Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] ASUS G73Jh/Jw/Sw Strike in Silence - Gaming Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488)


marcello1854 06-03-2010 18:37

Se anche il modello "A1" ha listino fa 1549+iva = 1860 euro c'è la speranza che gli shop online li possano vendere ad un prezzo inferiore anche sui 1700.

PyЯamid Head 06-03-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31148825)
PyЯamid Head controllo per il chipset anche in base ai vari allestimenti... grazie e ottimo lavoro per le indiscrezioni sui modelli italiani ;) anche se penso siano tutti IVA esclusa (sarebbero troppo bassi considerando anche quanto proposto da Sony con la serie F o Dell con Studio 17).

Perfettamente d'accordo con voi sul discorso dell'iva, quando queste cose arrivano in Italia il prezzo viene sempre convertito senza contare l'iva, cosa che di fatto rende svantaggioso comprare da noi e vantaggioso comprare negli Stati Uniti.
Grazie per il thread, stai facendo un ottimo lavoro, ci voleva proprio qualcuno che mettesse tutto insieme anche per gli altri interessati :)
Personalmente attingo molto dal thread degli americani che già possiedono questo portatile sul forum di NotebookReview.com a questo indirizzo:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=457024

Se avete dubbi/curiosità e soprattutto confidenza con l'inglese, un utente del sopra citato forum americano, tale m0_ ha realizzato un sito su tutto quello che c'è da sapere sull'Asus G73 che potete consultare a questo indirizzo:
http://www.em-zero.com/index.php/201...he-asus-g73jh/

Saluti

tonyx321 06-03-2010 22:21

innanzitutto grazie del thread! sono mooolto interessato all'acquisto di questo splendido notebook! Per caso si sa qualcosa sulla data di uscita in italia? In francia è già uscito?

PyЯamid Head 07-03-2010 00:00

Guarda, per la commercializzazione in Francia non saprei dirti, anche io stò aspettando notizie dal mio rivenditore, avrei dovuto averlo già prenotato ma non o potuto perchè mi hanno detto che stanno aspettando il via libera ufficiale da Asus. Nel frattempo posso soltanto dirti che Asus aggiorna il proprio listino intorno al 9 di ogni mese perciò entro martedì dovrebbe esserci qualche aggiornamento, conviene controllare spesso asusworld.it per monitorare l'evolversi degli eventi. Saluti

sev7en 07-03-2010 08:15

Buongiorno a tutti e buona domenica ^^,
domani chiamo direttamente i miei distributori per chiedere loro se abbiano novità sul notebook poichè ora non figura nei listini mentre, ho notato, gli altri notebook equipaggiati con i7 sono tutti a disponibilità 0 e previsione di arrivo al 15 marzo (uno dei più grandi ha in ordine 273 Vaio F...).

Stiamo facendo un ottimo lavoro a supporto di tutti coloro che, sicuramente, ci faranno un pensierino anche se la spesa iniziale, considerando il trend dei notebook a -500 euro, è sicuramente importante.
Dalle review non è chiaro se la retroilluminazione della tastiera sia impostabile a vari livello come nei MBP o a stato fisso inoltre rispetto ad esempio al Vaio F manca il sensore per la rilevazione della luce ambientale, funzione che, in abbinamento con la suite Splendid ASUS, avrebbe potuto impostare la luminosità ottimale durante la visione dei film.

PyЯamid Head, unisci subito a noi ^^ hai già il link dello store da cui abbiamo acquistato? Se no ti PM... :)

peitro 07-03-2010 11:13

Ciao ,ottimo lavoro ,qui ci sono i driver video 10.3 Beta ,che si installano senza bisogno di Moddarli http://www.megaupload.com/?d=PWCP4AZN

PyЯamid Head 07-03-2010 16:58

Per ora l'avete acquistato soltanto tu e peitro giusto? Io mi unisco presto ve lo garantisco, solo che ho intenzione tramite il mio rivenditore di fiducia.
Poi magari più avanti avremo modo di fare le nostre considerazioni su questo postatile una volta che ne saremo tutti provvisti.
Comunque le Catalyst 10.3 che avete postato dovrebbero essere una pre-release, non esattamente una versione definitiva, eppure molti le stanno installando e dicono funzionino molto meglio.

P.S. Alla voce Interfacce, anche se stranamente non è riportato neanche nella scheda sul sito dell'Asus, ti garantisco che ovviamente non poteva mancare una porta VGA D-Sub 15-pin per monitor esterno. In caso interessino a qualcuno allego foto di mouse e borsa/zaino inclusi con il portatile. Saluti

Mouse R.O.G.


Borsa prodotta da Targus©

sev7en 07-03-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviato da PyЯamid Head (Messaggio 31158659)
Per ora l'avete acquistato soltanto tu e peitro giusto? Io mi unisco presto ve lo garantisco, solo che ho intenzione tramite il mio rivenditore di fiducia.
Poi magari più avanti avremo modo di fare le nostre considerazioni su questo postatile una volta che ne saremo tutti provvisti.
Comunque le Catalyst 10.3 che avete postato dovrebbero essere una pre-release, non esattamente una versione definitiva, eppure molti le stanno installando e dicono funzionino molto meglio.

P.S. Alla voce Interfacce, anche se stranamente non è riportato neanche nella scheda sul sito dell'Asus, ti garantisco che ovviamente non poteva mancare una porta VGA D-Sub 15-pin per monitor esterno. In caso interessino a qualcuno allego foto di mouse e borsa/zaino inclusi con il portatile. Saluti

Mouse R.O.G.


Borsa

Ciao ^_^,
aggiorno le specifiche confrontandole direttamente con i manuali ora online. Per il momento siamo in due ad aver fatto l'acquisto anche se personalmente finora non ho ricevuto notifica di spedizione da parte del venditore.

Per gli accessori creiamo una sezione apposita in modo tale da segnalare le periferiche che meglio possano sposarsi con la vocazione gaming del notebook.
Pensando sempre alle cose non presenti, ma neanche viste in altri portatili, non sarebbe stata negativa neanche una cornice in stile Ambilight Philips, considerando che le sessioni di gioco perlopiu' sono serali-notturne :)

Nella mia configurazione, al posto di uno dei due HDD da 500Gb inserisco l'SSD Intel X25-M G2 che avevo nel "vecchio" MBP: ho chiesto e la sostituzione di uno dei dischi non invalida la garanzia internazionale ma il venditore mi ha risposto che in caso di spedizione presso il CA (anche italiano, che per ASUS è A-Novo Italia S.p.A.) avrei dovuto ripristinare la configurazione come da fabbrica.

xDarkman 07-03-2010 20:38

Finalmente, aspettavo con ansia questa discussione. Appena questo prodotto approderà nel mercato italiano ci metterò le mani sopra!

WALTER777 07-03-2010 21:19

che spettacolo di notebook :eek:
complimenti per l'acquisto :D

Harlock01 07-03-2010 22:31

Qualche anima pia che l'ha ordinato dagli USA sarebbe così gentile da mandarmi via pm il link del venditore plz? Come avevo scritto nell'altro post mi è giunta voce che l'uscita in Italia + prevista per fine mese ma non so se resisterò tanto a lungo...

sev7en 08-03-2010 06:25

Quote:

Originariamente inviato da Harlock01 (Messaggio 31162568)
Qualche anima pia che l'ha ordinato dagli USA sarebbe così gentile da mandarmi via pm il link del venditore plz? Come avevo scritto nell'altro post mi è giunta voce che l'uscita in Italia + prevista per fine mese ma non so se resisterò tanto a lungo...

Buongiorno ^_^,
hai un pvt... :)

Harlock01 08-03-2010 08:00

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31163658)
Buongiorno ^_^,
hai un pvt... :)

Thx :)

nammen 08-03-2010 08:23

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31163658)
Buongiorno ^_^,
hai un pvt... :)

potrei averlo anch'io? grazie anticipate

Tiedor 08-03-2010 09:21

Salve ragazzi,

io l'ho appena preso da ebay, da un rivenditore canadese per la cifra complessiva (dogana esclusa) di 1400 euro tondi tondi. Dovrebbe spedire domani o dopodomani e, cosa importantissima, spedirà con UPS, quindi niente poste italiane!!!

Non so se posso allegarvi il link, spero di si, in caso contrario prego un mod di cancellarlo...

LINK RIMOSSO, A CHI LO DESIDERA POSSO DARLO IN PVT

Appena ho notizie vi farò sapere.

Spero di esservi stato utile :)

Matteo

sev7en 08-03-2010 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31164748)
Salve ragazzi,

io l'ho appena preso da ebay, da un rivenditore canadese per la cifra complessiva (dogana esclusa) di 1400 euro tondi tondi. Dovrebbe spedire domani o dopodomani e, cosa importantissima, spedirà con UPS, quindi niente poste italiane!!!

Non so se posso allegarvi il link, spero di si, in caso contrario prego un mod di cancellarlo...

Appena ho notizie vi farò sapere.

Spero di esservi stato utile :)

Matteo

Ciao e bernvenuto tra noi ^^,
per la dogana le ispezioni sono proprio state affidate ai servizi postali che non fanno "extra" all'italiana (cioè lasciano correre) proprio perchè per ogni pacco controllato prendono 1.5 euro e dove c'è € non c'è pietà. :)

p.s: per favore rimuovi il link poichè non consentito!

Tiedor 08-03-2010 09:42

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31164974)
Ciao e bernvenuto tra noi ^^,
per la dogana le ispezioni sono proprio state affidate ai servizi postali che non fanno "extra" all'italiana (cioè lasciano correre) proprio perchè per ogni pacco controllato prendono 1.5 euro e dove c'è € non c'è pietà. :)

p.s: per favore rimuovi il link poichè non consentito!

Per la dogana ho già preparato i 280€ da lasciare al corriere.. la mia felicità per non dover avere a che fare con le poste italiane, è che solitamente un pacco del genere rischia di fare la fine delle vallette di houdini: sparito o "a metà"!

ps: link rimosso, grazie per l'avvertimento ;)
pps: rimuovilo anche te dal quote però :D

sev7en 08-03-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31165036)
Per la dogana ho già preparato i 280€ da lasciare al corriere.. la mia felicità per non dover avere a che fare con le poste italiane, è che solitamente un pacco del genere rischia di fare la fine delle vallette di houdini: sparito o "a metà"!

ps: link rimosso, grazie per l'avvertimento ;)
pps: rimuovilo anche te dal quote però :D

LOL eheh si la cifra per lo sdoganamento è quella... la spedizione tramite UPS quanto ti ha richiesto? Naturalmente richiedi l'ID per il tracking in modo tale da monitorarlo.
Il mio invece è ancora on-hold, mi ha detto il venditore che ci sono dei backorders prima da processare ma dovrebbe rispettare le date di consegna previste.

Tiedor 08-03-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31165610)
LOL eheh si la cifra per lo sdoganamento è quella... la spedizione tramite UPS quanto ti ha richiesto? Naturalmente richiedi l'ID per il tracking in modo tale da monitorarlo.
Il mio invece è ancora on-hold, mi ha detto il venditore che ci sono dei backorders prima da processare ma dovrebbe rispettare le date di consegna previste.

La spedizione è di 95$Canadesi, tra i 70 e gli 80 € immagino quindi..

Naturalmente l'ID lo chiederò non appena mi comunicherà la spedizione, anche se penso che me lo darà direttamente lui.

Quando dovrebbe essere la tua data di consegna? E quanto lo hai pagato (sempre dogana esclusa)?

peitro 08-03-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31165653)
La spedizione è di 95$Canadesi, tra i 70 e gli 80 € immagino quindi..

Naturalmente l'ID lo chiederò non appena mi comunicherà la spedizione, anche se penso che me lo darà direttamente lui.

Quando dovrebbe essere la tua data di consegna? E quanto lo hai pagato (sempre dogana esclusa)?

Ciao , noi lo abbiamo pagato 1200 E. e rotti pero' abbiamo abbiamo la spedizione via USPS EXPRES di 180 $ ,e alla fine siamo sempre sui 1400 E. + 280 E. di dogana, se scompare il pacco x colpa delle poste IT ,becco il primo postino che mi capita a tiro e gli spezzo le gambucce

PS : @ sev7en ,ma che è sta storia del backorders da processare prima ? , il venditore dava il note disponibile(+ di 10 pezzi) e via USPS expres in spedizione il giorno successivo al pagamento


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.