The Last of Us Stagione 2: ecco i tre attori che interpreteranno Abby, Dina e Jesse

HBO ha sollevato il sipario sui protagonisti della tanto attesa seconda stagione di "The Last of Us", rivelando i volti degli attori che daranno vita a personaggi chiave della trama. Sappiamo chi sono dunque i tre principali attori che interpreteranno ruoli chiave nella storia come Abby, Dina e Jesse.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 12 Gennaio 2024, alle 09:40 nel canale WebNaughty DogSky
HBO ha sollevato il sipario sui protagonisti della tanto attesa seconda stagione di "The Last of Us", rivelando i volti degli attori che daranno vita a personaggi chiave della trama. Sappiamo chi sono dunque i tre principali attori che interpreteranno ruoli chiave nella storia come Abby, Dina e Jesse.
Ecco i tre attori in The Last Of Us 2
Il giovane attore Mazino nel ruolo di Jesse
L'attore Young Mazino, noto per la sua nomination agli Emmy nella serie "Lo Scontro" su Netflix, sarà il volto di Jesse nella serie. Mazino è stato elogiato dai creatori Craig Mazin e Neil Druckmann come un attore indiscutibile sin dal primo sguardo. Con un passato di successo, Mazino si unisce al cast di "The Last of Us" portando la sua esperienza e talento.
Kaitlyn Dever: Abby nella stagione 2
Dopo mesi di speculazioni, è stato confermato che l'interpretazione di Abby sarà affidata a Kaitlyn Dever. Nominata agli Emmy per il suo ruolo in "Lo Scontro" su Netflix, Dever è un'attrice di caratura mondiale che si unisce a un cast già stellare. La sua somiglianza con il personaggio videoludico è evidente, e non vedremo l'ora di vedere come porterà vita a questa figura iconica.
Isabela Merced è Dina
Per il ruolo di Dina, è stata scelta Isabela Merced, nota per il suo ruolo in "Dora l'esploratrice" e altre produzioni di successo. I creatori hanno descritto Dina come un personaggio complesso e affascinante, e sono entusiasti di avere Isabela Merced nel ruolo, considerandola una scelta perfetta per interpretare le sfumature di questo personaggio chiave.
Confermando la partecipazione di attori di calibro mondiale come Kaitlyn Dever, Young Mazino e Isabela Merced, gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann dimostrano l'impegno a offrire uno spettacolo di altissima qualità. La conferma di tali attori indica che la storia si svilupperà ulteriormente, probabilmente esplorando nuovi aspetti dei personaggi e della trama, mantenendo però l'essenza e la profondità che hanno reso il videogioco un successo.
Nonostante le speculazioni sulle tempistiche e sugli approcci narrativi diversi, sembra che la seconda stagione non abbandonerà i flashback. Gli spettatori possono aspettarsi una narrazione che spezza la trama di "The Last of Us Parte II" in modo fedele ma con nuovi elementi e dettagli che aggiungeranno profondità alla storia.
Oltre a Kaitlyn Dever, Young Mazino e Isabela Merced, il cast della seconda stagione include nomi già annunciati come Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. L'entusiasmo dei creatori per l'intero cast sottolinea l'attenzione posta nella selezione di attori che possano incarnare appieno le anime dei personaggi.
Con le riprese che inizieranno a breve, la data di uscita ufficiale della seconda stagione è ancora un mistero. Tuttavia, gli spettatori possono aspettarsi un altro capitolo avvincente e ricco di emozioni, mantenendo viva l'atmosfera intensa e coinvolgente del videogioco. In attesa di ulteriori dettagli e anticipazioni, i fan possono già contare su un cast stellare e su un'impeccabile direzione creativa per una delle serie più attese degli ultimi anni. E ricordiamo che in Italia anche la seconda stagione di The Last Of Us sarà esclusiva di Sky e NOW.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò sta roba che alcuni funghi (vera in parte) possano controllare organismi è una figata !
Voglio dire ci siamo beccati quel virus m€rd0s0 del Covid19 che lasciava spazio a tutti quegli improvvisati "virologi" che dicevano "ma non esiste, è una semplice influenza"...sai se la gente cominciava a zombificarsi allora come ci stavano attenti a non appestarsi !
Ma lassa perde' ...sono tre settimane che in farmacia stiamo aspettando col dottore della stessa di avviare la fiala, che basta per SEI PERSONE. Vaccino anti-covid ovviamente.
Oh dalle mie parti ci saranno almeno dodici comuni abitati solo da over 120 di età media e non troviamo altri 3-4 s::0:z1 per non buttar via il restante vaccino !
L'antinfluenzale ancora ancora...questo lo snobbano a prescindere...perchè ormai ha l'alone di "malvagità" appiccicato addosso !
Confermo la tua teoria sui funghi ! Passo e chiudo !
Concordo.
Anche io non ho giocato al gioco, ma l'idea di base è trita e ritrita purtroppo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".