|
|
|
|
Strumenti |
12-11-2016, 21:49 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 11
|
VODAFONE - modifica delle condizioni di contratto di rete fissa
A settembre dello scorso anno sono passato con soddisfazione a Vodafone fibra 100 mbit a 30 euro al mese.
Peccato che già questa primavera comunicano che la fatturazione non sarà più mensile ma ogni otto settimane, ovvero si sono inventati un mese in più all'anno. Ora nell'ultima bolletta appena arrivata altra sorpresa: "[...] a partire dalla prossima fattura la tua offerta diventerà Plus al prezzo della tua offerta attuale più 1,49 euro IVA inclusa ogni 4 settimane." Ma possibile? Sono legittime queste continue variazioni alle condizioni? Trattano i clienti come limoni da spremere!! Come possiamo noi clienti ribellarci a questi continui soprusi? |
12-11-2016, 22:00 | #2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
|
Quote:
Se vuoi provarci pure tu, vai su vodafone.it, clicca sulla tua mail così da entrare nella tua area: a sinistra clicca su supporto dedicato, ti si aprirà una nuova pagina, seleziona la prima scelta per la prima opzione e l'ultina per la seconda opzione in modo da poter chattare con un tecnico. Evita il 190, Facebook o Twitter che potrebbero darti altre mille risposte.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber) |
|
12-11-2016, 22:07 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
|
lo stesso per la mia super adsl family fino a 20 Mbps da 32 euro ogni 4 settimane quindi quasi 35€ al mese da 4 mesi va a:
fateci sapere se si puo' veramente disattivare il plus. |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.