #932
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
sarà ma questa canon g1x non mi stuzzica per niente piuttosto preferisco la rx100 visto che è piu nitida e gli stop come iso si recuperano con l'ottica f1.8
f1.8 - f4.9. dire f1.8 e' fuorviante, lo e' solo alla focale minima
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:40   #933
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
f1.8 - f4.9. dire f1.8 e' fuorviante, lo e' solo alla focale minima
fuorviante di cosa? parlo di focale minima io e cmq a 100mm è f 5.8 contro 4.9 quindi sempre piu luminosa
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:53   #934
MAC99
Junior Member
 
L'Avatar di MAC99
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Torino
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
Mah non saprei ... forse la nex-5 apposta per avere lo zoom

io come detto mi sa che aspetto la nex-5 e poi valuto se riprendere la rx100 o non prenderla più

certo se sta ottica 16-50 sarà nitida un pelo anche ai bordi allora per me non ci sono più paragoni , anche perchè con nex ci prendo un 18-200 o un 55-210 e bon ho lo zoom fino a 300 mm contro i 100 della rx100
dopo il tuo commento sto pensando di portarmele dietro tutte 2, con la rx100 che la userò adi più per la praticità e la NEX5 con il 18-200 che la userò per fotografare le macchine da corsa

ma una volevo chiederti veloce per non andare OT visto che non è RX100, ma pensi ci sia molto differenza tra il 18-55 e il nuovo che deve uscire 16-50 per la NEX?
Perché tu anche in altri post in precedenza dici che dovrebbe essere il top di ottica, te lo chiedo perché vorrei capire cose sarebbe il vantaggio rispetto al 18-55, penso che abbia un grandangolo con il 16
grazie
MAC99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:24   #935
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da MAC99 Guarda i messaggi
dopo il tuo commento sto pensando di portarmele dietro tutte 2, con la rx100 che la userò adi più per la praticità e la NEX5 con il 18-200 che la userò per fotografare le macchine da corsa

ma una volevo chiederti veloce per non andare OT visto che non è RX100, ma pensi ci sia molto differenza tra il 18-55 e il nuovo che deve uscire 16-50 per la NEX?
Perché tu anche in altri post in precedenza dici che dovrebbe essere il top di ottica, te lo chiedo perché vorrei capire cose sarebbe il vantaggio rispetto al 18-55, penso che abbia un grandangolo con il 16
grazie
perchè il 16-50 è power zoom .. praticamente è sottilissima .. tipo la panasonic http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...5ZjV5UOPtR&t=1
(credo poi sia magari otticamente migliorato rispetto al 18-55 che è sfocatissimo ai bordi e poi troopppo lungo .. se prendo la nex-6 la prenderò col 16-50 + magari altre ottiche ma 99% terrei il 16-50 perchè credo sarà piccolissimo .. visto che è chiamato power zoom)

tipo il 16mm sony ... sottile cosi in tasca ci sta (con fatica eh , ma ci sta se è grande)

Ultima modifica di dj_andrea : 02-09-2012 alle 14:30.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:42   #936
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
Quote:
Originariamente inviato da MAC99 Guarda i messaggi
Secondo voi, mi dovrei portare la nex5 (con il 18-200) oppure vado con la rx100 nuova e la metto alla prova per quanto io ci possa riuscire ? Tenete presente che il gp è in notturna e che gli scatti saranno di notte con la pista molto luminosa.
dato che le hai tutte e due perchè non provare ad uscire la sera e andare in centro? Grosso modo la luminosità sarà la stessa e basta puntare le macchine all'isolato successivo per vedere con quale delle due ti trovi meglio negli scatti a raffica e nei panning

oltretutto sarebbe interessante postare il confronto qui sul thread per discuterne

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:45   #937
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
fuorviante di cosa? parlo di focale minima io e cmq a 100mm è f 5.8 contro 4.9 quindi sempre piu luminosa
considera pero' che la g1x ha il sensore del 33 percento piu' grande...quindi ...piu' luminosa

Ultima modifica di arnyreny : 02-09-2012 alle 15:48.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 16:25   #938
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
considera pero' che la g1x ha il sensore del 33 percento piu' grande...quindi ...piu' luminosa
più luminosa l'apertura e cmq fino a 800 iso si equivalgono , poi va visto anche il sensore .. i sensori sony sono sempre meglio (in questi ultimi anni) dei canon
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 17:38   #939
Lebron5
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 86
Buonissima tutto quello che volete...ma esteticamente è sotto zero...mamma mia che orrore
Lebron5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 00:39   #940
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Lebron5 Guarda i messaggi
Buonissima tutto quello che volete...ma esteticamente è sotto zero...mamma mia che orrore
boh a me piace come estetica
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v