Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2008, 14:27   #27981
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
beato te cmq per smontare tutto il notebook non ci vuole assolutissimamente nessuna conoscenza. basta togliere le viti

ricordati la pasta termica
per la pasta termica sto aspettando il mio pusher di fiducia, ovvero sasa che mi dovrebbe prestare qualche decina di mg della sua Arctic silver MX-2....
così gia che ci sono gli faccio vedere passo passo come si smonta e si rimonta il note...gli potrebbe tornare utile un giorno.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:32   #27982
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
E io che mi sono fatto l'infanzia a palloni, biciclette, skateboard e cazzate del genere!


Il C64 l'ho visto e usato 4 volte in tutto.
pure io avevo palloni,bici,skate,annessi e connessi...ma vuoi mettere il piacere di digitare LOAD, premere Enter...aspettare quei 15 minuti e poi vedere spuntare Arkanoid a risoluzione 8 bit e a....qualche decina di colori (credo)

altro che upgrade all'epoca..... 8 bit avevi e 8 bit ti tenevi
altro che GB di RAM: 64 KB bastavano e avanzano per giocare e programmare...e che soddisfazione, dopo aver perso almeno 1ora a scrivere in basic, veder spuntare la mongolfiera che si muoveva sul tuo scatolone a tubo catodico...
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:32   #27983
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
E io che mi sono fatto l'infanzia a palloni, biciclette, skateboard e cazzate del genere!


Il C64 l'ho visto e usato 4 volte in tutto.
Vergogna!



Hai mai fatto i tornei con le biglie di vetro sui tombini???
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:35   #27984
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
per la pasta termica sto aspettando il mio pusher di fiducia, ovvero sasa che mi dovrebbe prestare qualche decina di mg della sua Arctic silver MX-2....
così gia che ci sono gli faccio vedere passo passo come si smonta e si rimonta il note...gli potrebbe tornare utile un giorno.

è davvero semplice l'unica "rottura" è il coperchio del cardine che si toglie a scatto, ma niente di che
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:40   #27985
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
è davvero semplice l'unica "rottura" è il coperchio del cardine che si toglie a scatto, ma niente di che
lo so benissimo quali sono le seccature che si incontrano. ho gia cambiato la scheda video,quindi sono gia molto ferrato in materia...
vogliamo parlare delle linguette del touchpad e della tastiera, che inserirle correttamente al 1tentativo è come fare un terno al lotto?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:43   #27986
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
lo so benissimo quali sono le seccature che si incontrano. ho gia cambiato la scheda video,quindi sono gia molto ferrato in materia...
vogliamo parlare delle linguette del touchpad e della tastiera, che inserirle correttamente al 1tentativo è come fare un terno al lotto?
linguette del touchpad?? io non lo smontato proprio. scusa non ti serve smonatarlo. o forse il 9400 è diverso dal M90
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:06   #27987
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
linguette del touchpad?? io non lo smontato proprio. scusa non ti serve smonatarlo. o forse il 9400 è diverso dal M90
tu hai l'M90?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:10   #27988
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
tu hai l'M90?
yes, non lo sapevi?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:39   #27989
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
yes, non lo sapevi?
no!! accidenti!!
come fatto a vivere finora senza sapere che enzo avesse l'M90!!!
e poi nn sta scritto da nessuna parte che 9400 ed M90 siano assemblati alla stessa maniera...
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:42   #27990
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
no!! accidenti!!
come fatto a vivere finora senza sapere che enzo avesse l'M90!!!
e poi nn sta scritto da nessuna parte che 9400 ed M90 siano assemblati alla stessa maniera...
no perchè io sto nel 3d dell'M90 per questo

sono identintici e non credo che siano diversi, tutti i componenti sono identici poi non so se sono disposti diversamente ma non credo
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 16:13   #27991
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
no perchè io sto nel 3d dell'M90 per questo
quindi qui sei un abusivo
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 16:20   #27992
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
quindi qui sei un abusivo
sul 3d dell'M90 non c'è molta affluenza
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:07   #27993
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4579
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Certo, leggi le FAQ su come fare la mod, se vuoi seguire un link che hai già clickato in passato (a dire il vero non troppo passato perché l'hai fatto pochi giorni fa ) basta che segui il link alla guida sul flash della scheda video fatta da Harsan e linkata nelle FAQ e leggi la mod audio anziché andare a leggere in fondo per la guida al flash della GPU

EDIT:
Vabé, dai, oggi sono buono, ti posto il link diretto all'argomento nelle FAQ
Come faccio a sbloccare le funzionalità avanzate della scheda audio SIGMATEL?

Ri EDIT:
Ora che ci penso... mi sembra che gli ultimi driver che trovi sul sito DELL hanno già questa funzione senza bisogno di mod, ma non ricordo, magari provali prima di fare la mod..
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=235761
ciaoooooooooooo tiziooooooooo come va?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:33   #27994
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4579
oh raga' ... ke driver mi consigliate di mettere su xp pro per la mia 7950gtx? ho perso il conto in sti mesi...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:46   #27995
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4579
aggiornamento firmware alla revisione DD12 *-* Modello Optiarc_Ad-5560A

http://ftp.us.dell.com/rmsd/Optiarc_Ad-5560A-DD12.zip
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 23:45   #27996
Tiger982
Senior Member
 
L'Avatar di Tiger982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Certo, leggi le FAQ su come fare la mod, se vuoi seguire un link che hai già clickato in passato (a dire il vero non troppo passato perché l'hai fatto pochi giorni fa ) basta che segui il link alla guida sul flash della scheda video fatta da Harsan e linkata nelle FAQ e leggi la mod audio anziché andare a leggere in fondo per la guida al flash della GPU

EDIT:
Vabé, dai, oggi sono buono, ti posto il link diretto all'argomento nelle FAQ
Come faccio a sbloccare le funzionalità avanzate della scheda audio SIGMATEL?

Ri EDIT:
Ora che ci penso... mi sembra che gli ultimi driver che trovi sul sito DELL hanno già questa funzione senza bisogno di mod, ma non ricordo, magari provali prima di fare la mod..
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=235761


tizio io seguo sempre le tue faq ormai, non credere!
il problema è un altro io ho fatto tutto
1) disinstallati gli ultimi driver
2) messo il file sbloccato nel setup
3) lanciato il setup

ma in periferiche di registrazione vedo solo
missaggio stereo
microfono
linea in ingresso.

ho provato a selezionare missaggio stereo ma mi sentono sempre dal microfono esterno che ho collegato.

ho sbagliato qualcosa?
__________________
 iMac 24'' 2,8Ghz 4Gb 800mhz Ram Nvidia 8800gs  MacBook Pro Unibody 2,8Ghz 4Gb 1066mhz Ram Nvidia 9600gt
 iPhone 5 32gb Black
 MacBook Pro 15" Retina Display - Core-i7 2.6ghz - 16gb di ram - ssd 256gb
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:14   #27997
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ciaoooooooooooo tiziooooooooo come va?
Ciao hars! Sono in crisi per la tesi, ma per il resto va tutto alla grande!! E' bello rivederti qui ogni tanto, ci sei mancato

@Tiger982
Cavolo, che palle, strano però, ma con che programma? Cmq prova ad installare solo gli ultimi driver della DELL, senza il file modificato (infatti nell'ultima release è stato introdotto nativamente lo stereo mix)

A me funziona, sicuro di aver selezionato Missaggio stereo? Penso di sì, scusa la domanda stupida
Il fatto è che non saprei che prove potresti fare..
Magari prova a fare una registrazione con il registratore di suoni di Windows (START -> Programmi -> Accessori -> Svago -> Registratore di suoni), seleziona missaggio stereo come periferica di input e inizia la registrazione facendo partire un mp3 da WinAMP o simili. Se poi ottieni un file con l'audio dell'mp3 allora funziona, se ottieni un file muto no.. (ovviamente scollega il microfono prima di fare la prova)
Magari nel tuo programma il microfono manda il segnale audio al pc e il missaggio stereo lo rimanda ai tuoi amici...
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:39   #27998
Tiger982
Senior Member
 
L'Avatar di Tiger982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 322
ok. quindi comparirà la scritta stereo mix? o missaggio stereo è la stessa cosa?
__________________
 iMac 24'' 2,8Ghz 4Gb 800mhz Ram Nvidia 8800gs  MacBook Pro Unibody 2,8Ghz 4Gb 1066mhz Ram Nvidia 9600gt
 iPhone 5 32gb Black
 MacBook Pro 15" Retina Display - Core-i7 2.6ghz - 16gb di ram - ssd 256gb
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:54   #27999
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Stereo Mix vuol dire Missaggio Stereo, quindi sono la stessa cosa (il primo in inglese il secondo in italiano )
Quindi selezione quello dei due che ti compare e dovrebbe funzionare..
Al massimo fai la prova che ti dicevo..

P.S.
Scusa per la risposta tarda
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:55   #28000
Tiger982
Senior Member
 
L'Avatar di Tiger982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Stereo Mix vuol dire Missaggio Stereo, quindi sono la stessa cosa (il primo in inglese il secondo in italiano )
Quindi selezione quello dei due che ti compare e dovrebbe funzionare..
Al massimo fai la prova che ti dicevo..

P.S.
Scusa per la risposta tarda
grazie adesso ci provo.
__________________
 iMac 24'' 2,8Ghz 4Gb 800mhz Ram Nvidia 8800gs  MacBook Pro Unibody 2,8Ghz 4Gb 1066mhz Ram Nvidia 9600gt
 iPhone 5 32gb Black
 MacBook Pro 15" Retina Display - Core-i7 2.6ghz - 16gb di ram - ssd 256gb
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v