Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 09:45   #11101
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi, ho un pc fisso con windows 11, ma in basso a destra mi ritrovo l'icona della batteria, come quella dei notebook diciamo, ho anche un gruppo di continuità e proprio ieri sera durante un blackout la carica scendeva per poi andare in risparmio energetico, il pc poi dopo pochi si è spento, ma come mai succede questo essendo un pc fisso? grazie mille
quando si è spento era già tornata la corrente?

se il computer è connesso via USB al gruppo di continuità, magari il sistema operativo conosce lo stato di "mancanza alimentazione" ed implementa tale funzionalità di switch off automatico in caso di black-out e stava funzionando proprio come doveva!?
E' solo un'ipotesi, se fornisci altri elementi si riesce ad essere più precisi.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 14:08   #11102
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi, ho un pc fisso con windows 11, ma in basso a destra mi ritrovo l'icona della batteria, come quella dei notebook diciamo, ho anche un gruppo di continuità e proprio ieri sera durante un blackout la carica scendeva per poi andare in risparmio energetico, il pc poi dopo pochi si è spento, ma come mai succede questo essendo un pc fisso? grazie mille
come già detto sopra dovresti avere collegato l'USB dall'UPS al pc pertanto è normale che il pc ti rileva la batteria e di conseguenza si comporta similmente a un laptop
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 14:52   #11103
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
quando si è spento era già tornata la corrente?

se il computer è connesso via USB al gruppo di continuità, magari il sistema operativo conosce lo stato di "mancanza alimentazione" ed implementa tale funzionalità di switch off automatico in caso di black-out e stava funzionando proprio come doveva!?
E' solo un'ipotesi, se fornisci altri elementi si riesce ad essere più precisi.
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
come già detto sopra dovresti avere collegato l'USB dall'UPS al pc pertanto è normale che il pc ti rileva la batteria e di conseguenza si comporta similmente a un laptop

ciao ragazzi, grazie mille, si ho collegato il cavo usb dal pc all'ups, mi sono dimenticato di scrivere questo dettaglio, ma secondo voi conviene staccarlo o no?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 15:21   #11104
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi, grazie mille, si ho collegato il cavo usb dal pc all'ups, mi sono dimenticato di scrivere questo dettaglio, ma secondo voi conviene staccarlo o no?
dovrebbe esserci il software di gestione dell'ups da installare se non l'hai giù fatto (in genere ce l'hanno tutti).... con quello imposti vari parametri + quelli di windows sul risparmio energetico..
però ti conviene lasciarlo perchè se lo togli e la batteria si scarica il pc si spegnerà "brutalmente" come se gli stacchi la spina

Ultima modifica di no_side_fx : 26-03-2024 alle 15:24.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 15:46   #11105
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
dovrebbe esserci il software di gestione dell'ups da installare se non l'hai giù fatto (in genere ce l'hanno tutti).... con quello imposti vari parametri + quelli di windows sul risparmio energetico..
però ti conviene lasciarlo perchè se lo togli e la batteria si scarica il pc si spegnerà "brutalmente" come se gli stacchi la spina
ok grazie mille, farò quanto consigliato.. buona serata
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 21:11   #11106
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi, grazie mille, si ho collegato il cavo usb dal pc all'ups, mi sono dimenticato di scrivere questo dettaglio, ma secondo voi conviene staccarlo o no?
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
dovrebbe esserci il software di gestione dell'ups da installare se non l'hai giù fatto (in genere ce l'hanno tutti).... con quello imposti vari parametri + quelli di windows sul risparmio energetico..
però ti conviene lasciarlo perchè se lo togli e la batteria si scarica il pc si spegnerà "brutalmente" come se gli stacchi la spina
concordo convenga lasciarlo attaccato, è una protezione in più. Se va via la corrente e non dovesse tornare in breve, il pc viene spento dolcemente in un tempo che dipenderà dalla capacità dell'ups, in genere qualche minuto, a meno che tu non abbia un ups da 10mila euro
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 06:21   #11107
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Build 22631.3374

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 22631.3374
This non-security update includes quality improvements. When you install this KB:
  • New! This update affects Windows Hello for Business. IT admins can now use mobile device management (MDM) to turn off the prompt that appears when users sign in to an Entra-joined machine. To do this, they can turn on the “DisablePostLogonProvisioning” policy setting. After a user signs in, provisioning is off for Windows 10 and Windows 11 devices.
  • New! This update improves the Remote Desktop Session Host. You can now set up its “clipboard redirection” policy to work in a single direction from the local computer to the remote computer. You can also reverse that order.
  • New! This update adds search highlights to the taskbar search box for the European Economic Area. To learn more, see Windows Search providers.
    Note This feature might not be available to all users because it will roll out gradually.
  • This update supports daylight saving time (DST) changes in Greenland. To learn more, see Greenland 2023 time zone update now available.
  • This update supports DST changes in Kazakhstan. To learn more, see Interim guidance for Kazakhstan time zone changes 2024.
  • This update supports DST changes in Samoa. To learn more, see Interim guidance for Samoa DST changes 2021.
  • This update affects MSIX applications. It helps their UI to localize correctly for all languages when you upgrade your OS.
  • This update addresses an issue that affects the COM+ component. Some applications that depend on it stop responding.
  • This update addresses an issue that stops some apps and features from being available. This occurs after you upgrade to Windows 11.
  • This update addresses a deadlock issue in CloudAP. It occurs when different users sign in and sign out at the same time on virtual machines.
  • This update addresses an issue that affects a network resource. You cannot access it from a Remote Desktop session. This occurs when you turn on the Remote Credential Guard feature and the client is Windows 11, version 22H2 or higher.
  • This update addresses an issue that affects Containers that you create or deploy. Their status does not progress past “ContainerCreating.”
  • This update addresses an issue that affects the time service. You can configure it using mobile device management (MDM) or a Group Policy Object (GPO). But the Windows Settings app does not match what you have configured.
  • This update addresses an issue that affects certain Neural Processing Units (NPU). They do not show in Task Manager.
  • This update addresses an issue that affects the touch keyboard and the candidate window for the Japanese and Chinese Input Method Editors (IME). They do not show after you come out of Modern Standby. To learn more, see Microsoft Japanese IME and What is Modern Standby.
  • This update addresses an issue that occurs when you use LoadImage() to loada top-down bitmap. If the bitmap has a negative height, the image does not load and the function returns NULL.
  • This update makes Country and Operator Settings Asset (COSA) profiles up to date for some mobile operators.
  • This update addresses an issue that affects Notepad. It fails to print to certain Internet Printing Protocol (IPP) printers when you use a print support app.
  • This update addresses an issue that affects Windows Defender Application Control (WDAC). It prevents a stop error that occurs when you apply more than 32 policies.
  • This update addresses an issue that affects the existing AppLocker rule collection enforcement mode. It is not overwritten when rules merge with a collection that has no rules. This occurs when the enforcement mode is set to “Not Configured.”
  • This update addresses an issue that affects the Group Policy service. It fails after you use LGPO.exe to apply an audit policy to the system.
  • This update addresses an issue that affects Secure Launch. It does not run on some processors.
  • This update addresses a reliability issue. It affects a Virtual Remote App product when you use a custom shell to open it.
  • This update addresses an issue that affects some wireless headphones. Bluetooth connections are not stable. This occurs on devices that have firmware from April 2023 and later.
  • This update addresses an issue that affects Transport Layer Security (TLS), version 1.3. It causes Azure App Services to fail. This occurs when the web server attempts to connect to a third-party Lightweight Directory Access Protocol (LDAP) server.
  • This update addresses an issue that affects dsamain.exe. When the Knowledge Consistency Checker (KCC) runs evaluations, it stops responding.
  • This update addresses an issue that affects the Microsoft Message Queue (MSMQ) PowerShell module. It does not load.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:15   #11108
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 22631.3374
Sai che... io mi ci fiondo. Tante le volte dovessi andare in kazakistan, vorrei avere il pc aggiornato!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:17   #11109
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1237
@yeppala

non la prendere male, la mia è solo curiosità: ma tu lavori x microsoft o altro collegabile a loro ?
perchè leggiamo tutti i tuoi post sui nuovi update, e io almeno, ci vedo un tuo certo entusiasmo. cosa che x me invece è l'opposto, primo perchè ritengo quasi del tutto inutili la gran parte delle patch in ogni update, che serve solo ad appesantire il sistema senza però dare un reale miglioramento all'utente, e secondo perchè spesso tali aggiornamenti portano più problemi che non reali miglioramenti

capisco aggiornamenti importanti, come il 23H2, ma altri minori io non li ritengo degni di nota, e quindi di essere menzionati in un post. non voglio essere polemico, mi chiedo solo (x curiosità) perchè posti tutti i vari aggiornamenti
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:28   #11110
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
non la prendere male, la mia è solo curiosità: ma tu lavori x microsoft o altro collegabile a loro ?
Secondo me lavora in un centro assistenza pc, e vuole essere certo di ottenere un aumento del numero di fatturazioni per ogni nuova uscita di aggiornamenti!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:33   #11111
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22018
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:39   #11112
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
@yeppala

non la prendere male, la mia è solo curiosità: ma tu lavori x microsoft o altro collegabile a loro ?
perchè leggiamo tutti i tuoi post sui nuovi update, e io almeno, ci vedo un tuo certo entusiasmo. cosa che x me invece è l'opposto, primo perchè ritengo quasi del tutto inutili la gran parte delle patch in ogni update, che serve solo ad appesantire il sistema senza però dare un reale miglioramento all'utente, e secondo perchè spesso tali aggiornamenti portano più problemi che non reali miglioramenti

capisco aggiornamenti importanti, come il 23H2, ma altri minori io non li ritengo degni di nota, e quindi di essere menzionati in un post. non voglio essere polemico, mi chiedo solo (x curiosità) perchè posti tutti i vari aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Secondo me lavora in un centro assistenza pc, e vuole essere certo di ottenere un aumento del numero di fatturazioni per ogni nuova uscita di aggiornamenti!
non conosco Yeppala, ma frequento altre discussioni come quelle di iOS e MacOs dove c'è anche lui, e l'entusiasmo è lo stesso anche lì
per dirla all'americana, credo che sia semplicemente un grande tech enthusiast!
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:50   #11113
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
primo perchè ritengo quasi del tutto inutili la gran parte delle patch in ogni update, che serve solo ad appesantire il sistema senza però dare un reale miglioramento all'utente, e secondo perchè spesso tali aggiornamenti portano più problemi che non reali miglioramenti
lui sarà troppo entusiasta ma tu invece sei all'estremo opposto eh
in realtà nel tempo hanno fixato varie cose e in alcuni casi ne hanno toppate altre
la verità sta nel mezzo
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:38   #11114
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Nonostante che in "Account > Backup di windows" c'è la sincronizzazione attiva, o meglio dice "è in corso", ogni volta che entro nello store o su Edge devo sempre cliccare per attivarla?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:56   #11115
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4235
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Secondo me lavora in un centro assistenza pc, e vuole essere certo di ottenere un aumento del numero di fatturazioni per ogni nuova uscita di aggiornamenti!
Oppure,

lavora alla MS ed è addetto al contatore dei click di Win 11 update e pare che lo Human Resources Manager utilizzi il numero di click per valutarlo a fine anno e decidere la % di aumento di stipendio.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:08   #11116
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Mi è arrivato un aggiornamento di configurazione di Windows di nome KB5035942. In pratica adesso ho due aggiornamenti con lo stesso nome, uno nella sezione Aggiornamenti qualitativi e l'altro nella sezione Altri aggiornamenti. E' una cosa normale? E' successo ad altri?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:10   #11117
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22708
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mi è arrivato un aggiornamento di configurazione di Windows di nome KB5035942. In pratica adesso ho due aggiornamenti con lo stesso nome, uno nella sezione Aggiornamenti qualitativi e l'altro nella sezione Altri aggiornamenti. E' una cosa normale? E' successo ad altri?
è una nuova feature Microsoft.. per sicurezza lo piazzano dappertutto in doppia copia
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 11:47   #11118
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4235
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mi è arrivato un aggiornamento di configurazione di Windows di nome KB5035942. In pratica adesso ho due aggiornamenti con lo stesso nome, uno nella sezione Aggiornamenti qualitativi e l'altro nella sezione Altri aggiornamenti. E' una cosa normale? E' successo ad altri?
No,

ma non ti preoccupare, è l'intelligenza artificiale della MS che sa che non sei più giovanissimo e inizia a mandarti lo stesso aggiornamento ovunque sperando che così tu almeno 1 lo possa vedere.

Praticamente come quando ripetevo a mio nonno 4-5 volte la stessa cosa, alla fine diceva: "ho capito, non sono mica sordo".

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 20:57   #11119
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
è una nuova feature Microsoft.. per sicurezza lo piazzano dappertutto in doppia copia
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
No,

ma non ti preoccupare, è l'intelligenza artificiale della MS che sa che non sei più giovanissimo e inizia a mandarti lo stesso aggiornamento ovunque sperando che così tu almeno 1 lo possa vedere.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 12:20   #11120
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
L'altro giorno stavo facendo esperimenti e ho riavviato il PC più volte in breve tempo fin quando all'ultimo riavvio, prima di spegnersi è comparso uno stanno messaggio "aggiornamento impostazioni di sicurezza". Dopo il riavvio ho inserito la password ed è spuntato fuori un messaggio inquietante del genere, mai visto prima in 25 anni di Windows; Funzione di login temporaneamente non disponibile Possibili opzioni, recupero password tramite domande mai impostate sul mio account locale, o disco di recupero password. Ma qui la password non c'entrava nulla. Mi sono informato un po' su questo strano comportamento di Windows, e forse ho capito quale potrebbe essere questa maledetta impostazione. Anche se sembrerebbe riferirsi esclusivamente a tentativi di login falliti, mi è venuto il sospetto che potrebbe essere proprio questa. Non immaginate i bestemmioni su Windows e MS che ho tirato dopo questa sorpresa. Voi che ne pensate. Ovviamente prima era su Attivato, ora l'ho disattivata io.

__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Gli Apple Watch sono in offerta su Amazo...
NVIDIA è il più grande pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v