Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2003, 11:43   #1
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
[napoli] Mb Asus P4b533 Vendesi || VENDUTA||

La skeda è perfettamente funzionante, completa di tutto, manca solo la scatola. ci sono manuali, cavi, cd, porte usb supplementari e uscita dig. per l'audio integrato.

Non + in garanzia, vendo a 40€ per consegna a mano.

link: http://www.asus.it/products/mb/socke...3/overview.htm
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...

Ultima modifica di No Mercy : 02-08-2003 alle 08:43.
No Mercy è offline  
Old 28-07-2003, 11:19   #2
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
ritocco prezzo: 30€ consegna a mano
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 30-07-2003, 14:42   #3
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
mb sempre in vendita
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 30-07-2003, 16:53   #4
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7369
mi informo
dario2 è offline  
Old 30-07-2003, 16:55   #5
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7369
hasi anke una cpu da abbinarci ?
dario2 è offline  
Old 30-07-2003, 17:28   #6
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da dario2
hasi anke una cpu da abbinarci ?
no cpu, mi spiace..
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 31-07-2003, 17:08   #7
giulyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
Messaggi: 1882
se non hai concluso la prendo io
fammi sapere se è ancora libera
ciao
__________________
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline  
Old 31-07-2003, 17:13   #8
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
in coda con spedizione!
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline  
Old 31-07-2003, 17:24   #9
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da giulyus
se non hai concluso la prendo io
fammi sapere se è ancora libera
ciao
si, ancora libera, darioi mi ha chiesto un paio di cose poi non mi ha fatto + sapere..
aspetto fino stasera poi passo a te. se non si fa sentire, domattina possiamo anche concludere

p.s. ho visto che vendi un pIII 500 slot1.. possiamo scambiare?
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...

Ultima modifica di No Mercy : 31-07-2003 alle 17:29.
No Mercy è offline  
Old 31-07-2003, 17:24   #10
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da juky
in coda con spedizione!
se dovesse essere il tuo turno ti fò sapere
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 01-08-2003, 09:24   #11
giulyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da No Mercy
si, ancora libera, darioi mi ha chiesto un paio di cose poi non mi ha fatto + sapere..
aspetto fino stasera poi passo a te. se non si fa sentire, domattina possiamo anche concludere

p.s. ho visto che vendi un pIII 500 slot1.. possiamo scambiare?
certo!!!
fammi sapere qualcosa al piu presto, in modo che domani facciamo pure lo scambio
ciao
__________________
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline  
Old 01-08-2003, 10:46   #12
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da giulyus
certo!!!
fammi sapere qualcosa al piu presto, in modo che domani facciamo pure lo scambio
ciao
hai pvt
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 02-08-2003, 08:41   #13
No Mercy
Senior Member
 
L'Avatar di No Mercy
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2053
Mb venduta a giulyus.

SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE.
__________________
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v