Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2006, 18:52   #41
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
ma ci mancherebbe, siamo tutti nella stessa barca

grazie a te semmai che hai pensato al thread e ti smazzi per tenerlo aggiornato

__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 19:46   #42
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
allora ho trovato info sul malfunzionamento delle freccette + altri tasti, riporto quanto scritto sul forum di ngi:

Quote:
Pare che la presenza di tutte queste funzioni limiti il bus usb e che chi ha progettato la tastiera "intelligentemente" abbia deciso di "scartare" la possibilita' di premere due tasti contemporaneamente SOLO in alcune sezioni della tastiera. Questo e' quello che "si dice", ma io non ho mai riscontrato questo problema, forse perche' uso la classica combinazione WASD e la uso solo con BF2 (come gioco).
quindi a meno che non fixxano la cosa via driver (sempre se possibile..).... vi consiglierei di abbandonare le freccette e spostarvi sul WASD anche perchè se hanno messo i tasti g così a fare in culo dalle freccette..... probabilmente non le considerano comode per i games ecco perchè hanno limitato tale zona

poi vi segnalo quest'applet G-Racer for GTR, GTL and GTR2 a vedere gli screen sembra bella, essendo per un simulatore credo anche molto utile

riguardo le macro per bf2 ne ho fatte alcune... ma mi sembra proprio nà strunzat... LOL insomma mi resta molto + comodo farle a mano certe cose che non spostarmi sui tasti G per usare le macro.... poi booh sarà soggettiva la cosa...
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 20:39   #43
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
allora ho trovato info sul malfunzionamento delle freccette + altri tasti, riporto quanto scritto sul forum di ngi:.......
Ho sentito comunque che a diversi utenti che hanno provato, le frecce funzionano in quella combinazione particolare.

Inoltre reputo non suffciente l'affermazione sul forum di NGI, tutte le tastiere da10€ in sù funzionano, ne compro una da 100€ dedicata ai gamers e non mi funziona una combinazione che direi che in ordine di importanza, sia la seconda soluzione utilizzata dai PC gamers.
Tra le altre cose non è una tastiera super lusso Wirless da ufficio, ma è dedicata ai gamers, quindi come tale deve essere all'altezza.

Me la devono vendere molto meglio se mi vogliono convincere.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:05   #44
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
booh si nel tuo caso credo che penserei mpò le stesse cose, era tanto per riportare informazioni ed impressioni di altri.... io uso il wasd oramai da 4 anni e + fortunatamente il problema non mi tange..
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:13   #45
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
booh si nel tuo caso credo che penserei mpò le stesse cose, era tanto per riportare informazioni ed impressioni di altri.... io uso il wasd oramai da 4 anni e + fortunatamente il problema non mi tange..
Certamente, l'informazione và fatta

P.S.: Ma a te la combinazione di tasti funziona?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:43   #46
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Certamente, l'informazione và fatta

P.S.: Ma a te la combinazione di tasti funziona?

allora:

^ + > + 0 ins = no

^ + > + maiusc = no

^ + > + ctrl = si

< + ^ + maiusc = si

< + ^ + ctrl = si

< + ^ + 0 ins = no

__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:04   #47
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ho sentito comunque che a diversi utenti che hanno provato, le frecce funzionano in quella combinazione particolare.

Inoltre reputo non suffciente l'affermazione sul forum di NGI, tutte le tastiere da10€ in sù funzionano, ne compro una da 100€ dedicata ai gamers e non mi funziona una combinazione che direi che in ordine di importanza, sia la seconda soluzione utilizzata dai PC gamers.
Tra le altre cose non è una tastiera super lusso Wirless da ufficio, ma è dedicata ai gamers, quindi come tale deve essere all'altezza.

Me la devono vendere molto meglio se mi vogliono convincere.


ma veramente, 100 carte di tastiera e non fa nemmeno quello che fanno le tastiere da 5 euro. Sono senza parole
Comunque questo fatto della combinazione di tasti è molto nota tra diversi utilizzatori di G15, ho fatto domande qua e la e sono in molti a lamentarsi.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:20   #48
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
allora:
^ + > + 0 ins = no
^ + > + maiusc = no
^ + > + ctrl = si
< + ^ + maiusc = si
< + ^ + ctrl = si
< + ^ + 0 ins = no
GRazie 1000 della prova

Diciamo che il tasto con + INS è difficilmente usato al contrario dello SHIFT DX. Comunque ti aggiungo alla lista dei baggati

Ultima modifica di Zannawhite : 18-09-2006 alle 10:26.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:26   #49
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Giusto per non ripetersi ma il mio tasto G9 è molto più duro degli altri, oggi per la QUARTA volta andrò a sostituire questa tastiera.

Riflessione:
Mi trovo in una situazione di amore/odio per questa tastiera, se funzionasse sarebbe impagabile, un oggetto decisamente molto più avanti di quello che si vede normalmente sugli scaffali dei negozi. I tasti G che sono troppo comodi e divertenti da configurare e usare lasciando un'ampia scelta all'utente.
Ma in tutta sincerità non la consiglierei a nessun per il prezzo/qualità, inoltre ha ancora troppe sfighe/caga_e irrisolte.

Per questo motivo tenderò a fare informazione a i vari shop on-line
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:43   #50
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Giusto per non ripetersi ma il mio tasto G9 è molto più duro degli altri, oggi per la QUARTA volta andrò a sostituire questa tastiera.

Riflessione:
Mi trovo in una situazione di amore/odio per questa tastiera, se funzionasse sarebbe impagabile, un oggetto decisamente molto più avanti di quello che si vede normalmente sugli scaffali dei negozi. I tasti G che sono troppo comodi e divertenti da configurare e usare lasciando un'ampia scelta all'utente.
Ma in tutta sincerità non la consiglierei a nessun per il prezzo/qualità, inoltre ha ancora troppe sfighe/caga_e irrisolte.

Per questo motivo tenderò a fare informazione a i vari shop on-line
quindi mi consigli di NON prenderla esatto?



meglio aspettare la nuova creative a questo punto?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:49   #51
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
ma no! ero pronto ad andarla a prendere domani.....peccato,peccato...se la sconsigliate rimane dov'è.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:59   #52
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
ma no! ero pronto ad andarla a prendere domani.....peccato,peccato...se la sconsigliate rimane dov'è.
Puoi acquistarla, ma prima provala, verifica queste cose:
  • Tutti i tasti correttamente molleggiati
  • Tutti i tasti non sverniciati, fai una verifica possibilmente al buio
  • LCD funzionante
  • Per ultimo se usi le frecce direzionali per giocare verifica che la combinazione incriminata funzioni

Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:28   #53
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Puoi acquistarla, ma prima provala, verifica queste cose:
  • Tutti i tasti correttamente molleggiati
  • Tutti i tasti non sverniciati, fai una verifica possibilmente al buio
  • LCD funzionante
  • Per ultimo se usi le frecce direzionali per giocare verifica che la combinazione incriminata funzioni

un disastro insomma....



ps.non tutti gli shop te la fanno provare prima dell'acquisto, anzi...direi nessuno, visto che la G15 ha i sigilli sulla scatola....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:31   #54
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
un disastro insomma....



ps.non tutti gli shop te la fanno provare prima dell'acquisto, anzi...direi nessuno, visto che la G15 ha i sigilli sulla scatola....
Cosa dire..............l'arte della persuasione deve essere messa alla prova
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:27   #55
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Giusto per non ripetersi ma il mio tasto G9 è molto più duro degli altri, oggi per la QUARTA volta andrò a sostituire questa tastiera.

cioè, ne hai cambiate 4 e tutte e 4 non funzionano con la combinazione di tasti?
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:42   #56
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Cribbio ma dove avete comprato queste G15?? Siamo sicuri che non siano cloni
Io ho acquistato la mia appena uscita,per cui,primissima revision....tutto funziona a perfezione. Unico inconveniente se cosi' lo vogliamo chiamare,si e' un po' sverniciato il tasto S. Ma questo e' da imputare all'usura...ho circa 600 ore di gioco solo a BF2!!! Per non parlare delle altre ore accumulate tra' uno strategico e l'altro
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:48   #57
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da opposing
cioè, ne hai cambiate 4 e tutte e 4 non funzionano con la combinazione di tasti?
Confermo, è la quarta con stasera che provo, non puoi immaginare lo sbattimento
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:52   #58
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
io la userei principalmente con WOW nn so quanto me ne importi di quelle "combo" se così vogliam dire....bho adesso vedo...
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:08   #59
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
io la userei principalmente con WOW nn so quanto me ne importi di quelle "combo" se così vogliam dire....bho adesso vedo...
Un vecchio detto dice...... " uomo avvisato, mezzo salvato.... "
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:48   #60
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
io la userei principalmente con WOW nn so quanto me ne importi di quelle "combo" se così vogliam dire....bho adesso vedo...
effettivamente, ad essere onesto, non me ne sarei mai accorto che quella sequenza di tasti non andava se non avessi letto il post di zanna... e c'è da dire che io gioco a tutti i giochi valve, doom3, fear ecc.ecc.ecc. ovviamente ora che l'ho scoperto la cosa mi fa incazzare. Però in game non ho avuto molte difficolta fino ad oggi.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v