Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] ASUS G73Jh/Jw/Sw Strike in Silence - Gaming Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488)


UomoAzione 03-02-2012 11:01

secondo voi il G74SX sta nel

http://www.ttesports.it/index.php?pa...e=EAC_MIS001BP

????

Munich871 03-02-2012 14:10

Quote:

Originariamente inviato da enzobond (Messaggio 36852478)
intendo il tipo di pannello

...il mio pannello è opaco..

enzobond 03-02-2012 14:13

pensavo fosse lucido, come il dell per intenderci

dragonballfusion 03-02-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviato da enzobond (Messaggio 36854297)
pensavo fosse lucido, come il dell per intenderci

no non è lucido.
è normale (no glare)

enzobond 03-02-2012 15:28

ahhhhh! pensavo fosse glossy.
non c'è una versione glossy

dragonballfusion 03-02-2012 15:41

Quote:

Originariamente inviato da enzobond (Messaggio 36854830)
ahhhhh! pensavo fosse glossy.
non c'è una versione glossy

no.fidati, meglio no glossy.
avevo un macbook pro 15 alu glossy e ti posso garantire che da fastidio, anche se i colori li ravviva in una maniera assurda

enzobond 03-02-2012 15:57

io però dalle recensioni e dalla scheda tecnica evinco che è glossy, ossia lucido.
ho avuto anch'io il mac book pro, con schermo glare, e devo dire che condivido le tue considerazioni..anche se lo schermo glossy risalta veramente tanto

dragonballfusion 03-02-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviato da enzobond (Messaggio 36855019)
io però dalle recensioni e dalla scheda tecnica evinco che è glossy, ossia lucido.
ho avuto anch'io il mac book pro, con schermo glare, e devo dire che condivido le tue considerazioni..anche se lo schermo glossy risalta veramente tanto

appunto.
io poi l'ho venduto perche volevo giocare, e con quel coso non ci facevo niente tranne che giocare a pacman.:rolleyes:

infatti ho un g74 ora











NEL DUBBIO :ciapet:

gba999 04-02-2012 08:01

Ho un ASUS G73JH ma non riesco proprio a risolvere i freeze nei giochi:
- bios 213 installato;
- v-bios modificato;
- driver aggiornati ultima versione tranne driver video.

A quale driver mi consigliate di aggiornare la scheda Ati HD5870 ????

:muro: :mad:

agentx 04-02-2012 12:55

Quote:

Originariamente inviato da gba999 (Messaggio 36857951)
Ho un ASUS G73JH ma non riesco proprio a risolvere i freeze nei giochi:
- bios 213 installato;
- v-bios modificato;
- driver aggiornati ultima versione tranne driver video.

A quale driver mi consigliate di aggiornare la scheda Ati HD5870 ????

:muro: :mad:

cosa intendi per freeze?
Si blocca solo gioco e puoi tornare a windows?o si blocca del tutto e non funziona nemmeno il task manager?o si spegne del tutto?

gba999 04-02-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviato da agentx (Messaggio 36859559)
cosa intendi per freeze?
Si blocca solo gioco e puoi tornare a windows?o si blocca del tutto e non funziona nemmeno il task manager?o si spegne del tutto?

Si blocca per uno due secondi il gioco.

agentx 04-02-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviato da gba999 (Messaggio 36860689)
Si blocca per uno due secondi il gioco.

Ma con tutti i giochi o con uno in particolare?
In ogni caso aggiorna i driver video,da quanto tempo è che non li aggiorni?

gba999 04-02-2012 16:09

Quote:

Originariamente inviato da agentx (Messaggio 36860745)
Ma con tutti i giochi o con uno in particolare?
In ogni caso aggiorna i driver video,da quanto tempo è che non li aggiorni?

Con quasi tutti i giochi: soprattutto quelli più spinti a livello grafico.
Aggiorno a gli ultimi driver 12.1 ????

agentx 05-02-2012 13:35

Quote:

Originariamente inviato da gba999 (Messaggio 36860761)
Con quasi tutti i giochi: soprattutto quelli più spinti a livello grafico.
Aggiorno a gli ultimi driver 12.1 ????

Io ho la Nvidia quindi non so quali siano le versioni Ati disponibili,ma ti conviene tenere sempre aggiornati i driver video.
Ad esempio con gli ultimi beta della nvidia hanno risolto bug e migliorato le prestazioni di BF3,o addirittura se non aggiorni i driver nvidia almeno a quelli di novembre hai grosse difficoltà con BF3 che ti da messaggi di errore.
Quelli sul sito asus li ho lasciati stare tempo fa,non sono assolutamente aggiornati

UomoAzione 05-02-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviato da agentx (Messaggio 36864573)
Io ho la Nvidia quindi non so quali siano le versioni Ati disponibili,ma ti conviene tenere sempre aggiornati i driver video.
Ad esempio con gli ultimi beta della nvidia hanno risolto bug e migliorato le prestazioni di BF3,o addirittura se non aggiorni i driver nvidia almeno a quelli di novembre hai grosse difficoltà con BF3 che ti da messaggi di errore.
Quelli sul sito asus li ho lasciati stare tempo fa,non sono assolutamente aggiornati

quelli del sito asus sono dell'anteguerra

Symho 08-02-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviato da UomoAzione (Messaggio 36864857)
quelli del sito asus sono dell'anteguerra

:doh:

Mamma ragazzi proprio non volete capire utilizzate i driver ASUS, ma cosa vi frega se non sono all'ultima verisone??? Quelli sono i driver certificati per la vs GPU e basta, se ASUS non ha aggiornato evidentmente non ci sono significativi cambiamenti rispetto alle versioni attuali, a parte quei 2% in più slleprestazioni dei giochi... E' importante la stabilità prima della potenza se no non giocate.

:muro:

agentx 08-02-2012 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Symho (Messaggio 36885282)
:doh:

Mamma ragazzi proprio non volete capire utilizzate i driver ASUS, ma cosa vi frega se non sono all'ultima verisone??? Quelli sono i driver certificati per la vs GPU e basta, se ASUS non ha aggiornato evidentmente non ci sono significativi cambiamenti rispetto alle versioni attuali, a parte quei 2% in più slleprestazioni dei giochi... E' importante la stabilità prima della potenza se no non giocate.

:muro:

hai provato a giocare a BF3 con i driver certificati asus?apparte i messaggi d'errore il gioco va peggio

Symho 08-02-2012 18:20

Quote:

Originariamente inviato da agentx (Messaggio 36885403)
hai provato a giocare a BF3 con i driver certificati asus?apparte i messaggi d'errore il gioco va peggio

Eh, ed i messaggi di errore sei sicuro dipendano dai drivers? Inoltre per un solo gioco fate saltare la stabilità del sistema?

agentx 08-02-2012 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Symho (Messaggio 36885440)
Eh, ed i messaggi di errore sei sicuro dipendano dai drivers? Inoltre per un solo gioco fate saltare la stabilità del sistema?

sisi,proprio nvidia ha dovuto aggiornare i driver per far girare BF3.
E poi se leggi il changelog degli aggiornamenti ci sono molti miglioramenti,come una continua integrazione dei profili 3D e migliori perfomance nei giochi.
Ma poi non ho notato nessuna instabilità del sistema,e siccome è un pò di mesi che non aggiornano non vorrei che abbiano smesso di caricare i driver per il nostro notebook definitivamente

Symho 08-02-2012 18:27

Quote:

Originariamente inviato da agentx (Messaggio 36885462)
sisi,proprio nvidia ha dovuto aggiornare i driver per far girare BF3.
E poi se leggi il changelog degli aggiornamenti ci sono molti miglioramenti,come una continua integrazione dei profili 3D e migliori perfomance nei giochi.
Ma poi non ho notato nessuna instabilità del sistema,e siccome è un pò di mesi che non aggiornano non vorrei che abbiano smesso di caricare i driver per il nostro notebook definitivamente

Quei driver di Nvidia sono destinati ad hardware con specifiche standard, ora dato che ASUS pubblica drivers certificati credo che le specifiche della GPU del G74sx non sia standard quindi qualche problema i driver Nvidia li potrebbero dare, non è detto che li aggiornino prima poi. Sul VAIO utilizzo driver di 2 anni fa eppure non ho avuto problemi con nessun gioco!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.