Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2008, 16:34   #1
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
[BANCHE] Preoccupato per i tuoi soldi? Tranquillo...

Qualora non ne fossi a conoscenza che la BANCA D'ITALIA, CHE DOVREBBE CONTROLLARE LE BANCHE, E' DI PROPRIETA' DELLE BANCHE STESSE: non é una barzelletta, é la verità. IL CONTROLLORE E' IL CONTROLLATO, IL CONTROLLATO E' IL CONTROLLORE. Ti comunico che non sei su "Scherzi a parte". E ti ricordo che i dipendenti bancari "lavorano" con l'incubo di dover rispettare il budget!

Ed ecco come, più o meno, avviene la scena quando una persona arriva in filiale.

Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? (NON DISINVESTIRE CARISSIMO CLIENTE).

Se ci ascolti per un momento capirai . Lui è il gatto, ed io la volpe (O INTESA SANPAOLO OPPURE UNICREDIT CAPITALIA OPPURE MPS ANTONVENETA), stiamo in società di noi ti puoi fidar. (STAI TRANQULLO CARISSIMO CLIENTE!).

Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai, i migliori in questo campo siamo noi, è una ditta specializzata, fa un contratto e vedrai che non ti pentirai. (SOTTOSCRIVI UN PRODOTTO DI INVESTIMENTO CHE TI INDICHIAMO NOI O SOSTITUISCI QUELLO CHE HAI FATTO CON UN ALTRO, MA CHE TI INDICHIAMO SEMPRE NOI, EH!).

Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai, noi sapremo sfruttare le tue qualità, dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso per la celebrità! (ANALIZZIAMO LE TUE ESIGENZE!!!!).

Non vedi che è un vero affare, non perdere l'occasione, se no poi te ne pentirai, non capita tutti i giorni di avere due consulenti, due impresari,che si fanno in quattro per te! (LO FACCIAMO PER TE CARISSIMO CLIENTE!).

Avanti, non perder tempo, firma qua è un normale contratto, è una formalità, tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di te un divo da hit parade! (SONO CONTRATTI CHE SONO STATI AUTORIZZATI DALLE ONESTISSIME ISTITUZIONI CHE CI CONTROLLANO: LA BANCA D'ITALIA E LA CONSOB!)

Non vedi che è un vero affare, non perdere l'occasione, se no poi te ne pentirai, non capita tutti i giorni di avere due consulentidue impresari,che si fanno in quattro per te! (TE LO RIPETIAMO: LO FACCIAMO PER TE CARISSIMO CLIENTE!).

Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? (MAGARI, CARO CLIENTE, NON E' CHE CI PUOI DARE IL NOME DI QUALCHE TUO CONOSCENTE, CHE ABBIAMO DELLE OFFERTE ECCEZIONALI ANCHE PER LUI!).

Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi! Lui è il gatto, io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar.. di noi ti puoi fidar...di noi ti puoi fidar! (SE NON LO DOVESSI AVER CAPITO, TE LO RIPETIAMO: LO FACCIAMO PER TE CARISSIMO CLIENTE!).
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:12   #2
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Lo dico io che tra un pò dovremo ritirare quei 4 soldi dalle banche/poste e metterli come i nostri nonni sotto la mattonella
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:17   #3
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
peccato che noi non avremo nemmeno la mattonella...solo un bel ponte...o al massimo il macchinone fermo senza benzina
__________________
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:18   #4
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
Ed ecco come, più o meno, avviene la scena quando una persona arriva in filiale.
veramente a me non mi caga nessuno quando entro in banca.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:27   #5
barrakud
Member
 
L'Avatar di barrakud
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 98
e comunque proprietà e governance non sono la stessa cosa
barrakud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:55   #6
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Portiamo tutto in Svizzera o in Lichtenstein!!
Correte presto!!

A parte gli scherzi, il tesoreggiamento in casa non è più una scelta ma un obbligo, anche chi ce li ha li toglie perchè se li vede diminuire, quindi non sentitevi i soli
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:01   #7
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1622
Ve beh, i ladri e i polli ci sono sempre, però se si sta attenti si riesce a contrastare l'inflazione senza rischi
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:03   #8
Redux
Senior Member
 
L'Avatar di Redux
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1435
che bankit non sia indipendente perchè partecipata dalle banche è una caxata ricorrente, che periodicamente vendono al popolino, per farlo indignare: son più di pregio le informazioni date dal gabibbo, te l'assicuro.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:14   #9
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 456
ma guarda un pò ..

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo420968.shtml

10/7/2008
Soldi all'estero? Ottima idea
Ipsos: 9 su 10 pronti a "espatrio"



Gli italiani amano sempre meno la loro banca e sognano di portare i loro soldi all'estero. Che il rapporto con i nostri istituti di credito non sia proprio idilliaco lo sospettavamo da tempo.

Ma adesso c'è un sondaggio commissionato dalla Federazione bancaria francese all'Ipsos, che dice che quasi nove italiani su 10 vorrebbero portare all'estero i soldi e che uno su due delle banche ha una brutta immagine.

Per la precisione, sono 88 su cento gli italiani disposti ad aprire un conto corrente all'estero, ben più di spagnoli (71%), francesi (68%), inglesi (58%) e tedeschi (57%), come spiega l'indagine pubblicata da "Les Echos".
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:32   #10
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6808
Da quando sono diventato dipendente del CNR e ho l'accredito, mi chiamano assicurazioni varie, la mia banca, ecc, al lavoro e anche sul cellulare (mi hannop detto che hanno chiamato anche a casa...)... Mi volevano parlre di prodotti assicurativi, investimenti, ecc... Io li ho sempre mandati a...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 20:24   #11
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Mah... io penso comunque che la colpa sia in parte anche degli italiani: società che ricorre a mutui x ogni minima cosa ( molti lo faranno x pigliare l'Iphone )

Credo che bisognerebbe trovare un punto d'incontro, anche se forse è la banca a dover fare il primo passo.
PS avendo 15 anni ho poca esperienza, ma è una mia semplice opinionee mai e poi mai vorrei trovarmi nella "miserabile" vita dell'italiano medio
Buonasera
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:54   #12
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Lo dico io che tra un pò dovremo ritirare quei 4 soldi dalle banche/poste e metterli come i nostri nonni sotto la mattonella
no !

c'è un altro che un anno fa ve lo ha detto che le rogne , quelle vere , dovevano ancora arrivare ...
Quel tizio vi ha anche detto quando si cominceranno a stringere i bulloni con il culo per davvero ...
Sempre quel tizio vi ha anche detto cosa si doveva fare ...

Quel tizio l'avete preso per il culo ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:03   #13
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Da quando sono diventato dipendente del CNR e ho l'accredito, mi chiamano assicurazioni varie, la mia banca, ecc, al lavoro e anche sul cellulare (mi hannop detto che hanno chiamato anche a casa...)... Mi volevano parlre di prodotti assicurativi, investimenti, ecc... Io li ho sempre mandati a...

sei diventato famoso ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 00:14   #14
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Lo dico io che tra un pò dovremo ritirare quei 4 soldi dalle banche/poste e metterli come i nostri nonni sotto la mattonella
anche il materasso..
il mio conto in banca mi costa 10€ al mese.. che a conti fatti in 5 anni mi è costa più di 500€
con impiegati allo sportello stronzi e maleducati.. quasi quasi porto tutto in Svizzera o Austria..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:01   #15
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
veramente a me non mi caga nessuno quando entro in banca.
te dagli dei soldi e vedi come ti salutano.....proprio per questo non bisognerebbe darglieli....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:04   #16
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ma guarda un pò ..

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo420968.shtml

10/7/2008
Soldi all'estero? Ottima idea
Ipsos: 9 su 10 pronti a "espatrio"



Gli italiani amano sempre meno la loro banca e sognano di portare i loro soldi all'estero. Che il rapporto con i nostri istituti di credito non sia proprio idilliaco lo sospettavamo da tempo.
Magari i soldi li seguiamo pure....mai dire banzai...
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:22   #17
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
no !

c'è un altro che un anno fa ve lo ha detto che le rogne , quelle vere , dovevano ancora arrivare ...
Quel tizio vi ha anche detto quando si cominceranno a stringere i bulloni con il culo per davvero ...
Sempre quel tizio vi ha anche detto cosa si doveva fare ...

Quel tizio l'avete preso per il culo ...
chi è questo tizio?
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:24   #18
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3902
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
chi è questo tizio?
Uno che si sopravvaluta, credo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:52   #19
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Uno che si sopravvaluta, credo.
Trovami un italiano che non si sopravvaluta rispetto agli altri.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v