Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2011, 17:42   #10961
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao
è strana questa cosa, ma questi problemi ce li hai anche con video online fullhd? se si potresti linkarne uno cosi verifico?

edit:
perchè nonostante hai messo i codec è strano che continui a darti problemi...
Ce l'ho con tutti i video(SD,HD) e anche sul PC fisso....inoltre già li avevo installati tempo fa quei codec,e su WMP si nota poco molto in alto quindi è guardabile,mentre con VLC è quasi al centro....
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 18:43   #10962
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ce l'ho con tutti i video(SD,HD) e anche sul PC fisso....inoltre già li avevo installati tempo fa quei codec,e su WMP si nota poco molto in alto quindi è guardabile,mentre con VLC è quasi al centro....
Buttandola cosi, sembrerebbe che questo problema è una cosa generale, ma perchè allora a me non fà cosi???

Qua c'è qualcosa di strano sulle tue configurazioni, ma questo problema lo hai sempre avuto o ti è saltato fuori ultimamente? puoi spiegarmi con precisione quello che accade e vedi???

I codec K-lite li hai messi giusto? hai provato con altri player oltre WMP-VLC?


@Tutti:

Esiste un programmozzo che dica con precisione i processi che sono in utilizzo da una periferica in quanto ogni volta che collego il mio HDD esterno e tento di scollegarlo "rimuovi periferica hardware o espelli" mi dice che è in utilizzo da qualche programma quindi da terminare e non riesco a trovarlo???

TnX
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 18:56   #10963
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Buttandola cosi, sembrerebbe che questo problema è una cosa generale, ma perchè allora a me non fà cosi???

Qua c'è qualcosa di strano sulle tue configurazioni, ma questo problema lo hai sempre avuto o ti è saltato fuori ultimamente? puoi spiegarmi con precisione quello che accade e vedi???

I codec K-lite li hai messi giusto? hai provato con altri player oltre WMP-VLC?


Durante la riproduzione video si forma una linea orizzontale ma solo nelle immagini molto movimentate,ma non è una linea nera,è una linea formata dai pixel del video...x i codec,c'è una configurazione ma non ho fatto nulla ho lasciato i valori preimpostati.
Ed è un problema che ho da sempre solo che ora non ne posso più xD
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:10   #10964
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ciao a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
è sempre il solito problema...vallo te a trovare in mezzo a 500 pagine di post (e se usi lo strumento ricerca te ne toglie 20...minchia, che sforzo...XD)più o meno verso che pagine era?
Vuoi la mia morte, confessa

Le alternative papabili sono due, che si differenziano per prestazioni e soprattutto prezzo:




Con i benchmark relativi...










e dovendo fare la spesa, conviene acquistare direttamente il 940xm Rispetto al mio 720qm la differenza è abissale.

Per quanto concerne i consumi invece...
- 840QM: 1.86-3.20GHz, 45W > (820QM: 1.73-3.06GHz, 45W)
- 940XM: 2.13-3.33GHz, 55W > (920XM: 2.0-3.2GHz, 55W)


Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@se7en il problema delle righe orizzontali persiste....inoltre WIndows Media player lo odio xD
Non c'è modo di visualizzare i video in maniera corretta con VLC?
agentx,
ma questo problema da quando si verifica? Di VLC stai utilizzando una versione finale o una nightly build?


Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ce l'ho con tutti i video(SD,HD) e anche sul PC fisso....inoltre già li avevo installati tempo fa quei codec,e su WMP si nota poco molto in alto quindi è guardabile,mentre con VLC è quasi al centro....
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
link

qui ti spiega tutto (almeno non scrivo una trafila)...il pc deve comunque essere alimentato a corrente, non a batteria, mi raccomando, perchè se attivi e tieni attivo il WOL, la batteria si consuma anche da spento!

se hai ancora dubbi dimmelo che te lo rispiego in maniera più cristiana ^^
Dragon,
grazie per la segnalazione, davvero un'ottima guida
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:34   #10965
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
@Se7en da sempre,infatti ho lo stesso problema sull'altro PC,comunque è una versione finale di VLC...
Lo stesso problema QUI,solo che la linea io la vedo orizzontale,parallela alla base del monitor...appunto orizzontale(non come quell'utente che la vede orizzontale dal basso verso l'alto O.o)
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD

Ultima modifica di agentx : 31-05-2011 alle 19:37.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:38   #10966
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@Se7en da sempre,infatti ho lo stesso problema sull'altro PC,comunque è una versione finale di VLC...
Ma guarda qusto tuo problema è davvero strano, ho capito cosa intendi con le striscie di pixel che vedi... in teoria questo genere di problemi si genera a causa mancanza di codec... ma tu li hai ed allora come mai c'è sempre il problema???

Puoi per favore provare un altro lettore cosi per curiosità?

edit:
su l'altro tuo pc che scheda video monti?
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:50   #10967
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ma guarda qusto tuo problema è davvero strano, ho capito cosa intendi con le striscie di pixel che vedi... in teoria questo genere di problemi si genera a causa mancanza di codec... ma tu li hai ed allora come mai c'è sempre il problema???

Puoi per favore provare un altro lettore cosi per curiosità?

edit:
su l'altro tuo pc che scheda video monti?
Monto in SLI due Nvidia 8600 GS
Comunque ho appena provato WInamp...c'è un abisso di differenza...li compaiono pochissimo e solo a meno di un centimetro dalla fine dello schermo,ma comunque compaiono raramente.......xò è assurdo....che problemi ha VLC?
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:55   #10968
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Monto in SLI due Nvidia 8600 GS
Comunque ho appena provato WInamp...c'è un abisso di differenza...li compaiono pochissimo e solo a meno di un centimetro dalla fine dello schermo,ma comunque compaiono raramente.......xò è assurdo....che problemi ha VLC?
Io ho provato adesso a guardare un film con vlc e non ho nessun problema di questo genere... che formati ti danno questo problema? il mio era un .avi ora...
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:25   #10969
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Io ho provato adesso a guardare un film con vlc e non ho nessun problema di questo genere... che formati ti danno questo problema? il mio era un .avi ora...
Tutti i formati...sia scaricati,che creati da me con premiere,che presi della videocamera...
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:39   #10970
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Tutti i formati...sia scaricati,che creati da me con premiere,che presi della videocamera...
Allora... qua è un problema tuo e non di Vlc o cos'altro...
l'unica cosa che posso dirti è "le impostazioni della scheda video le hai toccate"? probabile che ci sia qualcosa di settato male, prova a mettee tutto predefinito!!!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:45   #10971
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
allora innanzitutto io mai avrei pensato di dover aspettare 4 mesi, poi ti sfido a trovare tutt'ora un portatile con quelle caratteristiche e a stare sotto i 1000...gli unici sono i dell xps (peraltro ai tempi ero molto tentato di prenderne uno a 940circa) ma nel comparto grafico sono ancora indietro...massimo hanno una 555m...quindi secondo me è il miglior noptebook che potrei prendere con questo budget...
e credo anche che tra un anno il jw (come quello che ho preso io) costerà sicuramente ancora sopra i 1000! per il resto incrocio sempre le dita sperando che a giorni arrivi la bestiola...

ah mi dimenticavo: provengo da un compaq cq60 preso nell'estate 2009 dual core, 4gb di ram e un nvidia 9200m..quindi per me il g73jw è come una lamborghini per un possessore di una 500!
Il mio intervento, anche se ribadisco che non sono affari miei ed uno i soldi li spende come vuole, tendeva ad evidenziare il fatto che qualcosa non va in questo venditore, ed in particolare che questo qualcosa era evidentemente UN PREZZO TOTALMENTE FUORI MERCATO.
Ovvio che tu non potevi immaginare di dover aspettare tanto ma, secondo me, è altrettanto ovvio che un portatile che costa di listino poco meno di 2.000 euro in Italia (parlo del G73Sw NON 3D) non può essere venduto a meno della metà del prezzo... e poi il venditore dovrebbe pure guadagnarci!!!!!
In soldoni il prezzo puzza da lontano, questa è la mia opinione, inoltre se pure il portatile ti arriva a 900 euro ma dopo 6 mesi che lo hai pagato la ritengo cmq una truffa bella e buona!!!!
Poi magari domani ti arriva il portatile ed io mi rimangio quanto scritto, anche se mi pare di capire che hai già aspettato abbastanza e questo lo ritengo già di per se una truffa.
In amicizia

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:48   #10972
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Tutti i formati...sia scaricati,che creati da me con premiere,che presi della videocamera...
agentx, se può aiutarti posso provare io con uno spezzone di qualche minuto di un tuo video che ti da questo problema.
Dato che abbiamo esattamente lo stesso notebook posso almeno verificare se da me da i tuoi stessi problemi, e magari usando i miei codec e la mia configurazione potresti risolvere il problema... o quasi.
Vedi tu, devi solo farmi avere qualche minuto di un video che ti da i problemi... magari lo metti in un sito di file hosting o qualcosa del genere, oppure se lo hai scaricato mi passi il link e lo scarico pure io.

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:58   #10973
GenzanRider_
Member
 
L'Avatar di GenzanRider_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 32
Un saluto a tutti!!
Come state!!
dopo tanto tempo che non postavo sono tornato (non so quanti di voi si ricordano di me ahah), ed ho qualche cosa da chiedevi

Dopo quasi un anno di onorato servizio, credo proprio che sia arrivato per il mio amato G73 il momento di fare un viaggio verso il centro assistenza : oramai le temperature in idle della mia GPU stanno sui 73°, e dopo pochi minuti di gioco va sui 103°, probabilmente se continuassi a giocare potrei arrivare al blocco di sistema ma preferisco evitare ...

Quindi, ora tocca anche a voi dare il vostro contributo dandomi la vostra opinione su:

1) Temperatura CPU - in idle sui 55°, sotto un leggero carico può arrivare a 70-75, potrei aver bisogno della sostituzione/ripastaggio anche della CPU?
2) Io ho acquistato il pc con fattura ma come libero professionista, di norma la garanzia per acquisti con p.iva è una anno, ma ASUS sul nostro G73 offre una garanzia internazionale di 2 anni come produttore: ora la garanzia di 2 anni è valida o solo quella di 1? Mi interessa saperlo perchè ho comprato il pc a luglio dell'anno scorso e se devo usufruire della garanzia di 1 solo anno mi rimane solo 1 mese utile per farlo ...
3) Per usufruire dell'assistenza quali sono i passi che devo fare? se ho capito sono:
- aprire un ticket di assistenza sul sito asus;
- inviare direttamente tramite corriere il pc inscatolato a Service Trade (ma non dovrebbe pensarci ASUS a venire a ritirare il pc a casa mia? oppure se lo devo spedire io devo pagare il corriere di tasca mia?)
- aspettare finchè non sarà tornato come nuovo ....


Attendo vostre notizie
__________________
Asus G73JH-TZ014V - Samsung Galaxy SII - Apple Iphone 2G
GenzanRider_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 22:47   #10974
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Il mio intervento, anche se ribadisco che non sono affari miei ed uno i soldi li spende come vuole, tendeva ad evidenziare il fatto che qualcosa non va in questo venditore, ed in particolare che questo qualcosa era evidentemente UN PREZZO TOTALMENTE FUORI MERCATO.
Ovvio che tu non potevi immaginare di dover aspettare tanto ma, secondo me, è altrettanto ovvio che un portatile che costa di listino poco meno di 2.000 euro in Italia (parlo del G73Sw NON 3D) non può essere venduto a meno della metà del prezzo... e poi il venditore dovrebbe pure guadagnarci!!!!!
In soldoni il prezzo puzza da lontano, questa è la mia opinione, inoltre se pure il portatile ti arriva a 900 euro ma dopo 6 mesi che lo hai pagato la ritengo cmq una truffa bella e buona!!!!
Poi magari domani ti arriva il portatile ed io mi rimangio quanto scritto, anche se mi pare di capire che hai già aspettato abbastanza e questo lo ritengo già di per se una truffa.
In amicizia

Max
hai ragione sul fatto dell'attesa, è impensabile aspettare 4 mesi per un portatile, ma i 900 euro che io ho speso sono stati in un asta, che nelle maggior parte delle volte arrivava sui 1100€, e quindi il prezzo non centra nulla!
poi il venditore non mi è sembrato un truffatore, anzi quando ho contattato la asus per sapere se realmente c'erano ritardi nelle consegne mi ha chiamato lui stesso dopo un ora spiegandomi il tutto (che precentemente mi aveva gia detto via ebay; e quindi vuoldire che tra lui e asus cè stato un dialogo)... va be...spero solo che in questi giorni mi dia la buona notizia...(che comunque lo continuo a sollecitare, non quotidianamente ma quasi...)
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 05:33   #10975
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti ^_^


Vuoi la mia morte, confessa

Le alternative papabili sono due, che si differenziano per prestazioni e soprattutto prezzo:




Con i benchmark relativi...










e dovendo fare la spesa, conviene acquistare direttamente il 940xm Rispetto al mio 720qm la differenza è abissale.

Per quanto concerne i consumi invece...
- 840QM: 1.86-3.20GHz, 45W > (820QM: 1.73-3.06GHz, 45W)
- 940XM: 2.13-3.33GHz, 55W > (920XM: 2.0-3.2GHz, 55W)



agentx,
ma questo problema da quando si verifica? Di VLC stai utilizzando una versione finale o una nightly build?





Dragon,
grazie per la segnalazione, davvero un'ottima guida
Io ti consiglio un 920 xm , costa di meno ed ha molti sbloccato....

io ce l'ho, comprato all'asta, è oem, pagato 390€.

shirley vende cpu es non oem
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 05:40   #10976
Juken
Senior Member
 
L'Avatar di Juken
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Il mio intervento, anche se ribadisco che non sono affari miei ed uno i soldi li spende come vuole, tendeva ad evidenziare il fatto che qualcosa non va in questo venditore, ed in particolare che questo qualcosa era evidentemente UN PREZZO TOTALMENTE FUORI MERCATO.
Ovvio che tu non potevi immaginare di dover aspettare tanto ma, secondo me, è altrettanto ovvio che un portatile che costa di listino poco meno di 2.000 euro in Italia (parlo del G73Sw NON 3D) non può essere venduto a meno della metà del prezzo... e poi il venditore dovrebbe pure guadagnarci!!!!!
In soldoni il prezzo puzza da lontano, questa è la mia opinione, inoltre se pure il portatile ti arriva a 900 euro ma dopo 6 mesi che lo hai pagato la ritengo cmq una truffa bella e buona!!!!
Poi magari domani ti arriva il portatile ed io mi rimangio quanto scritto, anche se mi pare di capire che hai già aspettato abbastanza e questo lo ritengo già di per se una truffa.
In amicizia

Max
funziona così:
asus gli da il via libera per la vendita su asta.
finita l'asta, lo paghi.
i soldi che gli mandi, vanno ad asus.
asus incassa e da il via alla prenotazione.
arrivati ad un po di prenotazioni, asus inizia a fabbricarli.
asus spedisce i notebook al rivenditore.
il rivenditore te li spedisce.

Quindi precisiamo che non sono notebook americani.
non c'è il distributore, quindi si risparmia anche senza asta.
la garanzia è italia e valida in tutto il mondo, con fattura.

Cmq detto fra noi, credo che asus dia priorità a chi si aggiudica l'asta ad un prezzo + alto, anzichè darla a chi se lo aggiudica prima.
ciao
__________________
Alienwarem17x
iPad Pro 10.2 LG G7
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 07:52   #10977
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti ^_^


Vuoi la mia morte, confessa

Le alternative papabili sono due, che si differenziano per prestazioni e soprattutto prezzo:



Buongiornoooo!!
Anch'io sto tenendo d'occhio le inserzioni di Shirley.. e prima o poi ci farò un pensierino al 920XM.. in quanti vorremmo prenderla?? Io però sto aspettando che decada la garanzia perché se non ricordo male, ci sono parecchi sigilli sulla cpu o mi sbaglio?
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 08:05   #10978
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Buongiornoooo!!
Anch'io sto tenendo d'occhio le inserzioni di Shirley.. e prima o poi ci farò un pensierino al 920XM.. in quanti vorremmo prenderla?? Io però sto aspettando che decada la garanzia perché se non ricordo male, ci sono parecchi sigilli sulla cpu o mi sbaglio?
Buongiorno a tutto il thread!!!
Ciao... se siamo in tanti ad essere interessati facciamo un acquisto comunitario noo???
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...

Ultima modifica di Npc85 : 01-06-2011 alle 08:09.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:44   #10979
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutto il thread!!!
Ciao... se siamo in tanti ad essere interessati facciamo un acquisto comunitario noo???
Concordo! alzino le mani chi sarebbe interessato!!
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:17   #10980
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
preparate un bell'alimentatore da 150w/180w, piu un ottima pasta e qualche ingegno x raffreddarlo
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v