Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2008, 22:11   #41
Sampei1976
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
Messaggi: 119
Ho lo stesso driver

Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
La stessa cosa capita qualche volta anche a me...
La mia cpu è T5550, ed ho installato XP professional SP3 (fatto con NLite, partendo da un cd con SP2 già inglobato..). Ho anche io installato tutti i driver del cd, eccetto quello del lettore di smart card (che, come scrivi, non funzionava). Che sia quello? tu che versione hai?

la mia è la 1.0.2.8 del 02/04/2007

Per il resto, non credo sia un problema di temperatura... Anche le mie sono sempre tra i 50 ed i 55 gradi..

E poi, fatto ripartire immediatamente, il pc non da problemi di surriscaldamento, o di blocchi improvvisi (anzi, è dannatamente stabile, se non fosse per questi sporadici spegnimenti). Non mi capitano frequentemente.. diciamo una volta ogni 2 giorni..

Boh...
Ciao, anch'io ho lo stesso driver stessa versione. Una domandina ma il tuo display com'è??? Nel senso è quello opaco o quello lucido. E poi a me quando è arrivato alla prima accensione ho notato una piccolissima macchiolina sul display, vista l'entità(si nota a malappena e solo quando il display è di un solo colore tipo con lo screen saver o alla schrmata d'avvio) me lo sono tenuto senza rispedirlo indietro.
Sampei1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 22:19   #42
Simple84
Member
 
L'Avatar di Simple84
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Messaggi: 92
Ragazzi sto facendo una marea di test con il mio W230R e spero di riuscire a postare presto qualcosa.

PS: sarei quasi intenzionato a togliere WINZOZZ e installare SABAYON.
L'ho provato in cd live ed è una bomba quel S.O.
Me ne sono innamorato.
Spero di riuscire a fare il tutto in breve.

CIAUZ...
__________________
L’uomo s’illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio...
Simple84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:23   #43
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale ho trovato modello WQ250 , che praticamente uguale a w230r, non cambia nemmeno una virgola
Prezzo 684$ >>LINK..
Sì, l'avevo visto anch'io. Ha una scheda wifi intel al posto della Ralinktech.
Quindi in teoria è una piattaforma centrino a tutti gli effetti.
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 16:31   #44
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Sul sito francese ho trovato WS220 a €320 e WQ250 a €420 il bianco è bellissimo
Non ho capito se con iva o senza non parlo francese.. Sembra possibile acquistare con paypal..

http://www.oggo-pro.com/mag/fr/search_list.php
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:40   #45
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Sampei1976 Guarda i messaggi
Ciao, anch'io ho lo stesso driver stessa versione. Una domandina ma il tuo display com'è??? Nel senso è quello opaco o quello lucido. E poi a me quando è arrivato alla prima accensione ho notato una piccolissima macchiolina sul display, vista l'entità(si nota a malappena e solo quando il display è di un solo colore tipo con lo screen saver o alla schrmata d'avvio) me lo sono tenuto senza rispedirlo indietro.
Il mio display è quello lucido, ed è davvero di buona qualità. Niente macchie o aloni. A dire il vero ne ho acquistati due di Hasee, e, consegnando il secondo alla persona che l'ha comprato, ho notato anche io una macchiolina sul bordo superiore dello schermo, a circa 2/3 dall'angolo sinistro. Si nota solo se si mette lo schermo totalmente in nero, e si nota davvero poco..

Diciamo che sono stato fortunato: ho aperto prima il mio (che, ripeto, è perfetto) mentre ho visto che quello che ho dato a lui aveva questo lievissimo difetto. A mio avviso è meno fastidioso di un pixel bruciato.. e comunque, vuoi perché è sul bordo, vuoi perché si nota -poco- solo con lo schermo completamente buio, vuoi perché la zona è davvero poco estesa, non è così grave.. Se fosse stato il mio notebook me lo sarei tenuto!

Per il driver.. dici che è quello che ci da conflitti?
Io devo inquadrare meglio il problema.. capire QUANDO si manifesta.. al momento non mi pare di aver trovato un fattore scatenante...
mi piacciono i misteri!
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:44   #46
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Sul sito francese ho trovato WS220 a €320 e WQ250 a €420 il bianco è bellissimo
Non ho capito se con iva o senza non parlo francese.. Sembra possibile acquistare con paypal..

http://www.oggo-pro.com/mag/fr/search_list.php
Mi sembra che non ci sia più su quel sito...

C'era anche su un sito inglese, ma a dei prezzi un poco più cari che sul solito venditore di ebay.. Non so se valga la pena. Almeno su ebay, se mi arriva un pacco, posso lasciare un feedback negativo. E se pago con paypal posso pure avvalermi della garanzia sugli acquisti data da paypal..

Fuori ebay comprerei solo se mi facesse un prezzo di almeno 30 euro meno che su ebay..
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:22   #47
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Mi sembra che non ci sia più su quel sito...

C'era anche su un sito inglese, ma a dei prezzi un poco più cari che sul solito venditore di ebay.. Non so se valga la pena. Almeno su ebay, se mi arriva un pacco, posso lasciare un feedback negativo. E se pago con paypal posso pure avvalermi della garanzia sugli acquisti data da paypal..

Fuori ebay comprerei solo se mi facesse un prezzo di almeno 30 euro meno che su ebay..
basta scrivere hasee nella ricerca del sito..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:22   #48
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 690
scusate, ma quelli che ne hanno preso uno, da dove l'hanno comprato?
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:32   #49
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
basta scrivere hasee nella ricerca del sito..
Visto... in effetti bianco e' molto bello.. se il prezzo fosse iva inclusa sarebbe un affare (sempre che le caratteristiche siano le stesse del W230R).
Da qualche parte mi pare di aver letto che il modello WQ250 abbia anche la webcam..
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:34   #50
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
scusate, ma quelli che ne hanno preso uno, da dove l'hanno comprato?
su ebay. vi sono venditori italiani, inglesi, tedeschi, belgi e pure cinesi.
Sconsiglio gli italiani (troppo cari) ed i cinesi (la dogana si paga...).
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 21:03   #51
Start77
Senior Member
 
L'Avatar di Start77
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
su ebay. vi sono venditori italiani, inglesi, tedeschi, belgi e pure cinesi.
Sconsiglio gli italiani (troppo cari) ed i cinesi (la dogana si paga...).

ma sulla baya non si trova questo modello..

il sito francese come vi sembra?
__________________
Desktop: Athlon 64 X2 3800+ 2.50GHZ 2 GB Ram 2 x Raptor Stripe 0+1 - Notebook: Hasee WQ250

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 21:38   #52
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
raga se interessa io ho 3 modelli da vendere
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:01   #53
birimbobirambo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
Salve a tutti, anche io posseggo il w230r!!!!

Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono ingegnere elettronico, sistemista di professione. Premetto che non ho mai partecipato a un forum, anche se come lettore ne seguo molti, per cui mi scuso se per caso commetteró qualche passo falso.
Ho acquistato questo portatile un pó rischiando, contattando in pvt un venditore sulla baia; poi ho avuto il suo numero di telefono, indirizzo e P.IVA e infine mi sono convinto della serietá: ho ordinato il portatile ed é arrivato: sono veramente soddisfatto.
veniamo ai miei quesiti e alle mie prove:
-ho installato diversi s.o.: da linux a windows xp e vista e il portatile é sempre risultato stabile e perfetto. La batteria dura meno di due ore e purtroppo questo é per me un difetto; comunque date le dimensioni di questa... direi che non va neanche male. comunque non sono ancora riuscito a trovarne una. chi avesse notizie direi che questa é una informazione veramente importante.
-seconda notizia di cui credo di non poterne parlare piú di tanto...chi la capisce bene, e chi non la capisce mi puó contattare in pvt. la notizie é che il piccoletto possiede un bios con informazioni SLIC e questo vuole dire che é uno dei pochi portatili insieme a Lenovo, Sony, Acer, Asus che puó.......e qui mi fermo. magari lo sapevate giá tutti....
-terza notizia, ma questo é un quesito per me inspiegabile: con un indice di prestazioni di 3,2 (quello che sono riuscito a ottenere) perché non si attiva AERO con vista (ultimate)? non che mi interessi, ma deve funzionare e non funziona e queste sono quelle cose su cui mi inpunto fino a quando non le risolvo...

Grazie a tutti per avermi letto, spero di non essere bannato al mio esordio, e vi saluto.
p.s.: compatibilmente con i miei impegni di lavoro sono a disposizione del forum quando posso e non sempre assiduamente.
birimbobirambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:01   #54
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
raga se interessa io ho 3 modelli da vendere
Beh il primo lo prenderei.., ma 530euro sono veramente troppi, stesso pc alla baia lo becchi al max €350 compresso ss dal venditore in Belgio
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:38   #55
piar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da birimbobirambo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono ingegnere elettronico, sistemista di professione. .....

Hai PM

ciao
piar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 23:34   #56
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da birimbobirambo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono ingegnere elettronico, sistemista di professione. Premetto che non ho mai partecipato a un forum, anche se come lettore ne seguo molti, per cui mi scuso se per caso commetteró qualche passo falso.
Ho acquistato questo portatile un pó rischiando, contattando in pvt un venditore sulla baia; poi ho avuto il suo numero di telefono, indirizzo e P.IVA e infine mi sono convinto della serietá: ho ordinato il portatile ed é arrivato: sono veramente soddisfatto.

[....]

Grazie a tutti per avermi letto, spero di non essere bannato al mio esordio, e vi saluto.
p.s.: compatibilmente con i miei impegni di lavoro sono a disposizione del forum quando posso e non sempre assiduamente.

Alcune domande

- a te si spegne mai inspiegabilmente? a noi (almeno ad un paio di noi) lo fa. A me una volta ogni 2 giorni.. non si spegne per surriscaldamento.. pensiamo sia un problema di xp o del driver del lettore di schede 4 in 1
- pensi sia aggiornabile il bios?
- pensi si possa installare una webcam interna? lo spazio nel telaio, sopra il bordo superiore dello schermo c'è.. manca da capire dove si attacca il cavo...

Per la batteria non so aiutarti.. certo che piacerebbe anche a me scoprire dove si può comprarne una più capiente
Per l'indice di vista, anche a me era comparso un 3.3 (o 3.1) al sottosistema grafico.. ma mi pare che Aero ci fosse.. però vista ha resistito solo un paio d'ore... poi sono ripassato ad xp e quindi non saprei dirti con certezza se avevo aero oppure no
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 00:16   #57
Sampei1976
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
Messaggi: 119
Io ho un'altro quesito!!!

Quote:
Originariamente inviato da birimbobirambo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono ingegnere elettronico, sistemista di professione. Premetto che non ho mai partecipato a un forum, anche se come lettore ne seguo molti, per cui mi scuso se per caso commetteró qualche passo falso.
Ho acquistato questo portatile un pó rischiando, contattando in pvt un venditore sulla baia; poi ho avuto il suo numero di telefono, indirizzo e P.IVA e infine mi sono convinto della serietá: ho ordinato il portatile ed é arrivato: sono veramente soddisfatto.
veniamo ai miei quesiti e alle mie prove:
-ho installato diversi s.o.: da linux a windows xp e vista e il portatile é sempre risultato stabile e perfetto. La batteria dura meno di due ore e purtroppo questo é per me un difetto; comunque date le dimensioni di questa... direi che non va neanche male. comunque non sono ancora riuscito a trovarne una. chi avesse notizie direi che questa é una informazione veramente importante.
-seconda notizia di cui credo di non poterne parlare piú di tanto...chi la capisce bene, e chi non la capisce mi puó contattare in pvt. la notizie é che il piccoletto possiede un bios con informazioni SLIC e questo vuole dire che é uno dei pochi portatili insieme a Lenovo, Sony, Acer, Asus che puó.......e qui mi fermo. magari lo sapevate giá tutti....
-terza notizia, ma questo é un quesito per me inspiegabile: con un indice di prestazioni di 3,2 (quello che sono riuscito a ottenere) perché non si attiva AERO con vista (ultimate)? non che mi interessi, ma deve funzionare e non funziona e queste sono quelle cose su cui mi inpunto fino a quando non le risolvo...

Grazie a tutti per avermi letto, spero di non essere bannato al mio esordio, e vi saluto.
p.s.: compatibilmente con i miei impegni di lavoro sono a disposizione del forum quando posso e non sempre assiduamente.
Ciao , non so se hai letto le pagine precedenti ma capita anche a me che inspiegabilmente si spegne, come se ci fosse un safe mode che impedisce qualcosa. Io a differenza di trougoy penso che sia dovuto al fatto che all'accensione la ventola non attacchi bene e quindi il notebook va in blackout per non riscaldare troppo, poi lo riaccendo e va tutto bene(anche a me capita 1 volta ogni 2/3 giorni). E a tale proposito avevo anche chiesto se era possibile sostituire la cpu con una più risparmiosa di energia tipo un core 2 duo di tipo u/l. Se si potesse fare questa sostituzione ne andrebbe a vantaggio la temperatura sicuramente più bassa degli attuali 50/55 gradi, la ventola atteccherebbe meno e quindi meno rumore e l'autonomia, di sicuro si andrebbe a recuperare ALMENO una mezz'oretta in più. Penso sia più fattibile fare una sostituzione del genere che trovare una batteria "adattbile", sicuramente più grande e più pesante e comunque di un costo di almeno € 70/80. Inoltre sostituendo la cpu, ci sarebbe quella originale che potrebbe tranquillamente essere rivenduta e quindi penso che alla fine sia poca la differenza tra il costo della batteria maggiorata e quello del processore. Cosa ne pensi?? Hai qualche idea della causa di questo improvviso blackout?? Infine non ho la più pallida idea del bios SLIC, che significa( sono interessato a questo particolare se puoi inviarmi qualche dettaglio in privato te ne sarei grato)??? Scusa di tutte queste parole e grazie.
Sampei1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:56   #58
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Ciao, per cercare di ridurre la frequenza di innesco della ventola, ho provato ad installare un software di monitoraggio e gestione del risparmio energetico: NHC.

Vedo però che la frequenza del processore rimane fissa a 1.83GHz.. sbaglio qualcosa?

C'è qualcosa di meglio che posso utilizzare al posto di NHC?
Parliamo di qualcosa che funzioni sotto Windows XP..

Pensavo magari di scaricare qualche software analogo per portatili similari..
stamattina ho scaricato 20070910104237687_Samsung_Battery_Manager2.1.3.8.zip

Lo conoscete? Pensate possa funzionare? Al momento devo decidere se installarlo oppure no.. non vorrei creare incompatibilità o conflitti.

Lo scopo, lo ripeto, è da un lato ridurre la temperatura del processore, e dall'altro aumentare la durata della batteria... Ogni tecnica mi va bene: undervolt, underclock, inserimento di stati di risparmio energetico ecc. ecc.
Il tutto, se possibile, dinamicamente, senza necessità di indicare esplicitamente quale profilo d'uso utilizzare.

Grazie
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:01   #59
.::Gohaneri::.
Senior Member
 
L'Avatar di .::Gohaneri::.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 1870
Edit.
__________________
 MacBook Air 13" 2011 -  Iphone 5 16Gb Black -  Ipad 2 16Gb Wifi Black - Xbox 360 Kinect Version 120gb Black

Ultima modifica di CRL : 20-05-2008 alle 17:10. Motivo: Post non consentito.
.::Gohaneri::. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:15   #60
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Pensavo magari di scaricare qualche software analogo per portatili similari..
stamattina ho scaricato 20070910104237687_Samsung_Battery_Manager2.1.3.8.zip

Lo conoscete? Pensate possa funzionare? Al momento devo decidere se installarlo oppure no.. non vorrei creare incompatibilità o conflitti.
Mi rispondo da solo: non funziona, perché controlla che il bios della macchina sia della Samsung.
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v