Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 18:33   #141
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2656
adesso gli ho portato tutto, tranne l'occhio del mostro che proprio non lo ho trovato, e mi ha dato 1 pellicola e le tuta SEVA ma le cuffie no !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:20   #142
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
adesso gli ho portato tutto, tranne l'occhio del mostro che proprio non lo ho trovato, e mi ha dato 1 pellicola e le tuta SEVA ma le cuffie no !
allora ti sei perso qualche altro pezzo della trama, più indietro

forse non hai fatto tutte le missioni speciali del trafficante, o quelle del barista, o non hai discusso della zona col barista, o non hai trovato il rifugio di strelok o non hai incontrato il dottore
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:03   #143
eirulan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
Stalker : mod Nuclear Snow

Di recente ho avuto un ritorno di fiamma con Stalker ed ho rigiocato alcune missioni. Il gioco è veramente avvicente.
In più ho voluto provare il mod grafico "Nuclear Snow", che aggiorna l'aspetto di Stalker, dandogli un tono "noir" come il film Sin City.
A me il MOD piace molto e da' un tocco di mistero in più al gioco!
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:13   #144
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Di recente ho avuto un ritorno di fiamma con Stalker ed ho rigiocato alcune missioni. Il gioco è veramente avvicente.
In più ho voluto provare il mod grafico "Nuclear Snow", che aggiorna l'aspetto di Stalker, dandogli un tono "noir" come il film Sin City.
A me il MOD piace molto e da' un tocco di mistero in più al gioco!

anch'io ho tentato di giocarlo
mi dice che la vga non ha i requisiti e fa riferimento al pixel shaders v 1.1 e non parte
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:57   #145
eirulan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
S.T.A.L.K.E.R. : mod Nuclear Snow

A me il Mod parte regolarmente, mi dispiace che a te non parta.

Mio PC:
Core 2 E6750
Geforce 8800 GT 512 Mega
RAM 2 Giga ddr 800
Sistema operativo: Win XP professional

Nota: ho visto nella tua firma che usi Vista: non voglio fare il demagogico Xp vs Vista, ma magari il MOD nuclear Snow è stato programmato solo per XP.

Ultima modifica di eirulan : 23-01-2008 alle 11:23.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:16   #146
alessio garbati
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
Ragazzi un'informazione del gioco....leggendo le prime pagine del thread (accipicchia sono arrivati fino a 200 pag.) e nn potendole leggere tutte per il motivo che ho scritto prima, ho letto cmq che sto gioco nn va su Vista o creai dei problemi o che addirittura serve 3 gb di ram ecc ecc

Io l ho appena installato e ci gira....magari devo risettare la scheda grafica perche' a volte sembro che lagghi.

Volevo sapere avendo un pc portatile vista con 2 gb di ram e con scheda grafica aggiornata di nvidia 8800 quale sarebbe il settaggio migliore?

con CoD 4 nn ho avuto nessun problema,.... girava che era una meraviglia con stalker l unica cosa che nn va e' che non gira fluidamente.
Spero che qualcuno abbia le stesse caratteristiche del mio pc e che mi sappia consigliare bene.
alessio garbati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:23   #147
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Ho dato uno sguardo al mod Nuclear Snow, mi pare ottimo. Lo sto scaricando proprio adesso. Mi sembra davvero azzeccato
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:51   #148
kanedakaneda
Member
 
L'Avatar di kanedakaneda
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
Messaggi: 199
Stupendo!
__________________
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO

Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx.
kanedakaneda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:28   #149
antonioslash
Senior Member
 
L'Avatar di antonioslash
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 650
wow con le mod è veramente notevole..
__________________
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v