Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] ASUS G73Jh/Jw/Sw Strike in Silence - Gaming Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488)


belva7121 30-05-2010 17:44

Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

torpedojoe 30-05-2010 17:53

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32144859)
Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

Non ho proprio idea.
Ora disinstallo i drivers catalyst 10.5 e metto quelli pubblicati sul sito Asus.
Vediamo che ne esce.

biglia 30-05-2010 18:00

Quote:

Originariamente inviato da torpedojoe (Messaggio 32144789)
Ciao Luca4s,

parlando di v-bios, la mia è 012.017.000.004.035992.


Nel caso uscisse una v-bios nuova credi che venga pubblicata sul sito Asus?
E per installarla c'è una procedura particolare?

Nessuno di voi ha provato la vbios montata sui Clevo?

Attualmente ho i drivers Catalyst 10.5, con frequenti crash ad ogni benchmark.

Che sia il caso che provi quelli dell'Asus?

Saluti

E' una delle operazioni più delicate e per "misteriosi" motivi alcune volte fallisce
Vai su http://www.tomMASOshOOw/forum/schede...a-ati-amd.html è una piccola guida. Come quella ce ne sono altre, importante è trovare un vbios 5870 di msi/clevo e tanto tanto tanto :ciapet:

sake78 30-05-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32144859)
Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

siamo in due......dovrei riceverlo questa settimana!!!!!
che angoscia!!!!!!!

biglia 30-05-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32144859)
Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

Esperienza personale, ripristinato a com'era nella scatola acceso da 8 ore non ha mai fatto una piega tra bench, giochi etc.
Quello che mi manca sono però gli esperimenti :D :D :D .... aspetto asus con fiducia ;)

luca4s 30-05-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviato da torpedojoe (Messaggio 32144789)
Ciao Luca4s,

parlando di v-bios, la mia è 012.017.000.004.035992.


Nel caso uscisse una v-bios nuova credi che venga pubblicata sul sito Asus?
E per installarla c'è una procedura particolare?

Nessuno di voi ha provato la vbios montata sui Clevo?

Attualmente ho i drivers Catalyst 10.5, con frequenti crash ad ogni benchmark.

Che sia il caso che provi quelli dell'Asus?

Saluti

la vbios asus è sempre quella da quando è uscito il g73 in febbraio negli usa. Speriamo esca, mi pareva di aver letto che msi e la dell ne hanno fatta già una nuova o lo faranno...devo guardarci, sperimao asus non sia da meno. Msi e Dell sembrano ascoltare gli utenti.

:D no dicevo di postare fisicamente la vbios "sana".
Bisogna usare gpu-z ed accanto alla vbios c'è il tasto salva....
deve essere un g73 con la 5870m che non ha ancora avuto problemi con i giochi o test vari.

per fare l'upgrade della vbios bisogna fare una procedura simile a quella per l'upgrade della bios.
Staremo a vedere se la vbios dell'alienware è compatibile con quella dell'asus, magari con qualche aggiustamento.
per adesso le soluzioni sono, o l'rma oppure usare la vbios dell'msi (meglio di quella clevo perchè se è vero che entrambe perdono la possibilità di usare l'hdmi e la vga almeno con quella msi funziona il powerplay e l'overdrive (2 funzionalità delle schede ati).
Al momento un utente americano ha moddato la vbios dell'asus g73. Il risultato è che è molto più stabile dell'originale, al momento è questa l'unica vera soluzione al problema senza perdere l'hdmi e la vga.

Dr.Adder 30-05-2010 18:25

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32144859)
Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

ciao, il mio che oggi è defunto aveva tutto di default e oggi mi ha salutato :(

io sto valutando il recesso (me lo faranno) visto che sono ancora nei 10gg, per chi lo deve ritirare in questi giorni fossi in loro ci penserei un attimo ad "accetarlo". per carità il G73 è una bestia,ma molto instabile.

belva7121 30-05-2010 18:26

beh almeno lasciando così com'è va bene .

Mi avete rassicurato :)

Grazie e speriamo bene

Viper63 30-05-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32144859)
Cavolo ragazzi , mi sta prendendo l'ansia. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi e leggendo qua mi sto grattando i .... sperando che la seconda ondata nn abbia tutti sti problemi che leggo qua.


Ma se uno lascia il SO così come sta funziona tutto ok o anche così dà problemi?

il mio è come mamma asus l'ha fatto e rimane acceso 12/14 ore al giorno delle quali 3/4 impiegate per giocare anche a risoluzioni inferiori e non ho visto alcun problema nemmeno con i bench ..

belva7121 30-05-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Dr.Adder (Messaggio 32145180)
ciao, il mio che oggi è defunto aveva tutto di default e oggi mi ha salutato :(

io sto valutando il recesso (me lo faranno) visto che sono ancora nei 10gg, per chi lo deve ritirare in questi giorni fossi in loro ci penserei un attimo ad "accetarlo". per carità il G73 è una bestia,ma molto instabile.



Cioè????
che è successo? :mbe:

Dr.Adder 30-05-2010 18:37

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32145220)
Cioè????
che è successo? :mbe:

monitor o scheda video partiti, ora è attaccato alla tv lcd (in vga, li si vede)e sto copiando i dati,poi formattero e domani attendo risposta per l'rma, asus G73JH-A1 ritirato il 19/5

questo nel video sotto non è il mio ma è l'esatta situazione in cui è il pc

http://www.youtube.com/watch?v=TlZo25aPWps

Roman Leon H501 30-05-2010 18:42

credo che le ultime pagine dei post siano eluquenti, qualcuno sa dove potrei trovare un articolo di forum come questo però relativo al http://www.eprice.it/Portatili-ACER/...#schedatecnica

luca4s 30-05-2010 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Dr.Adder (Messaggio 32145288)
monitor o scheda video partiti, ora è attaccato alla tv lcd (in vga, li si vede)e sto copiando i dati,poi formattero e domani attendo risposta per l'rma, asus G73JH-A1 ritirato il 19/5

questo nel video sotto non è il mio ma è l'esatta situazione in cui è il pc

http://www.youtube.com/watch?v=TlZo25aPWps

si si è il monitor niente da dire.

Quote:

Originariamente inviato da belva7121 (Messaggio 32145193)
beh almeno lasciando così com'è va bene .

Mi avete rassicurato :)

Grazie e speriamo bene

si si crash quasi inesistenti usando i driver asus mi pare sono i 9.12 oppure sono arrivati fino ai 10.1, comunque quelli che ci sono sul sito asus. Il problema è far andare stò coso anche con i futuri catalyst come fà msi,dell e clevo senza dover aspettare il prossimo anno ancora i driver asus. :muro:

luca4s 30-05-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Roman Leon H501 (Messaggio 32145329)
credo che le ultime pagine dei post siano eluquenti, qualcuno sa dove potrei trovare un articolo di forum come questo però relativo al http://www.eprice.it/Portatili-ACER/...#schedatecnica

guarda anche l'hp. però anche questi notebook se ci smanetti sopra per sfruttare la gpu possono dare dei fastidi. Soprattutto il sistema di raffreddamento è inferiore.

Roman Leon H501 30-05-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviato da luca4s (Messaggio 32145378)
guarda anche l'hp. però anche questi notebook se ci smanetti sopra per sfruttare la gpu possono dare dei fastidi. Soprattutto il sistema di raffreddamento è inferiore.

si però per un utente normale non smanettandoci funziona benissimo ... io vedo molti guasti su g73 non smnettandoci ... giocando solamente.

Dr.Adder 30-05-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviato da luca4s (Messaggio 32145347)
si si è il monitor niente da dire.



si si crash quasi inesistenti usando i driver asus mi pare sono i 9.12 oppure sono arrivati fino ai 10.1, comunque quelli che ci sono sul sito asus. Il problema è far andare stò coso anche con i futuri catalyst come fà msi,dell e clevo senza dover aspettare il prossimo anno ancora i driver asus. :muro:

non saprei, a me è successo con i driver Asus con cui è uscito il portatile dalla fabbrica, l'ultima cosa che stava girando era Grid2, meno male che dovrebbe funzionare meglio con le Ati... bahhh

sev7en 30-05-2010 19:12

Ciao a tutti ^_^,
ho letto le 3 pagine dalla mia assenza sul forum e in quanto ad ansia se c'era qualcuno che soffriva di cuore a quest'ora lo avremmo avuto sulla coscienza :D

State (stiamo) calmi.

Abbiamo avuto chiaramente conferma che ci sono alcuni notebook con problemi come la prima partita distribuita sul territorio americano... in questo caso come potrebbe comunque accadere per qualsiasi altro notebook di qualsiasi altro produttore, si esercita, semplicemente, il proprio diritto con il DOA.
S.O.A.D. nel suo ultimo intervento è stato chiaro, spero per tutti...
Quote:

Ce ne vuole di cervello per smantellare un notebook da 1500 euro..
Se ci sono problemi esiste la garanzia, il recesso e 1000 cose ancora, e c'è chi
Vuole fare il tecnico?
Naturalmente da parte mia c'è l'interesse a smontarlo a prescindere che il mio funzioni correttamente... (vabbè meglio non farglielo sapere al notebook :D ) se il mio va bene, non per questo mi esimo dal cercare di aiutare coloro che hanno tali problemi, smontandolo e facendo quanto necessario per "spottare" il problema, però, va riconosciuta anche la tipologia stessa del problema per la quale intervenire direttamente oltre a non essere risolutiva fa precludere anche interventi aposteriori in garanzia.

Problemi hardware a parte, per le versioni sane il problema è di tipo software e, nello specifico, di drivers.
I drivers hanno un ruolo cruciale e stanno causando problemi sul notebook proprio poichè ASUS ha deciso di implementare l'hw non rispettando le guidelines ATi ma fornendo un proprio layout e ciò per n ragioni che potremmo tirare fuori (vedi raffreddamento, vedi posizionamento componenti interni, vedi costi minori di implementazione, etc etc...). La scheda, inoltre, ha BIOS differente da quello di altre implementate su prodotti concorrenti per non parlare delle frequenze di clock per GPU e memoria... a tutti gli effetti è "made by ASUS".
Dai drivers e dal sempre piu' indispensabile Control Center, dipendono le prestazioni della GPU, le impostazioni visive e le modalità di gestione del risparmio energetico.
Quando, per un motivo o l'altro, una di queste componenti falla... il sistema inizia a manifestare i difetti piu' disparati che nel minore dei casi determinano artifici a video, nel caso peggiore, invece, il blocco del sistema proprio per i meccanismi di protezione delle CPU/GPU moderne che oltre una soglia di C mettono offline l'hardware.
In teoria il meccanismo di gestione del risparmio energetico è dinamico, abilitando quando necessario le parti stesse della CPU-GPU, ma in caso di benchmark o applicazioni che in foreground si rifervano il 100% dei cicli, non c'è modo di inserire degli idle tra di essi e le temperature salgono... a fronte di ciò ci sono meccanismi di sicurezza che fanno calare frequenza di CPU-GPU e memoria ma se in un desktop lo spazio e la vistosità dei meccanismi di raffreddamento aiutano tale processo, nei notebook lo scenario cambia radicalmente e noi ne stiamo sperimentando le conseguenze.

Abbiamo constatato come con i drivers originali la maggior parte dei problemi di compatibilità e surriscaldamento non si presentino per cui... non ci resta che attendere o drivers compatibili, o hotfixes oppure che ASUS si sia una mossa a pubblicare una propria release in linea con quella ATi.




Quote:

Originariamente inviato da KJx89 (Messaggio 32142256)
Ciao, ti ringrazio tantissimo dell'aiuto che dai :)
Io se devo essere sincero gioco poco o niente con il PC, prediligo le console, però una volta avuto in mano questo mostro, sicuramente qualcosa di ludico lo farò. Il problema a questo punto é la stabilità... leggo non pochi problemi con la ATI in questione e pure di surriscaldamento... piuttosto volo basso e mi butto su una NVIDIA, dato che ho simpatia per la stessa :)
Quello che più mi affascina é cpu+ram+doppio hd :)
Inoltre mi rende dubbioso la mancanza, seppur comune a molti portatili, della usb 3.0...
Adesso, stando a questo ragionamento, devo capire cosa posso acquistare, i problemi sono solo di natura driver? Asus sta seguendo come si deve questo mostro?
Saluti
Kappa

Ciao Kappa,
ti confesso che nVidia per CUDA mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo ^^ Ritengo che il mancato supporto per librerie realmente fruibili in ambito lavorativo (a me interessano per il calcolo simulativo) sia uno spreco considerando la mole di calcolo che si potrebbe avere usando la GPU ATi ma se la speranza è l'ultima a morire, prima o poi o avremo un wrapper verso le stesse oppure una reinterpretazione di ATi (mmh altro che ottimismo ^^).
ASUS, mi spiace dirlo cosi'..., per ora non ha fatto nulla: i drivers video sul sito sono gli stessi dalla prima apparizione del notebook negli States e personalmente non ho trovato il tempo per giocare con le librerie degli stessi per drivers moddati.

Quote:

Originariamente inviato da gipo49 (Messaggio 32142802)
Ciao e grazie per il benvenuto. Si ferma o al 48 o al 50%. Il processo interessato è quello di aggiornamento della piattaforma steam ed è sempre in esecuzione ma rimane fisso a quelle percentuali. Ho provato anche con altri giochi steam (Empire TW) ed è lo stesso. La cosa riguarda quindi l'installazione di steam non del gioco, infatti si verifica con identiche modalità anche se non inserisco il dvd e lancio l'installazione da steampowered.

gipo, hai quindi problemi con la piattaforma, non con il gioco di per sè...
Per la disinstallazione completa, hai eseguito anche questi passi?
  • Exit Steam.
  • Navigate to your Steam directory. (Typically C:\Program Files\Steam or C:\Program Files\Valve\Steam
  • If you wish to save your game files for a future installation of Steam, copy your steamapps folder outside of your Steam directory.
  • Delete all of the contents of your Steam directory.
  • Go to Start > Run and type in regedit.

For 32-bit operating systems:
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve\.

Right-click on Valve and select Delete.

For 64-bit operating systems:
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Valve\.

Right-click on Valve and select Delete.
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam.
Right-click on Valve select Delete.
Close your Registry Editor.

Quote:

Originariamente inviato da biglia (Messaggio 32143555)
Notizie dal mondo di noi "normalAsus"
Con le impostazioni di come mamma l'ha fatto è acceso da 5 ore con giochi vari, bench, applicazioni e non fà una piega... mi consolo con poco :tapiro:

Quote:

Originariamente inviato da sake78 (Messaggio 32144270)
mamma mia ragazzi...mi state facendo venire la paranoia....
domani è prevista la spedizione del mio 13V e a questo punto, anche leggendo le ultime tre pagine del thread .....non so se piangere o essere felice!!!!!! state avendo tutti problemi e chi piu ne ha piu ne metta...
a questo punto credo proprio che quando arriverà non toccherò nulla a livello sotware....troppi casini mi sembra di capire...speriamo bene..
uff!!!!!!!!
PS: ma c'è qualcuno a cui funziona tutto e riesce a godersi il notebook senza tirar giu santi dal cielo???

Quote:

Originariamente inviato da S.O.A.D. (Messaggio 32144526)
Ce ne vuole di cervello per smantellare un notebook da 1500 euro..
Se ci sono problemi esiste la garanzia, il recesso e 1000 cose ancora, e c'è chi
Vuole fare il tecnico?

Bah, soldi buttati...

Cmq la mia osservazione di pochi post fa riguardo ai ripensamenti, non è da considerare seriamente...erano solo considerazioni personali e volevo sapere cosa ne pensavate...
Però ancora, dopo tutti questi problemi, sono indeciso se optare per un desktop...

Il mio lavoro impiega quasi tutta la giornata e non credo che posso mettermi a smanettare col note anche se ne ho una gran voglia...
E poi non vorrei che appena mi arriva, lo devo rispedire indietro perché il monitor e fasullo...

A voi la parola...

P.s. carissimo fabri ti ho lasciato un pm...ricordati del dvd e dell'impianto col proiettore...
So che sei impegnato, ma sono cose che mi servono...aspetto una tua risposta...

Ciao SOAD,
provvedo questa settimana... mi puoi gentilmente reinviare l'indirizzo a cui spedirti tutto?


Grazie ^^

luca4s 30-05-2010 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Dr.Adder (Messaggio 32145444)
non saprei, a me è successo con i driver Asus con cui è uscito il portatile dalla fabbrica, l'ultima cosa che stava girando era Grid2, meno male che dovrebbe funzionare meglio con le Ati... bahhh

non c'entrano i driver ati o asus con la rottura dello schermo. Quello è un difetto hardware quindi basta sostituirlo. L'ati non ha nessuna colpa per quanto riguarda monitor, eccessiva pasta termica o problemi al sistema di raffreddamento. La 5870m la si può far girare a 40 gradi in idle e far durare la batteria 2.40-2.50 facendo il downclock ;) ed in full load se il notebbok non ha difetti stà sugli 80 gradi.

Quote:

Originariamente inviato da Roman Leon H501 (Messaggio 32145439)
si però per un utente normale non smanettandoci funziona benissimo ... io vedo molti guasti su g73 non smnettandoci ... giocando solamente.

Anche gli asus g73 in teoria funzionano benissimo, sono molto pochi quelli a cui è partito il monitor o hanno problemi con la rotazione delle ventole, per il resto senza smanettarci va bene. Io ritengo che influisca troppo il fatto che tutti prendono questo notebook e ci sono 4 gatti che hanno il notebook funzionante di altre marche. Cosi è impossibile fare confronti.

Dr.Adder 30-05-2010 19:27

Quote:

Originariamente inviato da luca4s (Messaggio 32145647)
non c'entrano i driver ati o asus con la rottura dello schermo. Quello è un difetto hardware quindi basta sostituirlo.



Anche gli asus g73 in teoria funzionano benissimo, sono molto pochi quelli a cui è partito il monitor o hanno problemi con la rotazione delle ventole, per il resto senza smanettarci va bene. Io ritengo che influisca troppo il fatto che tutti prendono questo notebook e ci sono 4 gatti che hanno il notebook funzionante di altre marche. Cosi è impossibile fare confronti.

poco fà ho fatto l'rma da e...ce, domani mi diranno,speriamo di risolvere alla svelta. le ventole del mio giravano bene, a me invece stanno girando forte :muro:

KJx89 30-05-2010 19:32

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 32145560)
Ciao a tutti ^_^,
ho letto le 3 pagine dalla mia assenza sul forum e in quanto ad ansia se c'era qualcuno che soffriva di cuore a quest'ora lo avremmo avuto sulla coscienza :D

State (stiamo) calmi.

Abbiamo avuto chiaramente conferma che ci sono alcuni notebook con problemi come la prima partita distribuita sul territorio americano... in questo caso come potrebbe comunque accadere per qualsiasi altro notebook di qualsiasi altro produttore, si esercita, semplicemente, il proprio diritto con il DOA.
S.O.A.D. nel suo ultimo intervento è stato chiaro, spero per tutti...

Naturalmente da parte mia c'è l'interesse a smontarlo a prescindere che il mio funzioni correttamente... (vabbè meglio non farglielo sapere al notebook :D ) se il mio va bene, non per questo mi esimo dal cercare di aiutare coloro che hanno tali problemi, smontandolo e facendo quanto necessario per "spottare" il problema, però, va riconosciuta anche la tipologia stessa del problema per la quale intervenire direttamente oltre a non essere risolutiva fa precludere anche interventi aposteriori in garanzia.

Problemi hardware a parte, per le versioni sane il problema è di tipo software e, nello specifico, di drivers.
I drivers hanno un ruolo cruciale e stanno causando problemi sul notebook proprio poichè ASUS ha deciso di implementare l'hw non rispettando le guidelines ATi ma fornendo un proprio layout e ciò per n ragioni che potremmo tirare fuori (vedi raffreddamento, vedi posizionamento componenti interni, vedi costi minori di implementazione, etc etc...). La scheda, inoltre, ha BIOS differente da quello di altre implementate su prodotti concorrenti per non parlare delle frequenze di clock per GPU e memoria... a tutti gli effetti è "made by ASUS".
Dai drivers e dal sempre piu' indispensabile Control Center, dipendono le prestazioni della GPU, le impostazioni visive e le modalità di gestione del risparmio energetico.
Quando, per un motivo o l'altro, una di queste componenti falla... il sistema inizia a manifestare i difetti piu' disparati che nel minore dei casi determinano artifici a video, nel caso peggiore, invece, il blocco del sistema proprio per i meccanismi di protezione delle CPU/GPU moderne che oltre una soglia di C mettono offline l'hardware.
In teoria il meccanismo di gestione del risparmio energetico è dinamico, abilitando quando necessario le parti stesse della CPU-GPU, ma in caso di benchmark o applicazioni che in foreground si rifervano il 100% dei cicli, non c'è modo di inserire degli idle tra di essi e le temperature salgono... a fronte di ciò ci sono meccanismi di sicurezza che fanno calare frequenza di CPU-GPU e memoria ma se in un desktop lo spazio e la vistosità dei meccanismi di raffreddamento aiutano tale processo, nei notebook lo scenario cambia radicalmente e noi ne stiamo sperimentando le conseguenze.

Abbiamo constatato come con i drivers originali la maggior parte dei problemi di compatibilità e surriscaldamento non si presentino per cui... non ci resta che attendere o drivers compatibili, o hotfixes oppure che ASUS si sia una mossa a pubblicare una propria release in linea con quella ATi.





Ciao Kappa,
ti confesso che nVidia per CUDA mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo ^^ Ritengo che il mancato supporto per librerie realmente fruibili in ambito lavorativo (a me interessano per il calcolo simulativo) sia uno spreco considerando la mole di calcolo che si potrebbe avere usando la GPU ATi ma se la speranza è l'ultima a morire, prima o poi o avremo un wrapper verso le stesse oppure una reinterpretazione di ATi (mmh altro che ottimismo ^^).
ASUS, mi spiace dirlo cosi'..., per ora non ha fatto nulla: i drivers video sul sito sono gli stessi dalla prima apparizione del notebook negli States e personalmente non ho trovato il tempo per giocare con le librerie degli stessi per drivers moddati.


gipo, hai quindi problemi con la piattaforma, non con il gioco di per sè...
Per la disinstallazione completa, hai eseguito anche questi passi?
  • Exit Steam.
  • Navigate to your Steam directory. (Typically C:\Program Files\Steam or C:\Program Files\Valve\Steam
  • If you wish to save your game files for a future installation of Steam, copy your steamapps folder outside of your Steam directory.
  • Delete all of the contents of your Steam directory.
  • Go to Start > Run and type in regedit.

For 32-bit operating systems:
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve\.

Right-click on Valve and select Delete.

For 64-bit operating systems:
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Valve\.

Right-click on Valve and select Delete.
In the left-hand column of your registry editor, navigate to: HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam.
Right-click on Valve select Delete.
Close your Registry Editor.






Ciao SOAD,
provvedo questa settimana... mi puoi gentilmente reinviare l'indirizzo a cui spedirti tutto?


Grazie ^^

Continuo a farti i miei complimenti per l'aiuto che ci stai dando :)
Non trovando alternative a questo nb, mi tocca aspettare o andare a spendere più soldi... Conosci qualcosa che valga la pena acquistare, che ci si avvicina, senza spendere un capitale?
Saluti
Kappa


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.