Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 16:54   #1
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Riverside & Eliat & Egiziana

sembra irraggiungibile l'indirizzo "http://www.fileup.itadib.com/download.php"

visto che non è il primo inconveniente negli ultimi 30gg è da considerarlo inaffidabile come indirizzo...
poresti per cortesia usare uno degli altri siti per hostare i log?

mi spiace farti rifare il lavoro di pubblicazione
xcdegasp è offline  
Old 12-04-2008, 21:50   #2
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sembra irraggiungibile l'indirizzo "http://www.fileup.itadib.com/download.php"
visto che non è il primo inconveniente negli ultimi 30gg è da considerarlo inaffidabile come indirizzo...
Deg, hai mai sentito parlare di normale manutenzione?.
Forse non ti sei accorto che negli Stati Uniti (dove sono residenti i server sui cui poggia FileUP), quanto in Italia è pomeriggio, pare sia notte.
Non per fare della sterile polemica, ma ci andrei davvero piano, nel parlare, di inaffidabilità.
Chiarite le ragioni per le quali, oggi, si sono verificati alcuni disservizi su FileUP segnalo che, gli stessi, sono nuovamente disponibili.
Si consideri, questo, una informazione ufficiale da parte di FileUP.
Saluti.

Ultima modifica di Riverside : 12-04-2008 alle 22:06.
Riverside è offline  
Old 12-04-2008, 22:31   #3
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Forse non ti sei accorto che negli Stati Uniti (dove sono residenti i server sui cui poggia FileUP), quanto in Italia è pomeriggio, pare sia notte.
Non per fare della sterile polemica, ma ci andrei davvero piano, nel parlare, di inaffidabilità.
Chiarite le ragioni per le quali, oggi, si sono verificati alcuni disservizi su FileUP segnalo che, gli stessi, sono nuovamente disponibili.
Saluti.

Tratto dal regolamento del forum:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Franz. è offline  
Old 12-04-2008, 22:51   #4
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Qui in regolamento non c'entra e, in ogni caso, visto il problema, il Moderatore, avrebbe potuto e dovuto, contattarmi in PM e gli avrei spiegato le ragioni per le quali il problema si è verificato.
Ha scelto di postare sul Forum e, per contro, trattandosi di una informazione ufficiale di FileUP, ho risposto sul forum.
Ti prego, pertanto, di non alimentare altre polemiche: non ne vedo la necessità.
Riverside è offline  
Old 13-04-2008, 12:54   #5
disinformatico
Member

L'Avatar di disinformatico

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Mi associo e mi auguro che chi di competenza applichi il regolamento al quale Franz fa riferimento.
disinformatico è offline  
Old 13-04-2008, 18:46   #6
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da disinformatico Guarda i messaggi
Mi associo e mi auguro che chi di competenza applichi il regolamento al quale Franz fa riferimento.
leggere qui
Piuttosto, perchè non dai una mano all'utente che si trova in difficoltà, al posto di perderti in inutili O.T.?
Riverside è offline  
Old 13-04-2008, 22:20   #7
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Saluti.
prima di darmi colpe che non ho bada bene di dosare le parole e contano i fatti, il resto sono solo parole scritte sulla sabbia..
per me e per gli altri utenti sei allo stesso pari di zshare.net e mediafire, tu hai fatto manutenzione non programmata senza avvertire nessuno mentre gli altri due siti sono rimasti sempre attivi.
cosa dovresti polemizzare, il fatto che il tuo sito venga snobbato per i vostri innavvertiti problemi tecnici nonostante il servizio erogato ?
prima di accusare assicurati d'avere ragione perchè come al solito stai solo trando il tuo interesse. sei uscito da 30 gg di sospendione a questo punto 2 mesi per contestazione pubblica non li leva nessuno!

Ultima modifica di xcdegasp : 13-04-2008 alle 22:36.
xcdegasp è offline  
Old 17-04-2008, 17:35   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
permetti che io che ho l'accesso al server posso parlare un pochino più di te?

In sei mesi: server down time: 5 hours

mi sembra che tutti i disservizi li hai visti solo tu
io e alcuni utenti infetti.. non è il tempo in se', sono stati 5 ore suddivise in almeno 5 giornate, quindi 5 disservizi.
se continui con gli offtopic mi costringi a prendere provvedimenti, se invece rispetti gli utenti e la community usi il thread apposito:
Consigli & Suggerimenti & Proposte - Parliamone assieme

visto tra le altre cose che non sei nuovo di queste sezioni non ti dovrei dire nemmeno come dovresti muoverti per rispettare gli altri utenti
xcdegasp è offline  
Old 26-04-2008, 00:55   #9
Riverside
Bannato

Quote:
prima di darmi colpe che non ho bada bene di dosare le parole e contano i fatti, il resto sono solo parole scritte sulla sabbia ...... sei uscito da 30 gg di sospendione a questo punto 2 mesi per contestazione pubblica non li leva nessuno!
Quote:
La pena viene modificata in ban a tempo indeterminato visti i recenti e continui spam via pvt agli utenti
12 giorni di sospensione, scaduti oggi.
Contano i fatti, appunto: direi che sarebbe appena il caso di spiegare, a tutti gli utenti che hanno seguito la vicenda, cosa è successo e per quale ragione i tuoi provvedimenti sono stati modificati, direttamente, da Paolo Corsini (per chi non lo sapesse, Paolo Corsini è il proprietario del Sito Hardware Upgrade).
Lo fai tu, oppure, lo devo fare io?.
Mi appare evidente (e, non solo a me) che questa cosa meriti di essere, alla luce di quanto è accaduto, da parte tua, chiarita, senza doverla considerare un affronto o una contestazione al moderatore.
Riverside è offline  
Old 26-04-2008, 01:24   #10
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Vorrei chiedere ad entrambi di "cercare di mettere una pietra sopra le vecchie questioni, di sforzarvi di cercare di voltare pagina, e di andare oltre".

Come spesso ho detto a me stessa, ora lo dico anche a voi due:
"cercate di viaggiare con bagaglio leggero", cioè, sforzatevi di non portarvi appresso vecchie questioni, attriti, ed idiosincrasie.

SE ci sono incomprensioni, E SE pensate sia possibile dirimerle serenamente, credo sarebbe saggio lo faceste in privato fra voi, senza farne partecipe l'intero forum.

SE -invece- il dialogo è irreversibilmente compromesso, e non è possibile dirimere serenamente le incomprensioni -IMHO- è assai meglio il silenzio che non rischiare di peggiorare lo stato delle cose.

SE continuerete sulla strada percorsa negli ultimi tempi, renderete l'atmosfera di questa sezione davvero sgradevole, tossica ed irrespirabile a molti utenti.

Confido nel buon senso, nella cortesia, nella maturità e nell'intelligenza di entrambi.

Grazie per l'attenzione.

Ania

Ultima modifica di ania : 26-04-2008 alle 01:35.
ania è offline  
Old 26-04-2008, 01:35   #11
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Confido nel buon senso, nella cortesia, nell'intelligenza di entrambi.
Anche io: è, questa, la sola ragione per la quale, a questo punto, è necessario, rispetto a quanto è accaduto, un pubblico chiarimento.
Concordo, totalmente con le tue osservazioni Ania ma, se, in maniera pubblica, pubblicizzi e giustifichi un provvedimento e, questo viene, platealmente, smentito da altri, mi appare normale spiegarne le ragioni che hanno portato alla loro modifica.
A casa mia, funziona cosi: in casa di altri non lo so.
Non a caso, ho anche segnalato, per un eventuale intervento, questa discussione, ad un Amministratore del Forum:

Ultima modifica di Riverside : 26-04-2008 alle 01:48.
Riverside è offline  
Old 26-04-2008, 09:55   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
12 giorni di sospensione, scaduti oggi.
Contano i fatti, appunto: direi che sarebbe appena il caso di spiegare, a tutti gli utenti che hanno seguito la vicenda, cosa è successo e per quale ragione i tuoi provvedimenti sono stati modificati, direttamente, da Paolo Corsini (per chi non lo sapesse, Paolo Corsini è il proprietario del Sito Hardware Upgrade).
Lo fai tu, oppure, lo devo fare io?.
Mi appare evidente (e, non solo a me) che questa cosa meriti di essere, alla luce di quanto è accaduto, da parte tua, chiarita, senza doverla considerare un affronto o una contestazione al moderatore.
sospeso altri 14 giorni per polemica pubblica, dovresti conoscere a fondo il regolamento.
se è per questo è meglio che gli utenti non sappiano cosa scrivi nei pvt al sottoscritto ma posso accontentarti rendendoli pubblici se ci tieni tanto

Ultima modifica di xcdegasp : 26-04-2008 alle 10:04.
xcdegasp è offline  
Old 26-04-2008, 11:37   #13
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

come la precedente anche questa è sul tavolo decisionale dell'intero Staff, potrà essere quindi, se ritenuto necessario, modificata in base alle valutazioni colleggiali.
così sarà anche in futuro per ogni eventuale irregolarità riscontrata

nel precedente caso si era provveduto a ridimensionare a 12gg.
xcdegasp è offline  
Old 26-04-2008, 12:54   #14
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

ho spostato qui tutti i messaggi fuori luogo che erano stati scritti nel thread Downloader.Delf.12.AE
in questo modo oltre che fare pulizia e riconsegnare quel thread per lo scopo a cui era stato creato, si da modo di avere a punta di click i vari interventi

Il forum è regolato da un Regolamento e da regole di quieto vivere sottoscritte da ciascun utente registrato, per mantenere l'ordine esiste uno Staff che è composto da Admin e Moderatori, i quali in base alle infrazioni riscontrate applicano le sanzioni ritenute giuste per il caso.
Uno dei diritti inalienabili di ciascun utente è contestare le sanzioni avute appellandosi agli Amministratori del Forum ed è compito degli stessi Amministratori giudicare l'operato dei Moderatori ed eventualmente modificare le sanzioni che sono state applicate, ma per nessun motivo sono consentite rivalse pubbliche.
Che siano contro un Moderatore o un semplice utente la questione non cambia, precisamente come non è certo prevista per un imputato riconosciuto colpevole la possibilità di andare a insultare e diffamare il giudice di primo grado e/o la controparte nel momento in cui la pena viene ridimensionata o anche annullata in appello.

La sanzione di 14gg per contestazioni pubbliche è stata confermata collegialmente in sezione Staff, si invita gentilmente l'utente Riverside a dismettere l'atteggiamento di protagonismo con cui si pretende di informare tutta la comunità dei propri trascorsi disciplinari, rovinando thread e flammando.
xcdegasp è offline  
Old 29-04-2008, 10:08   #15
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Data la persistente violazione del Regolamento del Forum, e stanti le segnalazioni che stanno giungendo da molti utenti, lo Staff decide di applicare il Ban all'utente Riverside.

tratto dal Regolamento del Forum:
Quote:
5. Bannaggio Utenti

Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.

Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
xcdegasp è offline  
Old 25-05-2008, 01:17   #16
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
@ Bugs Bunny:
evita lo spam e cercate di non tirare troppo la corda, grazie
Ah quello è spam? Un link che spiega come funziona il virus in questione tu lo consideri spam? E se invece il link proveniva da un altro sito avresti detto lo stesso? Qui non siamo noi a tirare la corda, sei tu che stai esagerando.

Ora mi dirai "sei appena tornato da 3 giorni di sospensione e ricominci?"
E io ti rispondo: si perché non riesco proprio a trattenermi di fronte a questi tuoi continui attacchi.

E se mi chiedi "perché sei intervenuto" io ti rispondo che con quel "cercate" mi sono sentito preso in causa
Angelus88 è offline  
Old 25-05-2008, 17:13   #17
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ah quello è spam? Un link che spiega come funziona il virus in questione tu lo consideri spam? E se invece il link proveniva da un altro sito avresti detto lo stesso? Qui non siamo noi a tirare la corda, sei tu che stai esagerando.

Ora mi dirai "sei appena tornato da 3 giorni di sospensione e ricominci?"
E io ti rispondo: si perché non riesco proprio a trattenermi di fronte a questi tuoi continui attacchi.

E se mi chiedi "perché sei intervenuto" io ti rispondo che con quel "cercate" mi sono sentito preso in causa
di fronte alla tua ammissione di contestazione pubblica dell'operato del moderatore di sezione non posso che darti 5 giorni di sospensione.
xcdegasp è offline  
Old 25-05-2008, 19:55   #18
Eliat
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da PenRose Guarda i messaggi
Grazie per le risposte,
ricapitolando, se non ho capito male, il pop up appare perchè sul blog che visito c'è un contatore (e in effetti c'è) che fà il furbo...
ok, ma mi è capitato anche su un altro blog dove il contatore non c'è, neppure nascosto
Ovviamente .... e qualcuno, qui dentro, dovrebbe spiegarti il perchè.
Oppure, prendi armi e bagagli, e te lo fai spiegare da chi te lo sa spiegare!.
Ci sono due ordini di problemi qui dentro:
1) le sospensioni assegnate dal moderatore di sezione, senza una precisa giusitficazione;
2) l'incompetenza totale con la quale il moderatore stesso tratta le questioni come questa, per esempio (senza parlare del resto).
Ora, il moderatore di sezione, potrà anche sospendermi (o bannarmi ... come gli pare, non che la cosa mi freghi molto ...... faccio una nuova registrazione) ma la sua totale incompetenza, incapacità ed il fatto che giochi con il Computer degli altri resta.
Prendiamo il problema che hai segnalato tu: non si è neppure degnato di chiederti se quell'AcitiveX tu lo avessi scaricato ed installato: ti ha, fin da subito, sparato una procedura - la ormai famosa Procedura a Cipolla - che fa più danni che altro:
Quote:
........
l'approccio usato è stato del tipo a cipolla, si è lavorato a strati con tool specifici prima per togliere la buccie esterne e le parti bruttine, per poi tagliare e sminuzzare..
buona vita
Bene, ora sai (e sapete) con chi hai a che fare: con un verduriere.

Ultima modifica di Eliat : 25-05-2008 alle 20:40.
Eliat è offline  
Old 25-05-2008, 20:55   #19
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Eliat Guarda i messaggi
Ovviamente .... e qualcuno, qui dentro, dovrebbe spiegarti il perchè.
Oppure, prendi armi e bagagli, e te lo fai spiegare da chi te lo sa spiegare!.
Ci sono due ordini di problemi qui dentro:
1) le sospensioni assegnate dal moderatore di sezione, senza una precisa giusitficazione;
2) l'incompetenza totale con la quale il moderatore stesso tratta le questioni come questa, per esempio (senza parlare del resto).
Ora, il moderatore di sezione, potrà anche sospendermi (o bannarmi ... come gli pare, non che la cosa mi freghi molto ...... faccio una nuova registrazione) ma la sua totale incompetenza, incapacità ed il fatto che giochi con il Computer degli altri resta.
Prendiamo il problema che hai segnalato tu: non si è neppure degnato di chiederti se quell'AcitiveX tu lo avessi scaricato ed installato: ti ha, fin da subito, sparato una procedura - la ormai famosa Procedura a Cipolla - che fa più danni che altro:

Bene, ora sai (e sapete) con chi hai a che fare: con un verduriere.

BANNATO nuovamente come la tua precedente utenza "Riverside"!
la prossima volta verrà adottato il "ban a persona" previsto dal regolamento:

Codice:
5. Bannaggio Utenti

Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.

Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.
a) 	Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) 	  Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) 	In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) 	In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
sarà anche mia facoltà procedere per vie legale al fine di sedare queste continue e pesanti diffamazioni e ingiurie!

Ultima modifica di xcdegasp : 25-05-2008 alle 21:05.
xcdegasp è offline  
Old 22-08-2008, 22:49   #20
Egiziana
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
off topic - una sola domanda al moderatore - mi serve per capire - in questo forum non è possibile linkare notizie o informazioni provenienti da altri siti, forum o testate web? - tempo fa mi sono premurata di leggere il regolamento per capire cosa potevo mettere in firma ma se non ricordo male non ho letto nulla a proposito di link esterni - moderatore mi potresti per favore dare delle informazioni maggiori sulla cosa?
Egiziana è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Bungie blocca tutto: Marathon rimandato ...
AMD e Microsoft, squadra che vince non s...
Kaspersky lancia eSIM Store: 2000 pacche...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
ESA: il prototipo del razzo spaziale riu...
Addio ai primi appuntamenti imbarazzanti...
Honda ha realizzato un test con un proto...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian