Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 12:17   #1
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
problema con un solo sito

ragazzi ho problema alquanto strano.
devo fare un acquisto on line ma non riesco ad accedere al sito
http://www.marcopoloshop.it
un mio amico da casa sua riesce tranquillamente!
ho provato explorer,mozilla....messo il sito negli attentibili....aperti i cookie ma nulla!

innanzitutto voi lo aprite?
cosa può essere?

ps tutto funziona bene per il resto!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:13   #2
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
cosa usi come av, firewall eccc...? usi per caso liste per bloccare ip oppure spybot o spywareblaster? io ci entro tranquillo con tutti i browser!
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:14   #3
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
cosa usi come av, firewall eccc...? usi per caso liste per bloccare ip oppure spybot o spywareblaster? io ci entro tranquillo con tutti i browser!
ho disattivato antivirus,firewall,spyware blaster ho tolto tutte le restrizioni ma niente!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:17   #4
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ho disattivato antivirus,firewall,spyware blaster ho tolto tutte le restrizioni ma niente!
riesci ad entrare con altri browser oltre ie e firefox? possiamo andare solo per esclusione
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:18   #5
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
ho messo anche il sito negli attendibili!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:19   #6
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
no con nessun browser ci entro...

se però uso servizi tipo http://anonymouse.org/

riesco ad accedere al sito!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:21   #7
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
no con nessun browser ci entro...

se però uso servizi tipo http://anonymouse.org/

riesco ad accedere al sito!

quindi tu dici entrare nel senso di loggarti?cmq non è un problema di sicurezza a mio avviso percio credo che ti sposteranno in altra sezione
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:26   #8
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
nono entrare proprio nell'home page....no loggarmi
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:09   #9
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
le ho provate tutte...scaricato anche safari ma nulla....fatto partire senza firewall antivirus niente.....fatto partire il browser senza componenti aggiuntivi
...adesso piu che il sito in se vorrei sapere cos'è che lo blocca cacchio!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:19   #10
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
scusa alvaruccio ma ero straincasinato ...ho comunque pensato a che cosa può essere successo al tuo pc ..hai voglia di riscrivere la tua configurazione di sicurezza senza tralasciare nulla? cmq io non son un grande esperto ma cercherò di aiutarti se posso
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:25   #11
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
le ho provate tutte...scaricato anche safari ma nulla....fatto partire senza firewall antivirus niente.....fatto partire il browser senza componenti aggiuntivi
...adesso piu che il sito in se vorrei sapere cos'è che lo blocca cacchio!
guarda dentro il tuo fle host , se usavi prodotti tipo spyboot o spywareblaster o hostman ti lasciano un file host pieno di siti in cui non puoi entrare, evidentemente tra quelli c'è Marcopoloshop, secondo me è lì il problema
http://it.kioskea.net/faq/sujet-612-...-il-file-hosts
prova lasciarci solo la prima riga che è quella del router

Edit: ho appena visto che usavi SpywareBlaster sono quasi sicuro che hai un file host pesantemente pieno di indirizzi, fai come ti ho detto e risolvi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:30   #12
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
guarda dentro il tuo fle host , se usavi prodotti tipo spyboot o spywareblaster o hostman ti lasciano un file host pieno di siti in cui non puoi entrare, evidentemente tra quelli c'è Marcopoloshop, secondo me è lì il problema
http://it.kioskea.net/faq/sujet-612-...-il-file-hosts
prova lasciarci solo la prima riga che è quella del router

Edit: ho appena visto che usavi SpywareBlaster sono quasi sicuro che hai un file host pesantemente pieno di indirizzi, fai come ti ho detto e risolvi
pensavo lo stesso ma la mia inesperienza non mi fa ancora fidare di cio che vedo... e se usasse runsanner che da la possibilitàdi ripristinsare in un click il file host originale e eventualmente poi rimeterlo a posto se non è quello il problema?
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:46   #13
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
guarda dentro il tuo fle host , se usavi prodotti tipo spyboot o spywareblaster o hostman ti lasciano un file host pieno di siti in cui non puoi entrare, evidentemente tra quelli c'è Marcopoloshop, secondo me è lì il problema
http://it.kioskea.net/faq/sujet-612-...-il-file-hosts
prova lasciarci solo la prima riga che è quella del router

Edit: ho appena visto che usavi SpywareBlaster sono quasi sicuro che hai un file host pesantemente pieno di indirizzi, fai come ti ho detto e risolvi
niente da fare ho cancellato come detto tutto il file di hosts (effettivamente pienissimo) ma nulla tramite anymouse me lo apre ma direttamente nulla!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:50   #14
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
io ho esaurito le risorse temo....spero che il buon ed espero romagnolo abbia una idea che a me non viene...
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:58   #15
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
niente da fare ho cancellato come detto tutto il file di hosts (effettivamente pienissimo) ma nulla tramite anymouse me lo apre ma direttamente nulla!
azz manco a me viene in mente altro se non che usando vari programmi si creano diversi file host prova a vedere se dove c'è quello non ve ne siano altri di txt e magari il pc va a pescare in quelli

Potrebbe anche essere il tuo DNS ovvero il tuo fornitore di internet che per qualche ragione non ti ci fa entrare, si risolve usando gli OpenDNS (sul loro sito è spiegato come metterli nel router addirittura con le immagini dei vari marchi più comuni, quindi semplicissimo)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:03   #16
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
se manco tu lo sai siamo a posto..cmq quella che hai scritto potrebbe essere una ide...io ancora ho da capire xche non entro piu in facebook ma pazienza ne faccio a meno
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:28   #17
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
provato anche con gli open dns ma nulla....

come mi sto incartando!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 15:22   #18
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
oggi mi ha aperto il sito ma in modo lentissimo e cmq non mi ci fa navigare dentro....mi sto cosi ingrippando!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 09:36   #19
gen.gen
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1
ciao a tutti, volevo dire che anche io ho lo stesso problema , ho un modem alice gate voip 2 plus wi-fi, e ho provato con un altro computer ma non riesco ad entrare nel sito, ho provato col sito http://anonymouse.org/ e sono riuscito ad entrare. Magari questo puo' aiutare per la soluzione.
gen.gen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 17:20   #20
stilex3
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Ho lo stesso problema di visualizzazione del sito marcopolo da qualche mese.
Fino ad ottobre visualizzavo il sito perfettamente; poi improvvisamente qualunque browser utilizzassi firefox explorer opera, le pagine, dopo minuti di attesa, si caricano lentamente rendendo di fatto impossibile la navigazione sul sito. Se utilizzo il solito pc (ho 2 s.o. sullo stesso pc) con Vista riesco a visualizzare e navigare decentemente. Ho provato più volte con un macbook di un mio amico e anche con questo il sito non si riesce a caricare. Ho scritto una mail all'assistenza di marcopolo segnalando queste difficoltà ma non mi hanno mai risposto (non voglio andare in OT ma pare che ultimamente l'assistenza di Marcopolo latiti su più fronti, anche per i normali rapporti di compravendita e sinceramente mi dispiace perchè soprattutto grazie alle ottime offerte che propongono ognitanto, ero diventato un cliente fedele). Nel frattempo hanno aggiornato il sito ma i problemi sono rimasti. Non è la prima discussione che trovo sul web che parla di queste difficoltà. Stavolta ho deciso di segnalare anche la mia esperienza, anche per ringraziare il suggerimento dell'unica finora soluzione che mi permetta di visualizzare il sito attraverso http://anonymouse.org/
stilex3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v