Windows Marketplace for Mobile, ora anche da Windows Mobile 6 e 6.1

Microsoft annuncia la possibilità di accedere a Windows Marketplace for Mobile anche con sistema operativo Windows Mobile 6 e 6.1.
di Fabio Boneschi pubblicata il 18 Novembre 2009, alle 08:40 nel canale WebMicrosoftWindows
Windows Marketplace for Mobile è una delle attività strategiche per Microsoft e per la propria crescita in ambito mobile, e negli ultimi tempi le novità in tal senso sono state parecchie. Solo pochi giorni fa Microsoft annunciava la possibilità di selezionare le applicazioni sul pc e scaricarle automaticamente sul Windows Phone, ma l'annucio odierno è ben più importante: Windows Marketplace for Mobile è accessibile anche da Windows Mobile 6 e 6.1.
La principale ricaduta di questa novità riguarda il numero potenziale di utenti raggiungibili dal servizio: Microsoft stima il numero di Windows Phone pari a 30 milioni di utenti. Il link di riferimento per scaricare il client software e accedere al servizio è questo.
Il catalogo attuale di Windows Marketplace for Mobile comprende circa 800 applicazioni, e il 90% di esse è utilizzabile anche su dispositivi con sistema operativo Windows Mobile 6 and 6.1. Al momento al marketplace for mobile di Microsoft hanno aderito circa 1000 aziende e sviluppatori indipendenti.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo che le applicazioni continuino a crescere ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".