Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2024, 08:26   #11581
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Prey non ricordo a che difficoltà l'ho giocato, ricordo di aver usato glitch per finirlo senza usare poteri di sorta e il reload per solo poteri umani/mimic.

Era su Xbox perché non avevo PC decente al tempo, mo' l'ho ripreso su humble bundle e quindi Steam, ma non ho ancora avuto il coraggio... più che altro perché volevo millarlo e mi mancava di finirlo

Spoiler:
uccidendo tutti gli umani trane Dahl, 2 achievement


ma anche trovare tutti gli impiegati d Talos 1... e m'ero fatta la lista, andavo ovunque, alla fine me ne mancava tipo 1 o 2 che non trovavo (o era impossibile recuperare ormai) e quindi non sono mai andaro a finire questa partita e ho chiuso.

Intanto, dopo Cloudpunk, le tre partite tra PC e Xbox a Pillars of Eternity, Metro 2033 Redux Ranger Harcore e aver iniziato The Saboteur, volevo fare qualcosa che girasse su entrambi i PC bene, ma non troppo vecchio come The Saboteur... così su GOG avevo Greedfall e mi son detto "proviamolo", che al tempo sul Pass avevo fatto solo tutorial... e bam... lo sto adorando, graficamente, narrativamente, gameplay, tutto.

Tanto che mi sa che riprenderò tutti i giochi Spiders (Mars: War Logs e The Technomancer) che possiedo che son corti...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 10:08   #11582
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5296
Intanto ieri ho fatto l'una di notte a giocare a doom Mi sto facendo i primi livelli per recuperare i punti per potenziare le armi e l'armatura, visto che non è così semplice proseguire senza spenderli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 10:33   #11583
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Ieri ho terminato un paio di titoli e da oggi mi dedico a Banishers
Il secondo Horizon lo tengo un attimo in sospeso perché sarà bello lungo e per me è meglio attendere periodi più leggeri
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 10:43   #11584
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2776
io accannato Kingdom Come, ho puntato Indika... vediamo come va.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:04   #11585
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Prey senza armi all'inzio è tremendo almeno lo è stato per me, ho dovuto vedere una guida per capire dove avrei preso la prima pistola (in quel momento utilissima) poi dopo diventa una passeggiata mano mano
Si l'inizio fa un po sudare, soprattutto i primi spettri mi ricordo... però secondo me è positivo perchè ti fa subito capire, se ce ne fosse bisogno, che non è uno sparatutto e che devi approcciarti usando l'ingegno
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:13   #11586
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8437
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Intanto ieri ho fatto l'una di notte a giocare a doom Mi sto facendo i primi livelli per recuperare i punti per potenziare le armi e l'armatura, visto che non è così semplice proseguire senza spenderli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
io invece le 2.00 di notte con Fallout 3, il fatto di essere genitore di un pargolo mi mette in questa situazione... come mi tiene incollato ancora non mi spiego
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:16   #11587
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io invece le 2.00 di notte con Fallout 3, il fatto di essere genitore di un pargolo mi mette in questa situazione... come mi tiene incollato ancora non mi spiego
ma come fai poi la mattina?
anche io ne ho uno abbastanza piccolo, dopo che dorme (e dorme tardi..) è l'unico momento che ho per i vg, e faccio spesso l'una...sopravvivo perchè per lavoro non mi sveglio prestissimo, ma cmq devo starci attento
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:26   #11588
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8437
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ma come fai poi la mattina?
anche io ne ho uno abbastanza piccolo, dopo che dorme (e dorme tardi..) è l'unico momento che ho per i vg, e faccio spesso l'una...sopravvivo perchè per lavoro non mi sveglio prestissimo, ma cmq devo starci attento
eh infatti non è cosi tutte le sere, capita a volte che va a dormire alle 22.30 e quindi mi do solo 1 oretta perchè devo svegliarmi alle 7

poi capita alcuni giorni che devo andare dai fornitori e quindi mi sveglio piu tardi...ma comunque le 2.00 è tardi ugualmente per me...meno male che ho possibilità del riposino il pomeriggio
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:32   #11589
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io accannato Kingdom Come, ho puntato Indika... vediamo come va.
riesci a tradurre perfettamente o lo giochi tanto per..?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:33   #11590
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Io niente figli ma devo stare attento a non giocare troppo a ridosso delle ore di sonno A meno che non sappia, come ieri, che li porto a termine. Finirli mi rilassa molto
Massimo massimo mezzanotte altrimenti non connetto. Meglio 22.30.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:41   #11591
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8437
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io niente figli ma devo stare attento a non giocare troppo a ridosso delle ore di sonno A meno che non sappia, come ieri, che li porto a termine. Finirli mi rilassa molto
Massimo massimo mezzanotte altrimenti non connetto. Meglio 22.30.
ti capisco e piacerebbe anche a me cosi (intendo con ore piu libere)...ma nel mio caso è come se sviluppassi una nuova abilità (mo ci vuole come su Fallout dopo che utilizzi molto qualche droga o radiazioni) che quel momento e come se fosse un distacco da tutti e da tutto....dopo una giornata di lavoro fuori casa, ceni, giochi con il pargolo che tra l'altro è anche un terremoto di emozioni non vedi l'ora di startene in pace con te stesso

nel weekend sfrutto il pomeriggio e riesco per qualche ora in piu
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:47   #11592
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4240
Io intanto mi sto accorgendo che prima ho quel pc nuovo e meglio è (ma toccherà aspettare), purtroppo la PS4 non ha molto spazio libero e ho dovuto evitare di fare altri acquisti (perfino Sekiro ho dovuto rinunciare a giocarci).

Mentre per PC devo riprendere e iniziare alcuni giochi. Dovrei riprendere Control, dovrei riprendere LA NOIRE (che non ricordo manco più dove arrivai ai tempi). E devo iniziare altre cose, tra cui uno dei titoli che ho da tantissimo tempo, GTA IV, che avevo solo iniziato (ma si fa per dire, appena la parte iniziale e basta). Con GTA e le 2 espansioni c'avrei da giocare.
Unica cosa è che son indeciso se prendermi un controller , quasi quasi, dato che ce l'ho ancora, uso l'adattatore per quelli PS2 (che ne ho molti), ma non l'ho mai provato su Win 10 o 11, quindi non so se ci saranno cmq rotture con i driver.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:49   #11593
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io intanto mi sto accorgendo che prima ho quel pc nuovo e meglio è (ma toccherà aspettare), purtroppo la PS4 non ha molto spazio libero e ho dovuto evitare di fare altri acquisti (perfino Sekiro ho dovuto rinunciare a giocarci).

Mentre per PC devo riprendere e iniziare alcuni giochi. Dovrei riprendere Control, dovrei riprendere LA NOIRE (che non ricordo manco più dove arrivai ai tempi). E devo iniziare altre cose, tra cui uno dei titoli che ho da tantissimo tempo, GTA IV, che avevo solo iniziato (ma si fa per dire, appena la parte iniziale e basta). Con GTA e le 2 espansioni c'avrei da giocare.
Unica cosa è che son indeciso se prendermi un controller , quasi quasi, dato che ce l'ho ancora, uso l'adattatore per quelli PS2 (che ne ho molti), ma non l'ho mai provato su Win 10 o 11, quindi non so se ci saranno cmq rotture con i driver.
Questo è il controller PC perfetto
https://www.amazon.it/Kingkong-Contr.../dp/B0BVT3B1PJ
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 11:53   #11594
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8437
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io intanto mi sto accorgendo che prima ho quel pc nuovo e meglio è (ma toccherà aspettare), purtroppo la PS4 non ha molto spazio libero e ho dovuto evitare di fare altri acquisti (perfino Sekiro ho dovuto rinunciare a giocarci).

Mentre per PC devo riprendere e iniziare alcuni giochi. Dovrei riprendere Control, dovrei riprendere LA NOIRE (che non ricordo manco più dove arrivai ai tempi). E devo iniziare altre cose, tra cui uno dei titoli che ho da tantissimo tempo, GTA IV, che avevo solo iniziato (ma si fa per dire, appena la parte iniziale e basta). Con GTA e le 2 espansioni c'avrei da giocare.
Unica cosa è che son indeciso se prendermi un controller , quasi quasi, dato che ce l'ho ancora, uso l'adattatore per quelli PS2 (che ne ho molti), ma non l'ho mai provato su Win 10 o 11, quindi non so se ci saranno cmq rotture con i driver.
il controller su alcuni giochi è sacrosanto, e tra l'altro su giochi come gta a me piace switchare tastiera e mouse in varie fasi e controller in altre

quello xbox è sicuro il piu compatibile, però forse ad oggi almeno con steam ci dovrebbe essere piu compatibilità

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Questo è il controller PC perfetto
https://www.amazon.it/Kingkong-Contr.../dp/B0BVT3B1PJ
bello a livello di resistenza come siamo messi ? sto notando che i controller delle ultime PS e Xbox sono davvero poco resistenti....

io posseggo quello della Xbox one per pc e sono anni ormai
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 12:20   #11595
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
il controller su alcuni giochi è sacrosanto, e tra l'altro su giochi come gta a me piace switchare tastiera e mouse in varie fasi e controller in altre

quello xbox è sicuro il piu compatibile, però forse ad oggi almeno con steam ci dovrebbe essere piu compatibilità



bello a livello di resistenza come siamo messi ? sto notando che i controller delle ultime PS e Xbox sono davvero poco resistenti....

io posseggo quello della Xbox one per pc e sono anni ormai
Lo uso da poco per quantificarne la resistenza, ma avendo anche un Elite 1 e 3 Elite 2, di cui uno che ho dovuto sostituire con un core perché nn andava più un bumper e la pressione di una levetta, posso dire che per 80€ sicuro non può essere peggio.

Il feeling è ottimo, ha più gadget (offre levette postieri uguali all'elite e anche all'Edge) e una ottima custodia. Per il resto è un Elite 2 non programmabile via app accessori di MS, ma programmabile al volo senza sw di sorta, fa tutto lui, e con feature eccelse. Vedi questa review
https://www.youtube.com/watch?v=65uiZWvpcho
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 13:28   #11596
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15179
Intanto ho finito il prologo sia di The Saboteur che di Greedfall... entrambi splendidi. The Saboteur > GTA V, considerando che son di epoche diverse e con budget ben diversi

Greedfall per ora mi pare un ritorno ai migliori giochi Bioware con un pizzico di TW3 e la pausa strategica nel combat, plauso per le (per ora) numerose possibilità di concludere quest, via dialogo, stealth, combat, scassinare, usare esplosivi, ecc

Vediamo come prosegue...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:04   #11597
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ma chi ha parlato di rimuoverla?
ah, avevo capito male io allora.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intanto ho finito il prologo sia di The Saboteur che di Greedfall... entrambi splendidi. The Saboteur > GTA V, considerando che son di epoche diverse e con budget ben diversi

Greedfall per ora mi pare un ritorno ai migliori giochi Bioware con un pizzico di TW3 e la pausa strategica nel combat, plauso per le (per ora) numerose possibilità di concludere quest, via dialogo, stealth, combat, scassinare, usare esplosivi, ecc

Vediamo come prosegue...
preso anche io Greedfall a suo tempo per steam, mi pare di averlo pure su gog da un bundle, devo provarlo ma non penso rimarrò deluso. Su nexus ci trovi anche delle mod, molte delle quali sono cheat, ma alcune utili con QoL ci sono. Si spera che molti dei limiti di budget verranno superati con Greedfall 2, che dovrebbe avere una portata maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Intanto ieri ho fatto l'una di notte a giocare a doom Mi sto facendo i primi livelli per recuperare i punti per potenziare le armi e l'armatura, visto che non è così semplice proseguire senza spenderli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Considera però che Prey 2017 non è uno sparatutto, sebbene abbia le armi e che non ha nulla a che spartire con il primo Prey (quello era uno sparatutto particolare, anche lui un buon gioco)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:08   #11598
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14875
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Intanto ieri ho fatto l'una di notte a giocare a doom Mi sto facendo i primi livelli per recuperare i punti per potenziare le armi e l'armatura, visto che non è così semplice proseguire senza spenderli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Io l ho finito proprio ieri.
Il tempo è praticamente volato non ti stanchi mai
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:25   #11599
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11969
The Saboteur ha un buonissimo inizio, ma da lì a dire che è migliore di GTA V...
GTA V, a parte un incredibile mondo aperto (che non sarà pieno di attività come altri giochi ma è completamente sfruttabile con ogni tipo di veicolo ed è sontuoso anche oggi - 9 anni dopo) , ha un sacco di critiche sociali inserite nella trama e nelle dinamiche di gioco.
E' un gioco di qualità Rockstar, certamente non il loro migliore ma un paio di gradini più in alto di un pur onestissimo (e anche abbastanza intelligente e salace) The Saboteur.
Purtroppo non ricordo quale fu il motivo esatto per cui decisi di abbandonare il sabotatore di tedeschi, ma sta di fatto che dopo un bell'inizio e qualche ora di missioni, lo lasciai senza successivi rimpianti.
Magari tu giocandolo mi rinfrescherai la memoria.

Certo alcuni spunti sono brillanti, e nel 2009 era di sicuro un bel gioco!


Greedfall mi ha sempre interessato, quindi seguo con attenzione le tue parole al riguardo. Non hai preso anche il DLC, vero?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:42   #11600
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4240
Sarei curioso di provare The Saboteur, GTA V sotto molti aspetti mi ha deluso (anche SE, forse lo riproverò su PC sempre quando potrò).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v