ASTRO Gaming A40 TR

2019
Over-Ear
20 - 20,000 Hz
No
no
3.5mm Mini-stereo e PC Splitter
-
6.0mm Unidirezionale
Descrizione
Le A40 TR sono cuffie da gaming di fascia alta indirizzate prevalentemente ai PC ma in grado di funzionare anche con le console di gioco. Il design è elegante ma allo stesso tempo sportivo. Il Virtual Surround 7.1 garantisce la spazialità del suono e rende queste cuffie la soluzione ideale per la riproduzione fedele dell'ambiente di gioco e per percepire la provenienza dei suoni, come passi e la ricarica delle armi.
I driver hanno una dimensione di driver audio dinamico, aperto da 40 mm, ottimizzato per il gaming e la sensibilità è di -. La risposta in frequenza, invece, è pari a 20 - 20,000 Hz. L'impedenza è di 50 ohm, di molto superiore a quella standard. Il peso di queste cuffie è di 363 g, mentre il microfono è da 6.0mm Unidirezionale. Le cuffie sono compatibili con le seguenti piattaforme di gioco: PC, Mac, PS4 o Nintendo Switch.
Per quanto riguarda i materiali troviamo . I padiglioni avvolgono le orecchie garantendo un ottimo isolamento dai rumori esterni; i cuscinetti sono così morbidi e ben rivestiti che, anche nelle lunghe sessioni di gioco, il confort rimane assoluto. Si possono utilizzare con il 3.5mm Mini-stereo e PC Splitter. La presenza della connessione cablata è molto importante per gli appassionati di eSport, perché garantisce le minori latenze possibili e stabilità nella connessione tra cuffia e sistema di gioco.
Caratteristiche base
Over-Ear
PC, Mac, PS4 o Nintendo Switch
driver audio dinamico, aperto da 40 mm, ottimizzato per il gaming
No
No
-
20 - 20,000 Hz
50 ohm
-
Aspetto
363 g
13.7 x 8 x 3.8 cm
si
6.0mm Unidirezionale
Batteria
-
-
Connessioni
no
-
-
3.5mm Mini-stereo e PC Splitter
Si