Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 22:25   #281
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Il Partagas è rimandato a domani, ora ho acceso la pipa con il Davidoff assieme a Manhunter. Devo dire che il Davidoff è piuttosto gustoso se è umidificato , mi piace mi piace e poi fa tantissimo fumo
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 15:59   #282
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Non avevo scritto le opinioni del partagas?

Bè che dire, è stata una fumata eccezionale: il partagas ha un gusto veramente equlibrato, è dolce ma ha comunque un buon corpo per essere un cubano. La combustione era buona, l'anello di combustione però era mediocre ma si aggiustava da solo senza correggere, probabilmente perché era un pelo secco . Come tiraggio perfetto, forse esagerato , aspiravi un pò e la bocca subito si riempiva di un tiepido e delicato fumo. Purtroppo come quasi tutti i cubani dopo metà sigaro cominciava a diventare un po' acre e verso 3/4 era infumabile, aveva preso un sapore veramente ma veramente PESSIMO, ma è normale per un cubano. L'aroma però prima della metà era perfetto: vagamente fruttato e con un delicato sapore di caffè/cacao, veramente consigliato . Come persistenza molto buono, nonostante il finale piuttosto acre, il sapore che lascia è di cacao amaro. E' durato circa 1 ora e 10 minuti. Semplice scheda degustativa:

Tiraggio: 9,5
Combustione: 9
Anello di combustione: 6
Aroma: 10
Persistenza: 9,5
Durata: 9
Rapporto qualità/prezzo: 8,5 (prezzo unitario: 12,80€ in tubo)
Voto globale: 9,5 (senz'altro il miglior sigaro fumato in vita mia )
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 07:26   #283
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
Ohh finalmente l'altra sera mi son fatto una bella pipatina pescando ! figo!!

fra l'altro qualche settimana fa avevo preso una confezione di sigaretti .. uhm non ricordo il nome.. comincia con la M e la scatola e' azzurrina.
Sono danesi mi sembra.
Beh fan davvero schifo... meglio i " che" a sto punto!


Ca.'z'.a'.z'.'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 09:12   #284
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ohh finalmente l'altra sera mi son fatto una bella pipatina pescando ! figo!!

fra l'altro qualche settimana fa avevo preso una confezione di sigaretti .. uhm non ricordo il nome.. comincia con la M e la scatola e' azzurrina.
Sono danesi mi sembra.
Beh fan davvero schifo... meglio i " che" a sto punto!


Ca.'z'.a'.z'.'.za
Mehari's?
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 09:14   #285
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
si si sono quelli !

pero' sono i " mild-light " ...

bleah!


C'.a.'z'.a'za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:41   #286
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Dico sempre che i sigaretti sono la cosa peggiore che esistono... se non si ha voglia di spendere ci sono sempre i Garibaldi anche ammezzati che sono totalmente un altro pianeta rispetto qualunque sigaretto
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:42   #287
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
io pero' i garibaldi ammazzati non riesco mica a trovarli...
solo i toscanelli trovo...



C'.s'.d'.d;.dd;.d
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:52   #288
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io pero' i garibaldi ammazzati non riesco mica a trovarli...
solo i toscanelli trovo...



C'.s'.d'.d;.dd;.d


Strano, io li trovo in tutte le tabaccherie che vendono anche toscani (circa il 50-60% delle tabaccherie in totale)

Per non parlare del mio fornitore ufficiale una super-tabaccheria dove tutti i sigari (toscani, cubani, dominicani, etc etc) che vendono sono in humidor .

A proposito! lì l'altra settimana ho comprato la confezione da 8 sigari del Toscano Originale in pelle con un piccolo humidor incorporato , i sigari dovrebbero essere del 2007... maial se sono buoni così invecchiati
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:17   #289
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
Ah quanto e' costata la confezione di quei toscani ?


C'.a'.z'.aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:27   #290
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Non so' se mi acceterete nel club

Fumo i mini-Che, una confezione da 5 al giorno.

Sono passato ai sigari dopo avere spesso di fumare sigarette, ma non subito....sono stato circa 6 mesi senza fumare altrimenti avrei inalato anche il fumo del sigaro, una tragedia...cosa mai mi era venuto in mente ?

Se vi dico poi cosa faccio mi toglierete anche il saluto : li taglio con il trancia sigari a meta' altrimenti ne fumerei il doppio.
Vi risparmio di parlarvi dell'accorgimento che uso per evitare che le dita divengano gialle ( quando sono a casa ), nemmeno sotto tortura lo rivelerei

Adoro fumare, se sto senza fumare mi manca la gioia di vivere, che volete farci ?

In fondo sto parlando di quello che un fumatore di pipa non dovrebbe mai fare : battere la pipa sul tacco per pulirla, fare il caccia torpediniere buttando fuori il fumo dal camino, oppure dopo avere fumato rabbiosamente mostrare quello che si chiama la lingua di vitello

Bene, ora che mi sono scavato la fossa con le mie mani posso essere sicuro che mi espellerete dal club

sigh
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:36   #291
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
Boni i mini-che ! piacciono anche a me , molto meglio dei mehari's !!!


C'cl,l,cl,dldmldmkdmdmnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 13:04   #292
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non so' se mi acceterete nel club

Fumo i mini-Che, una confezione da 5 al giorno.

Sono passato ai sigari dopo avere spesso di fumare sigarette, ma non subito....sono stato circa 6 mesi senza fumare altrimenti avrei inalato anche il fumo del sigaro, una tragedia...cosa mai mi era venuto in mente ?

Se vi dico poi cosa faccio mi toglierete anche il saluto : li taglio con il trancia sigari a meta' altrimenti ne fumerei il doppio.
Vi risparmio di parlarvi dell'accorgimento che uso per evitare che le dita divengano gialle ( quando sono a casa ), nemmeno sotto tortura lo rivelerei

Adoro fumare, se sto senza fumare mi manca la gioia di vivere, che volete farci ?

In fondo sto parlando di quello che un fumatore di pipa non dovrebbe mai fare : battere la pipa sul tacco per pulirla, fare il caccia torpediniere buttando fuori il fumo dal camino, oppure dopo avere fumato rabbiosamente mostrare quello che si chiama la lingua di vitello

Bene, ora che mi sono scavato la fossa con le mie mani posso essere sicuro che mi espellerete dal club

sigh
Vade retro, satana!!!

A parte le cazzate, anche io do qualche colpetto sul "tacco" della pipa per pulrila , rigorosamente a freddo... ma non credo dia problemi

Benvenuto nel club
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 22:39   #293
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ah quanto e' costata la confezione di quei toscani ?


C'.a'.z'.aza
30 gneurs , ma la confezione è davvero carina... e poi i toscano Originale (a parte i Presidente e il Moro ovviamente) sono sicuramente i migliori sigari italiani che esistono , veramente appaganti

la confezione è questa... veramente comoda ed elegante da portare in giro poi anche ovviamente caricata con altri sigari:






Oggi cmq ho comprato una lattina di tabacco latakiato della Rattray's, precisamente il Rattray's Red Rapparee, qualcuno lo conosce?

Questo:

Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v