Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2012, 16:23   #321
Asky82
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 171
Ho appena acquistato questo rooter ma fa veramente cosi pena?
Asky82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:57   #322
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
appena arrivato, v2 pagato 98€.

Devo notare che mi aspettavo molto di più, ha praticamente un range bassissimo meno del wifi integrato nell'hag di fastweb che notoriamente è schifoso, credo proprio che farò il reso! alla stessa distanza fastweb prende -39dBm e il linksys prende -50 sulla 5Ghz e -44 sulla 2.4Ghz se mi allontano in cucina Fastweb prende a singhiozzo (come ha sempre fatto) il segnale del linksys nemmno ci arriva...che delusione 100€ bruciati credo proprio che farò il reso!

E sulla scatola pubblicizzano MAXIMUM RANGE! eppure la mia casa è di 70mq in tutto non deve mica coprire un castello!


sul loro sito troneggia questa boiata:
"Costruito con l'avanzata tecnologia 802.11n wireless, Linksys E4200 offre una copertura massima per creare una potente rete wireless. L'array completo di antenne MIMO 3x3 incrementa la potenza del segnale ed è quindi in grado di fornire una copertura e un'affidabilità eccezionali che ti permettono di sfruttare la rete wireless in ogni angolo della casa."
Sei sicuro di aver configurato correttamente tutto?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:01   #323
zenzip
Senior Member
 
L'Avatar di zenzip
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2167
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver configurato correttamente tutto?
certamente...non mi sento uno sprovveduto ;( tra l'altro una "cattiva" configurazione avrebbe potuto intaccare la velocità di trasmissione più che la portata del segnale non credi? ripeto range uguale e a tratti inferiore al wifi integrato nell'hag di fastweb...troppo scarso per un router top di gamma da 100 e passa €.
__________________
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:51   #324
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
ti dirò io ho sostituito un wrt54gl con questo tempo fa e mi soni accorto che prende leggermente meno.
Ad ogni modo come qualità di prodotto con firmware tomato devo dire che è ottimo...
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 18:12   #325
pinez
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 418
Salve a tutti, ho acquistato oggi questo router perché sembrerebbe perfetto per la mia situazione. Praticamente, io mi connetto a internet tramite un’antenna/router Nanostation, che si connette ad una rete wifi ad alta velocità del fornitore Elsynet. Io vorrei connettere l’ethernet proveniente da questa antenna alla porta wan dell’ E4200, andando a creare una rete interna LAN e wireless gestita dal router. Mi piacerebbe però che anche il Dhcp venisse gestito dal router .
Ci sono però alcune cose che credo dobbiate sapere relativamente alla Nanostation:
1) avevo richiesto al fornitore di disabilitare il DHCP e quindi attualmente è disabilitato;

2) ho un ip non modificabile di 192.168.1.1

A questo punto, avrei un po di domande da farvi, alcune specifiche alla mia situazione e altre generiche sul router:
1) ho comprato il router online e quindi non so se sarà un v.1 oppure un v.2. Nel primo caso, pensavo di installare Tomato…qual è l’ultima release disponibile? Dove trovo il software e magari una guida (anche a grandi linee) per installarlo?
2) Attualmente Se per caso fosse un v2, il tomato non si potrebbe installare vero?

3) riuscirò a navigare continuando a mantenere il DHCP disabilitato sulla Nanostation?

4) Print server: si riesce con il fw originale (in caso di v2)? C’è la possibilità di utilizzare dei multifunzione?Perchè ho letto che andrebbero caricati degli script...

Ultima modifica di pinez : 07-11-2012 alle 19:43.
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 07:06   #326
pinez
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 418
Nessuno mi sa aiutare?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:02   #327
pinez
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 418
Vi prego...oggi mi consegnano il router e io non ho la più pallida idea di come comportarmi...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:33   #328
mildavidec
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11
@pinez
non sono un esperto ma provo a risponderti:
1 - leggendo i 2 thread dove hai postato le tue domande la versione consigliata in quanto più stabile e semplice da configurare è la Tomato Raf.
E' "beta" soltanto perche' la funziona guest ssid e' nuova ed in fase di prova, tutto il resto e' perfetto.
http://www.victek.is-a-geek.com/Repositorios/Beta_RAF/
leggi post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=101
2-Per la V 2 ad oggi non c'è nessuna versione Tomato compatibile e forse mai ci sarà
3 - non capisco la domanda. Premetto che non conosco il serizio Elsynet e la Nanostation. Ma visto l'IP mi sembra che attualmente hai già una rete privata quindi forse più che un router ti serviva un access point. Poco male, lo puoi configurare anche come access point.
Si puoi navigare anche con il DHCP disabilitato ma devi configurare l'IP a manina su tutti i tuoi dispositivi (PC, Latop, tablet, mobile etc).
Oppure intendevi usare il DHCP dell' E4200 ? comunque si lo puoi fare.
4 - Non mi risulta che la V2 abbia la possibilità di gestire le stampanti e comunque non trovo dove configurarla navigando nella WebPage di setup.
mildavidec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 07:32   #329
pinez
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da mildavidec Guarda i messaggi
@pinez
non sono un esperto ma provo a risponderti:
1 - leggendo i 2 thread dove hai postato le tue domande la versione consigliata in quanto più stabile e semplice da configurare è la Tomato Raf.
E' "beta" soltanto perche' la funziona guest ssid e' nuova ed in fase di prova, tutto il resto e' perfetto.
http://www.victek.is-a-geek.com/Repositorios/Beta_RAF/
leggi post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=101
Perfetto, grazie mille! Dopo posso trovare una guida per come installarlo?

Quote:
Originariamente inviato da mildavidec Guarda i messaggi
2-Per la V 2 ad oggi non c'è nessuna versione Tomato compatibile e forse mai ci sarà
Nessun problema..è arrivato lunedì è ho potuto verificare che è un v 1!


Quote:
Originariamente inviato da mildavidec Guarda i messaggi
4 - Non mi risulta che la V2 abbia la possibilità di gestire le stampanti e comunque non trovo dove configurarla navigando nella WebPage di setup.
Con il fw modificato, dovrebbe esserci la possibilità di installare lo script Sane per fare andare le multifunzione..ma non so come!



Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2

Ultima modifica di pinez : 14-11-2012 alle 13:15.
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:12   #330
mildavidec
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11
@pinez
In merito allo script Sane per la multifunzione non posso aiutarti, non ho mai affrontato l'argomento.

Prima di installare il firmware

1) Fare un hard reset con il famoso *30/30/30.
2) Scaricare l'ultima versione del firmware
3) Accedere al router e ripristinare le impostazioni predefinite (sotto Amministrazione / Configurazione / Ripristino Configurazione di default , selezionare ' Cancella tutti i dati nella memoria NVRAM (completa) opzione e fare clic su OK. Il router si riavvia di nuovo, e il login di default è "root" con la password "admin"
Alla web gui si accede sempre con 192.168.1.1


Installa Tomato seguendo la stessa procedura usata per fare l'aggiornamento del FW ufficiale.


*Eseguire il 30/30/30 che consiste: Prima di aggiornare il firmware, a router acceso, tenete premuto il tasto di reset (posto nel retro) per circa 30 secondi; successivamente, senza rilasciare il tasto reset, staccate la spina del router e solo successivamente rilasciate il tasto reset.
Non appena fatto ciò, a router spento, ripremete il tasto reset per 30 secondi; poi, senza rilasciare il tasto reset, riattaccate la spina e, solo dopo aver fatto ciò, rilasciate il tasto.
A router nuovamente acceso, premete nuovamente il tasto reset per altri 30 secondi
mildavidec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:45   #331
pinez
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 418
Perfetto, ho appena installato il tomato. Tutto è ok...l'unica cosa è che non so come fare a stampare sulla stampante collegata tramite usb..il router la vede e la riconosce, ma non so come mostrarla ai pc connessi...

Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 14:21   #332
vulcano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
Messaggi: 1281
una domanda
ho cambiata la mia rete di casa prendendo un wd my net n900 central quindi ho messo un pensione il mio e4200 v1 lo potrei trasformare in un client torrent mettendo un hard disc usb? praticamente che si collegasse alla mia rete domestica tramite wi fi e che funzionasse soltanto da client torrent ?
vulcano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 12:21   #333
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
questi router della serie E e EA hanno dei led? luci?

grazie
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 12:11   #334
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Ragazzi sto impazzendo nell'abilitare il WOL da WAN (internet) con il mio E4200 (v1) e il nas Qnap TS-269L.
Sotto LAN il WOL funziona egregiamente, ma da WAN (tramite il mio smartphone con il software qnap manager) non ci sono santi.
Ho chiaramente creato i permessi al mio nas delle porte 7 e 9 ma non ho ottenuto nulla.
Mi aiutate?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v